Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
rosaneve
jedu
carabottino
Greta12501
duful
trixi
Rosy
Peppa
Tyn@67
djian
luna
claire
Arzach
Iaia
Guenda
newmoon38
sonia
ziggy
Rosarossoblu
eripola
Dismiss
Mangialanima
lilli3
poplar
Therese
camila
Cristy
veronica
martha70
mafalda
Zoe
vallettadelre
Sole69
Arianna
Mariann@
Nemesis
from Hell
Kaiser
Riala
Alux
ajna
M&M
luce
Paz i Enza
48 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 08 Dic 2013, 19:38

vallettadelre ha scritto:
lilli3 ha scritto:
eripola ha scritto:studioso indago 
a Marco! L'abbiamo capito che è tutto pronto e che manca solo l'annuncio ufficiale! risata 

ahahahahah, io me le immagino quelle due, che gli fanno gestacci e le facce più brutte del mondo, ben sapendo che lui non sta più nella pelle e lo vuole dire!  risata risata risata 
Io quando l'ho incontrato al firmacopie gli ho detto: "Marco, allora ci vediamo in gennaio o febbraio in tour in Spagna!" Lui mi ha guardato con un sorrisone e una faccina talmente eloquente che non serviva dicesse altro!  sorriso 
In realtà non penso si tratti del tour, quanto piuttosto della preparazione, si deve prima far conoscere per bene, presentazioni, ospitate, radio, televisione. Cose così. amò
:sisi:in fondo la Spagna è vicina.....andremo alla conquista di nuovi mondi! ciao sivola sivola sivola 

soddisfazione attendiamo! dance dance dance 
E perchè la Spagna spia ? Vi faccio presente che oltre a essere lingua ufficiale di quasi  tutta l America latina , lo spagnolo è una delle tre lingue ufficiali della Guinea Ecuatorial snob....come stiamo a fan a Malabo ?

Non centra nulla ma mi piace tanto il maglione a rombi di Marco sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 08 Dic 2013, 19:54

ciao Buonasera forum!
Eccomi di ritorno a casa dopo un allegro superpranzo dell’Immacolata col parentado …

