Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
eripola
ViolaCi
nerina
poplar
sonia
Zoe
Iaia
EffeCi
djian
alexia040
Alux
trixi
M&M
from Hell
luce
Rosarossoblu
newmoon38
Paz i Enza
camila
Mangialanima
carabottino
Arzach
vallettadelre
rosaneve
daluxx
lilli3
mafalda
Delilah
Therese
Guenda
Cristy
claire
veronica
Riala
Dismiss
ajna
luna
martha70
Arianna
Kaiser
44 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 15 Ott 2013, 23:46

@Sole se mi avessero chiesto un'opinione, avrei votato per un'antologia di 40 ore...e ci avrei messo pure i filmini della prima comunione... risata 
Ma il fatto è che NON me l'hanno chiesta. sorriso 
Per fortuna. sisi 
Ci possono essere di mezzo questioni di soldi, di diritti, di marketing, di strategie commerciali...
Ma in ogni caso, qualunque sarà il risultato di questa operazione, non vorrei mai che si impostasse il lavoro sui desideri dei fan, che si finisse chiedere ai fan che canzoni deve cantare Marco per farli contenti. spia E non ho mica detto un'eresia, altri lo fanno. fatica 
Marco deve fare quello che vuole (o quello che puo'). Poi vedo il risultato e dico se mi piace. Secondo me i ruoli sono questi.
A naso, il DVD potrebbe essere una cosa molto interessante, per me è li' che casca l'asino, sul DVD e per adesso non ne sappiamo niente. Sono molto curiosa. scusa 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 15 Ott 2013, 23:54

@Therese
ti ri:quoto: .
Le tue analisi sono sempre illuminanti.
Marco ci ha abituato  da subito a vedere stravolti i pezzi negli arrangiamenti e addirittura nei testi !!!
Il malcontento secondo me è dato dalla presenza del cd originario e del live fatto a pezzi. Che è un po' anche il mio (e il tuo mi sembra).
Anche io sono molto curiosa circa il DVD anche se non mi aspetto di trovarci quello che io avrei love love voluto uffa 
Ma sono prontoacorrere prontoacorrere . Perché il capo dice che bisogna sempre guardare avanti.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Mar 15 Ott 2013, 23:57

Therese ha scritto:Non capisco nemmeno io tutte queste polemiche, è un'operazione commerciale che sulla carta mi sembra onesta...a parte l'inserimento del CD originale che si fa spesso nei cofanetti anche per gli altri cantanti, ci sono comunque tanti contenuti inediti...poi bisognerà vedere il risultato finale (soprattutto il DVD) e si potrà ragionare su quello.

Naturalmente si potevano fare scelte diverse e far uscire un live integrale per far conoscere il "meglio" del repertorio mengonico...ma i motivi per cui si è deciso diversamente possono essere parecchi e altrettanto validi...
Forse il fatto che dà fastidio a chi fa tanta polemica, è il non essere al centro dell'attenzione...è il fatto che questa non è un'operazione pensata per "accontentare" i fan storici, ma che sembra invece avere ben piu' ampio respiro...puntare i fari su #Pac e sul nuovo repertorio, in vista di futuri sviluppi e provare ad "agganciare" e fidelizzare le tante persone che hanno sentito Marco live per la prima volta e che saranno interessate a ritrovare nel cofanetto cio' che hanno ascoltato... sisi 

Sono sincera: a me un live integrale avrebbe fatto piu' che piacere (di un altro cd di #Pac non me ne faccio niente scusa ) ma questo non vuol dire nulla. Basta riflettere un minuto d'orologio e il senso dell'operazione appare chiaro.
Basta poi decidere se comprarlo o no.
..... ..... ..... .....
Lo compro. snob scusa 
quoto 


