Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Greta12501
veronica
daluxx
claire
Mangialanima
Alux
Arianna
Delilah
Cristy
djian
ziggy
vallettadelre
luce
carabottino
Mila
Rosy
ajna
poplar
trixi
Arzach
from Hell
dex
alexia040
Kaiser
Therese
luna
newmoon38
Guenda
Iaia
Zoe
nerina
Sole69
martha70
M&M
Rosarossoblu
Dismiss
lilli3
sonia
Riala
Paz i Enza
44 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 04 Apr 2014, 08:52

ciao 

Viste le foto del backstage a Webnotte. Il soggetto merita sempre ma io preferisco di gran lunga le foto "rubate" durante le esibizioni, quando Marco non è in posa ma posseduto e trasfigurato dalla musica  fatica burka 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Apr 2014, 08:58

Marco! Che pirla ! risata risata risata 
Anche questo adoro di lui: tra i centomila Marco che gli albergano dentro,sceglie sempre quello giusto al momento giusto:quel trofeo meritava proprio un ringraziamento cosi' ...
le pantofolone risata  sono il tocco di classe  sorriso  che fa di Marco l'UNICO  W Marco

Ma in studio ci dorme pure?  sereno...c'e' nell'aria la calma tipica dei momenti in cui sono molto presi dal lavoro,sono certa che in studio non stia giocando a Pacman  scusa  Bene,benissimo! Noi aspettiamo fiduciosi  occhioni 

ora perdonatemi,ma affronto un discorso quasi serio .
Quel boh: non sono esperta,ho dalla mia solo aver vissuto più' della maggior parte di voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Grandmae l'esperienza mi dice che chi ha problemi di linguaggio, come quelli che Marco ha ammesso di aver avuto e di non aver ancora superato del tutto,adopera spesso degli intercalare per "prendere tempo" .Avrete notato quanto la frequenza dei boh aumenti se e' teso e quanto invece si riduca o annulli quando e' rilassato o affronta un argomento che lo appassiona moltissimo e sul quale si sente sicuro
Qualche anno fa era un "cioe' ,nel senso" ricordate? Sta migliorando,gli basta meno tempo ,una pausa piu' corta  sorriso Con il tempo,la sicurezza acquisita e la maturità' penso che non avrà più bisogno di ricorrervi...non ci vorra' molto .Nel frattempo io gli voglio bene anche quando esagera con i boh  love love love sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 04 Apr 2014, 09:08

Com' è che dice ? Con questo premio mi sento un po' più giovane  risata 
ma quant' è brutto quel premio  risata

Sui "boh" concordo con camila,  spariranno pian piano ,
non so se me lo invento o se l' ha detto sul serio ma mi pare che una volta affermò di aver preso lezioni di teatro  , probabilmente per lo stesso motivo , per riuscire a parlare in pubblico e l' ultimo tour è stato un 'ottima palestra .
Se un giorno deciderà di fare il giudice di  XF  o un qualcosa di simile , sono sicura che avrà imparato a gestirsi, Marco è un perfezionista , lascia poco al caso  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Apr 2014, 09:18

io in tutta onestà preferisco i suoi 'boh' a tante minchiate che sento dire alla gente quando viene intervistata  sorriso 
Mi lascio il fastidio da parte per quando per le città a grandezza palazzo ci saranno pubblicità di lui in mutande per Calvin Klein...un occhio guarderà e un occhio penserà che non è cosa che si addice ad un artista.

@Mafalda sì ricordi bene, lezioni di recitazione e il motivo è proprio questo, i suoi problemi di timidezza che a suo tempo sono stati problemi di balbuzie. Forse preferisce un 'boh' per organizzare un pensiero piuttosto che spezzettarlo poi, quando non si sente sicuro.
Lui ha tutto molto chiaro, forse non tutte le sue possibilità e la sua 'grandezza' (come ha detto Roby Facchinetti), ma sicuro i suoi limiti...senza che la gente glieli sottolinei. Forse sono alcune persone che non hanno ben presente questo...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 04 Apr 2014, 09:28

Forum, buongiorno!  ciao 

Grazie per le risposte al quesito, o meglio per LA risposta: Guenda ha dato il "la" e poi è stato un super quotone!  snob  bacio 
Ok quindi per l'audio di Almeno tu di Torino... ma, per quanto riguarda i pezzi mancanti del Re Matto Live non vi sovviene alcun consiglio? Vabbè, se vi viene in mente qualcosa nel tempo fatemi sapere, io nel frattempo proseguirò l'esplorazione....

