Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

+25
Rosarossoblu
veronica
Arzach
nerina
Iaia
djian
Delilah
Guenda
mafalda
rosaneve
Arianna
Dismiss
ViolaCi
eripola
Paz i Enza
Cristy
carolina
Riala
claire
vallettadelre
Tyn@67
lilli3
duful
deny
Therese
29 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da lilli3 Dom 01 Set 2013, 00:06

GRAZIE davvero! amò 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Dismiss Dom 01 Set 2013, 01:09

ho letto tutto d'un fiato la cronaca....che meraviglia di concerto! W Marco
è stato tutto sopra le righe, divertente ed entusiasmante anche solo da leggere!
mi piacciono tutti i molteplici lati del Mengoni, e questo che ha tirato fuori stasera (intrigante, giocherellone, chiacchierone) spero tanto di vederlo a pochi metri da me in futuro! moooo 
Beate le presenti insomma amò
grazie per tutti gli sms! bacio

ps: si può dire che questo sms è stato tra quelli che più mi hanno colpita e affondata?! timido
sms: su come ti senti, quando dice "sai trasgeridire" si è risposto con un "ehhhh! avoglia!"
presto, mi servono fruste frusta frusta frusta
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da claire Dom 01 Set 2013, 01:41

Tyn@67 ha scritto:
Therese ha scritto:sms Valletta
E saltellando, con i bermuda, il cappello con la visiera di traverso, Marco lascia il palco! E tu, vorresti solo riavvolgere il nastro...e ricominciare! Grande!!
amici cuoricino   Valletta quanto ti capisco pianto
È sempre così, vorresti un tasto rewind per ricominciare dal minuto zero love
Poi torni a casa più euforico di quando ne sei uscito, quanta energia positiva riesce a far scaturire e mettere in circolo! Non mi stancherò mai di dirlo! non so, è come se fosse una specie di sciamano.... occhioni
Ho letto l'appassionante cronaca e deve essere stata l'ennesima serata da incorniciare love
Grazie a coloro che hanno voluto condividere con sms e foto e grazie a chi ha trascritto bacio
Notte a tutti e W MarcoW Marco
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Arianna Dom 01 Set 2013, 02:15

ciao che seratona!
non ho potuto esserci muro 
ho letto tutto pianto pianto 
grazie a tutte per le news bacio amò 
vi lascio con questo, fa venire il mal di mare...:confuso aiuto 
ma dice delle cose... cuoricino 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da rosaneve Dom 01 Set 2013, 08:38

Una serata, finalmente, da "vero Marco" !! ciao ciao 
Evidentemente, tutto è andato per il meglio a Taormina e si è potuto sciogliere e mostrare di più sè stesso ! love 
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da mafalda Dom 01 Set 2013, 08:52

Grazie per il concerto-racconto bacio 
non so cosa ci aspetterà in futuro ma se questa è la direzione ,  abbiamo di che essere contente sorriso 
Grazie Arianna per il video bacio ,parole chiare e e senza ma ,  sta tirando  fuori una padronanza notevole dei momenti parlati .
Mi trova molto d' accordo sulla condivisione di un sorriso sisi : costa poco ed è contagioso sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Guenda Dom 01 Set 2013, 09:36

Non son potuta esser presente alla webcronaca però ho recuperato ora!!! Grazie per gli sms risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Delilah Dom 01 Set 2013, 10:26

Grazie a tutte, siete fantastiche  sisi  rock
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da djian Dom 01 Set 2013, 10:39

Ho recuperato ora tutto. Grazie! amò 
Una vera radiocronaca, molto emozionante, mi sembrava di essere lì sorriso 
Voglio anche il video con Nico impaziente 
E poi anche tutti gli altri scusa 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Iaia Dom 01 Set 2013, 11:16

ciao mi dispiace di non essere stata con voi ieri sera, ma non avevo connessione...in realtà Sonia cuoricino meno rinco del solito risata anche se più in estasi del solito love mi ha fatto una sms cronaca da Verona da urlo!!! bravo 
Ed io, non sapendo cosa fare e volendo condividere la sua felicità...ho mandato qualche suo messaggio alla comare Daluxx amici alla Totò e Peppino davvero! risata risata 
Grande Marco e grandi le mengonelle! gruppo W Marco 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da nerina Dom 01 Set 2013, 11:21

