Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
angelinajolie
lilly
alexia040
nerina
duful
Alux
jedu
ziggy
deny
vallettadelre
eripola
Tyn@67
Therese
Puccafra
luna
Aeris
Guenda
daluxx
Kaiser
Riala
Zoe
25 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 30 Mag 2010, 20:36

anna ha scritto:sms duful


Arrivate adesso al Vox

Valentina è solo in quinta fila


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161
azzdici ma scommetto che si farà largo a poco a poco! Forza Vale evvai ok

@Aloe: grazie bacio


Ultima modifica di Zoe il Dom 30 Mag 2010, 20:37 - modificato 1 volta.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 30 Mag 2010, 20:36

Sera! Purtroppo per ora non mi posso fermare (sono in incognito... ho ospiti a cena), volevo sapere se siete riusciti a recuperare l'intervista di oggi pomeriggio. Io l'avrei registrata ,se mi indicate dove, potrei postare l'indirizzo di megaupload da cui scaricarla (se funziona... è la prima volta!)
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:38

https://www.youtube.com/watch?v=effo8cpps58

...bellina la Ola di Verona per Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 30 Mag 2010, 20:40

Riala ha scritto:Sera! Purtroppo per ora non mi posso fermare (sono in incognito... ho ospiti a cena), volevo sapere se siete riusciti a recuperare l'intervista di oggi pomeriggio. Io l'avrei registrata ,se mi indicate dove, potrei postare l'indirizzo di megaupload da cui scaricarla (se funziona... è la prima volta!)

metti il link in un nuovo topic in MarcoMengoni/Area riservata sennò manda in MP... occhiolino
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:42

Era ora che RDS lo passasse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 in fondo finanzia anche il tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

A video italia invece hanno ripreso a trasmettere Briciole di Noemi, mentre di Marco passano alcuni video del live (io ho visto questa notte) e più volte per radio ho sentito In un giorno qualunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

I video dell'arena per ora non li guardo..sono fiduciosa di potermelo godere in tv Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:42

mina70 ha scritto:
Guenda ha scritto:
Claudia ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Sono sicura sia Roma perché so chi ha scattato la foto, e in più ho lo screenshot di un video dell'Atlantico come prova Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Io ho detto Torino perché su fb hanno scritto che era Torino... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 ... e io come 'na deficiente c'ho pure creduto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780

Ho perso tutta l'intervista, ditemi che la troverò da qualche parte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 818863
A tatino non lo fanno stare con gli altri ragazzi in albergo, ma perché? Mi sembra 'na fesseria... che diamine, sarà anche l'astro nascente della musica universale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 ma è pur sempre un ragazzo... se non stai a cazzeggiare con gli altri ti perdi un bel po' del divertimento di una tournee. Non è giusto, protesto ufficialemente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 791575

Sono contenta, però, che abbia intenzione di prendersela con calma per il prossimo disco. Noi impazziremo nel frattempo, ma pazienza per tatino questo e altro. Tuuuuttooooo il tempo che vuole ci deve mettere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

Buonasera forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Io dicevo Torino perchè a Torino ricordo che si girò e si stropicciò la bocca così, però se conosce chi l'ha fatta e l'ha fatta a Roma, mi sarò persa quel passaggio.

se è Roma deve essere al primo concerto, quando si è commosso veramente tanto, perchè al secondo non mi sembra proprio che si sia girato così e non ha pianto !

Si, mi pare che il 6 a fece anche a Roma qualcosa del genere...il 26 di sicuro no. Ciao Mina, ciao Forse (e tutti gli altri ovviamente!)! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 30 Mag 2010, 20:44

Kaiser ha scritto:
Riala ha scritto:Sera! Purtroppo per ora non mi posso fermare (sono in incognito... ho ospiti a cena), volevo sapere se siete riusciti a recuperare l'intervista di oggi pomeriggio. Io l'avrei registrata ,se mi indicate dove, potrei postare l'indirizzo di megaupload da cui scaricarla (se funziona... è la prima volta!)

metti il link in un nuovo topic in MarcoMengoni/Area riservata sennò manda in MP... occhiolino
Grazie Kaiser!
Fatto. Spero che funzioni.
Ora scappo. A dopo...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:49

sms duful

a Nonantola c'è puzzo di concime


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:50

Buonasera!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
Therese ha scritto:Quello che ha detto sul nuovo disco mi sembra significativo.
Io ci ho letto questo dietro le righe, non so se condividete.

" Questo Ep l'ho dovuto fare in fretta e furia, ma le cose di qualità non si possono fare cosi'....quindi nel prossimo lavoro, sul quale nessuno potrà dirmi cosa fare e quando, ci mettero' tutto il tempo che serivirà"

Cioè mi è sembrato che parlasse del suo prossimo disco come un lavoro sul quale potrà lavorare in totale libertà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
Therese sono d'accordissimo con te! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637

Valentina solo in quinta fila! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161 Sarà la stanchezza... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:51

Sto guardando i video della presunta sbronza del pupo....

Oh cavolo, ma gli vanno proprio a tartassare continuamente le balle eh...
snob snob fucile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:52

MiaWallace ha scritto:Sto guardando i video della presunta sbronza del pupo....

