Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
deny
claire
Mariann@
sonia
carabottino
jedu
nerina
eripola
Therese
Delilah
Paz i Enza
newmoon38
Alux
Cristy
alexia040
Zoe
Rosy
luce
from Hell
Riala
Arzach
Arianna
poplar
martha70
vallettadelre
lilli3
Kaiser
rosaneve
trixi
Iaia
M&M
Mangialanima
DarkLullaby
veronica
luna
Rosarossoblu
mafalda
Dismiss
Sole69
ajna
Guenda
camila
46 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 02 Dic 2013, 19:07

lilli3 ha scritto:
camila ha scritto:EarOne ‏@earonemusic 1m

@MengoniMarco non smette mai di sorprendere. Il nuovo singolo #NonMeNeAccorgo è già alla posizione #22 #classifica #italiana #airplay

ciao 
passa sulle radio sbagliate snob leggi: quelle che non ascolto io risata     ,ma passa,evidentemente
Sorvolo suo caratteri sessuali primari o secondari che siano,   mazza mazza mazza  e punto la mia attenzione sulle radio: essere al 22esimo posto della classifica italiana non è che sia un granchè, anzi! Cioè, ci sono 22 cantanti ITALIANI che vengono passati più di lui!!!!  diavolo 
No, no, nobbuono!!!! :scettico :scettico :scettico
se non si e' abbonati non si riesce a vedere la classifica per intero,ma i singoli che precedono NMNA sono usciti prima,dalle due settimane in su.Il Liga e' uscito il 25,ma ha avuto il traino di Che tempo che fa,ed e' comunque Ligabue scusa .
Inoltre le radio piu' ascoltate non l'hanno ancora inserito nella playlist :uhm: 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Lun 02 Dic 2013, 19:07

E' il motivo per cui ho la pen-drive perennemente attaccata allo stereo... :uhm:  ogni tanto ascolto anche la radio, ma del Mengoni manco l'ombra arrabbiato 
Invece a una mia amica, che non è fan di Marco, capita di ascoltarlo ovunque... per lei è una specie di persecuzione scusa  risata risata risata
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 02 Dic 2013, 19:28

camila ha scritto:
lilli3 ha scritto:
camila ha scritto:EarOne ‏@earonemusic 1m

@MengoniMarco non smette mai di sorprendere. Il nuovo singolo #NonMeNeAccorgo è già alla posizione #22 #classifica #italiana #airplay

ciao 
passa sulle radio sbagliate snob leggi: quelle che non ascolto io risata     ,ma passa,evidentemente
Sorvolo suo caratteri sessuali primari o secondari che siano,   mazza mazza mazza  e punto la mia attenzione sulle radio: essere al 22esimo posto della classifica italiana non è che sia un granchè, anzi! Cioè, ci sono 22 cantanti ITALIANI che vengono passati più di lui!!!!  diavolo 
No, no, nobbuono!!!! :scettico :scettico :scettico
se non si e' abbonati non si riesce a vedere la classifica per intero,ma i singoli che precedono NMNA sono usciti prima,dalle due settimane in su.Il Liga e' uscito il 25,ma ha  avuto il traino di Che tempo che fa,ed e' comunque Ligabue scusa .
Inoltre le radio piu' ascoltate non l'hanno ancora inserito nella playlist :uhm: 
Non ho mica capito Cami: certo che quelli posizionati prima di lui sono usciti prima e capisco Liga, Vasco, Elisa, Pausini e compagnia cantando, ma 22  sono tanti! Praticamente tutti i cantanti italiani usciti negli ultimi mesi.... Motivazioni a parte, comunque, dato che qualcuno pensava il contrario, volevo mettere in evidenza che la 22esima posizione tra gli italiani non è un granchè.... zabetta
Per lo meno mi pare....scusa 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 02 Dic 2013, 19:39

Dismiss ha scritto:

ps: @ajna, non sono feticista, ma solo grande estimatrice dei caratteri sessuali secondari maschili snobrisata
E' lì il problema, ne ha a bizzeffe... fatica fatica 

