Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

+10
Arianna
ziggy
Blanca
deny
Riala
carabottino
Paz i Enza
Delilah
Kaiser
poplar
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Riala Sab 09 Mag 2015, 00:16

carabottino ha scritto:...
@Riala è una canzone che mi piace moltissimo, pensa ho un vinile a 78 giri con quel pezzo. cuoricino
  love love love
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da M&M Sab 09 Mag 2015, 01:00

A
Lo so è tardi!!
Meraviglioso.
Carichissimo.
Ci ha dato dentro alla grande anche se era molto raffreddato.
Momento malinconia alla fine quando ci ha detto "quando mi ricapita una cosa così?" Mentre contemplava il forum pienissimo...
Gli volevo dire "Marcolino... Ma si che ti ricapita. A Uno che fa concerti del genere ricapita di sicuro"
Poi finale a palla... Scroscio d'applausi ... Ciao a tutti e mentre la gente stava cercando di prendere la targa del tir che l'ha asfaltata, eccolo uscire con l'asciugamano a urlarci un ciaoooo bellissimo! Adrenalina pura! Non se ne andava... Zompettava per tutto il palco! Se avesse potuto ci avrebbe stritolato con un abbraccio.

Ah dimenticavo.... Ci ha lanciato un sacco di baci...
Domani resetto i neuroni e scrivo qualcosa di più sensato.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da M&M Sab 09 Mag 2015, 01:07

Arianna ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Leggo su twitter che dopo L'essenziale pare ci siano stati quindici minuti di applausi... brividi brividi brividi brividi

E pare (ma non è chiaro dal tweet che ho letto) che lui abbia detto: "In questo momento mi sento piccolo così" cuoricino cuoricino cuoricino
brividi cuoricino pianto pianto pianto pianto pianto
Confermo l'ha detto...
Oggi nei saluti mi è sembrato malinconico come se non ci fosse un domani....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 07:28

M&M ha scritto:A
Lo so è tardi!!
Meraviglioso.
Carichissimo.
Ci ha dato dentro alla grande anche se era molto raffreddato.
Momento malinconia alla fine quando ci ha detto "quando mi ricapita una cosa così?" Mentre contemplava il forum pienissimo...
Gli volevo dire "Marcolino... Ma si che ti ricapita. A Uno che fa concerti del genere ricapita di sicuro"
Poi finale a palla... Scroscio d'applausi ... Ciao a tutti e mentre la gente stava cercando di prendere la targa del tir che l'ha asfaltata, eccolo uscire con l'asciugamano a urlarci un ciaoooo bellissimo! Adrenalina pura! Non se ne andava... Zompettava per tutto il palco! Se avesse potuto ci avrebbe stritolato con un abbraccio.

Ah dimenticavo.... Ci ha lanciato un sacco di baci...
Domani resetto i neuroni e scrivo qualcosa di più sensato. 
@M&M  amò  quante emozioni  brividi  pero' ........ ci avete lasciate  sole  senza uno straccio di informationssssss   alura alura  noi povere  e sole   pianto pianto pianto  mi vendichero'  dal Palalottomatica ...... cerco papa' Maurizio e dimentico il resto  risata risata risata risata risata ovviamente non il Picappfigliuolo che ha priorita'  su tutto e tutti  sorriso sorriso risata risata risata  vado a somministrarmi  una Llorona per ripartire  olè 
Grande Capo @Kaiser  servirebbe una bella emoticon picante per Llorona tiprego timido occhiolino risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Paz i Enza Sab 09 Mag 2015, 09:06

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Fb_img10
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da M&M Sab 09 Mag 2015, 10:13

Mi dispiace tanto per ieri sera.... 
Io sono imbranatissima e la botta in una bolgia come quella è stata fortissima

Blanca.... Ma come io non vedo l'ora di vederti di nuovo a Roma amici.....
La prossima volta mi organizzo meglio va bene?!
abbraccio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Kaiser Sab 09 Mag 2015, 11:06

@Blanca ho trovato questi per ora: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 24 [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 13

no es verde ma muy picante risata

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 19 esto es verde pero quema risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 11:14

Kaiser ha scritto:@Blanca ho trovato questi per ora: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 24 [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 13

no es verde pero muy picante risata

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 19 esto es verde pero quema risata

@Kaiser risata
adorabili  risatarisatarisatarisata li hai desensualizzati ma rendono l'idea risatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 11:19

Pero'  alura Kaiser possibile pero' che defemminalizzi la Llorona  piantorisata devi trovare una peperona caliente risatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da poplar Sab 09 Mag 2015, 11:24