Oh cavolo, ma gli vanno proprio a tartassare continuamente le balle eh...
snob snob fucile



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Dom 30 Mag 2010, 20:55

Buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
ma quanto scrivete?????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 uff appena finito di leggere..perchè io DEVO LEGGERE TUTTO Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 e devo assentarmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516
Finalmente RDS si è decisa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623 Oggi sono stata sintonizzata parecchio su RDS e nada!!!!!!!!
Giusto x la cronaca: sono andata ad un centro commerciale ..entrata da Mediaworld x fare acquisti "casalinghi"..dove sono andata secondo voi?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
Bè nel reparto cd del Platinum nemmeno l'ombra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Suspect
in compenso era pieno di uno pseudo-cofanetto dell'uomo dei laghi con annessa maglietta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Suspect
ci vediamo dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:58

sms duful


volano palloncini e le bm urlano




un classico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 30 Mag 2010, 21:01

Quando qualcuna di voi verrà a un concerto a cui assisterò anche io mi riconoscerà facilmente.

Sarò un uno sgabello, in piedi, con le orecchie luminose e la sciarpa di Hello Kitty, con un tatuaggio di Marco trovato nelle patatine appiccicato in fronte.

Starò dirigendo e organizzando le urla delle BM per il concerto.

sono molto puntigliosa, quindi quando dopo ore e ore di prove saranno rimaste senza voce e sentiremo Almeno Tu nel silenzio più totale, non sarà di certo una colpa che si possa attribuire a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 21:04

Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 21:07

aloe ha scritto:
Therese ha scritto:piccolo OT - sul la7 c'è la Maionchi a chef per un giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

grazie! .....diventata quasi figa la maionchi...no?

Mannaggia proprio questa sera che c'è The Pacific su sky!!!!! triste

Chiudo OT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 21:07

Guenda ha scritto:Quando qualcuna di voi verrà a un concerto a cui assisterò anche io mi riconoscerà facilmente.

Sarò un uno sgabello, in piedi, con le orecchie luminose e la sciarpa di Hello Kitty, con un tatuaggio di Marco trovato nelle patatine appiccicato in fronte.

Starò dirigendo e organizzando le urla delle BM per il concerto.

sono molto puntigliosa, quindi quando dopo ore e ore di prove saranno rimaste senza voce e sentiremo Almeno Tu nel silenzio più totale, non sarà di certo una colpa che si possa attribuire a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

io non ce la faccio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 ti devo assolutamente conoscere !
piuttosto mi accampo sulla spiaggia a marina di massa......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 21:07

Guenda ha scritto:Quando qualcuna di voi verrà a un concerto a cui assisterò anche io mi riconoscerà facilmente.

Sarò un uno sgabello, in piedi, con le orecchie luminose e la sciarpa di Hello Kitty, con un tatuaggio di Marco trovato nelle patatine appiccicato in fronte.

Starò dirigendo e organizzando le urla delle BM per il concerto.

sono molto puntigliosa, quindi quando dopo ore e ore di prove saranno rimaste senza voce e sentiremo Almeno Tu nel silenzio più totale, non sarà di certo una colpa che si possa attribuire a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
Guenda... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

Hai pianificato tutto! Un piano diabolico il tuo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Però è un'ottima idea dovremmo metterla in atto ad ogni concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Sto ascoltando l'intervista di oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Noto che non sono di parte pe gnente in questa radio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
A Napoli hanno cantato solo loro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 30 Mag 2010, 21:09

Guenda ha scritto:Quando qualcuna di voi verrà a un concerto a cui assisterò anche io mi riconoscerà facilmente.

Sarò un uno sgabello, in piedi, con le orecchie luminose e la sciarpa di Hello Kitty, con un tatuaggio di Marco trovato nelle patatine appiccicato in fronte.

Starò dirigendo e organizzando le urla delle BM per il concerto.

sono molto puntigliosa, quindi quando dopo ore e ore di prove saranno rimaste senza voce e sentiremo Almeno Tu nel silenzio più totale, non sarà di certo una colpa che si possa attribuire a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

grande Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 30 Mag 2010, 21:11

Guenda ha scritto:

Starò dirigendo e organizzando le urla delle BM per il concerto.

sono molto puntigliosa, quindi quando dopo ore e ore di prove saranno rimaste senza voce e sentiremo Almeno Tu nel silenzio più totale, non sarà di certo una colpa che si possa attribuire a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435 sarebbe un sogno!
io vedo almeno tu nell'universo, tears e mad world come un cammeo nel concerto di marco, come un momento in cui marco si isola, si trova in una realtà parallela tutta sua. bisognerebbe quindi avvicinarsi in punta di piedi e non rompere l'incantesimo che marco è capace di realizzare... quelle urla non si conciliano con questa mia visione
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 30 Mag 2010, 21:13

Sarebbe splendido ascoltare queste canzoni senza sentire le urla e le stonature delle bm love Potersi abbandonare completamente all'emozione che trasmette Marco love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 21:15

'Sera a tutte!
Cosa ha detto Marco alla radio? Me lo sono perso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 21:16

RebeMuso ha scritto:'Sera a tutte!
Cosa ha detto Marco alla radio? Me lo sono perso...

https://1000voci.forumattivo.it/area-riservata-f8/download-intervista-a-radio-stonata-t197.htm#25468


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 30 Mag 2010, 21:17

Valentina in 5° fila? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 21:18

Puccafra ha scritto:Valentina in 5° fila? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161

dove?stasera??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.