Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

+17
veronica
lilli3
djian
Paz i Enza
Kaiser
Rosarossoblu
Iaia
Guenda
Dismiss
Rosy
Delilah
Riala
luce
M&M
Cristy
Sole69
Therese
21 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2014

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Zoe Dom 23 Feb 2014, 14:36

ieri non ho seguito, ma il podio mi piace. Sono contenta per Arisa  sereno 
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Therese Dom 23 Feb 2014, 14:39

a Conti fatti

Televoto di sabato classifica ‪#‎Sanremo2014‬ nell'ordine Arisa Renga Noemi Perturbazione Rubino De André

Classifica Giuria di qualità ‪#‎Sanremo2014‬ nell'ordine Arisa Rubino Gualazzi Noemi Perturbazione Renga

Classifica televoto + Giuria di qualità ‪#‎Sanremo2014‬ nell'ordine Arisa, Rubino e Gualazzi

La classifica di ‪#‎Sanremo2014‬ nell'ordine Arisa, Gualazzi, Rubino, Renga, Noemi, Perturbazione, De André, Frankie hi nrg, Ferreri, Sàrcina, Palma, Ruggiero e Ron
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Delilah Dom 23 Feb 2014, 14:46

ciao 

Dimenticavo di raccontarvi che l'altro giorno su rai1 hanno chiesto ad Arisa se pensava che aprire il festival le avrebbe portato fortuna come è stato l'anno scorso per Marco  sorriso 
dall'anno prossimo prevedo che vorranno tutti cantare per primi  risata

edit: altra considerazione: Renga è Sony (che ha vinto l'anno scorso con Marco) mentre Arisa è Warner  occhiolino


Ultima modifica di Delilah il Dom 23 Feb 2014, 15:51 - modificato 1 volta.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Therese Dom 23 Feb 2014, 15:21

Giletti e i giornalisti ipotizzano che la "responsabilità" del podio è della giuria di qualità, che per far salire Gualazzi, ha finito per danneggiare Renga che era il favorito del pubblico.  snob 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Iaia Dom 23 Feb 2014, 15:44

ciao Sono molto più contenta che non abbia vinto Renga che del fatto che abbia vinto Arisa  scusa 
Comunque lo abbiamo talmente jellato  risata o si è jellato da solo con la sua svolta kekkiana?  risata 
Bene, bene, bene!  dance 
Arisa è molto brava e l'ho vista anche live, ma la canzone, rispetto a La notte è davvero debole  sisi ma va bene così! Come ogni anno mi sono divertita e mi sono alleggerita da tanti pensieri...W Sanremo e grazie a voi e a chi mi ha fatto compagnia con sms  gruppo 
@ ziggy.... frusta risata 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Iaia Dom 23 Feb 2014, 15:49

Un'altra cosa...stanno uscendo i voti...addirittura Arisa prima anche per la giuria di qualità?  spia 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da M&M Lun 24 Feb 2014, 23:58

So che ormai è roba passata, ma rimuginando sul perché questo festival è stato così pesante, sono arrivata alla seguente conclusione.
A parte ciò che ha detto Fazio sul aver proseguito su una
Iena già tracciata e quindi ripetitiva, secondo me anche gli artisti ci hanno messo del loro. La sensazione è stata che - che ha detto Marco fino alla noia - l'anno scorso si siano divertiti di più. Quest'anno mi sono sembrati o disinteressati alla kermesse o pieni di sè. Insomma il cast non mi ê dispiaciuto e neanche i pezzi, ma non mi è piaciuto il loro atteggiamento.

Nota a margine (se qualcuno lo ha notato mi scuso) anche Arisa ha aperto e chiuso il festival.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Therese Mar 25 Feb 2014, 00:20

Ieri sera a Che tempo che fa, Fazio e la Litti si sono fatti intervistare da Gramellini sul festival appena concluso. Fazio ha ammesso di aver puntato a ripetere lo stesso schema dell'anno passato, visto che aveva funzionato cosi' bene. E ha anche detto di aver avuto poco tempo per preparare questo festival, perchè quest'anno Che Tempo che fa si è allungato di molto e ha assorbito molte delle sue energie e delle sue idee. Tutto questo si è visto, molti dei numeri di riempitivo di Fazio e della Litti erano raffazzonati, noiosetti e a tratti ridicoli cosi' come alcune ospitate (ma del duetto con la Casta ne vogliamo parlare? E dei miniconcerti del Liga e del Baglio che non finivano piu'?? Vabbè.). A questo si aggiunge il fatto che le canzoni erano mediocri, se non brutte. Anche quella che ha vinto, io la trovo piuttosto mediocre. Come se non bastasse, si aggiunge l'atteggiamento annoiato di diversi cantanti, le esibizioni che sono diventate degli smaccati spot pubblicitari e la mancanza di personalità di un qualche rilievo, capaci di catalizzare l'interesse perlomeno di una parte del pubblico.   scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Delilah Mar 25 Feb 2014, 00:39

Delilah ha scritto:ciao 

Dimenticavo di raccontarvi che l'altro giorno su rai1 hanno chiesto ad Arisa se pensava che aprire il festival le avrebbe portato fortuna come è stato l'anno scorso per Marco  sorriso 
dall'anno prossimo prevedo che vorranno tutti cantare per primi  risata

edit: altra considerazione: Renga è Sony (che ha vinto l'anno scorso con Marco) mentre Arisa è Warner  occhiolino

M&M ha scritto:(...)

Nota a margine (se qualcuno lo ha notato mi scuso) anche Arisa ha aperto e chiuso il festival.

Sì, sì  ciao      su rai1 l'avevano già ipotizzato  sorriso
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da M&M Mar 25 Feb 2014, 07:52


Delilah ha scritto:
Delilah ha scritto:ciao 

Dimenticavo di raccontarvi che l'altro giorno su rai1 hanno chiesto ad Arisa se pensava che aprire il festival le avrebbe portato fortuna come è stato l'anno scorso per Marco  sorriso 
dall'anno prossimo prevedo che vorranno tutti cantare per primi  risata

edit: altra considerazione: Renga è Sony (che ha vinto l'anno scorso con Marco) mentre Arisa è Warner  occhiolino

M&M ha scritto:(...)

Nota a margine (se qualcuno lo ha notato mi scuso) anche Arisa ha aperto e chiuso il festival.

Sì, sì  ciao      su rai1 l'avevano già ipotizzato  sorriso

Oops..... scusa si vede che non ho seguito moltissimo il dopo festival e letto attentamente i vostri post?! nascondo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2014] - 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2014] - 5a serata - La Finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2014

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.