Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo2014] - 4a serata

+34
from Hell
newmoon38
Delilah
Arzach
daluxx
carabottino
Rogerfederer
djian
sonia
DarkLullaby
Mila
Rosy
Paz i Enza
luce
Arianna
Dismiss
Rosarossoblu
lilli3
ziggy
vallettadelre
Iaia
Zoe
Cristy
veronica
M&M
camila
martha70
Therese
deny
Guenda
Riala
Sole69
trixi
Kaiser
38 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2014

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da ajna Sab 22 Feb 2014, 13:07


Kaiser ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Ho dato una sbirciata ai giornali; Molendini dice che il brano non era adatto alla vocalità di Marco. Lanfranchi dice il contrario, che Marco ha eseguito con molta delicatezza..

Non mi sembrano pareri opposti, il primo è un giudizio tecnico che non riguarda l'interpretazione e sul quale sono anche d'accordo.
Secondo me ieri sera la voce di Marco aveva paradossalmente troppi 'colori' per quella canzone.
Ciò non toglie che abbia fatto una bellissima performance.

ps. Nota a margine: quando è apparso non me l'aspettavo che entrasse così senza preamboli e non ero pronto fisicamente ... ho avuto 20 secondi di panico letteralmente brividi:matto:uhm:

Ho ascoltato e quoto il grassetto. C'è quasi contrasto con la morbidezza del tappeto strumentale. Non so a cosa sia dovuto: o è la voce in evoluzione o l'emozione o l'interpretazione felice e "propositiva" (#PAC) che ha voluto darne... nonso Non entra nella top5 delle interpretazioni per ora, ma devo risentirla più volte: Mengoni, almeno per me e per certe cose, è diesel...  risata  risata 
Certo è che LUI, anche ad una puntigliosa stracciaballe come me, viene naturale paragonarlo direttamente ai grandi o a lui stesso, non certo ai suoi compagnucci di classifica (o di palco sotto i 50 anni)... snob snob :uhm:
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da djian Sab 22 Feb 2014, 13:51

Buongiorno  ciao 
sto sentendo e risentendo l'audio di Io che amo solo te. Mi sembra che sorrida mentre la interpreta, che dolcezza e che serenità  cuoricino
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Sole69 Sab 22 Feb 2014, 14:00

sereno  ho rivisto il video da poco anche io ...
A chi sarà stata dedicata la gentile canzone di Endrigo ?  occhioni 
Madonna Musica?  occhioni  L'Esercito?  occhioni un affetto? cuoricino 
 sorriso  eh, mi sa che non mi sono ancora ripresa da ieri sera ...  love love love
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da djian Sab 22 Feb 2014, 14:36

Aggiungo - parere personale - che è si qualcosa di molto dolce e sereno ma diverso dal tormento-pugno nello stomaco di Ciao amore ciao. Secondo me i pezzi drammatici sono - per ora - più nelle corde di Marco.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Riala Sab 22 Feb 2014, 14:58

Lo confesso: l'ingresso di ieri lo sognavo esattamente come è avvenuto.  cuoricino
Non potevo credere ai miei occhi.  :stupore W Marco
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Arzach Sab 22 Feb 2014, 15:10

djian ha scritto:Aggiungo - parere personale - che è si qualcosa di molto dolce e sereno ma diverso dal tormento-pugno nello stomaco di Ciao amore ciao. Secondo me i pezzi drammatici sono - per ora - più nelle corde di Marco.
Sicuramente i pezzi drammatici hanno un impatto più forte e restano più impressi nella mente... però sinceramente ho apprezzato molto quel che ha fatto Marco ieri!  sisi 
Perchè ci ha messo dentro lui in questo momento! Lui è palesemente felice, sereno, appagato per l'anno bellissimo che ha vissuto. Credo che lo viva come una favola e infatti il pezzo ha preso sfumature molto diverse dall'originale, più avvolgenti e sicuramente che comunicano la sua grande felicità.  sereno 
Io sono contenta di come l'ha fatta.... inoltre per me ha fatto bene a staccarsi tanto dall'originale perchè il paragone con Endrigo era davvero pericoloso! Le voci così diverse non rendevano facile l'impresa quindi meglio fare una cosa molto diversa e più personale!  sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Iaia Sab 22 Feb 2014, 15:32

