Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
daluxx
lilly
mafalda
Delilah
duful
Kaiser
eripola
nerina
Alux
Zoe
Arzach
luna
Puccafra
Tyn@67
Therese
Guenda
vallettadelre
deny
22 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:45

Buona sera a tutti e bentornati ai reduci! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206
Leggo che avete gradito la foto di nudo "artistico"... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693
Grazie, Lily, per averla postata nel topic delle foto; ero in ufficio e non potevo fare di più in quel momento...
Visto che si discute di polemiche voglio far notare anch'io che ci sono pareri contrastanti anche sull' "intenzionalità" dello spogliarello.
Mi sembra che le mengonelle presenti si siano già espresse sulla premeditazione, mentre su fb una ragazza che era in prima fila sostiene il contrario:
dice che Marco ha preso la maglietta di sotto e l'ha tirata giù per non farla salire insieme all'altra, ma non è servito, e quando ha visto che era salita anche quella all'altezza delle spalle si è bloccato per aggiustarla di nuovo, ma poi ha fatto un gesto come a dire "'sti cavoli...!" e le ha lasciate venire su entrambe; poi le ha divise, ha girato quella di sotto al lato dritto e l'ha indossata di nuovo.
'Mazza che analisi approfondita! Come si fa a non crederle??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:47

Buonasera
sono tornata ed ho appena inserito un inizio di reseconto.
Sono molto stanca ma qualcosa dovevo assolutamente scrivere così ho deciso di iniziare, poi lo finirò domani.
occhioni bacio cuoricino
Quanto mi mancavano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:47

ciao Daluxx, Forse va benissimo sisi

Lula ciao


Ultima modifica di ForsesiForseno il Gio 27 Mag 2010, 22:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:48

amaranta ha scritto:
carota ha scritto:
Mi era sembrato adatto dopo gli ultimi avvenimenti fatica fatica fatica
Ancora con questa cosa che finge la commozione?????!??!!?
Anch'io ho letto in giro che non è stato gradito lo spogliarello...

Mi son stufata di sentire che finge....eccheppalle!!!!!!!!!!

Non gradito lo spogliarello? Puritane!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Secondo me non si tratta di finzione.
Il bimbo, concerto dopo concerto stà acquistando sempre più consapevolezza di se.
IL mezzo spogliarello di Padova non era voluto, è capitato per caso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 806322
Ha capito che questo piace al pubblico (che non è "de fero") e ci gioca come un gatto gioca col topo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
E, parliamoci francamente.... questo fa bene a lui ed al suo self confidence ma fa un GRAN BENE ANCHE A NOI E ALLE NOSTRE PUPILLE ( per non aggiungere altro)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:48

Un bacio a chi va e a chi è appena arrivato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:49

duful ha scritto:
duful ha scritto:


per quanto riguarda Almeno tu nell'universo, a Roma io non ho visto nè finta nè vera commozione, semplicemente , per me, l'ha cantata in modo diverso, forse anche con un po' di distacco, rispetto a tutte le altre interpretazioni



mi quoto per quel che riguarda la commozione su Almeno tu.

Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731
Mi spieghi meglio, per favore, in cosa è stato diverso?
Forse farei prima a cercarmi un video, ma voglio leggere le tue impressioni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:50

Moonshine ha scritto:Buona sera a tutti e bentornati ai reduci! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206
Leggo che avete gradito la foto di nudo "artistico"... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693
Grazie, Lily, per averla postata nel topic delle foto; ero in ufficio e non potevo fare di più in quel momento...
Visto che si discute di polemiche voglio far notare anch'io che ci sono pareri contrastanti anche sull' "intenzionalità" dello spogliarello.
Mi sembra che le mengonelle presenti si siano già espresse sulla premeditazione, mentre su fb una ragazza che era in prima fila sostiene il contrario:
dice che Marco ha preso la maglietta di sotto e l'ha tirata giù per non farla salire insieme all'altra, ma non è servito, e quando ha visto che era salita anche quella all'altezza delle spalle si è bloccato per aggiustarla di nuovo, ma poi ha fatto un gesto come a dire "'sti cavoli...!" e le ha lasciate venire su entrambe; poi le ha divise, ha girato quella di sotto al lato dritto e l'ha indossata di nuovo.
'Mazza che analisi approfondita! Come si fa a non crederle??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Figurati Moon ok
Insomma la ragazza ha dato uno sguardo e via risata
Comunque non è facile cambiarsi di corsa, al buio, incastrati tra tendine e sculture di ferro snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 27 Mag 2010, 22:51

Notte Mina70 bacio e ben tornata Lula bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:51

Su Almeno tu quoto duful
(ho letto le indicazioni di Kaiser sorriso )
Però così mi è piaciuta moltissimo.
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:52

Io non sono contro le critiche, specie se costruttive e personali, da parte di chi assiste allo spettacolo di Marco.
Queste però per essere valide a mio parere dovrebbero essere in primo luogo ben documentate.

Spiegatemi voi, che errore commette Marco nel ripetere gli stessi interventi ad inizio di ogni canzone, a ringraziare per il doppio platino o a toccarsi i capelli. Non tutti coloro che sono presenti ad una tappa vantano altri 10 concerti già visti in giro per l'Italia, non tutti seguono assiduamente Marco al punto tale da conoscere a memoria scaletta e canzoni (anche grazie ai video di youtube).
Io non critico chi lo fa, perché sono una di queste persone.

Ma allora mi chiedo...perché chi ha la fortuna di poterlo ascoltare più volte e vederlo performare in diversi palcoscenici si sofferma sulle frivolezze e non coglie invece l'occasione di poter ascoltare libero dalla frenesia della "prima volta" tutta la magnificenza della voce di Marco e la maestria dei suoi musicisti? E' questo che mi chiedo.

Scusate il post di sfogo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:52

Moonshine ha scritto:
Mi sembra che le mengonelle presenti si siano già espresse sulla premeditazione, mentre su fb una ragazza che era in prima fila sostiene il contrario:
dice che Marco ha preso la maglietta di sotto e l'ha tirata giù per non farla salire insieme all'altra, ma non è servito, e quando ha visto che era salita anche quella all'altezza delle spalle si è bloccato per aggiustarla di nuovo, ma poi ha fatto un gesto come a dire "'sti cavoli...!" e le ha lasciate venire su entrambe; poi le ha divise, ha girato quella di sotto al lato dritto e l'ha indossata di nuovo.
'Mazza che analisi approfondita! Come si fa a non crederle??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994
Ma che è un film di fantascienza? Non ho capito una mazza... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403
Sì, dicono che i concerti diventano tutti uguali...


Ultima modifica di Claudia il Ven 28 Mag 2010, 01:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 27 Mag 2010, 22:54

Ragazze, io torno a lavorare che domani mi devo alzare presto presto... e con lo sciopero dei treni chissà quando tornerò a casa..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 649931
Vi auguro buona notte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 29176_1489101951856_1363185689_31320692_7058486_n

*__________*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:56

Notte Arzach Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:56

Buonanotte a chi va... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:57

Teufelfrau ormai se non ti leggo per più di mezza giornata mi manchi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
E' un "quoto", se non si capisse.

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=181


Ultima modifica di Pancaspe il Gio 27 Mag 2010, 22:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.