Buongiorno! ciao ciao
Mi spiace non essere più riuscita a scrivere nulla ieri sera. Tanto per incominciare sono lenta a livello operativo: difetto che si rivela letale quando sei ad un concerto. fatica Il pubblico di Marco è un pubblico tranquillo - non si "poga" e non si spicca il salto per zompare in testa al vicino spia - ma, certamente è un pubblico che canta dondolandosi al ritmo della musica, con il braccio alzato a cercare di catturare immagini e suoni che non saranno mai esaustivi o totalmente fedeli, ma sono un ricordo prezioso da serbare e rivedere. occhioni occhioni Questo per dire che non è proprio semplice tenere il telefono pronto per aprire l'App (chè se non lo fai o ti dimentichi ti senti massimamente in colpa! occhioni ), mantenerti in equilibrio con la borsa che pesa cento chili - perché la sopravvivenza in parterre è garantita a patto di avere abbondanti viveri ed acqua, ne so qualcosa, e ieri pure l'ombrello, visto che diluviava - e scrivere messaggi, fare foto e provare a condividerle... fatica fatica tuttavia - sarei bugiarda se non lo dicessi - la vera motivazione è che, ieri sera, più di altre volte, ho deciso di ascoltare e guardare tutto, assorbire il più possibile di quella meraviglia, metterlo nel mio cassetto emozionale, perché, proprio come ha detto Marco, "quando mi ricapita" di essere sotto palco, vedere Marco così vicino e sentire BENE, nonostante i cori? love love brividi Mi capiterà certo di andare ad un altro concerto, ma non so se la condizione eccezionale di ieri sera si ripeterà. occhiolino Indi: carpe noctem...poi ci siamo fermate un po' per godere della compagnia dei numerosissimi fans storici, per scambiare opinioni, sorrisi e occhi lucidi, perché è un valore aggiunto del concerto amòamògruppo ...poi una sobillatrice ha buttato lì di andare a vedere se riuscivamo a salutare Marco in uscita (gli abbiamo fatto ciao ciao) e poi io dovevo tornare a casa ed ero leggermente sfatta...mi sono resa conto solo stamattina, che avevo iniziato a scrivere, ma poi ero stata rapita dagli alieni...e in effetti sono stata rapita dall'Alieno più Alieno che c'è: un alieno buono, bravo e maggico come ET, ma con un aspetto decisamente diverso...sbavsbav
Cercherò di farmi perdonare raccontando qualcosa, anche se tweet vari, fb e le foto parlano abbondantemente: non credo un vero e proprio resoconto, visto il tempo contato a disposizione. Mi dileguo un attimo, ma poi torno in giornata, lo prometto!
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Rossella Sab 09 Mag 2015, 11:51

poplar ha scritto:Buongiorno! ciao ciao
Mi spiace non essere più riuscita a scrivere nulla ieri sera. Tanto per incominciare sono lenta a livello operativo: difetto che si rivela letale quando sei ad un concerto. fatica Il pubblico di Marco è un pubblico tranquillo - non si "poga" e non si spicca il salto per zompare in testa al vicino spia - ma, certamente è un pubblico che canta dondolandosi al ritmo della musica, con il braccio alzato a cercare di catturare immagini e suoni che non saranno mai esaustivi o totalmente fedeli, ma sono un ricordo prezioso da serbare e rivedere. occhioni occhioni Questo per dire che non è proprio semplice tenere il telefono pronto per aprire l'App (chè se non lo fai o ti dimentichi ti senti massimamente in colpa! occhioni ), mantenerti in equilibrio con la borsa che pesa cento chili - perché la sopravvivenza in parterre è garantita a patto di avere abbondanti viveri ed acqua, ne so qualcosa, e ieri pure l'ombrello, visto che diluviava - e scrivere messaggi, fare foto e provare a condividerle... fatica fatica tuttavia - sarei bugiarda se non lo dicessi - la vera motivazione è che, ieri sera, più di altre volte, ho deciso di ascoltare e guardare tutto, assorbire il più possibile di quella meraviglia, metterlo nel mio cassetto emozionale, perché, proprio come ha detto Marco, "quando mi ricapita" di essere sotto palco, vedere Marco così vicino e sentire BENE, nonostante i cori? love love brividi Mi capiterà certo di andare ad un altro concerto, ma non so se la condizione eccezionale di ieri sera si ripeterà. occhiolino Indi: carpe noctem...poi ci siamo fermate un po' per godere della compagnia dei numerosissimi fans storici, per scambiare opinioni, sorrisi e occhi lucidi, perché è un valore aggiunto del concerto amòamògruppo ...poi una sobillatrice ha buttato lì di andare a vedere se riuscivamo a salutare Marco in uscita (gli abbiamo fatto ciao ciao) e poi io dovevo tornare a casa ed ero leggermente sfatta...mi sono resa conto solo stamattina, che avevo iniziato a scrivere, ma poi ero stata rapita dagli alieni...e in effetti sono stata rapita dall'Alieno più Alieno che c'è: un alieno buono, bravo e maggico come ET, ma con un aspetto decisamente diverso...sbavsbav
Cercherò di farmi perdonare raccontando qualcosa, anche se tweet vari, fb e le foto parlano abbondantemente: non credo un vero e proprio resoconto, visto il tempo contato a disposizione. Mi dileguo un attimo, ma poi torno in giornata, lo prometto!
quoto tutto, soltanto che la mia occasione eccezionale è stata la tribuna. Ho potuto godere di tutto con più calma, comodità e il sound da lì (ero in A4, una via di mezzo fra il fondo e la passerella) era strepitoso brividi brividi brividi . Ho cercato di fare video di ogni traccia ma mi è stato impossibile andare oltre Pronto a Correre perché la mia card di 8Giga era già piena stronzi