Per il resto, son del movimento "NO XF" e sì Scuola di teatro!  sisi  Gli servirebbe tantissimo proseguirla (probabilmente avrà già iniziato) perché il parlare in pubblico sul palco mette troppo in gioco la parte razionale, non si può contare sulla 2possessione"... Ma, come si evince dai filmati più privati, MM deve avere un gran talento anche in quello: penso che in privato sia dieci volte più attore, affabulatore e comico di quanto possiamo immaginare dai filmati pubblici...  occhiolino
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Apr 2014, 09:31

Guenda ha scritto:io in tutta onestà preferisco i suoi 'boh' a tante minchiate che sento dire alla gente quando viene intervistata  sorriso 
Mi lascio il fastidio da parte per quando per le città a grandezza palazzo ci saranno pubblicità di lui in mutande per Calvin Klein...un occhio guarderà e un occhio penserà che non è cosa che si addice ad un artista.

@Mafalda sì ricordi bene, lezioni di recitazione e il motivo è proprio questo, i suoi problemi di timidezza che a suo tempo sono stati problemi di balbuzie. Forse preferisce un 'boh' per organizzare un pensiero piuttosto che spezzettarlo poi, quando non si sente sicuro.
Lui ha tutto molto chiaro, forse non tutte le sue possibilità e la sua 'grandezza' (come ha detto Roby Facchinetti), ma sicuro i suoi limiti...senza che la gente glieli sottolinei. Forse sono alcune persone che non hanno ben presente questo...

 risata risata risata Spero,penso e sento che quel momento non arriverà mai...cos'è questa corrente d'aria,qualche centinaia di migliaia di sospiri ?  risata 
zabetta  Dicci,per caso,stavi pensando a qualcun'altra in mutande?  occhiolino 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Apr 2014, 09:33

ajna ha scritto:Forum, buongiorno!  ciao 

Grazie per le risposte al quesito, o meglio per LA risposta: Guenda ha dato il "la" e poi è stato un super quotone!  snob  bacio 
Ok quindi per l'audio di Almeno tu di Torino... ma, per quanto riguarda i pezzi mancanti del Re Matto Live non vi sovviene alcun consiglio? Vabbè, se vi viene in mente qualcosa nel tempo fatemi sapere, io nel frattempo proseguirò l'esplorazione....

Per il resto, son del movimento "NO XF" e sì Scuola di teatro!  sisi  Gli servirebbe tantissimo proseguirla (probabilmente avrà già iniziato) perché il parlare in pubblico sul palco mette troppo in gioco la parte razionale, non si può contare sulla 2possessione"... Ma, come si evince dai filmati più privati, MM deve avere un gran talento anche in quello: penso che in privato sia dieci volte più attore, affabulatore e comico di quanto possiamo immaginare dai filmati pubblici...  occhiolino

 sisi non so se ti sia capitato di vederla,ma in una delle prime interviste racconto' che gli amici gli avevano detto :"o vai a Xf o vai a Zelig.."  sorriso 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 04 Apr 2014, 09:43


camila, in verità non mi pare, ma secondo me si capisce bene, dai piccoli frammenti in cui è rilassato perché fra amici, che deve essere uno che ti fà schiattare dal ridere... Del resto di solito gli egocentrici sono anche affabulatori, perché è uno dei modi per accentrare l'attenzione e se va bene ricambiano con potenti dosi di ilarità!  sisi  sisi  Mio papà era così, poteva tenere banco per ore e ci faceva tenere la pancia dal ridere quando ci si metteva...