ciao 
Gli omaggi di ieri, a prescindere che siano riusciti o meno  spia sono stati tutti dignitosi...
I miei complimenti vanno a Ron  cuoricino De Andrè  cuoricino Rubino/Molinari  classe Sarcina  classe Giukiano Palma che non mi piace ma ho apprezzato tantissimooooooo la sua scelta  lingua e anche Haber/Ferreri/Boni mi sono piaciuti  ok 
Nutini...la più bella voce salita all'Ariston  ok 
E Marco? .....Eleganza, classe, tutto...in un pezzo che come diceva Molendini non era adatto a lui...perchè appunto la sua voce ha "troppi colori" e dunque, va applaudito ancora di più  bravo come mi ha messaggiato una mia amica "Marco Mengoni eclettico"  amò 
E credo non ci sia aggettivo migliore per descrivere il più grande interprete della musica italiana  W Marco 
Per i giovani, sono contenta abbia vinto la "mia terra"  rosa ma preferivo Zibba e Diodato  ok 
La cosa peggiore della serata manco a dirlo, la scollatura con annessa catena di Renga  aiuto e la sua solita presunzione...: Ascoltate le parole di questa canzone! ...
Eh si, steve aspettanne a te che mi insegnavi Bennato  martello 
Ah dimenticavo...che visioni Violante Placido e Simona Molinari!  frusta 
 risata 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da djian Sab 22 Feb 2014, 15:42

Arzach ha scritto:
djian ha scritto:Aggiungo - parere personale - che è si qualcosa di molto dolce e sereno ma diverso dal tormento-pugno nello stomaco di Ciao amore ciao. Secondo me i pezzi drammatici sono - per ora - più nelle corde di Marco.
Sicuramente i pezzi drammatici hanno un impatto più forte e restano più impressi nella mente... però sinceramente ho apprezzato molto quel che ha fatto Marco ieri!  sisi 
Perchè ci ha messo dentro lui in questo momento! Lui è palesemente felice, sereno, appagato per l'anno bellissimo che ha vissuto. Credo che lo viva come una favola e infatti il pezzo ha preso sfumature molto diverse dall'originale, più avvolgenti e sicuramente che comunicano la sua grande felicità.  sereno 
Io sono contenta di come l'ha fatta.... inoltre per me ha fatto bene a staccarsi tanto dall'originale perchè il paragone con Endrigo era davvero pericoloso! Le voci così diverse non rendevano facile l'impresa quindi meglio fare una cosa molto diversa e più personale!  :sorr1:

 quoto  il grassetto
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Therese Sab 22 Feb 2014, 16:37

Finalmente mi sono rivista l'esibizione di Marco con calma quelle due o trecento volte.  snob 
Mi è piaciuta da morire l'entrata, un sogno.
Il silenzio assoluto, una figura che spunta da fondo palco, la camminata, lui.
Non sapete che soddisfazione ieri sera...anzi si' che lo sapete.  scusa 
Mi è piaciuto anche come ha cantato e la scelta del pezzo. Era alla sua portata, è stato credibile ed efficace. Certo, non è stato come l'anno scorso, ma neppure il pezzo era come quello dell'anno scorso.  sereno  Marco aveva gli occhi che ridevano, ha volato sulle note della canzone e ha portato il pubblico con sè. Molto bravo.
Lo preferisco quando canta altri pezzi, ma la sua capacità di immedesimarsi in qualsiasi brano, per me resta formidabile.  ok 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Paz i Enza Sab 22 Feb 2014, 19:20

Anch'io sto ascoltando quelle due/trecento volte Io che amo solo te... senza guardare! Più l'ascolto e più mi piace! Ieri sera ero troppo tesa, con il cuore a mille! Non è sul podio delle mie preferite, ma cavolo, l'ha cantata benissimo, con una delicatezza inattesa. le mie orecchie amano e non si stancano di ascoltarla  cuoricino 
Quando ho visto il sipario alzarsi piano piano, ho subito pensato che uscisse lui, da solo, così come è accaduto!!! Meraviglia...  love 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da luna Sab 22 Feb 2014, 20:04

scusa sanremo l'ho un pochino abbandonato.... occhioni occhioni occhioni occhioni l'esibizione di marco l'ho ascoltata e ascoltata e ascoltata...dolcissimo, elegante, radioso... occhioni occhioni occhioni se ci ripenso non riesco a togliermi il sorriso dal viso
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Guenda Sab 22 Feb 2014, 21:25