@ajna, eccomiiiiiii!!!! ciao 
Son qui a fornire il resoconto di una gran bella mattinata ... temo risulterà un poco ondivago e scarsamente lucido.
timido Mi appello alla clemenza di chi legge: spero si vorrà considerare che sono un po’ appannata dalla giornata intensa (sveglia prestissimo: ho dormito 4 ore, sono ancora in stato di grazia … e devo dire l’avvenimento odierno – un Mengoni a pochi metri da me - mi ha fatto arrivare alla riunione di famiglia col sorriso a 32 denti stampato sul volto come un tattoo indelebile … non racconto per pudore la presa in giro di chi – tra i miei parenti – a partire dal concerto ottobrino a Roma sa della mia mengonite). Bando alle ciance, parto col papiro.
Dunque, giunta al Medimex con @from Hell alle nove di questa radiosissima mattina, facciamo la fila con gli altri (prima di entrare viene richiesto di mantenere massima disciplina, ci saranno operatori televisivi … e ci fanno entrare in largo anticipo nella sala). Ci accomodiamo in quinta fila, io nella poltroncina ad inizio fila e la mia cara @from Hell a sinistra, ma lei si ritrova un ciarliero manipolo di BM sega  e una tiene banco, vantando prodezze tali da lasciare l’adolescenziale uditorio con la bocca spalancata (ebbè, dice di conoscere molto bene Davide Sollazzi … addirittura LEI ha portato  cinque pizze personalmente da Marco!!! …). Io invece davanti mi ritrovo due sorelle sedute in un’unica poltroncina che mi offuscavano la visuale (ah, ho portato il mio binocolino da teatro in avorio: era Cristy che ne suggeriva l’uso? dubbio A Roma l’avevo scordato nel bed & breakfast, stavolta non me lo son scordato ed ho visto ben bene le espressioni del Nostro). Le sorelle le ho redarguite ben due volte ma poi si son fermate e collocate in modo che  ci fosse una buona visuale … incantate dal pifferaio magico!!!)
... E allora, un quarto dopo le dieci (se non erro) entra Assante e presenta Marco … beh, è iniziata una gran bella ora della mia vita … Vedo che avete avuto modo di leggere i contenuti dell’intervista. Sono stata davvero contenta –ma tanto! – di poterlo vedere ed ascoltare mentre parlava di sé senza evidente imbarazzo, senza bloccarsi … Assante l’ha messo a suo agio davvero … mi è piaciuto che la sala (che conteneva centinaia di persone) abbia mantenuto un religioso silenzio, davvero assoluto: io mi giravo e non vedevo nessuno parlare … la sala rigurgitava persone ma tutti erano attentissimi e sorridenti (almeno fin dove riusciva a vedere il mio sguardo)… mai vista una cosa simile. Sì, perché Marco ha davvero polarizzato l’uditorio, ha intrecciato molto bene nelle risposte la dimensione del vissuto al suo cammino nel mondo della musica, inserendo aspetti che forse molti non conoscevamo (o quantomeno io: ha accennato ai suoi problemi di eloquio legati alla timidezza … se non sbaglio facendo riferimento alla logopedia) … ha parlato in modo approfondito del suo rapporto con i genitori all’inizio della sua passione per la musica e ha fatto riferimento alla sua uscita dal nido --- quando si è trasferito a Roma. I suoi sacrifici (risparmiando sul cibo … era arrivato a pesare 65 chili!), poi le audizioni con le major discografiche (e tutti conosciamo Come ti senti ), il rapporto con Morgan (riconosce che la dimensione conflittuale è servita a farlo venir fuori … ha compreso le ragioni del comportamento di Castoldi); ha parlato di quanto sia stato traumatico trovarsi a soli 22 anni immerso in una belligeranza su questioni legali da dirimere (Capisci che il mondo della musica non è fatto solo di glitter) e il resto lo avete commentato voi nei vostri post, riguardo la sua condizione attuale, la sua scrittura. Ah, mi rimarrà impresso il sorriso da Gioconda della Donà che osservava Marco mentre lui parlava. Quando l’intervista si è conclusa, un nutrito manipolo di fans si è lanciato - meglio: scaraventato!!! prontoacorrere  per avere l’autografo. Marco è stato trascinato nella postazione di Radionorba (scordavo, c’era anche Dalia Gaber qui al Medimex) … io e from Hell siamo andate un poco allo stand di Radionorba ma poi siamo uscite dal Medimex.
Che bello, una giornata invernale di sole sul lungomare di Bari … ma il sole più bello è stato qui e in futuro porterà il suo calore oltre i nostri confini nazionali … Marco, poi torna … st’Italia aspetta a te! cuoricino  cuoricino  cuoricino 

P.S amò  bello quando dice che ora non è ossessionato dalla perfezione a tutti i costo che lo portava a scelte vocali estreme … ora si sente libero di non dover essere a tutti i costi preciso W Marco


Ultima modifica di Sole69 il Dom 08 Dic 2013, 19:56 - modificato 2 volte.
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 08 Dic 2013, 19:55

@Mafalda, le tue cognizioni geolinguistiche mi impressionano.

E comunque piace un sacco anche a me quel maglioncino! In generale mi è sempre piaciuto in quasi tutti gli "outfit", a partire dallo stacchetto di Xfactor: odiavo le sopracciglia depilate ma AMAVO il look da - come definirlo? -, guru indiano metropolitano? Aiutatemi...
Ma non c'è un topic sugli outfit del Mengoni?
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 08 Dic 2013, 20:00

ajna ha scritto:
AMAVO il look da  - come definirlo? -,  guru indiano metropolitano? Aiutatemi...
Ma non c'è un topic sugli outfit del Mengoni?
sisi  Sì, anche a me dava la stessa impressione ... viaggiatore dello spirito, non omologato agli altri ...occhioni 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 08 Dic 2013, 20:04

Sole, finalmente!!! ciao ciao 

Bel resoconto, aggiunge colore a ciò che è già trapelato sui contenuti dell'intervista..nonché qualche nozione in più: 65 kg???!!! urlo urlo 

Fosse stato mio figlio... duì mascuìn che te furminan! risata risata 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 08 Dic 2013, 20:12

Sole69 ha scritto:
Io invece davanti mi ritrovo due sorelle sedute in un’unica poltroncina che mi offuscavano la visuale (ah, ho portato il mio binocolino da teatro in avorio: era Cristy che ne suggeriva l’uso? dubbio A Roma l’avevo scordato nel bed & breakfast, stavolta non me lo son scordato ed ho visto ben bene le espressioni del Nostro).
Sì...ero io! sorriso 
E' essenziale vedere le espressioni di Marco, anche ai concerti...quindi io porto direttamente quello da montagna (utile per avvistare gli stambecchi sulle cime!) fatica 