Delilah ha scritto:Grazie a tutte, siete fantastiche  sisi  rock
quotone...uniche love grazie cuoricino 
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Ospite Dom 01 Set 2013, 12:08

Fantastico ed unico. Non riesco ad aggiungere null’altro. love 
Grazie a tutte per gli aggiornamenti sulla serata, mai come ieri è stato davvero come essere lì.  amò 
Marco ha così tante sfumature, sfaccettature, così tanto da dare che ad ogni concerto non sai mai cosa possa arrivare. Ogni volta è una sorpresa (altro che quelle che si fanno a lui) una scoperta ed un’emozione nuova ed immensa!
A Taormina è stato bellissimo ma sinceramente sono davvero dispiaciuta di non esserci stata ieri, forse la serata più emozionante di quelle lette sinora. A questo punto non vedo l’ora arrivi il 25 settembre!
Ancora grazie di cuore a tutte per le condivisioni.  bacio 
 P.s.: @Veronica: Grazie cara,  è spiaciuto tanto anche a me non incontrarti a Taormina, spero ci siano altre occasioni in futuro. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Therese Dom 01 Set 2013, 12:30

Questo, piu' o meno, è il discorso che ha fatto Marco durante "In un giorno qualunque".

Io lo ripeto un'altra volta...e sono un bel po' di date che lo dico...sembra una banalità...io sento: "che pizza tutte queste canzoni d'amore, d'amore, d'amore"...
L'amore, non come parola ma come atto, è proprio importante, ragazzi...l'emozione che una persona puo' provare davanti a un amico, al compagno, alla compagna... si', davanti a un pubblico...perchè io da momenti di smarrimento mentale mi sono ripreso semplicemente facendo una data, perchè credo ci sia l'energia, che poi venga chiamata amore o sentimento...quello che ci pare, è uguale...pero' e' veramente veramente veramente importante...
Spero che tutto "l'Esercito" sia veramente molto sereno, in tutto...che non si facciano fazioni o cose del genere...chi ha da ridire...quella è la porta...
noi vogliamo amarci e lo ripeto qui in questa penultima data...perchè io, di quello ho bisogno...e secondo me ognuno di noi ha bisogno di quello...perchè vedere un sorriso da una persona...io torno a casa...cioè dice: "i cantanti non guadagnano piu'"...'sti cazzi!...io ho guadagnato cent'anni di vita...io torno a casa felice e contento...spero che tutti questi sorrisi che io mi sto prendendo...spero che non si fermino assolutamente MAI


pianto pianto pianto pianto pianto 


Ultima modifica di Therese il Dom 01 Set 2013, 18:01 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Ospite Dom 01 Set 2013, 12:53

Cefalù gli avrà fatto bene.... Oltre a questo, sulle fazioni, per me ci saranno sempre. Il nome "Esercito" è tutto un programma. Mi spiace ma questo nome non mi va proprio giù.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da claire Dom 01 Set 2013, 13:36

Therese ha scritto:Questo, piu' o meno, è il discorso che ha fatto Marco durante "In un giorno qualunque".

Io lo ripeto un'altra volta...e sono un bel po' di date che lo dico...sembra una banalità...io sento: "che pizza tutte queste canzoni d'amore, d'amore, d'amore"...
L'amore, non come parola ma come atto, è proprio importante, ragazzi...l'emozione che una persona puo' provare davanti a un amico, al compagno,
alla compagna... si', davanti a un pubblico...perchè io da momenti di smarrimento mentale mi sono ripreso semplicemente facendo una data, perchè credo
ci sia l'energia, che poi venga chiamata amore o sentimento...quello che ci pare, è uguale...pero' e' veramente veramente veramente importante...
Spero che tutto "l'Esercito" sia veramente molto sereno, in tutto...che non si facciano fazioni o cose del genere...chi ha da ridire...quella è la porta...
noi vogliamo amarci e lo ripeto qui in questa penultima data...perchè io, di quello ho bisogno...e secondo me ognuno di noi ha bisogno di quello...
perchè vedere un sorriso da una persona...io torno a casa...cioè dice: "i cantanti non guadagnano piu'"...'sti cazzi!...io ho guadagnato cent'anni di vita...
io torno a casa felice e contento...spero che tutti questi sorrisi che io mi sto prendendo...spero che non si fermino assolutamente MAI