Però, converrai che ti concentri sempre su di uno in particolare... sorriso


Ultima modifica di ajna il Lun 02 Dic 2013, 19:49 - modificato 2 volte.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 02 Dic 2013, 19:43

ciao  può essere importante però che sia dopo Bruce Springsteen
nelle hot tracks? occhioni 

http://www.radioairplay.fm/
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 02 Dic 2013, 21:54

Arianna ha scritto: ciao  può essere importante però che sia dopo Bruce Springsteen
nelle hot tracks? occhioni 

http://www.radioairplay.fm/
E ti pareva che non fosse anche nelle hot tracks spia , come se ce ne fosse stato bisogno azzdici 

Comunque a me NMNA mi è sempre sembrata tra le più radiofoniche sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Lun 02 Dic 2013, 21:57

Stasera in un bar ho sentito la seconda parte di Non me ne accorgo ma non so che radio era moooo 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 02 Dic 2013, 22:07

Buonasera!! ciaociao Mi unisco ai festeggiamenti dell'anniversario!! loveloveitaliaitaliaitalia
I RACCONTI DI NONNA ABELARDA
Quella sera ho cucinato una cena luculliana: erano giorni che mi preparavo, visto che sono una cuoca estemporanea e mi manca sempre almeno uno degli ingredienti sul più bello diavolo diavolo . Invitai tre amici: uno indifferente tendente al dormiente, che già ai duetti ronfava placidamente sul divano. ronfronf Due amiche indifferenti, tendenti allo sfottò :ignore :ignore :ignore , delle quali una, addirittura, che tifava blandamente Giuliano per i primi dieci minuti. Lo sfottò finì con quella sera, come il tifo per Guliano: le ho perdonate solo perché amiche carissime che mi vogliono bene e con vero affetto accettano tutte le mie follie. occhiolinoocchiolino 
Io ero letteralmente isterica impaziente impaziente impaziente agitato agitato agitato : non mangiai nulla di ciò che avevo cucinato, talmente ero tesa. Sopperivo mangiandomi le unghie ansia ansia ansia ansia – cosa che non facevo più da quando avevo tredici anni o giù di lì. Assistevo all'incedere di Marco verso la vittoria, schivando le Javanna di qua e Rassu di là. Fingendo problemi intestinali, mi nascondevo in bagno per televotare burka burka , quasi fosse cosa disdicevole (la prima volta che televotavo, l'ultima che mi vergognai un po' di qualcosa che riguardava Marco).
Un po' di timore che vincesse Giuliano io ce l'avevo: proprio per la manifesta superiorità. Come ha già detto qualcuno, temevo complotti, perché solo un mega complotto avrebbe potuto strappare la vittoria a Marco. Non sapevo nulla di televoto, di forum, del vero e proprio “movimento” che si era creato intorno a Marco. Scrivevo sul forum di Xfactor (mai scritto in un blog o forum in vita mia) e, ogni giorno che passava, mi convincevo sempre più che la mia non era una forma di pazzia improvvisa. Oppure lo era, ma almeno ero in buona compagnia: un movimento, un esercito in nuce, di persone che, in un modo o nell'altro, si erano coagulate intorno a lui. Persone diversissime, per età, gusti musicali, interessi. Gente che non guardava neanche Xfactor, ma aveva sentito parlare di quel ragazzo speciale da un'amica. Gente che per puro caso, facendo zapping, era stata investita dal frecciarossa e da quel momento voleva sapere tutto, guardare tutto: gli extra time, i processi del sabato, i day time, pure in replica, maledicendo il fatto che, in un modo o nell'altro, Marco non lo inquadravano quasi mai e quando c'era, si nascondeva. xkè xkè xkè 
Neppure quando hanno detto il suo nome ci credevo completamente: c'era quella specie di incredulità, che provo sempre quando si avverano i desideri e si avverano in pieno, non per metà. italia italia italia felice felice felice felice felice 
Quella notte non chiusi occhio: liquidati gli amici, passai la notte a rassettare e a guardare video e repliche su You Tube.
Da quella sera, con gli alti e bassi della vita di tutti i giorni e con cose belle e anche molto tristi che sono successe, quella gioia alberga stabilmente nella mia casa e nel mio cuore.  cuoricino cuoricinocuoricino
Ho anche fatto tesoro di una preziosa lezione: mai più una finale o una qualunque cosa che riguardi Marco vista alla tv in compagnia di persone che non amano Marco almeno la metà di quanto lo ami io. Perché io sono sensibile e mi rovinano il piacere della cosa, anche se non vogliono. E infatti, se non sono in compagnia di mengonelle pirsonalmente di pirsona, lo sono virtualmente qui sul 1000Voci. bacio bacio gruppo 
Evviva quel 2 dicembre 2009: non è la data dl compleanno di nessuno della mia famiglia, ma per me è un anniversario importante. Veramente speciale.
Grazie Marco! cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 02 Dic 2013, 22:13