Comunque grazie mille per il resoconto. Molto bello! bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 08 Dic 2013, 20:31

eripola ha scritto:Cubomusica ‏@Cubomusica 1m
"In questo ultimo anno sono cambiato, mi sento piú libero ed ho meno paura." @mengonimarco #welikemusic #medimex
occhioni occhioni occhioni 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 08 Dic 2013, 20:44

@Cristy bacio 

@ ajna lui parla di queste privazioni alimentari (problemi di budget, i suoi gli avevano detto che doveva provare a farcela da solo, loro non approvavano questo suo trasferirsi a Roma ... ma è davvero obiettivo e riconosce che lui è un ragazzo davvero molto fortunato e consapevole che, in fondo - se mi viene consentita l'immagine circense - il suo era un salto al trapezio con sotto la rete di sicurezza: laddove avesse fallito, sarebbe stato comunque possibile tornare a casa ...).
Grazie per i links postati di là!! amò  bacio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Dom 08 Dic 2013, 21:16

proprio bella l'intervista postata da Zoe, non riporto un passaggio in particolare perchè mi piace un po' tutta sisi
sembra tutto in un suo mondo ad un occhio distratto, ma quando gli gira è proprio profondo sorriso cuoricino
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 08 Dic 2013, 21:21

Dismiss ha scritto:proprio bella l'intervista postata da Zoe, non riporto un passaggio in particolare perchè mi piace un po' tutta sisi
sembra tutto in un suo mondo ad un occhio distratto, ma quando gli gira è proprio profondo sorrisocuoricino
quoto 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 08 Dic 2013, 21:34

@Therese @Anja
"sono una che sa aspettare e aspetterò" bacio bacio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Dom 08 Dic 2013, 21:48

Bellissime le interviste di oggi, mamma mia quanto si è svelato, Marcolino nostro!
Sono molto, ma molto orgogliosa di lui, del suo viaggio, umano prima ancora che artistico. (vabbè, manco fossi sua madre!) risata 
Artisticamente parlando trovo che in fondo stia solo mettendo sempre più a fuoco quello che diceva sin dall'inizio (e che io- in buona compagnia - ho visto da sempre) e che il futuro, continuando a seguire questo strano tizio, ci riserverà grandi cose.
Ah, riguardo ai pezzi non amati dal nostro, non posso dire di non essere curiosa, ma sono certa che ci stupirebbe un sacco sapere quali sono: le sue motivazioni sono sempre inaspettate, le sue logiche diverse da quanto ci si aspetta. Credo che chi fosse convinto di sapere quali sono, per Marco, le cenerentole dei cd, potrebbe andare in contro ad una bella delusione! scusa 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 08 Dic 2013, 21:54

lilli3 ha scritto:Bellissime le interviste di oggi, mamma mia quanto si è svelato, Marcolino nostro!
Sono molto, ma molto orgogliosa di lui, del suo viaggio, umano prima ancora che artistico. (vabbè, manco fossi sua madre!) risata 
Artisticamente parlando trovo che in fondo stia solo mettendo sempre più a fuoco quello che diceva sin dall'inizio (e che io- in buona compagnia - ho visto da sempre) e che il futuro, continuando a seguire questo strano tizio, ci riserverà grandi cose.
Ah, riguardo ai pezzi non amati dal nostro, non posso dire di non essere curiosa, ma sono certa che ci stupirebbe un sacco sapere quali sono: le sue motivazioni sono sempre inaspettate, le sue logiche diverse da quanto ci si aspetta. Credo che chi fosse convinto di sapere quali sono, per Marco,  le cenerentole dei cd, potrebbe andare in contro ad una bella delusione! scusa 
Sì, sì: quoto tutto!! quoto quoto quoto sisi sisi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 08 Dic 2013, 21:56

Cristy ha scritto:
M&M ha scritto:
Io navigo su influenze molto varie, da Verdi e qualsiasi cosa mi sia piaciuta nella vita. Alcuni pezzi, lo ammetto serenamente, sono più deboli di me, ci sono pezzi che non avrei mai messo in un mio disco, ma non dirò mai quali sono. Mi prendo il rischio, secondo me fondamentale, di farmi consigliare da tante persone a me vicine, come la mia manager. Ho il computer pieni di testi scritti da me che forse non vedranno mai la luce. Non sono puramente pop ma qualcosa cerco di farlo entrare dentro la mia musica e in futuro i miei gusti sono certo avranno sempre più spazio nel mio repertorio.[/i]