ajna ha scritto:
'Giorno forum! ciao 

Ieri ho rischiato di vedere Mengoni perché Albe ha voluto volare a casa; non voleva perdersi Paoli e Rea. Per fortuna siamo arrivati a festival già iniziato...  fatica  fatica  Lo abbiamo visto saltabeccando, in attesa di Paoli.
Ho visto solo pezzetti di Arisa, Noemi, Ruggiero, pezzetti, perché mi è venuto da girare. Attendevo Noemi su quella meravigliosa canzone che a Xfactor tanto mi era piaciuta, ma quando ha attaccato ne ho avuto un'impressione talmente deludente che ho girato... Che ha quella ragazza?  neutro 
Ho visto interamente Renga+Kekko, Ron e Paoli. Sui primi due stendiamo un velo pietoso, vi prego. Su Ron che dire. Non l'ho mai amato, anzi mi ha sempre vagamente irritato, un po' come Finardi, ma ieri che ABISSO senza fondo ha mostrato esserci fra i "vecchi" e i giovani con la sua interpretazione? Così come ha fatto Paoli.
Ho letto la vostra webcronaca e non posso che quotare totalmente, credo post per post Rogerfederer, e mi pare anche Carabottino.
Subito dopo Ron ci siamo detti queste cose con Albe, e non ho potuto fare a meno di dirgli: "Ecco, vedi, Mengoni è forse l'unico giovane che ha la sensibilità per cantare una grande canzone d'autore a questi livelli"...
E ora vado a sentirmelo, sto' Mengoni...

P.S. Comunque secondo me Guenda non è pavida, semplicemente è la tarma sotto mentite spoglie e quindi NON ha bisogno di vederlo in diretta...  snob snob snob snob 

 risata risata risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Guenda Sab 22 Feb 2014, 21:30

Arzach ha scritto:
djian ha scritto:Aggiungo - parere personale - che è si qualcosa di molto dolce e sereno ma diverso dal tormento-pugno nello stomaco di Ciao amore ciao. Secondo me i pezzi drammatici sono - per ora - più nelle corde di Marco.
Sicuramente i pezzi drammatici hanno un impatto più forte e restano più impressi nella mente... però sinceramente ho apprezzato molto quel che ha fatto Marco ieri!  sisi 
Perchè ci ha messo dentro lui in questo momento! Lui è palesemente felice, sereno, appagato per l'anno bellissimo che ha vissuto. Credo che lo viva come una favola e infatti il pezzo ha preso sfumature molto diverse dall'originale, più avvolgenti e sicuramente che comunicano la sua grande felicità.  sereno 
Io sono contenta di come l'ha fatta.... inoltre per me ha fatto bene a staccarsi tanto dall'originale perchè il paragone con Endrigo era davvero pericoloso! Le voci così diverse non rendevano facile l'impresa quindi meglio fare una cosa molto diversa e più personale!  sorriso

Sono d'accordo!
Anche perchè non era Tale e Quale...e avvicinarsi troppo era rischiosissimo.
Era giusto in una serata che celebra i cantautori cantare una canzone di Endrigo ancora non cantata su quel palco, era giusto celebrare la bellezza con grazia e delicatezza.
E poi Marco ha sempre nominato Endrigo fra i cantautori che ama molto, magari ci teneva particolarmente a fare proprio quella, magari è la sua preferita e si è tolto uno sfizio.
Io non so perchè, ma è la prima che ho pensato...Endrigo l'ha sempre nominato, Canzone per te però era già stata fatta, Tenco l'aveva già fatto, l'altra volta era troppo dolore, istintivamente ho pensato fosse il pezzo che si incastrava meglio con tutte queste cose..  cuoricino 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da deny Sab 22 Feb 2014, 21:39

ciao forum  ciao 
fra ascolti, riascolti e riascolti, e foto di ieri sera....sono qua che sono uno straccio.
 W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco soddisfazione soddisfazione soddisfazione soddisfazione soddisfazione soddisfazione soddisfazione soddisfazione 
ecco, ho lasciato un commento  scusa scusa 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da deny Sab 22 Feb 2014, 21:40

cmq, per restare in tema dico che io tifo per Rubino  ciao 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da ajna Dom 23 Feb 2014, 10:42