personalmente mi spiace solo che ancora una volta a farne le spese sono state le bellissime tonight e l'equilibrista ...  :uhm:   che nelle versioni live sono estremamente toccanti... occhioni occhioni   forse i 2 pezzi in inglesi e la cover che ha fatto questa estate ci potevano stare  spia  , tanto per  distinguere e arricchire di più il cd live   love   rispetto a quello in studio ...  e  anche x far emergere di più le doti live di MM ...  cuoricino cuoricino  ma a parte questo ....che x inciso non mi cambia poi più di tanto le cose  (mi accenderò il mio lettore e me le ascolterò lì brividi )  x me quello che veramente conta è che più gente possibile gruppo gruppo   scopri lui ed il suo talento, le sue doti vocali, la sua istrionicità.... che compri i suoi dischi, che vada ai suoi concerti facendo sold out e facendo parlare di lui OVUNQUE  ( vi ricordo che il capo vuole che conquistiamo un intero pianeta ... urlo  ), che la fan base si allarghi sempre di più  ormoni ormoni    per conferirgli  sempre più credibilità e per permettere a NOI di goderci sbav   LUI W Marco   .. il più a lungo possibile ..... in secola secolorum .. rock rock  ...quindi ...visto che  l'operazione ha questo obiettivo ... ripeto ben venga ok ok   !!
in fondo ...e noi lo sappiamo  occhiolino  .... vi ricordo che una volta che lo ascolti difficilmente non ne resti colpito :stupore :stupore   ... e non fai tempo a rendertene conto che già stai  precipitando nel tunnel mengoniano  oddio oddio   :confuso  ed  in un mengosecondo ( risata risata ) stai già a cercati  indago  sul tubo tutti i video e tutte le chicche  canore del pargolo !! bravo bravo


Ultima modifica di luce il Mer 16 Ott 2013, 00:01 - modificato 1 volta.
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Mar 15 Ott 2013, 23:59

Secondo voi, questo triplo cofanetto quanto verrà a costare (materialmente parlando sorriso )? 40 / 50 euro ? Ed una cosa così in grande (almeno sembra a me), l'avete già vista fatta da altri ?
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 16 Ott 2013, 00:03

Therese condivido sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 16 Ott 2013, 00:04

Therese ha scritto:@Sole se mi avessero chiesto un'opinione, avrei votato per un'antologia di 40 ore...e ci avrei messo pure i filmini della prima comunione... risata 
Ma il fatto è che NON me l'hanno chiesta. sorriso 
Per fortuna. sisi 
Ci possono essere di mezzo questioni di soldi, di diritti, di marketing, di strategie commerciali...
Ma in ogni caso, qualunque sarà il risultato di questa operazione, non vorrei mai che si impostasse il lavoro sui desideri dei fan, che si finisse chiedere ai fan che canzoni deve cantare Marco per farli contenti. spia E non ho mica detto un'eresia, altri lo fanno. fatica 
Marco deve fare quello che vuole (o quello che puo').  Poi vedo il risultato e dico se mi piace. Secondo me i ruoli sono questi.
A naso, il DVD potrebbe essere una cosa molto interessante, per me è li' che casca l'asino, sul DVD e per adesso non ne sappiamo niente. Sono molto curiosa. scusa 
sorriso  Io - che tendo a non accontentarmi mai - come ciliegina inserirei anche i filmini del battesimo risata risata risata risata Facezie a parte, sottoscrivo soprattutto il neretto: senz'altro noi ignoriamo molte questioni che sottendono le motivazioni di chi ha realizzato la cosa, comunque anche per me le decisioni di Marco sono - e restano - importanti, e spero gli venga dato sempre più modo di poter scegliere liberamente occhiolino  ok
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 16 Ott 2013, 00:10

@luce
triste Proprio Tonight, l'equilibrista e TIRC mi fanno soffrire per la loro dolorosa assenza  pianto
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Ott 2013, 00:14

M&M ha scritto:
Il malcontento secondo me è dato dalla presenza del cd originario e del live fatto a pezzi.
Ma non è detto che nel DVD il live sia fatto a pezzi...potrebbero esserci anche brani diversi come Tonight o l'Equilibrista....oppure un lavoro completamente diverso...bisogna vedere.... occhiolino

rosaneve ha scritto:
Secondo voi, questo triplo cofanetto quanto verrà a costare (materialmente parlando sorriso )? 40 / 50 euro ?
ecco, secondo me questo sarà un altro elemento importante... scusa francamente, spero un po' di meno... fatica fatica fatica
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 16 Ott 2013, 00:16

Ci pensate, in futuro una Opera omnia del Mengoni? Incommensurabile love
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 00:18

Quoto Therese ok sisi sisi e mi permetto di aggiungere, ricollegandomi a ciò che ha scritto lei:

Therese ha scritto:  è un'operazione commerciale che sulla carta mi sembra onesta...
Persino io che non capisco niente di vendite, ho capito. E l'inserimento del CD originale inciderà, sì e no, per tre euro sul costo totale. E dico già una cifrona.