E aggiungo che quando succede qualcosa che riguarda Marco, anche una cosa piccola piccola, appena posso, vengo sul 1000Voci e troverò sempre almeno un'altra di quelle 1000Voci, che parla con me, mette qualche smile danzereccio felice felice e raddoppia così la mia gioia. DU GUST IS MEGL CHE UAN. bacio bacio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Lun 02 Dic 2013, 22:21

@ poplar......... ok  occhiolino  gruppo  W Marco  abbraccio 
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 02 Dic 2013, 22:23

Poplar adoro i tuoi racconti! cuoricino GRAZIE!!!! bacio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 02 Dic 2013, 22:26

@poplar ciao 

Che bel resoconto!! bacio Sembra un po' il mio di entrata nel tunnel, quanto a minuziosità! Ma in fondo, E' un resoconto di accampamento nel tunnel!risata risata 

A me da tutto il giorno frulla in testa la domanda: perché io - ma anche altri - non fummo fulminati durante Xfactor? Beh, in realtà i so perché non fui fulminata, almeno credo di sapere. La domanda vera è: perché VOI mengonelle d.o.c. foste fulminate a Xfactor? Perché io lo capisco solo adesso retroattivamente, ma voi da subito! Vista lunga, sensibilità musicale, capacità di penetrare più profondamente l'animo umano, poteri divinatori?
sorriso 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 02 Dic 2013, 22:36

@poplar
Davvero bellissimo il tuo resoconto!!! amò 
sisi  Ti do ragione: penso che il fatto di aver potuto vedere la finale con persone che apprezzavano Marco ha fatto sì che la serata fosse ancora più speciale e ha reso il ricordo che custodisco ancora piu' luminoso
cuoricino  cuoricino  cuoricino  W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 02 Dic 2013, 22:41

ajna: io credo che le cose accadano QUANDO devono accadere. occhiolino 
Qualcuno il frecciarossa l'ha preso in pieno a Sanremo 2010 :stupore :stupore , qualcuno a Sanremo di quest'anno. Altri sono stati investiti ai provini di XFactor. Io ho beccato la tranvata alla settima puntata, quando, per puro caso fatica , ho girato su Rai2 e ho visto e sentito Marco che, da sdraiato, in smoking dell'ANAS, cantava "Helter Skelter". oddio oddio oddio 
Me lo sono chiesto, soprattutto all'inizio, se avessi tardato di dieci minuti, se fossi uscita quella sera, se mi avesse chiamato qualcuno al telefono, se...amò amò
Ora, dopo aver sentito tanti racconti di persone che sembra che proprio avessero l'appuntamento col Mengoni, quel giorno a quell'ora, magia magia magia non mi stupisco più di niente. Non mi faccio quasi più domande e me la godo tutta!! love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 02 Dic 2013, 22:42

Con Marco è questione di trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda nello stesso momento...bisogna vedere com'è regolata la manopolina della nostra radio interna, se in quel momento è disposta a ricevere e a trasmettere...il nostro stato d'animo cambia continuamente, ed entrare in sintonia con lui fin da subito forse è stata solo questione di fortuna ciao 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 02 Dic 2013, 22:47


@poplar @therese,

avete ragione, le cose accadono quando devono accadere.

Chissà come era regolata la MIA manopolina il 18 maggio 2013... cuoricino 

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1822
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.