Posterò i video appena potrò, visto che sono in situazione nomadismo-famiglia dal 3 maggio scusa risata risata risata risata
In più devo ammettere che la mia velocità con la tastiera del cellulare è pari a quella di una lumaca di campagna..... occhioni  quindi mi riscuso per l'assenza, domani sarà la mia ultima fatica offeso muro pianto pianto pianto pianto pianto pianto  cercherò di godermelo al massimo e provare a fare altri video e foto. occhiolino

Vi voglio bene ciao  questo angolino è per me ESSENZIALE bacio bacio bacio
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 12:02

poplar ha scritto:Buongiorno! ciao ciao
Mi spiace non essere più riuscita a scrivere nulla ieri sera. Tanto per incominciare sono lenta a livello operativo: difetto che si rivela letale quando sei ad un concerto. fatica Il pubblico di Marco è un pubblico tranquillo - non si "poga" e non si spicca il salto per zompare in testa al vicino spia - ma, certamente è un pubblico che canta dondolandosi al ritmo della musica, con il braccio alzato a cercare di catturare immagini e suoni che non saranno mai esaustivi o totalmente fedeli, ma sono un ricordo prezioso da serbare e rivedere. occhioni occhioni Questo per dire che non è proprio semplice tenere il telefono pronto per aprire l'App (chè se non lo fai o ti dimentichi ti senti massimamente in colpa! occhioni ), mantenerti in equilibrio con la borsa che pesa cento chili - perché la sopravvivenza in parterre è garantita a patto di avere abbondanti viveri ed acqua, ne so qualcosa, e ieri pure l'ombrello, visto che diluviava - e scrivere messaggi, fare foto e provare a condividerle... fatica fatica tuttavia - sarei bugiarda se non lo dicessi - la vera motivazione è che, ieri sera, più di altre volte, ho deciso di ascoltare e guardare tutto, assorbire il più possibile di quella meraviglia, metterlo nel mio cassetto emozionale, perché, proprio come ha detto Marco, "quando mi ricapita" di essere sotto palco, vedere Marco così vicino e sentire BENE, nonostante i cori? love love brividi Mi capiterà certo di andare ad un altro concerto, ma non so se la condizione eccezionale di ieri sera si ripeterà. occhiolino Indi: carpe noctem...poi ci siamo fermate un po' per godere della compagnia dei numerosissimi fans storici, per scambiare opinioni, sorrisi e occhi lucidi, perché è un valore aggiunto del concerto amòamògruppo ...poi una sobillatrice ha buttato lì di andare a vedere se riuscivamo a salutare Marco in uscita (gli abbiamo fatto ciao ciao) e poi io dovevo tornare a casa ed ero leggermente sfatta...mi sono resa conto solo stamattina, che avevo iniziato a scrivere, ma poi ero stata rapita dagli alieni...e in effetti sono stata rapita dall'Alieno più Alieno che c'è: un alieno buono, bravo e maggico come ET, ma con un aspetto decisamente diverso...sbavsbav
Cercherò di farmi perdonare raccontando qualcosa, anche se tweet vari, fb e le foto parlano abbondantemente: non credo un vero e proprio resoconto, visto il tempo contato a disposizione. Mi dileguo un attimo, ma poi torno in giornata, lo prometto!
@poplar  amò amò amò
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 12:32

M&M ha scritto:Mi dispiace tanto per ieri sera.... 
Io sono imbranatissima e la botta in una bolgia come quella è stata fortissima

Blanca.... Ma come io non vedo l'ora di vederti di nuovo a Roma amici.....
La prossima volta mi organizzo meglio va bene?!
abbraccio

Sei giustificata perche' avevi la dolce meta' a fianco risata
Certo che ci vediamo a Roma amici   bacio  ho appena avuto una conferma  di un impegno di lavoro proprio in quel di risata  ed in quel li risata  potere mengonello magiamagiamagiarisatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 12:36

@Rossellina come va occhiolino e si...... la  tribuna  e' molto piu' comoda per godere il Pargolo  love
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Rossella Sab 09 Mag 2015, 15:14

Ciao @Blanca ciao bacio bacio bacio bene bene! ok La trasferta continua sisi Ci sentiamo presto gruppo domani Torino...e poi burka
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] MILANO - 8/5/2015 - Pagina 5 Empty Re: [MMlive2015] MILANO - 8/5/2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.