Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
martha70
daluxx
eripola
lilly
Arzach
Kaiser
Alux
Aeris
jedu
Therese
mary..
luna
Guenda
Puccafra
EffeCi
Zoe
nerina
duful
22 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:25

eripola ha scritto:
verod ha scritto:Scusate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Meno 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 649931
Spoiler:
Spoiler:


Meraviglia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537
Dario vuole andare a Verona già di mattina per fare un po' di foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Total_Request_Live_On_the_Road

Verod, grazie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 Ma che ci fa quella barriera in gradinata?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Alla fine vengo anch'IO!!!!! Trovati biglietti, prenotato albergo, treno, ecc...Sono troppo contenta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 02 Giu 2010, 16:29

Moonshine ha scritto:Ciao a chi arriva! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Vi posto questo articolo, che mi pare non c'è.
Ma non tanto per l'articolo in sè, ma per farvi leggere i commenti scritti da un certo/a exxe.
Ditemi cosa ne pensate.
Io ho avuto la netta sensazione che sia qualcuno dello staff di Marco che ha voluto mettere le cose in chiaro...

http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/wind-music-awards-mercoledi-su-italia-1-la-prima-puntata-ecco-i-cantanti-che-saranno-premiati-tra-i.html
a me non sembra uno dello staff, altrimenti l'avrebbe specificato (credo). in ogni caso l'importante è che abbia spiegato come sono andate le cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248


Ultima modifica di alux il Mer 02 Giu 2010, 16:30 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 02 Giu 2010, 16:29

Eccheppalle però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780
sempre dubbi, insinuazioni ..uffaaaaaaa.
Marco all'Arena ha spaccato, e di brutto.
Punto.
vabbè vi saluto a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

@Aeris Marco hot mentre si scaccola ..me fai morì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 02 Giu 2010, 16:31

claudiaB ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Alla fine vengo anch'IO!!!!! Trovati biglietti, prenotato albergo, treno, ecc...Sono troppo contenta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338...

Grande!!! Sono contentissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 02 Giu 2010, 16:33

verod ha scritto:Scusate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Meno 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 649931
Spoiler:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Total_Request_Live_On_the_Road
è stupendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537 siete fortunatissime a poter assistere ad un concerto in una cornice come questa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537
a questo punto pretendo che, se e quando verrà in Sicilia, si esibisca al teatro di Taormina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557


Ultima modifica di alux il Mer 02 Giu 2010, 16:34 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:33

eripola ha scritto:
claudiaB ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Alla fine vengo anch'IO!!!!! Trovati biglietti, prenotato albergo, treno, ecc...Sono troppo contenta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338...

Grande!!! Sono contentissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

Se ti va, ci possiamo scambiare il numero così li ci incontriamo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:35

alux ha scritto:
verod ha scritto:Scusate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Meno 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 649931
Spoiler:
[spoile
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Total_Request_Live_On_the_Road
è stupendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537 siete fortunatissime a poter assistere ad un concerto in una cornice come questa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537
a questo punto pretendo che, se e quando verrà in Sicilia, si esibisca al teatro di Taormina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ve lo auguro davvero...ci ho visto uno spettacolo una volta sola ed è stato incredibile: l'acustica perfetta, per non parlare dello sfondo magnifico del mare visto dal promontorio dietro il palco, con tanto di raggi di sole al tramonto che filtravano in mezzo agli archi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:35

Beate voi che andate a Verona....
i miei concerti sono gia andati pianto

Al momento posso solo controllare che vada Italia 1 pianto

risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:35

Ci sono pure io a Verona, l'ho deciso all'ultimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:38

Ragazze, non posso dire quanto vi invidio per Verona triste Vorrei tanto essere lì con voi triste

Dovro' aspettare fino a settembre fatica fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 02 Giu 2010, 16:38

ma del forum quanti saremo a verona?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:40

claudiaB ha scritto:
Moonshine ha scritto:Ciao a chi arriva! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Vi posto questo articolo, che mi pare non c'è.
Ma non tanto per l'articolo in sè, ma per farvi leggere i commenti scritti da un certo/a exxe.
Ditemi cosa ne pensate.
Io ho avuto la netta sensazione che sia qualcuno dello staff di Marco che ha voluto mettere le cose in chiaro...

http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/wind-music-awards-mercoledi-su-italia-1-la-prima-puntata-ecco-i-cantanti-che-saranno-premiati-tra-i.html

letto...si, credo anch'io que questo exxe abbia a che fare con Marco e abbia avuto quella intenzione...

