Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

+12
vallettadelre
sailor moon
Rosarossoblu
Nemesis
Rosy
Blanca
ajna
M&M
Therese
Kaiser
Arianna
Riala
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014 - Pagina 3 Empty Re: Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

Messaggio Da mafalda Dom 23 Nov 2014, 07:49

Arianna ha scritto:Questo ragazzo è magico magia 
va in tv da Fazio con i capelli petardati come dice Ajna   risata risata
fa la metafora della carbonara e dalla pasta al pomodoro...
se la ride come un matto, non ci fa sentire un tubo risata  
e che vogliamo di più...è un amore  occhioni
 Assolutamente d 'accordo  risata risata
megaquote al corsivo  risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014 - Pagina 3 Empty Re: Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

Messaggio Da Blanca Dom 23 Nov 2014, 08:18

ciao  Il web si e' sbizzarrito da matti tra capelli petardati  e carbonare, ci sono foto in rete da nobel alla fantasia risata risata risata risata  Ma ancora piu' simpatico e' lo scambio di ringraziamenti  Marco-Fabio via twitter , al .....grazie papa'   di Mengoni risponde Fazio con ...... a te, giovane #Guerriero, dal tuo vecchio padre risata risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014 - Pagina 3 Empty Re: Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

Messaggio Da Riala Dom 23 Nov 2014, 09:24

Blanca ha scritto:ciao  Il web si e' sbizzarrito da matti tra capelli petardati  e carbonare, ci sono foto in rete da nobel alla fantasia risata risata risata risata  Ma ancora piu' simpatico e' lo scambio di ringraziamenti  Marco-Fabio via twitter , al .....grazie papa'   di Mengoni risponde Fazio con ...... a te, giovane #Guerriero, dal tuo vecchio padre risata risata risata risata
risata risata risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014 - Pagina 3 Empty Re: Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

Messaggio Da Cristy Dom 23 Nov 2014, 09:46

Blanca ha scritto:ciao  Il web si e' sbizzarrito da matti tra capelli petardati  e carbonare, ci sono foto in rete da nobel alla fantasia risata risata risata risata  Ma ancora piu' simpatico e' lo scambio di ringraziamenti  Marco-Fabio via twitter , al .....grazie papa'   di Mengoni risponde Fazio con ...... a te, giovane #Guerriero, dal tuo vecchio padre risata risata risata risata

Qui siamo al clima da Star Wars! sorriso Anche se lì si trattava di cavalieri jedi...

Buongiorno forum! ciao
Ho appena recuperato la breve apparizione di Marco di ieri (grazie per il link).
Mi ha divertita parecchio...soprattutto leggendo anche i vostri commenti. Sono contenta che tra Marco e Fazio si sia creato questo rapporto. sisi  E mi fa piacere sapere che tornerà lì a presentare l'album.

Che la forza sia con voi! magia
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014 - Pagina 3 Empty Re: Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

Messaggio Da djian Dom 23 Nov 2014, 11:26

Buongiorno forum ciao
Visto ora. Anch'io mi aspettavo qualcosa di diverso. Certo la cattiva connessione di skype e i tempi ristrettissimi non hanno aiutato Marco che è stato simpatico, ha parlato dell'evoluzione della musica, divertente la metafora pomodoro-carbonara ma l'ha buttata un po' in caciara, come è stato detto qui.
Per noi che lo conosciamo va benissimo, ma mi chiedo che effetto abbia fatto a chi lo conosce poco o niente dubbio, purtroppo non ho persone interessate - a parte voi - intorno a me :uhm:
E poi il semplice ritornello (almeno a me) non dà l'idea della inquietante bellezza dell'insieme scusa
Però è stata molto positiva l'evidente stima di Fazio, l'aria felice di Marco e soprattutto il fatto che ritornerà felice felice
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014 - Pagina 3 Empty Re: Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

Messaggio Da veronica Dom 23 Nov 2014, 16:45

risata risata risata risata risata " io sto a professore, come pomodoro sta a carbonara "   risata risata risata risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Che fuori tempo che fa - 22/11/2014 - Pagina 3 Empty Re: Che fuori tempo che fa - 22/11/2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.