Cosa vuol dire esattamente secondo voi? Ora sta cantando cosa? dubbio 
Sono contenta che lui proceda per gradi. ok Aveva bisogno di ritrovarsi pienamente e di allargare il suo pubblico e ci è riuscito. evvai Si vede che è soddisfatto quindi sembra in equilibrio con se stesso. occhiolino Ovviamente alzerà sempre di più l'asticella. W Marco Ma sinceramente l'ultima frase in neretto mi disturba un pochino. confuso 
 
Evidentemente in questo momento lui sta cantando anche cose che non rientrano propriamente nei suoi gusti (e se vuol dire questo, confesso che ne sono anche un po' felice) ma che i "consiglieri" gli suggeriscono di fare. Ed evidentemente lui ha imparato a fidarsi...e ha fatto bene. Magari quando il suo successo sarà consolidato le canzoni che a lui piacciono, quelle che rientrano nei suoi gusti, avranno una percentuale di spazio maggiore nei suoi album.
Uff..mi sto intrecciando nelle parole...non mi soddisfa ciò che ho scritto, ma al momento non mi viene di meglio. :uhm:
come fai ad esserne felice...che ne sai quali sono quelle che non rientrano nei suoi gusti? Magari sono l'opposto di quelle che non rientrano nei tuoi risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 08 Dic 2013, 21:57

lilli3 ha scritto:
Ah, riguardo ai pezzi non amati dal nostro, non posso dire di non essere curiosa, ma sono certa che ci stupirebbe un sacco sapere quali sono: le sue motivazioni sono sempre inaspettate, le sue logiche diverse da quanto ci si aspetta. Credo che chi fosse convinto di sapere quali sono, per Marco,  le cenerentole dei cd, potrebbe andare in contro ad una bella delusione! scusa 
Credo tu abbia ragione! ok 
Marco è sempre una sorpresa. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 08 Dic 2013, 21:59

Accendilo tuuuu, questo sole che è spentooooo...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 08 Dic 2013, 22:00

lilli3 ha scritto:Bellissime le interviste di oggi, mamma mia quanto si è svelato, Marcolino nostro!
Sono molto, ma molto orgogliosa di lui, del suo viaggio, umano prima ancora che artistico. (vabbè, manco fossi sua madre!) risata 
Artisticamente parlando trovo che in fondo stia solo mettendo sempre più a fuoco quello che diceva sin dall'inizio (e che io- in buona compagnia - ho visto da sempre) e che il futuro, continuando a seguire questo strano tizio, ci riserverà grandi cose.
Ah, riguardo ai pezzi non amati dal nostro, non posso dire di non essere curiosa, ma sono certa che ci stupirebbe un sacco sapere quali sono: le sue motivazioni sono sempre inaspettate, le sue logiche diverse da quanto ci si aspetta. Credo che chi fosse convinto di sapere quali sono, per Marco,  le cenerentole dei cd, potrebbe andare in contro ad una bella delusione! scusa 
ti quoto quoto risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 08 Dic 2013, 22:02

lilli3 ha scritto:Bellissime le interviste di oggi, mamma mia quanto si è svelato, Marcolino nostro!
Sono molto, ma molto orgogliosa di lui, del suo viaggio, umano prima ancora che artistico. (vabbè, manco fossi sua madre!) risata 
Artisticamente parlando trovo che in fondo stia solo mettendo sempre più a fuoco quello che diceva sin dall'inizio (e che io- in buona compagnia - ho visto da sempre) e che il futuro, continuando a seguire questo strano tizio, ci riserverà grandi cose.
Sì, oggi Marco ha rivelato particolari aggiuntivi alla sua biografia di giovane e di artista, e lo ha fatto in modo  - per me - bello e spontaneo. Lui ha detto (meglio, accennato) di essere c*****ne (sempre lui, sempre lo stesso occhiolino  ) però sta crescendo, eccome! brividi  ed è davvero bello seguirlo in questo suo viaggio .. love  cuoricino  cuoricino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 08 Dic 2013, 22:04

ajna ha scritto:Accendilo tuuuu, questo sole che è spentooooo...
spia 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 08 Dic 2013, 22:07