pianto pianto pianto pianto pianto 
Marco....pianto  pianto pianto
La penso esattamente come lui, soprattutto in questo momento storico, l'amore è ciò che più serve cuoricino
Anche se non lo conosco,voglio un gran bene a questo ragazzo abbraccio
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Paz i Enza Dom 01 Set 2013, 13:43

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino 

http://lafamatifabella.blogspot.it/2013/09/verona-la-valle-del-re-marco.html

Verona, la valle del Re Marco


Non poteva accadere in alcun altro posto al mondo se non a Verona, per antonomasia la città dell'amore, che un intero concerto venisse dedicato e consacrato a questo sentimento, a questo atto, a quell'indefinibile forza che permette di sognare, di respirare, di vivere. 




[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.20.54
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona
Protagonista di questo processo di scambio e condivisione di sentimenti è stato non tanto Marco Mengoni quanto il suo pubblico, quell'esercito che lui stesso non perde occasione di idolatrare come simbolo di concretezza dovuta a quelle speranze che possono e devono concretizzarsi. Un pubblico, quello di Mengoni, che gli dimostra amore in tutte le forme umanamente possibili conscio del fatto che "non c'è niente che resiste" nel momento in cui "il cuore insiste". 




[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.20.29
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona
Così Marco Mengoni diventa nuovamente re: non si sforza, lui, di essere quello che è, di cercare una forma espressiva per i suoi pensieri, per il suo sentire. Gli viene naturale. Tutto è in funzione dell'amore: del crederci ancora, del sorridere senza perdere né sprecare tempo. 



Marco insegna al suo pubblico quello che gli è forse mancato nel passato recente, lo sprona a vivere la vita, l'emozione, come un'avventura straordinaria nella quale poter agire in funzione dei propri ideali, della propria libertà. Da conquistare, da difendere: e Mengoni ne è padrone. 




[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.20.13
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona
E' appunto un re: di una valle, di una città, di un esercito. L'essenziale, e lo si capisce al termine di ogni suo concerto, è non perdersi: semplicemente vivere.




[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.18.49
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.19.12
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.21.40
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.22.22
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.23.42
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.23.55
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.24.25
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Schermata+2013-09-01+a+12.25.20
Marco Mengoni live @ Teatro Romano, Verona

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Therese Dom 01 Set 2013, 14:11

Questo il discorso prima de l'Essenziale...


Io vi dico che davanti ai miei occhi si trova la parte piu' importante del mio mestiere, coloro che permettono a noi tutti di andare avanti, di essere credibili agli occhi delle altre persone, di essere credibili agli occhi degli altri colleghi... e ci fanno sentire veramente bene...e io non so in verità come ringraziarvi al meglio...l'unica cosa che posso fare è scrivere pezzi...è cantare storie...non solo mie, storie in generale...
io spero che con questo pezzo [l'Essenziale], che sia un po' la consacrazione di questo anno, di questo inizio d'anno, di questo nuovo progetto...
credo che questa parola che abbiamo tirato fuori, io e gli altri autori di questo pezzo, sia la parola che descriva di piu' voi...e ricordatevi che io, senza di voi, non valgo un cazzo...il titolo di questo pezzo è l'unica parola che posso regalarvi...grazie ancora...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Riala Dom 01 Set 2013, 15:02

Ho visto i video dei discorsi. pianto e cuoricino, poi  risata risata e ancora amò . Insomma W Marco
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Guenda Dom 01 Set 2013, 15:15

Chiara ha scritto:Cefalù gli avrà fatto bene.... Oltre a questo, sulle fazioni, per me ci saranno sempre. Il nome "Esercito" è tutto un programma. Mi spiace ma questo nome non mi va proprio giù.
A me sembra che sia sempre stato bene.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da duful Dom 01 Set 2013, 15:42

