Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
rosaneve
jedu
carabottino
Greta12501
duful
trixi
Rosy
Peppa
Tyn@67
djian
luna
claire
Arzach
Iaia
Guenda
newmoon38
sonia
ziggy
Rosarossoblu
eripola
Dismiss
Mangialanima
lilli3
poplar
Therese
camila
Cristy
veronica
martha70
mafalda
Zoe
vallettadelre
Sole69
Arianna
Mariann@
Nemesis
from Hell
Kaiser
Riala
Alux
ajna
M&M
luce
Paz i Enza
48 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 16 Dic 2013, 18:11

Ho seguito l'intervista non troppo attentamente... mia figlia quando vede che voglio vedere e ascoltare fa di tutto per attirare l'attenzione...
Comunque bella intervista e bei momenti musicali sia in video che live :-):-):-):-)
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 16 Dic 2013, 18:12

Per chi se la fosse persa  snob 

eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 16 Dic 2013, 18:19

Ho seguito l'intervista non troppo attentamente... mia figlia quando vede che voglio vedere e ascoltare fa di tutto per attirare l'attenzione...
Comunque bella intervista e bei momenti musicali sia in video che live :-):-):-):-)
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 16 Dic 2013, 18:25

Grazie ad @eripola e @Therese  bacio bacio bacio 
Così posso recuperare  amò
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 16 Dic 2013, 18:31


 risata  risata  risata  Sentili!  risata  Lo amano.  snob Bravi.  occhioni 

eripola ha scritto:Per chi se la fosse persa  snob 


 bacio bacio bacio  bacio  bacio 
Grazie!!!  amò
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 16 Dic 2013, 18:56

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 16 Dic 2013, 19:05

Marco è al secondo posto nella classifica dei video più visti su VEVO nel 2013 ed è l'unico artista italiano in classifica! -Staff
 felice felice felice
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 16 Dic 2013, 19:33



Non è un backstage, ma una spece di trailer, ma è sempre un belvedere!!!  sbav 
Grazie Martha!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 16 Dic 2013, 19:47

Oggi faccio mille pause perché lo spostare pixel odierno è veramente sfiancante...

Dopo un passaggio in BU, Vi devo porre un quesito...

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 16 Dic 2013, 19:57

mafalda ha scritto:Marco è al secondo posto nella classifica dei video più visti su VEVO nel 2013 ed è l'unico artista italiano in classifica! -Staff
 felice felice felice

 bravo  bravo  bravo 
 W Marco
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 16 Dic 2013, 20:09

Ho visto l'intervista, dalle cose lette pensavo peggio. Carina, normale, una chiacchierata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 16 Dic 2013, 20:11

occhioni risata occhioni risata occhioni risata caruccio il backstage di radio DJ
 love ottimo per vevo
 sisi vado a sentire per bene l'intervista di oggi
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 16 Dic 2013, 21:02

Delilah ha scritto:
mafalda ha scritto:
Delilah ha scritto:Di quale casco sta parlando 'sto tizio?  azzdici
La testa di coniglio  nonso ?

Ma ha parlato anche di un casco nero?   spia   comunque Marco ha detto di chiedere all'esercito perché anche lui non ha capito di cosa stava parlando     risata  risata  risata

Può essere che si riferisse a questo? I ballerini hanno il casco...



... ma quello di Marco era un cappuccio.  snob

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 16 Dic 2013, 21:20

ciao
ho avuto tutto il pome impegnato e ho visto news e intervista solo ora sorriso

a me è sembrata una normale intervista, clima rilassato, ecc. ecc. ecc.
anche secondo me la ritrosia a parlare del dvd su italia1 è dovuta al fatto che non sapesse se si poteva dire.
(posto che a mio avviso di profana, non credo lui abbia avuto voce in capitolo sulla messa in onda di questo non meglio specificato dvd...forse è stato fatto tutto tra Sony e Mediaset indago)

in radio, si vede che il tipo ha saltato a piè pari il Solo tour fatica
condivido però l'impressione della speaker sulla calma zen mengoniana, a me fa più o meno lo stesso effetto sorriso

Per quanto riguarda le inesattezze temporali di MM non vi preoccupate, non siete voi ad aver sbagliato i conti ma lui ad avere un concetto di tempo sfasato risata

Capitolo XF: io non vedo di buon occhio il suo ruolo di giudice nella prossima edizione :scettico
voglio dire, tra 3-4 anni direi di sì, sì e ancora sì.
X Factor vuoldire visibilità, successo raggiunto e credibilità consolidata. Ma ora mi pare prematuro. A 25 anni è veramente presto per mettersi in cattedra, non perchè lui non ne abbia le capacità, ma perchè sarebbe proprio presto per chiunque. 5 anni di esperienza non sono pochi ma neanche abbastanza per essere in grado di insegnare.