Therese ha scritto: Naturalmente si potevano fare scelte diverse e far uscire un live integrale per far conoscere il "meglio" del repertorio mengonico...ma i motivi per cui si è deciso diversamente possono essere parecchi e altrettanto validi...
A partire, per esempio, dal fatto che il titolo non è "Summa Mengonis" (mi perdonino i latinisti :uhm: :uhm: azzdici ) , bensì #PRONTOACORRERE il Viaggio (questa cosa me l'ha fatta notare acuta mengonella in telefonata serale di scambio di opinioni bacio bacio bacio amici ): più chiaro di così, di quale sia l'idea portante di questo progetto, non so proprio.  

Già l'altra settimana ho espresso la mia opinione su questa sensazione che ho talvolta, che qualcuno consideri il lavoro di Marco (tutto il lavoro, non solo DVD live in particolare) come un catalogo premi, dal quale si sceglie con la raccolta punti il borsone e se l'hanno finito, apriti cielo. Raccolta punti basata sul fatto di esserci tanto e quindi di raccogliere tanti bollini.

Io capisco il lecito desiderio di sentire e vedere Marco cantare la mia canzone preferita: però, come diceva forse Delilah l'altra settimana (perdonatemi se ricordo male), se proprio voglio quella canzone, la esigo e la pretendo, basta andare su You Tube o anche solo farsi un bel giretto qui sul nostro meraviglioso forum, grazie alla generosità di chi condivide immagini e suoni. Se proprio voglio sentirmi "Tonight" my favourite brividi love love brividi brividi love love , versione Solo Tour, versione Tour Teatrale inizio metà e fine, versione Anteprima Essenziale Tour, Essenziale Tour e coda Essenziale Tour, farmi una vera e propria indigestione di "Tonight", al punto che se per caso mi si rompe il pc ( corna corna corna ) e lo devo portare ad aggiustare, mi arrestano per mania ossessiva, basta che mi faccia un giretto sui vari canali dedicati su You Tube. E non penso certo al torto che Marco mi ha fatto a non metterla in questo DVD. :scettico :scettico Anzi: non penso neanche che ce l'avrebbe dovuta mettere, pensa un po'.

La parola DELUSIONE associata a Marco proprio non la riesco a concepire. :scettico :scettico Se fosse un cofanetto targato Mengoni e poi dentro ci trovi la lettura in endecasillabi sciolti della dichiarazione dei redditi del Dott. Ing. Rossi, potrei ancora capire (in realtà mi divertirei da morire e diventerebbe presto come il Gronchi Rosa!!), ma dentro a questo cofanetto c'è Marco (ebbene sì: un pupazzetto, dolcissimo, con le faccine dei meravigliosi disegni di Arzach bacio bacio bacio ). Marco che canta sul palco del Teatro Greco di Taormina. Quel Marco di cui, vedendo i video postati in giro di - tanto per dirne due a caso - "20 sigarette" o di "I Got The Fear", è tutto un "Meraviglia", "Mi emoziona", "Canta con l'anima e ci porta con sé" e tutte le altre cose belle che si scrivono di lui e che io condivido pienamente. C'è qualcosa che non mi torna proprio.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Ott 2013, 00:20

Comunque. Se i brani di Solo 2.0 non ci saranno nemmeno nel DVD, bisognerà farcene una ragione. Marco ama quei pezzi, nonostante tutto. Lo sappiamo e ce li ha regalati live tante volte.
Per il resto, ci saranno problemi di diritti con il vecchio staff oppure in questo progetto si sarà deciso di puntare su #Pac e guardare avanti.
Non credo ad un'imposizione dall'alto. Marco è contento del progetto, quindi ha fatto le sue scelte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 00:23

E se magari nel DVD prendono una canzone e ne fanno vedere l'evoluzione nel tempo? Una sorta di esegesi di un giorno qualunque...o di una "tonight" qualunque...occhioni occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 16 Ott 2013, 00:26

poplar ha scritto:E se magari nel DVD prendono una canzone e ne fanno vedere l'evoluzione nel tempo? Una sorta di esegesi di un giorno qualunque...o di una "tonight" qualunque...occhioni occhioni occhioni