Guenda ha scritto:
Chiara ha scritto:Cefalù gli avrà fatto bene.... Oltre a questo, sulle fazioni, per me ci saranno sempre. Il nome "Esercito" è tutto un programma. Mi spiace ma questo nome non mi va proprio giù.
A me sembra che sia sempre stato bene.
quoto  anche a me. non credo proprio che due giorni a Cefalù gli cambino la vita e la forma snob 

a prescindere dall'allusione insita, che, tra l'altro, trovo fuori luogo...in my opinion eh occhioni 

duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Arzach Dom 01 Set 2013, 15:51

duful ha scritto:
Guenda ha scritto:
Chiara ha scritto:Cefalù gli avrà fatto bene.... Oltre a questo, sulle fazioni, per me ci saranno sempre. Il nome "Esercito" è tutto un programma. Mi spiace ma questo nome non mi va proprio giù.
A me sembra che sia sempre stato bene.
quoto  anche a me. non credo proprio che due giorni a Cefalù gli cambino la vita e la forma snob 

a prescindere dall'allusione insita, che, tra l'altro, trovo fuori luogo...in my opinion eh occhioni 

quoto 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da djian Dom 01 Set 2013, 16:02

Arzach ha scritto:
duful ha scritto:
Guenda ha scritto:
Chiara ha scritto:Cefalù gli avrà fatto bene.... Oltre a questo, sulle fazioni, per me ci saranno sempre. Il nome "Esercito" è tutto un programma. Mi spiace ma questo nome non mi va proprio giù.
A me sembra che sia sempre stato bene.
quoto  anche a me. non credo proprio che due giorni a Cefalù gli cambino la vita e la forma snob 

a prescindere dall'allusione insita, che, tra l'altro, trovo fuori luogo...in my opinion eh occhioni 

quoto 
quoto 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da lilli3 Dom 01 Set 2013, 16:03

Arzach ha scritto:
duful ha scritto:
Guenda ha scritto:
Chiara ha scritto:Cefalù gli avrà fatto bene.... Oltre a questo, sulle fazioni, per me ci saranno sempre. Il nome "Esercito" è tutto un programma. Mi spiace ma questo nome non mi va proprio giù.
A me sembra che sia sempre stato bene.
quoto  anche a me. non credo proprio che due giorni a Cefalù gli cambino la vita e la forma snob 

a prescindere dall'allusione insita, che, tra l'altro, trovo fuori luogo...in my opinion eh occhioni 

quoto 
E quoto anch'io.
Tra l'altro, può piacere o meno, ma lui ha già spiegato il senso che vuole dare al termine "esercito": qualche data fa l'ha chiamato "esercito d'amore", sempre pronto a dare, forte, coeso, compatto e...innamorato. In un esercito così le fazioni non hanno spazio.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Ospite Dom 01 Set 2013, 16:08

Da quello che ho letto direi proprio che c'era una bella atmosfera ieri ! Un po' da ultimi giorni di scuola !
Immagino allora stasera che sarà l'ultimissima data estiva !sorriso 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Ospite Dom 01 Set 2013, 16:12

lilli3 ha scritto:
Arzach ha scritto:
duful ha scritto:
Guenda ha scritto:A me sembra che sia sempre stato bene.
quoto  anche a me. non credo proprio che due giorni a Cefalù gli cambino la vita e la forma snob 

a prescindere dall'allusione insita, che, tra l'altro, trovo fuori luogo...in my opinion eh occhioni 

quoto 
E quoto anch'io.
Tra l'altro, può piacere o meno, ma lui ha già spiegato il senso che vuole dare al termine "esercito": qualche data fa l'ha chiamato "esercito d'amore", sempre pronto a dare, forte, coeso, compatto e...innamorato. In un esercito così le fazioni non hanno spazio.
D'accordo con tutte voi... ok 
@Chiara, direi che non è questo il posto per fare allusioni sulla sua vita privata ... Ci sono mille altre pagine per farlo ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013 - Pagina 6 Empty Re: [Essenziale Tour ] VERONA - 31/08/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.