Se poi stando a quanto dice il Giornale, questo comporterebbe un anno sabbatico da studi di registrazione e eventi live...allora per me è proprio no risata occhioni non credo che faccia bene a lui, di sicuro non a me sorriso
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 16 Dic 2013, 22:57

L'intervista l'ho trovata carina niente di che  sisi Marco sempre forte  sorriso 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 16 Dic 2013, 23:01

ma non credo che nessuno riuscirebbe a fargli prendere un anno sabbatico  risata 
Io penso siano solo rumors vista la presenza massiccia di Mengoni ad X Factor quest'anno, tutto qua.
Non che magari non ci proveranno...però penso ora siano solo voci senza fondamento.

Poi se succederà o no non lo so. A me lui dietro il bancone non fa impazzire ma non voglio esprimermi su voci lanciate a caso un anno prima del tempo. Finchè non darà lui un annuncio ufficiale, non ci penso nemmeno  sorriso 
Ovviamente chi si aspetta o si aspetterà a settembre prossimo una sua smentita, sappia che aspetta invano, perchè il Mengoni non smentisce mai nulla..lascia dire  risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 16 Dic 2013, 23:34

Guenda ha scritto:ma non credo che nessuno riuscirebbe a fargli prendere un anno sabbatico  risata 
Io penso siano solo rumors vista la presenza massiccia di Mengoni ad X Factor quest'anno, tutto qua.
Non che magari non ci proveranno...però penso ora siano solo voci senza fondamento.

Poi se succederà o no non lo so. A me lui dietro il bancone non fa impazzire ma non voglio esprimermi su voci lanciate a caso un anno prima del tempo. Finchè non darà lui un annuncio ufficiale, non ci penso nemmeno  sorriso 
Ovviamente chi si aspetta o si aspetterà a settembre prossimo una sua smentita, sappia che aspetta invano, perchè il Mengoni non smentisce mai nulla..lascia dire  risata 

anche io ho pensato fossero solo rumors con poco o nullo fondamento...ma finchè (come è stato) mi lancia la notizia fuffanews.it non gli dò un soldo di fiducia risata se invece la notizia rimbalza fino al Giornale allora comincio a dargli credito sisi
le sue risposte a domanda diretta sulla questione lasciano ben poco spazio a equivoci... "non sono pronto" e roba del genere...però mai dire mai sorriso
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 16 Dic 2013, 23:44

A volte mi assale un dubbio... ma io sono pazza di questo tipo qua?  azzdici 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2zoj91z Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2le6pox Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 24mhixs

Decisamente SI!!!  risata risata risata risata risata risata


Ultima modifica di Paz i Enza il Lun 16 Dic 2013, 23:45 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Lun 16 Dic 2013, 23:45

Beh ......lo scopriremo solo vivendo.....Però mi sembra così entusiasta di riprendere il lavoro del nuovo disco, che l'idea di dovervi rinunciare per un po' non credo gli faccia piacere e poi proprio ora che finalmente ha ottenuto il successo che tanto desiderava sia di pubblico che di critica! dubbio  dubbio
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 16 Dic 2013, 23:54

ciao forum  ciao grazie per tutto il materiale postato...siete davvero impagabili   bacio 
l'inervista a RTL non  mi è sembrata poi tanto male, perlomeno rientra negli standard mengoniani.  sorriso 
Il giovanotto interagisce con gli intervistatori e si mette sempre al loro livello...
(vedi intervista con Assante o con la Gallo)
caxxaro o serio e puntuale, a seconda dell'interlocutore che ha davanti.
La signorina di RTL, non mi ricordo il nome,  non era in grado di formulare domande...lui non era in grado di rispondere, che cosa manderanno su italia1 non è dato sapere.   azzdici non lo sa nemmeno lui? staranno preparando qualcosa?  nonso 
Informatissimi no, ma quando mai al rematto tour ha indossato un casco nero?  confuso 
e meno male che lui era lì dietro le quinte...ci teneva a dirlo eh?  risata 
Su Morgan ha glissato elegantemente...come sempre sa fare, e ha fatto benissimo.  ok 
Giudice a xfactor non ce lo vedo...però tutto è possibile, nel caso io non ho sky e mi attacco.  spia 
cito ajna sul fatto che il ragazzo ha seri problemi di autocollocazione temporale...   risata  risata  risata 
carinissimo il video degli auguri di Natale a radioDJ col maglioncino natalizio  dance 
deve essere tradizionalista e abitudinario  sisi 
Spoiler:

@Paz...siamo tutte paz di questo soggetto qua  sorriso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 16 Dic 2013, 23:55

Paz i Enza ha scritto:A volte mi assale un dubbio... ma io sono pazza di questo tipo qua?  azzdici 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2zoj91z Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2le6poxCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 24mhixs

Decisamente SI!!!  risata risata risata risata risata risata
Paz, ti posso rubare una gif?  scusa 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 16 Dic 2013, 23:57

Paz i Enza ha scritto:A volte mi assale un dubbio... ma io sono pazza di questo tipo qua?  azzdici 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2zoj91z Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2le6poxCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 24mhixs

Decisamente SI!!!  risata risata risata risata risata risata

Paz, ma ASSOLUTAMENTE sì! Voglio dire, che su Vanity Fair, bello bellissimo sì...sulla carta stampata... con questo andrei volentieri a bere una birra (avendo 20 anni di meno sulla carta d'identità ma la stessa che ho ora di testa...s'intende)!  sorriso  sorriso 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 17 Dic 2013, 00:02

Buona sera forum bello,  ciao 
Sono giornate talmente piene che quando arrivo a recuperare tutto non ho più la forza di scrivere due cose che abbiano un senso.

Allora, andiamo per ordine.... innanzitutto  dance dance dance per il piazzamento su VEVO! Grande Marco!

Intervista tgcom.... circa il fatto che è già al lavoro al cd e vorrebbe ripartire in tour prontoacorrere prontoacorrere . Sono d'accordo con Cristy: a Marcolì dacci un po' di tempo per riprenderci  fatica tu sei ggiovane ma io mi debbo barcamenare tra la mia vita e te.... vedi che devi fare pliz  snob 

Non ho ben capito il trailer del backstage di Radioitalialive su mediaset  :confuso :confuso :confuso è la pubblicità del concerto o un'altra cosa? Chiedo scusa ma sono MOOOOOOLTO svalvolata in questi giorni!

L'intervista RTL... ho letto prima la vostra webcronaca e i relativi commenti... mi ero un po' preoccupata  agitato poi vedendola .... (malgrado i taglietti tra un pezzo e l'altro) l'ho valutata meno peggio di altre. A tale proposito volevo fare alcune piccole considerazioni.
Probabilmente sarà l'età ma Marco è maturato moltissimo come persona.
Stare a contatto con persone di alto livello tipo Canova (che piaccia o meno il lavoro che svolge) lo ha reso più consapevole di quello che vuole e lo sa esprimere in modo lineare pacato ma fermo e deciso. Mi piace moltissimo! cuoricino 
Morgan  spia ... a parte la recitazione che mi aspetto da qualsiasi artista che non lava i panni sporchi in pubblico... spero che Marco lo tenga lontano da sè quanto basta per farsi la sua vita. sisi Anche se da un punto di vista di conoscenza musicale il loro frequentarsi darebbe vita a perle meravigliose come quelle di cui abbiamo goduto nel 2009.
Giudice ad Xfactor @Guenda  quoto Marco non smentisce mai... spero che continui così. Francamente io non ce lo vedo. Sia per mancanza di esperienza (ma potrebbe anche essere un valore come quello che ha tentato di dare Arisa) sia perché secondo me fa benissimo a concentrarsi sulla sua musica. Ne ha voglia si vede lontano un miglio, anzi ne ha proprio bisogno!!! evvai 
Infine i duetti .... spia :uhm: no alura arrabbiato :ignore che pizza! Marco non li vuole fare! Non gli interessa! Ha altro per la testa! Che pizza!
Concludendo il mio pistolotto....
 W Marco W Marco W Marco W Marco
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 17 Dic 2013, 00:08

quoto M&M

che pizza i duetti, da solo strabasta e straavanza  W Marco 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 17 Dic 2013, 00:08

@anja
mi sono sempre dimenticata di ringraziarti. Ora sto su Chrome anche perché ho inavvertitamente "cancellato" o meglio infilato chissà dove  risata risata risata risata risata Internet Explorer e non riesco più a trovarlo. Presa dalla disperazione ho provato Chrome e riesco a scrivere qui!
Grazie  bacio bacio bacio bacio 

Ah un'ultima cosa.... se le schegge contenute in PAC su cui vorrebbe continuare a lavorare sono quelle inserite in PAC singolo io lo amo ancora moltissimisssimissimo di più  sbav sbav sbav  (anche se la sonorità di Solo....vabbè va)
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.