Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

+35
Rosy
lilli3
Zoe
camila
sonia
duful
DarkLullaby
alexia040
trixi
Delilah
luce
Mangialanima
Sole69
Kaiser
martha70
Riala
M&M
rosaneve
jedu
claire
Arianna
djian
veronica
Alux
eripola
Tyn@67
mafalda
newmoon38
vallettadelre
Guenda
Cristy
Iaia
from Hell
Dismiss
Paz i Enza
39 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mar 22 Ott 2013, 16:47

E con stasera siamo a 41 date di questa cavalcata trionfale dell'Essenziale Tour. cuoricino 
Una lacrimuccia scenderà, ma ci saranno altri palchi, altre esibizioni... in attesa del prossimo tour... nuove note, nuovi sound... una sola certezza MARCO MENGONI! W Marco 

E per me che non ho potuto assistere... beh, sono una che sa aspettare e aspetterò... amore
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Dismiss Mar 22 Ott 2013, 17:37

siamo sulla via del Sommo vescovo

a dopo per la sms cronaca...ci provo! ansia
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da from Hell Mar 22 Ott 2013, 17:52

@ Paz io ho assistito solo a 2 date di questo fantastico tour amò amò amò e, benché emozionata per il concerto conclusivo di stasera, confesso che non vedo già l'ora di poter ascoltare il nuovo album e poter essere testimone di almeno un concerto del prossimo tour scusa scusa
Sono impaziente di vedere le prossime sorprese di Marco per il suo #Esercito, come si evolverà sia l'artista che l'uomo (ormai possiamo scordarci di chiamaro "pupo", "pargolo" o Marcolino fatica ) e sono sicura sin d'ora che saranno #solocosebelle love love love love
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Iaia Mar 22 Ott 2013, 18:11

ciao Un abbraccio a chi va, a chi resta e soprattutto a lui! cuoricino 
gruppo 
W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Cristy Mar 22 Ott 2013, 18:18

Ma sapete che questa è la prima volta in cui non sono ancora entrata in depressione post-tour, cosa che mi capita di solito un secondo dopo la fine della mia ultima data di ogni Mengoni-tour?
Credo che le date che ho potuto fare (ben 5, che per me è un record) mi abbiano totalmente appagata, caricata di energia positiva e di ricordi bellissimi. E credo che le mengonelle abbiano contribuito alla grande a questo mio stato di serenità! gruppo 
Stasera sarà bellissimo ma stranamente non rosico per non essere là. Quindi auguro buon concerto a chi ci sarà e una bella web cronaca per chi potrà seguire. Io vi leggerò domani. bacio 

Vai Marcooooooooooooooo!!!!!!! rock
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Guenda Mar 22 Ott 2013, 18:23

cuoricino 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da vallettadelre Mar 22 Ott 2013, 18:34

Paz i Enza ha scritto:E con stasera siamo a 41 date di questa cavalcata trionfale dell'Essenziale Tour. cuoricino 
Una lacrimuccia scenderà, ma ci saranno altri palchi, altre esibizioni... in attesa del prossimo tour... nuove note, nuovi sound... una sola certezza MARCO MENGONI! W Marco 

E per me che non ho potuto assistere... beh, sono una che sa aspettare e aspetterò... amore
amici arrivera' anche per te! 

Stasera....non dico nulla....a dopo con la sms cronaca live.....
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da newmoon38 Mar 22 Ott 2013, 18:42

A tutte le mengonelle presenti stasera a Milano: emozionatevi, divertitevi, abbracciatelo con il cuore anche da parte nostra che saremo dietro al pc...
Io di questo tour ho visto una sola data che conservo nel mio cuoricino.. Un bacione a tutte, sia presenti in loco che come me dietro una tastiera..
cuoricino cuoricino cuoricino 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da mafalda Mar 22 Ott 2013, 18:43