Guenda ha scritto:
Cristy ha scritto:Evidentemente in questo momento lui sta cantando anche cose che non rientrano propriamente nei suoi gusti (e se vuol dire questo, confesso che ne sono anche un po' felice) ma che i "consiglieri" gli suggeriscono di fare. Ed evidentemente lui ha imparato a fidarsi...e ha fatto bene. Magari quando il suo successo sarà consolidato le canzoni che a lui piacciono, quelle che rientrano nei suoi gusti, avranno una percentuale di spazio maggiore nei suoi album.
Uff..mi sto intrecciando nelle parole...non mi soddisfa ciò che ho scritto, ma al momento non mi viene di meglio. :uhm:
come fai ad esserne felice...che ne sai quali sono quelle che non rientrano nei suoi gusti? Magari sono l'opposto di quelle che non rientrano nei tuoi risata risata 
Ne sono felice perché vuol dire che continuerà a cambiare e probabilmente a sperimentare. Ancora, per quanto mi riguarda, non esiste la Canzone di Marco (quella con la C maiuscola). Adoro come canta e questo mi fa piacere praticamente tutto...ma c'è sempre la speranza che venga fuori un qualcosa che ancora non c'è. Se poi i suoi gusti coincideranno con i miei "sarà bellissimooooooooo".
Quindi sono felice di sperare...si può?? occhiolino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 08 Dic 2013, 22:09

Sole69 ha scritto:
ajna ha scritto:Accendilo tuuuu, questo sole che è spentooooo...
spia 
Don't worry, non sono impazzita e non c'entra nulla con MM! C'era Morandi da Fazio che la stava intonando e dato che mi piace tantissimo... mi è partita la digitazione (ero qui davanti a computer..)! risata risata 

Mi ricordo ancora questa canzone cantata da Nathalie a Xfactor4...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 08 Dic 2013, 22:09

Grazie per il resoconto, Sole! bacio 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Dom 08 Dic 2013, 22:11

Cristy ha scritto:
Guenda ha scritto:
Cristy ha scritto:Evidentemente in questo momento lui sta cantando anche cose che non rientrano propriamente nei suoi gusti (e se vuol dire questo, confesso che ne sono anche un po' felice) ma che i "consiglieri" gli suggeriscono di fare. Ed evidentemente lui ha imparato a fidarsi...e ha fatto bene. Magari quando il suo successo sarà consolidato le canzoni che a lui piacciono, quelle che rientrano nei suoi gusti, avranno una percentuale di spazio maggiore nei suoi album.
Uff..mi sto intrecciando nelle parole...non mi soddisfa ciò che ho scritto, ma al momento non mi viene di meglio. :uhm:
come fai ad esserne felice...che ne sai quali sono quelle che non rientrano nei suoi gusti? Magari sono l'opposto di quelle che non rientrano nei tuoi risata risata 
Ne sono felice perché vuol dire che continuerà a cambiare e probabilmente a sperimentare. Ancora, per quanto mi riguarda, non esiste la Canzone di Marco (quella con la C maiuscola). Adoro come canta e questo mi fa piacere praticamente tutto...ma c'è sempre la speranza che venga fuori un qualcosa che ancora non c'è. Se poi i suoi gusti coincideranno con i miei "sarà bellissimooooooooo".
Quindi sono felice di sperare...si può?? occhiolino
Bella, questa motivazione!!! ok 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 08 Dic 2013, 22:14

Son qui che aspetto e vago per la rete perché pare che qualcuno stia caricando sul tubo l'intervista al Medimex, voi sapete qualcosa?

P.S. Sono tentata di cambiare firma... cuoricino cuoricino 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1496334_767650613252326_586814214_o
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 08 Dic 2013, 22:14

ajna ha scritto:
Sole69 ha scritto:
ajna ha scritto:Accendilo tuuuu, questo sole che è spentooooo...
spia 
Don't worry, non sono impazzita e non c'entra nulla con MM! C'era Morandi da Fazio che la stava intonando e dato che mi piace tantissimo... mi è partita la digitazione (ero qui davanti a computer..)! risata risata 

Mi ricordo ancora questa canzone cantata da Nathalie a Xfactor4...
sereno  Ah ... ecco!
sisi  Sì, brava Nathalie, mi piaceva lei ..

@Riala bacio 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.