Oddio, ma fammi pensare... quindi l'innamoramento per il Mengoni è una sublimazione del mio complesso di Elettra???  azzdici azzdici 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 04 Apr 2014, 09:49

Io mi ricordo che da qualche parte (forse al Medimex) ha anche detto di essere stato dal logopedista da piccolo.
Tutti quei boh sono senz'altro la reminescenza di questi problemi di linguaggio, ma se ci lavora su per correggerli presto sarà sciolto anche in tv sisi

Sulle foto quoto trixi in toto scusa ok
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 04 Apr 2014, 10:04



Ma sarà casuale che nel videino giochi a PACman? snob
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Ven 04 Apr 2014, 10:29

Dismiss ha scritto:Io mi ricordo che da qualche parte (forse al Medimex) ha anche detto di essere stato dal logopedista da piccolo.
Tutti quei boh sono senz'altro la reminescenza di questi problemi di linguaggio, ma se ci lavora su per correggerli presto sarà sciolto anche in tv sisi

Sulle foto quoto trixi in toto scusaok

 ok  Sì, lo ha detto al Medimex, e anche io penso che continuando a lavorarci, sia l'intercalare che le pause "sincopate" andranno via  sisi 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Apr 2014, 10:38

ajna ha scritto:

Ma sarà casuale che nel videino giochi a PACman? snob

 nonso un giochino vintage...forse tra quelli con cui Marco giocava quando era giovane   sorriso   come i ragazzi ( burka ) che hanno votato per fargli vincere il dirigibile  snob
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Ven 04 Apr 2014, 11:27

ajna ha scritto:

Ma sarà casuale che nel videino giochi a PACman? snob

#PAC-man.  snob 
 risata risata risata 
bellissimo il video  risata

per quanto riguarda l'intercalare non so se sia dovuto alla balbuzie, all'ansia o semplicemente al fatto che quando parla ha millemila idee che gli vorticano nel cervello e si prende delle pause o dei punti fermi da cui partire per riorganizzarle...comunque quel #boh è fastidiosissimo  risata però, come succede con ogni intercalare, gli risulterà difficile da controllare  fatica 
credo comunque che sia proprio del periodo...non vi capita mai di fissarvi periodicamente con una parola o un'espressione e che diventi un fatto meccanico ripeterla nei discorsi, anche quando non vorreste? a me sì scusa 

Marco a XF secondo me in parte si divertirebbe, ma in parte soffrirebbe per la voglia di saltare lui sul palco, strappare il microfono ai concorrenti e cantare al loro posto  snob   risata 
D'altra parte penso che la sua curiosità nei confronti degli altri esseri umani lo aiuterebbe, ma allo stesso tempo la sua scarsa pazienza (non mi sembra uno che ne abbia a palate  scusa ) e la sua distrazione non gli sarebbero d'aiuto. Un'altra cosa che penso è che lui in questo momento sia molto concentrato su di sè e sulla propria formazione come musicista e artista in generale, quindi non so se sia pronto per preoccuparsi anche della formazione di giovani emergenti, non perchè gli manchi la voglia, ma semplicemente perchè sta ancora progettando la propria direzione artistica e sta terminando di spianare la propria strada...insomma se non finisce di consolidare la propria posizione non penso si sentirà pronto per occuparsi anche di altri.
per quanto riguarda il discorso delle critiche, questo non mi preoccupa più di tanto: mi dispiacerebbe, certo, ma mi pare che, per quanto a lui le critiche facciano particolarmente male, riesca sempre a rispondere in maniera appropriata e a zittire il criticone di turno evvai 
detto questo, conoscendolo (più o meno  scusa ), domani potremmo avere l'annuncio ufficiale della sua partecipazione come giudice a XF  risata 

buon venerdì, forum!  moooo
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Ven 04 Apr 2014, 11:41

camila ha scritto:
ajna ha scritto:

Ma sarà casuale che nel videino giochi a PACman? snob

 nonso un giochino vintage...forse tra quelli con cui Marco giocava quando era giovane   sorriso   come i ragazzi ( burka ) che hanno votato per fargli vincere il dirigibile  snob

Ciao forum  ciao 
fighissimo e divertentissimo il video  risata risata 
Quando gli suonano alla porta e con la zampona si gratta la gamba  risata risata risata 
poi tutto contento se ne torna sul divano con suo regalo canticchiando un motivetto  love 
.......ho una curiosità impellente - voi avete capito che motivetto canticchia?
Io lo adoro anche con tutti quei boh, ci ha abituato a tante di quelle cose sto lupacchiotto  love 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Apr 2014, 11:50

claire ha scritto:
ajna ha scritto:

Ma sarà casuale che nel videino giochi a PACman? snob

#PAC-man.  snob 
 risata risata risata 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 23_11_51    sorriso 

claire ha scritto:
detto questo, conoscendolo (più o meno  scusa ), domani potremmo avere l'annuncio ufficiale della sua partecipazione come giudice a XF  risata 

:

 risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Ven 04 Apr 2014, 11:52

Ri-buongiorno  ciao

arrivo ora...
neanche a me il "boh" dà fastidio, anzi mi fa tenerezza, penso anch'io che sparirà da solo  sisi 
Mi dava più fastidio anni fa quando cazzeggiava due volte su tre nel dare risposte, ma anche questo era credo un problema di timidezza che si è risolto col tempo  sereno .
Spoiler:

edit : i discorsi che fa sono intelligenti e sinceri, tanto basta per me  sisi 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 04 Apr 2014, 12:17

claire ha scritto:
D'altra parte penso che la sua curiosità nei confronti degli altri esseri umani lo aiuterebbe, ma allo stesso tempo la sua scarsa pazienza (non mi sembra uno che ne abbia a palate  scusa ) e la sua distrazione non gli sarebbero d'aiuto.
è curioso come ci facciamo idee diametralmente opposte sulla stessa persona, perché io per esempio ho sempre pensato, osservandolo, che sia una persona molto paziente, o quantomeno sopra la media   risata 
la distrazione non so...io noto di più il problema della lunaticità: nell'ipotesi di XF, tipo che prima arrangia un pezzo in un modo e poi il giorno stesso della diretta vuole stravolgere tutto sorriso che è esattamente ciò che fa con i suoi, di pezzi  risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Ven 04 Apr 2014, 12:20

djian ha scritto:
...
Mi dava più fastidio anni fa quando cazzeggiava due volte su tre nel dare risposte, ma anche questo era credo un problema di timidezza che si è risolto col tempo  sereno .
Spoiler:

edit : i discorsi che fa sono intelligenti e sinceri, tanto basta per me  sisi 

 quoto tutto,  anche lo spoiler  cuoricino 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Ven 04 Apr 2014, 12:36

 ciao  ciao E' un video vecchiotto , magari molte l avranno visto a suo tempo.... https://www.facebook.com/photo.php?v=3725690501213&set=vb.407514989260653&type=2&theater
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Ven 04 Apr 2014, 12:53

Mangialanima ha scritto: ciao  ciao E' un video vecchiotto , magari molte l avranno visto a suo tempo.... https://www.facebook.com/photo.php?v=3725690501213&set=vb.407514989260653&type=2&theater

io non avevo mai sentito questa versione di Mad world  :stupore è da svenimento oddio cuoricino 
grazie Mangialanima! bacio
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 04 Apr 2014, 13:02

E' la versione Mad Box se non sbaglio.  occhioni 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 04 Apr 2014, 13:03

oddio ma sono Dismiss o Martha?
oddio ho una crisi di identità :confuso risata amici
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 04 Apr 2014, 13:05

claire ha scritto:
ajna ha scritto:

Ma sarà casuale che nel videino giochi a PACman? snob


#PAC-man.  snob 


... Un'altra cosa che penso è che lui in questo momento sia molto concentrato su di sè e sulla propria formazione come musicista e artista in generale, quindi non so se sia pronto per preoccuparsi anche della formazione di giovani emergenti, non perchè gli manchi la voglia, ma semplicemente perchè sta ancora progettando la propria direzione artistica e sta terminando di spianare la propria strada...insomma se non finisce di consolidare la propria posizione non penso si sentirà pronto per occuparsi anche di altri.

Claire, hai vinto su PACman!  sisi ok 

E ti stra-quoto per il resto.

Dismiss, ma non dovevi avatarizzarti (h24) con la MIA foto in B/N? snob
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Ven 04 Apr 2014, 13:05

@Mangialanima  rosa 
Grazie ... non l'avevo mai sentita ... meravigliosa  cuoricino 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Apr 2014, 13:06

martha70 ha scritto:E' la versione Mad Box se non sbaglio.  occhioni 

 ok si  love 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.