La fine di un avventura è sempre l'inizio di un 'altra , almeno io mi consolo così :uhm: 
Stasera sarà per tutti una grande festa dance  , si chiuderà un ciclo pianto  e domani si riavvia evvai
Buon concerto a tutti ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Tyn@67 Mar 22 Ott 2013, 18:54

mafalda ha scritto:La fine di un avventura è sempre l'inizio di un 'altra , almeno io mi consolo così :uhm: 
Stasera sarà per tutti una grande festa dance  , si chiuderà un ciclo pianto  e domani si riavvia evvai
Buon concerto a tutti ciao
quoto è la fine del tour ma sono felice che lui sia già proiettato verso nuove esperienze internazionali e verso il prossimo album felice impaziente impaziente
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da eripola Mar 22 Ott 2013, 19:01

Io ho avuto un magone pazzesco domenica mattina, e si è completamente cancellato domenica sera, complice l'autocontrollo messo in pratica dal nostro piccolo grande uomo... Quello che mi mancherà di più sarà sentire la sua voce dal vivo e guardare in viso tutti voi... ma ora mi godrò tutta la gioia delle soddisfazioni che Marco deve ancora raccogliere, tutta la sorpresa di questo #meglio su cui continua a lavorare e tutta l'attesa che ci tocca prima di esplodere di nuovo di entusiasmo. Perché credo in lui dal primo momento, e non mi schiodo sisi

Edit: un abbraccio grande a tutti i mengonelli presenti, uno speciale a Paz che non ha visto questa meraviglia e un grazie per il bellissimo titolo che ha dato a questo topic cuoricino 
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Alux Mar 22 Ott 2013, 19:05

sms da Dismiss
Riunione mengonella fuori dal teatro, a breve aperitivo!


Il tour, oltre a tante emozioni, ha regalato a tutti anche questi piccoli momenti, per conoscersi non solo dallo schermo di un pc ma anche attraverso la gestualità, le espressioni del viso, gli occhi... amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da veronica Mar 22 Ott 2013, 19:09

anch'io ho visto una sola data di questo tour....... e ne sono stata felicissima ormoni  però tramite gli infiniti video e foto, ho potuto sempre  assistere alla bravura ,allo stile immenso, alla voce straordinaria di Marco e a tutto quello che ha combinato data dopo data  sisi  dal " pass risata   ai balletti vari, dai sorrisoni ai grandi e calorosi abbracci  abbraccio   ti voglio bene Marcuccio mio amò  bacio  love  spero di rivederti prestissimo cuoricino  cuoricino  cuoricino  cuoricino  cuoricino  cuoricino  cuoricino W Marco  W Marco  W Marco
@ Dismiss ..... "una piccola bugia...... per una grandissima serata"  ok  ok  ok  gruppo
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da djian Mar 22 Ott 2013, 19:21

Ultima data!
Anch'io ne ho visto solo una in quest'ultimo tour, la seconda non ho potuto  muro . Ma quella che ho visto me la ricordo molto bene sorriso  sorriso  sorriso 
E, come dice From Hell, tante altre avventure attendono il nostro eroe e anche noi  :chupa
Buon concerto a chi va, divertitevi, emozionatevi e soprattutto raccontate!
L'aperitivo mengonello...non ne ho mai fatto uno e vorrei tanto  sorridi 
Ma ci saranno altri tour  sivola
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Arianna Mar 22 Ott 2013, 19:32

Ma che bel titolo!!! ciao 
Io di questo Ben tour ho visto solo due date, ma mi accontento. sereno 
Ad una purtroppo ho dovuto rinunciare. triste 
Un abbraccio a chi stasera sarà lì gruppo 
Spero più tardi di riuscire a connettermi. W Marco 
è stato un anno epocale....e diciamoloooooooooo soddisfazione 
Si chiude un capitolo, ma si apre un mondo  musica felice italia 
e poi #ilmegliodeveancoravenire no?  muro risata risata risata 
Ci resta ancora il MEGASCHERMO tra pochi giorni (non vedo l'ora) sbav sbav sbav sbav sbav sbav :confuso 

soddisfazione
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Tyn@67 Mar 22 Ott 2013, 19:33

