Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
martha70
daluxx
eripola
lilly
Arzach
Kaiser
Alux
Aeris
jedu
Therese
mary..
luna
Guenda
Puccafra
EffeCi
Zoe
nerina
duful
22 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:22

Valentina ha scritto:@Effe per Lodi non so se parto direttamente da Milano visto che è vicino, o se vado con Maura partendo da Piacenza, cmq sì certo ci mettiamo d'accordo in modo che si sta insieme ok

Grazie, Vale! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637
A me va bene sia Milano, sia Piacenza. Fin lì è facile. Poi potrei un attimo incasinarmi nella deviazione per Lodi, dato che sono impedita... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693

Allora domani mi compro il biglietto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:24

Ecco una mia fotina dei piedi puzzosi del Celeste sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Voxpie10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:25

verod ha scritto:Effe io a Parma ci sono di sicuro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 anche se il giorno dopo c'è Bobbino, ma ci mancherebbe altro che perdo un concerto gratis nella mia città Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Tra l'altro sto scoprendo molti adepti che non pensavo lo fossero...sono soddisfazioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537


Bene, bene, allora farò in modo di esserci. Non so se avrò le ferie di nuovo quella settimana, ma per il giorno del concerto di Parma, io ci voglio essere, per cui le ferie me le faccio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:25

Valentina ha scritto:Ecco una mia fotina dei piedi puzzosi del Celeste sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Voxpie10

Muove il piedino come muove la manina sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:26

Valentina ha scritto:Ecco una mia fotina dei piedi puzzosi del Celeste sorriso



Oh, comunque, quando Marco ha caldo, si mette scalzo. Ha fatto così anche a Ronciglione e pure quella era una discoteca. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 00:27

è tutto sincronizzato il bimbo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:29

lula ha scritto:
Valentina ha scritto:Ecco una mia fotina dei piedi puzzosi del Celeste sorriso


Muove il piedino come muove la manina sorriso

Il famoso "passo della locusta"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:29

duful ha scritto:
daluxx ha scritto:
duful ha scritto:Daluxx cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731


chissà quando ci rivedremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 591958

quand'è un concerto del Mengoni nei paraggi di Roma? Ronciglione, il 5 Luglio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435
anche io non vedo l'ora di rivederti...anche le altre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
sì, ci dovrebbe essere anche Anzio il 5 agosto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
vabbè dai vieni a Roma comunque, anche con EffeCi..così almeno si fa il famoso giretto di Roma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338


ci potremmo organizzare per agosto, io sono più libera dal lavoro, almeno fino al 20.

vediamo quel che si potrà fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243




Io per il 5 luglio non posso, perché lavoro ed è feriale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516
Ma in agosto, dopo la prima settimana, avrei una voglia matta di andare a Roma. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:30

mina70 ha scritto:@Valentina
Ciao, ora che mi pare che sei di qua, m'incuriosiva sapere se ti si vede nella foto sul palco a Verona o nel video.
(L'avevo chiesto nell'altro topic anche Kaiser mi sembra l'avesse chiesto. Hai per casco risposto e mi è sfuggito ? )

mi quoto da sola, forse così valentina mi vede.....m'incuriosisce sta cosa !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:30

[quote="lula"]
Valentina ha scritto:Ecco una mia fotina dei piedi puzzosi del Celeste sorriso
quote]

Muove il piedino come muove la manina sorriso

E' vero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:30

Effe ... mi piacerebbe conoscerti ...
fai un pensiero per Alessandria ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:32

EffeCi ha scritto:
duful ha scritto:
daluxx ha scritto:
duful ha scritto:Daluxx cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731


chissà quando ci rivedremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 591958

quand'è un concerto del Mengoni nei paraggi di Roma? Ronciglione, il 5 Luglio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435
anche io non vedo l'ora di rivederti...anche le altre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
sì, ci dovrebbe essere anche Anzio il 5 agosto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
vabbè dai vieni a Roma comunque, anche con EffeCi..così almeno si fa il famoso giretto di Roma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338


ci potremmo organizzare per agosto, io sono più libera dal lavoro, almeno fino al 20.

vediamo quel che si potrà fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243




Io per il 5 luglio non posso, perché lavoro ed è feriale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516
Ma in agosto, dopo la prima settimana, avrei una voglia matta di andare a Roma. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435

Dai Effe, vieni, che ti portiamo in giro noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:32

Strawberry Fields ha scritto:
EffeCi ha scritto:Buonasera amici di forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206


Sono ancora scossa da ieri sera. Non mi riprenderò mai più. Come farò a riprendere contatti normali con la realtà?


Devo andare a vedere Marco ancora in giunio. A Parma mi sa che ci vado, a costo di andarci da sola.


Valentina, se io compro il biglietto per Lodi e so che lo comprerò, se la tua base di partenza è Piacenza, posso aggregarmi a voi o seguirvi con la macchina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Non riesci a venire in Alessandria? Anche tu per motivi di lavoro?