Caspita!...brividi
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Mer 16 Ott 2013, 00:30

Sole69 ha scritto:
poplar ha scritto:E se magari nel DVD prendono una canzone e ne fanno vedere l'evoluzione nel tempo? Una sorta di esegesi di un giorno qualunque...o di una "tonight" qualunque...occhioni occhioni occhioni
Caspita!...brividi
di sicuro nel DVD vedremo l'evoluzione mengoniana del pilu !!! risata risata risata 

PS ... e comunque straquoto la massa muscolare ed i "difetti inguinali" così attentamente segnalati in questo forum.... sbav sbav  ... ma il pilu in viso ... proprio no !! spia 
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 00:33

Apprezzo sommamente la Divina Creatura Canora barbuta. oddio oddio 
Sba(va)rello, per la precisione. sbav sbav
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Ott 2013, 00:34

@Poplar mi fai morire! risata 

Il fatto è che con Marco niente è mai come te lo aspetti. O come lo desideri. risata 
Ma l'esperienza ci ha insegnato che vale la pena fidarsi e aspettare. Perchè il risultato (non sempre ma molto spesso) si rivela superiore a quelle aspettative e a quei desideri. sisi 
 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 16 Ott 2013, 00:35

@Poplar
risata risata risata 
Non avevo pensato al titolo #Prontoacorrere il viaggio!!! Effettivamente!
Però.... scusa 
Questo tour è spettacolare. E' stato una consacrazione personale. E' stata scelta da LUI e dal suo staff una scaletta.... E allora dico ... e rispettiamola no :uhm: !
risata risata 

@Therese spero anche io nei contenuti del dvd, ma tieni presente che - se non ricordo male a Taormina molti pezzi vecchi non sono stati cantati. Ricordo ancora il mio stupore quando mi sono resa conto che ad es. L'equilibrista non era al suo posto!

Poplar, però - a parte qualche becero personaggio - è bello confrontarsi sulle cose, no?

Ora però non riesco più a capire nulla dalla stanchezza ronf ronf e me ne vo' a dormire.

Buona notte forum bello! E' sempre un piacere gruppo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 16 Ott 2013, 00:36

luce ha scritto:
Sole69 ha scritto:
poplar ha scritto:E se magari nel DVD prendono una canzone e ne fanno vedere l'evoluzione nel tempo? Una sorta di esegesi di un giorno qualunque...o di una "tonight" qualunque...occhioni occhioni occhioni
Caspita!...brividi
di sicuro nel DVD vedremo l'evoluzione mengoniana del pilu  !!! risata risata risata 

PS ... e comunque straquoto la massa muscolare ed i "difetti inguinali" così attentamente segnalati in questo forum.... sbav sbav  ... ma  il pilu in viso ... proprio no !!  spia 
scusa  Deviando un poco il discorso, from Hell ed io abbiamo constatato come le balda gioventù della nostra città stia sempre più adottando il recente look mengoniano. Quasi ad ogni passo, constatiamo come i glabri cedano numericamente la mano ai giovani con pilu ... risata  risata  risata
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 16 Ott 2013, 00:36

poplar ha scritto:E se magari nel DVD prendono una canzone e ne fanno vedere l'evoluzione nel tempo? Una sorta di esegesi di un giorno qualunque...o di una "tonight" qualunque...occhioni occhioni occhioni
A ma allora tu ce l'hai con me :uhm: scul scul 
risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 00:37

Therese ha scritto: Ci possono essere di mezzo questioni di soldi, di diritti, di marketing, di strategie commerciali...
Ma in ogni caso, qualunque sarà il risultato di questa operazione, non vorrei mai che si impostasse il lavoro sui desideri dei fan, che si finisse chiedere ai fan che canzoni deve cantare Marco per farli contenti. spia E non ho mica detto un'eresia, altri lo fanno. fatica 
Marco deve fare quello che vuole (o quello che puo').  Poi vedo il risultato e dico se mi piace. Secondo me i ruoli sono questi.
Sante parole. sisi sisi ok quoto quoto
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Ott 2013, 00:37

poplar ha scritto:Apprezzo sommamente la Divina Creatura Canora barbuta. oddio oddio 
Sba(va)rello, per la precisione. sbav sbav