@Alux è vero, l'incontro con persone conosciute solo in modo virtuale è stato il valore aggiunto ai concerti. E' bello poter parlare e guardare negli occhi chi condivide la tua stessa passione. E dopo aver fatto conoscenza con molte di voi, e nonostante senta spesso per telefono alcune di voi amici devo confessare che sento la mancanza di un'amica mengonella in carne e ossa, che faccia parte della mia vita quotidiana o quantomeno abiti a poca distanza da me. Chissà se mi capiterà mai.


Ah love  l'aperitivo mengonello martini!! quanto mi manca uffa
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Arianna Mar 22 Ott 2013, 19:39

dimenticavo...al prossimo tour mega aperitivo mengonello con tutti quelli che non hanno potuto partecipare a questo
cin cin  dance dance dance dance 
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Cockta10
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ott 2013, 19:43

ciao è l'ultima data! io sono stata a 5 tappe di questo 'bentour' e per me sono state tutte bellissime soprattutto quelle sotto le stelle, Paestum e Taormina...ma quella che ho più nel cuore come una serata di meraviglie perché tutto nuovo è la data zero a Civitanova, non dimenticherò mai Marco quella sera cuoricino 


bando ai ricordi per adesso sisi ...primo sms di valletta occhioni 

Allooooooooora! Qui stiamo facendo l'aperitivo mengonello. Intorno al teatro situazione tranquilla, pochi fans per ora...ma arriverà a breve l'adunata esercito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da claire Mar 22 Ott 2013, 19:54

Questo nome..."final show" mette tanta malinconia cuoricino
Qui per ora siamo tutte euforiche...siamo ancora al bar per l'aperitivo ma non stiamo più nella pelle!!
Un saluto a tutte gruppobacio
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da veronica Mar 22 Ott 2013, 19:58

@ Arianna .......risata  risata  risata  sei sempre tu.......!!!!!!!!!!
@ Tyn@ siamo siciliane....ma lontane triste uffa uffa  a me se propongono di incontrarci .......sono sempre disponibile prontoacorrere  dance  felice  amici 
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Cristy Mar 22 Ott 2013, 20:04

Tyn@67 ha scritto:
Ah love  l'aperitivo mengonello martini!! quanto mi manca uffa
Se ti accontenti di un aperitivo, con un'unica mengonella e non seguito dal concerto del nostro eroe, penso che potremmo organizzarlo a breve! occhiolino 
Lo so che non è la stessa cosa...ma si fa quel che si può! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Iaia Mar 22 Ott 2013, 20:05

ciao Di questo bellissimo tour ho visto solo una data cuoricino e mi ritengo fortunatissima felice 
Grazie a voi sono stata però dagli Appennini alle Alpi sorriso e fra poco dalle Ande alle Rock Mountains scusa 
Stasera non sarò in forum...mi raccomando, basta co sta malinconia martello e piuttosto, dateci dentro frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta 
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mar 22 Ott 2013, 20:08

ciao Mi prenoto anch'io per il mega-raduno aperitivoso del prossimo tour...
Un saluto speciale alle nostre inviate che ci faranno vivere le emozioni di stasera bacio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da jedu Mar 22 Ott 2013, 20:26

Paz i Enza ha scritto:ciao Mi prenoto anch'io per il mega-raduno aperitivoso del prossimo tour...
Un saluto speciale alle nostre inviate che ci faranno vivere le emozioni di stasera bacio 
...anche io!
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da rosaneve Mar 22 Ott 2013, 20:40

Io mi sto facendo il mio aperitivo personale doppio  ... triplo .... quadrlupo  ...  "I need Dollar" a tutto volumeeeeeeeeeee !!!!! dance dance 
Sono sola in casaaaaaaa !!! italia italia
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.