Guenda ha scritto:
Arzach ha scritto:
djian ha scritto:Aggiungo - parere personale - che è si qualcosa di molto dolce e sereno ma diverso dal tormento-pugno nello stomaco di Ciao amore ciao. Secondo me i pezzi drammatici sono - per ora - più nelle corde di Marco.
Sicuramente i pezzi drammatici hanno un impatto più forte e restano più impressi nella mente... però sinceramente ho apprezzato molto quel che ha fatto Marco ieri!  sisi 
Perchè ci ha messo dentro lui in questo momento! Lui è palesemente felice, sereno, appagato per l'anno bellissimo che ha vissuto. Credo che lo viva come una favola e infatti il pezzo ha preso sfumature molto diverse dall'originale, più avvolgenti e sicuramente che comunicano la sua grande felicità.  sereno 
Io sono contenta di come l'ha fatta.... inoltre per me ha fatto bene a staccarsi tanto dall'originale perchè il paragone con Endrigo era davvero pericoloso! Le voci così diverse non rendevano facile l'impresa quindi meglio fare una cosa molto diversa e più personale!  sorriso

Sono d'accordo!
Anche perchè non era Tale e Quale...e avvicinarsi troppo era rischiosissimo.
Era giusto in una serata che celebra i cantautori cantare una canzone di Endrigo ancora non cantata su quel palco, era giusto celebrare la bellezza con grazia e delicatezza.
E poi Marco ha sempre nominato Endrigo fra i cantautori che ama molto, magari ci teneva particolarmente a fare proprio quella, magari è la sua preferita e si è tolto uno sfizio.
Io non so perchè, ma è la prima che ho pensato...Endrigo l'ha sempre nominato, Canzone per te però era già stata fatta, Tenco l'aveva già fatto, l'altra volta era troppo dolore, istintivamente ho pensato fosse il pezzo che si incastrava meglio con tutte queste cose..  cuoricino 

Al 4° ascolto ( ora, proprio 2/300 volte non ci riesco...  snob ) quotovi: l'impressione che ci abbia messo dentro la felicità di quest'anno c'è tutta e in effetti sopra avevo anch'io ipotizzato che questa "coloritura" che Kaiser ha definito quasi eccessiva per quel brano fosse dovuta proprio alla scia di positività ed energia che #PAC ha generato e tutt'ora dura.  sisi  sisi Come al solito il Mengs spariglia le carte e al posto del pathos ci offre qualcos'altro. Mi pare quasi che nel modo di cantare abbia voluto riprendere certi tratti tipici del cantare di quegli anni "ruggenti", che ovviamente on riesco a definire ma percepisco. Certo, per chi come me è sedotta dal lato malinconico o epico non potrà mai essere LA cover, ma al solito il nostro è stato sincero di fronte a se stesso e al pubblico. Mi inchino.  grazie grazie 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da claire Dom 23 Feb 2014, 11:13

ciao giorni pieni, questi ultimi!!
che emozione venerdì oddio vedendo che Fazio non usciva da dietro le quinte ho cominciato a ripetermi "vuoi vedere che Lui viene fuori senza preavviso??" oddio e infatti....
speravo facesse quel pezzo che trovo meraviglioso, anche se, a dire il vero, la botta emotiva per me non è stata forte come in Ciao amore, ciao...mi sembra che il pezzo di Tenco se lo sia proprio strappato da dentro, mentre questa è stata una lieve dichiarazione d'amore. nello specifico, speravo che nella seconda strofa assecondasse il crescendo della musica e invece è rimasto su toni delicati. certo, la differenza è dettata dal tema del pezzo, ma di sicuro incide anche la diversa situazione emotiva in cui si trova: è proprio sereno e molto sicuro di sé, mi pare che ormai per lui la Musica sia una certezza e - ne stiamo avendo le conferme - vale anche il contrario, anche lui ormai è diventato una certezza per la Musica cuoricino
per quanto non sia la mia interpretazione preferita e per quanto secondo me in altre circostanze sia stato più incisivo, rimane sempre molto al di sopra della media: soprattutto in mezzo alla mediocrità di questo Sanremo, brilla di luce propria, come solo i grandi ospiti hanno saputo fare.
a vederlo venerdì, con quell'incedere così sicuro sul palco e la convinzione emozionata con cui guardava la platea, mi sembra impossibile sia stato fra i concorrenti solo un anno fa...fortunati quelli che c'erano quest'anno, avrebbero perso sulla carta contro uno come lui, soprattutto perchè sembrava fossero tutti lì per caso snob
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Arzach Dom 23 Feb 2014, 12:17

Ma sono usciti i dati sugli ascolti del venerdì?  dubbio 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Paz i Enza Dom 23 Feb 2014, 12:43

