Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

+31
claire
ajna
djian
poplar
M&M
nerina
lilli3
DarkLullaby
layla
Rosarossoblu
vallettadelre
mafalda
camila
martha70
Kaiser
Sele
luna
Riala
EffeCi
duful
Tyn@67
Delilah
ziggy
ghost
Arzach
Guenda
Zoe
daluxx
Therese
Aeris
Alux
35 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 17:27

Povero Giacomone, non è tanto che s'è messo a piangere sul palco... è che sembra un bambino, tutto singhiozzi risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Sab 10 Lug 2010, 18:05

ma infatti non fa ridere il fatto che ha pianto, ma come ha pianto risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 18:20

Poverino, mi dispiace ridere, però... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Zoe Sab 10 Lug 2010, 18:36

anny_skod ha scritto: anthe sto cercando ma non lo trovo...arriva fino al ballottaggio finale con ambramarie e basta,che peccato.

però se vuoi ho trovato un video dove spiega il suo X Factor nella sala comunale del suo paese Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643


risata risata almeno qui sembra sicuro di sé risata risata

una mia amica dopo aver visto una tappa dell'Xfactor tour, la scorsa estate, mi disse che preferiva lui a Matteo… azzdici
ancora non me ne capacito azzdici
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 18:49

Grazie anny occhioni
Ma Lasciamiii gridaaare...quanto è saggio questo ragazzo amò
risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 13:01

kellygarrett ha scritto:
Ricordate Enrico Nordio?
Non so se l'ha già scritto Valentina, però quando eravamo a Verona ai WMA, noi eravamo in trepidante attesa dell'arrivo del "nostro ragazzo" Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 562637 e a pochi metri da noi sul marciapiede è rimasto per più di un'ora proprio Enrico con la sua fidanz e un cane. Nessuno se lo ca...va. Mi ha fatto tenerezza.
Avevo pensato di andargli a parlare, ma non avrei saputo cosa dirgli...non mi faceva impazzire quando cantava.
A me invece Enrico piaceva un sacco! La sua esibizione su "Take on me" (Morgan geniale nell'arrangiamento) la trovo una delle più belle sentite a XF, poi si è decisamente perso purtroppo, ed è anche stato giusto che uscisse...mi è spiaciuto però Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 405516

antheurica ha scritto:Povero Giacomone, non è tanto che s'è messo a piangere sul palco... è che sembra un bambino, tutto singhiozzi Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 572980
L'avevo dimenticato, sembra Renga da giovane! Solo stonatissimo...
Io invece non ho pietà, c'ho goduto nel vederlo piangere perchè se la credeva un po' troppo e sono stata felice di vederlo fuori! Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 105481

Mi piace la piega che sta prendendo questo topic... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 13:08

In effetti Enrico avrebbe meritato di piu' ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Dom 11 Lug 2010, 13:42

Io Enrico l'ho sentito cantare due volte in x factor 2, con "la cura" e quando poi è uscito, con la canzone dei subsonica mi sembra....
era abbastanza bravo, ma lo vedo un pò come una Chiara al maschile.
Non si è evoluto all'interno del programma, anzi, è regredito... esattamente come Chiara, bravissima però....
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 14:49

Sì Enrico se è stranamente involuto durante il programma...sembrava non riuscisse più a capirsi con Morgan, e anche vocalmente ha iniziato ad avere delle incertezze.

Cambiando ex factor, qualche mese fa ho avvistato Jury-mi-fai-spaccare-il-mondo, il diamante grezzo della Ventura!
Faceva il supporto al concerto di Joss Stone, all'Alcatraz. Sono entrata che era già lì da un po', ha cantato le solite cover, l'inedito di XF e un altro inedito che ho subito dimenticato...
Sa suonare, ma niente di che.

Nota di colore: ha annunciato la Stone in perfetto bresciano, definendola, testuali parole, "una bella figa".
Che classe! Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Dom 11 Lug 2010, 15:27

chiara19 ha scritto:Sì Enrico se è stranamente involuto durante il programma...sembrava non riuscisse più a capirsi con Morgan, e anche vocalmente ha iniziato ad avere delle incertezze.