Grande ClaudiaB bacio

Un po' rosico snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:40

verod ha scritto:Scusate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Meno 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 649931
Spoiler:
Spoiler:


Meraviglia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537
Dario vuole andare a Verona già di mattina per fare un po' di foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Total_Request_Live_On_the_Road

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 che meraviglia,speriamo di avere tanti tanti video

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:42

@Silvestra: mi dispiace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516 ...però vedrai che te lo godrai ancora di più vista l'attesa e visto che lui migliora di concerto in concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

@Valentina: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 devo dire che mi stupivo di più a non vedertici andare...sono contenta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 02 Giu 2010, 16:45

complimenti ClaudiaB, son felice che puoi andare...v'invidio molto tutti voi partecipanti a Verona, il posto è meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 66167
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:46

Io vado. A più tardi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:47

anna ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 che meraviglia,speriamo di avere tanti tanti video

Invece ho proprio paura che saranno severi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958 (stavolta Dario porta la Reflex...speriamo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 240380 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:47

duful ha scritto:complimenti ClaudiaB, son felice che puoi andare...v'invidio molto tutti voi partecipanti a Verona, il posto è meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 66167

Già!! Devo dire che da quel punto di vista è uno dei posti che mi attira di più, sono davvero curiosa di vedere com'è la resa in un ambiente del genere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 02 Giu 2010, 16:49

claudiaB ha scritto:
duful ha scritto:complimenti ClaudiaB, son felice che puoi andare...v'invidio molto tutti voi partecipanti a Verona, il posto è meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 66167

Già!! Devo dire che da quel punto di vista è uno dei posti che mi attira di più, sono davvero curiosa di vedere com'è la resa in un ambiente del genere...


guarda, se c'è un concerto a cui avrei voluto assistere è proprio quello di Verona, mannaggia al lavoro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 70830
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:49

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 sono invidiosa di chi andrà al concerto di Verona,ma sono anche contenta per voi

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 credo che sarà una serata magica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:49

Ciao a tutti.....tornata a casa e al mio pc ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Grande ClaudiaB sei riuscita a trovare il bigl.! Allora aspetto tue notizie in diretta....... dato che mezzo forum sarà lì noi pochi rimasti a casa saremo in trepidazione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 519970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:51

a proposito Cla' ma il tuo nuovo avatar sembra il premio preso da Marco all'arena ?

La terghetta quando la chiedi ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:52

Porca pupazzola! Ho appena saputo che Lady GaGa ha confermato ieri da Larry King che doveva aprire il tour This is it di MJ facendo da supporter Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 806322
Non è che per la proprietà transitiva il Mengoni aprirà i concerti milanesi della GaGa?! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 Io ci spero sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Il biglietto celllò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980


Ultima modifica di Valentina il Mer 02 Giu 2010, 16:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:52

Ciao mina70 bacio

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2010, 16:53

duful ha scritto:
claudiaB ha scritto:
duful ha scritto:complimenti ClaudiaB, son felice che puoi andare...v'invidio molto tutti voi partecipanti a Verona, il posto è meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 66167

Già!! Devo dire che da quel punto di vista è uno dei posti che mi attira di più, sono davvero curiosa di vedere com'è la resa in un ambiente del genere...


guarda, se c'è un concerto a cui avrei voluto assistere è proprio quello di Verona, mannaggia al lavoro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 70830

Peccato! Mi dispiace un sacco, per te e perché mi sarebbe piaciuto rivederti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 ...per quanto riguarda il lavoro, è il motivo percui ho aspettato tanto prima di prendere il biglietto: mi sono inventata una balla veramente da fulmine in testa per andare solo qualche ora e fare l'indispensabile.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
Questo ragazzo ci farà licenziare tutte.

..E dopo non avremo più neppure i soldi per seguirlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.