Si, i dati di ascolto sono usciti, stavolta niente picco, quello l'ha fatto Silvan,  snob ma direi che l'impennata migliore è stata la sua  scusa tra le 20.56 e le 21.04...
http://www.tvblog.it/post/518481/analisi-auditel-la-quarta-serata-del-festival-di-sanremo-2014

Direi che tra gli 8 e i 10 milioni e passa hanno ascoltato il nostro Marco

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 21febb10
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Arzach Dom 23 Feb 2014, 13:29

grazie Paz!  bacio 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da trixi Dom 23 Feb 2014, 13:39

  ciao 

A me è piaciuta tanto tanto tanto l'esibizione di Marco love love love
La mia pagella ( oh le fanno tutti e io no?!):
- l'entrata di Marco nel silenzio del teatro, l'incedere elegante, il cenno del capo verso il maestro, lo sguardo al teatro quasi a volerne catturare quell'energia di cui LUI sempre parla... quello che si dice riempire il palco anche senza proferire parola. Voto 10
- il look da toreador ci sta visto il periodo ma non lo apprezzo molto anche se LUI può indossare veramente la qualsiasi. Voto 7 (anche se il cavallo dei pantaloni considerato da solo merita 10  classe )
- l'interpretazione soave di una canzone d'altri tempi, la sua voce delicata, la luce dei suoi occhi, il suo sorriso mi hanno trascinata su una nuvola da cui non scendo ancora. Voto 10

Dopo di LUI... non lo so perché ho spento la tv... non volevo farmi rovinare il momento occhiolino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da djian Dom 23 Feb 2014, 13:43

trixi ha scritto:  ciao 

A me è piaciuta tanto tanto tanto l'esibizione di Marco  love  love  love
La mia pagella ( oh le fanno tutti e io no?!):
- l'entrata di Marco nel silenzio del teatro, l'incedere elegante, il cenno del capo verso il maestro, lo sguardo al teatro quasi a volerne catturare quell'energia di cui LUI sempre parla... quello che si dice riempire il palco anche senza proferire parola. Voto 10
- il look da toreador ci sta visto il periodo ma non lo apprezzo molto anche se LUI può indossare veramente la qualsiasi. Voto 7 (anche se il cavallo dei pantaloni considerato da solo merita 10  classe )
- l'interpretazione soave di una canzone d'altri tempi, la sua voce delicata, la luce dei suoi occhi, il suo sorriso mi hanno trascinata su una nuvola da cui non scendo ancora. Voto 10


 quoto 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Dismiss Dom 23 Feb 2014, 13:51

trixi ha scritto:  ciao 

A me è piaciuta tanto tanto tanto l'esibizione di Marco  love  love  love
La mia pagella ( oh le fanno tutti e io no?!):
- l'entrata di Marco nel silenzio del teatro, l'incedere elegante, il cenno del capo verso il maestro, lo sguardo al teatro quasi a volerne catturare quell'energia di cui LUI sempre parla... quello che si dice riempire il palco anche senza proferire parola. Voto 10
- il look da toreador ci sta visto il periodo ma non lo apprezzo molto anche se LUI può indossare veramente la qualsiasi. Voto 7 (anche se il cavallo dei pantaloni considerato da solo merita 10  classe )
- l'interpretazione soave di una canzone d'altri tempi, la sua voce delicata, la luce dei suoi occhi, il suo sorriso mi hanno trascinata su una nuvola da cui non scendo ancora. Voto 10

Dopo di LUI... non lo so perché ho spento la tv... non volevo farmi rovinare il momento  occhiolino

hai fatto strabene direi, dopo il venerabile ci sono stati i Perturbazioni e Violante Placido a deturpare La donna cannone...
e pensare che i perturbazione una volta mi piacevano snob
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Sole69 Dom 23 Feb 2014, 13:58

@Dismiss  fatica 

 triste  quando ci ripenso, rammento lo scempio perpetrato su questa bellissima canzone di De Gregori che amo tanto  muro  ... mi hanno fatto accapponare la pelle  aiuto 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Dismiss Dom 23 Feb 2014, 14:15

Sole69 ha scritto:@Dismiss  fatica 

 triste  quando ci ripenso, rammento lo scempio perpetrato su questa bellissima canzone di De Gregori che amo tanto  muro  ... mi hanno fatto accapponare la pelle  aiuto 

peggio di loro hanno fatto solo Renga e KKK, persino Giusy mi era piaciuta molto nel Mare d'inverno...e io su di Giusy ho un parere contrastato snob
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 4a serata - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo2014] - 4a serata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2014

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.