L'importante è che ci siano molti primi piani. Il resto non mi interessa.
Io ho il palato fine. :chupa 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 16 Ott 2013, 00:39

Therese ha scritto:@Poplar mi fai morire! risata 

Il fatto è che con Marco niente è mai come te lo aspetti. O come lo desideri. risata 
Ma l'esperienza ci ha insegnato che vale la pena fidarsi e aspettare. Perchè il risultato (non sempre ma molto spesso) si rivela superiore a quelle aspettative e a quei desideri. sisi 
 
Purtroppo mi trovo costretta a QUOTARTI di nuovo. E' per questo che ogni tanto mi va sulle p...e:uhm: 
Alla fine ha sempre ragione lui!

Vabbè scompaio!
Notte davvero!!!bacio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Ott 2013, 00:46

M&M ha scritto:
poplar ha scritto:E se magari nel DVD prendono una canzone e ne fanno vedere l'evoluzione nel tempo? Una sorta di esegesi di un giorno qualunque...o di una "tonight" qualunque...occhioni occhioni occhioni
A ma allora tu ce l'hai con me :uhm: scul scul 
risata risata risata risata
Macché: io sono tutta chiacchere e distintivo!! risata risata risata (per rimanere in tema De Niro)
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Ott 2013, 00:50

M&M ha scritto:
@Therese spero anche io nei contenuti del dvd, ma tieni presente che - se non ricordo male a Taormina molti pezzi vecchi non sono stati cantati. Ricordo ancora il mio stupore quando mi sono resa conto che ad es. L'equilibrista non era al suo posto!
Hai ragione, anche se Marco potrebbe trovare il modo di sorprenderci. scusa 
Comunque, ti dico la mia idea. sereno 
Secondo me sui pezzi di Solo 2.0 calerà il sipario.
Marco li ha curati e trasformati in cio' che avrebbero dovuto essere fin da subito e poi ce li ha regalati dove e quando ha potuto: durante i live.
E li' è stato piu' che generoso. Noi fan non abbiamo di che lamentarci.
E chi ha voglia di conoscere cio' che c'è stato prima, puo' farlo facilmente con tutto il materiale che c'è in giro.
Marco non è piu' quello di allora, lavora in modo diverso, con altre persone, ha nuovi obiettivi...sta già lavorando al nuovo disco a quanto sembra...e oltre a tutto questo ci sono i problemi legati ai diritti. Non si puo' ignorare la realtà.
Ora è tempo di andare avanti. sisi
E di tentare di stargli dietro. dance Volendo...non è mica obbligatorio!
Vediamo un po' dove ci porta con questo nuovo lavoro... occhiolino


Ultima modifica di Therese il Mer 16 Ott 2013, 00:58 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 16 Ott 2013, 00:55

Therese ha scritto:
M&M ha scritto:
@Therese spero anche io nei contenuti del dvd, ma tieni presente che - se non ricordo male a Taormina molti pezzi vecchi non sono stati cantati. Ricordo ancora il mio stupore quando mi sono resa conto che ad es. L'equilibrista non era al suo posto!
Hai ragione, anche se Marco potrebbe trovare il modo di sorprenderci. scusa 
Comunque, ti dico la mia idea. sereno 
Secondo me sui pezzi di Solo 2.0 calerà il sipario.
Marco li ha curati e trasformati in cio' che avrebbero dovuto essere fin da subito e poi ce li ha regalati dove e quando ha potuto: durante i live.
E li' è stato piu' che generoso. Noi fan non abbiamo di che lamentarci.
E chi ha voglia di conoscere cio' che c'è stato prima, puo' farlo facilmente con tutto il materiale che c'è in giro.
Marco non è piu' quello di allora, lavora in modo diverso, con altre persone, ha nuovi obiettivi...e oltre a questo ci sono i problemi legati ai diritti.
Non si puo' ignorare la realtà.
Ora è tempo di andare avanti. sisi 
Vediamo un po' dove ci porta con questo nuovo lavoro... occhiolino 

...Quanto soffro io,pianto  nei commiati.... pianto
Ma mi farò forza  uffa
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.