Eh, purtroppo anche quello è un giorno feriale e non ce la faccio. Devo cercare i sabati o le domeniche e che non siano luoghi troppo lontani. Perché anche la domenica, poi devo fare la strada di ritorno di notte e il giorno dopo si lavora, per cui non posso affrontare lunghi percorsi...
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:33

@Mina scusa non avevo letto, no ma va non mi si vede e spero non mi si veda mai fatica

anche perchè nessuno sapeva che fossi ai WMA, ho detto che andavo a dormire da un'amica scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:34

Sono felice che i miei video vi siano piaciuti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 però mi sto ancora mangiando le mani per quelli fatti con l'altra fotocamera che mi hanno spacciato per buonissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 invece erano inascoltabili... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780

Vale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 grazie per la foto dei piedini spuzzoloni di Marcolino! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948
BuonanotteCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 35168 ... sono lessa!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 709844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:34

Vi adoro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 35168
Non fate in tempo a metabolizzare un concerto che già vi organizzate per il prossimo.... Ma cosa ci ha fatto questo ragazzo!
A proposito, sono rimasta letteralmente rapita (non sono l'unica, lo so) dai video di See me e Respect; cioè, duettava con la chitarra di Peter...non ho mai sentito niente del genere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 E poi ha suonato la tromba e non so quale altro strumento con la voce....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 820764
Per non parlare del fatto che le performance sembravano quelle di un artista che vive sui palchi da anni, ma che dico da anni, da decenni!
Con questi ultimi due brani ha reso perfettamente l'idea di cosa vuole dire quando si definisce "posseduto dalla musica".
E per effetto della proprietà transitiva:lui è posseduto dalla musica e noi siamo posseduti da lui... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:35

@ effeci vieni per il concerto di Anzio e poi rimani...che ti devo cantare 'Roma Roma Roma core Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521 de sta' città' .

Certo io non ho la voce del Pifferaio magico,ma forse ricordi che l'hai sentita .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:37

Valentina ha scritto:La cosa che mi fa sorridere è che i fans di Scanu, Amoroso e cose varie dopo i WMA dicono che i loro beniamini hanno cantato col microfono e basta perchè sanno farlo, mentre Mengoni ha pure ballato, ha fatto la performance etc. quasi come a voler giustificare la noia e l'anonimato dei loro idoli davanti alla magnificenza di uno che non solo canta, ma balla e si dimena vedendola come una cosa negativa (giusto perchè lo fa un italiano eh, se fosse stato americano tutti a dire che è un figo che fa cose impossibili).
Ma è più complicato cantare seduti su uno sgabello o cantare e ballare? sorriso E' più difficile eseguire una mera canzone o portare sul palco una vera e propria performance? sorriso Ai posteri l'ardua sentenza risata


Inoltre, Marco, anche quando canta da fermo, come ieri sera sullo sgabello, è inarrivabile per chiunque. Lui non canta semplicemente: lui cesella e dipinge prodigi vocali ed interpretativi. Marco Mengoni è dieci spanne sopra a tutti. Ma per davvero.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:38

Valentina ha scritto:@Mina scusa non avevo letto, no ma va non mi si vede e spero non mi si veda mai fatica

anche perchè nessuno sapeva che fossi ai WMA, ho detto che andavo a dormire da un'amica scusa
Forse sbaglio eppure mi sembrava di averti vista nella foto.. non sei quella in alto sulla scala a sinistra???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 138594

Moon Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 ma noi quando ci si vede... a settembre??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Notte!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 00:38

Effe, per il 5 agosto ad Anzio ci organizziamo e andiamo, no problem Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:41

Il 5 agosto è giovedì e io fino al 6 agosto sono bloccata al lavoro. Le mie ferie cominciano tassativamente il 9 agosto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 00:44

EffeCi ha scritto:Il 5 agosto è giovedì e io fino al 6 agosto sono bloccata al lavoro. Le mie ferie cominciano tassativamente il 9 agosto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516



Quindi niente Anzio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:44

A proposito, leggendo i vostri commenti precedenti ho notato che, a differenza di altri, non avete dato nessun significato particolare nè al "cappio", nè alla frase "respect tutta la vita"; sinceramente neanche a me sembra il caso di cercare di dare spiegazioni a dei gesti che probabilmente sono stati fatti senza pensarci troppo su. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 228913
Voi eravate lì e non avete percepito nulla di "strano", mi sembra.
Eppure c'è chi è convinto che quello che lui fa sul palco ha sempre una traiettoria precisa da seguire...non è mai a caso. Mah! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:46

Tiki @ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Ci vedremo prima o poi, ne sono sicura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:47

EffeCi ha scritto:

Inoltre, Marco, anche quando canta da fermo, come ieri sera sullo sgabello, è inarrivabile per chiunque. Lui non canta semplicemente: lui cesella e dipinge prodigi vocali ed interpretativi. Marco Mengoni è dieci spanne sopra a tutti. Ma per davvero.


certo che sei proprio brava con le parole.....
hai riflettutto sul fatto che Marco riesce a far diventare ogni concerto speciale.
Ognuno di noi che è stato ad almeno uno, ha un motivo per pensare che quella sera lì è stata davvero unica....apparentemente simile ma in realtà diversa da tutte le altre.
Una volta è per come reagisce all'ambiente, un'altra volta per come canta una canzone o quale canzone mette o toglie, o ancora se si sforza più o meno con la voce o perchè inventa qualche trovata scenica delle sue....e tutti rimangono ammaliati dalla sua magia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 820764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.