Cambiando ex factor, qualche mese fa ho avvistato Jury-mi-fai-spaccare-il-mondo, il diamante grezzo della Ventura!
Faceva il supporto al concerto di Joss Stone, all'Alcatraz. Sono entrata che era già lì da un po', ha cantato le solite cover, l'inedito di XF e un altro inedito che ho subito dimenticato...
Sa suonare, ma niente di che.

Nota di colore: ha annunciato la Stone in perfetto bresciano, definendola, testuali parole, "una bella figa".
Che classe! Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 551280

che finezza Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493

Juri... anche lui l'ho visto qua e là in alcune esibizioni e ho sempre avuto la netta sensazione che avesse paura di Simona Ventura Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 572980 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 572980 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 572980
Musicalmente mi piaceva, ma la sua voce non si poteva sentire..... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 925403 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 925403 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 16:27

Ve la ricordate Silvia Aprile? Ha fatto la prima edizione di XF, nella squadra della Mara, e poi ha partecipato anche a Sanremo.
Notizia di oggi del Corriere:
http://www.corriere.it/spettacoli/10_luglio_16/nozze-reggia-biagio-coscia_0689d486-90b7-11df-8665-00144f02aabe.shtml

CASERTA - Per Silvia Aprile sarà stato come il sogno di una notte di mezza estate. Un matrimonio con scherzetto ai danni però della soprintendenza di Caserta e Benevento. La cantante campana, che nel 2009 ha duettato a Sanremo con Pino Daniele ed ha partecipato a una edizione di X Factor, lo scorso 13 luglio è riuscita ad organizzare con un espediente il suo pranzo nuziale all’interno del palazzo reale. Un evento che le autorità competenti dicono di non aver mai autorizzato...[...] Il palazzo disegnato da Vanvitelli fu negato, una decina di anni fa, anche ai discendenti dei Borbone [...] Un veto è stato messo anche alla richiesta di un gruppo di ricchissimi uomini d’affari sovietici [...] L’espediente di Silvia Aprile è stato quello di presentare la domanda per effettuare uno «showcase» per stampa e discografici di un suo nuovo cd il un giorno in cui la reggia sarebbe stata chiusa al pubblico [...] Forse un po’ troppo per il nuovo cd singolo «Falando de amor».


Hai capito la Silvietta buona cara e dolce? Le faranno un causone mica da ridere...chissà se c'era anche la Maionchi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Ven 16 Lug 2010, 16:48

Ma quanti anni ha? Si è già sposata? azzdici
La ricordo bene, era molto brava, tutti ne tessevano le lodi, ma a me metteva una noia ronf
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 16:57

Sì è dell'87, giovane per sposarsi. Ovviamente sto pensando male, ma io sono una brutta persona...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 14:57

chiara19 ha scritto:Sì è dell'87, giovane per sposarsi. Ovviamente sto pensando male, ma io sono una brutta persona...

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 non l'ho capita sta cosa..non le hanno dato il permesso,però la festa glie l'hanno fatta fare lo stesso? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 925403 auguri silvia Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 550338 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Sab 17 Lug 2010, 15:00

la silvia li ha presi con l'inganno risata ha prenotato la reggia dicendo che doveva fare uno show per i discografici, e invece ha pranzato coi parenti risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 15:04

Silvia hai tutta la mia stima!!!!! Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 in effetti era credibile che per presentare un album di silvia aprile scegliessero la reggia di caserta Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Lun 20 Set 2010, 18:53



Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643

ve lo ricordate? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 611643


l'ho messo qui perchè non sapevo dove metterlo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010, 18:58

risata risata risata

Tanto quest'anno c'abbiamo il clone marchigiano, siamo al livello dell'imitazione di Maiello, mi sa risata

A proposito, ve li ricordate quei quattro fratelli della Patagonia, quelli che hanno partecipato alla seconda edizione? dubbio Al momento mi sfugge il nome... però girano degli imitatori fantastici sul tubo:





Ne manca uno per fare il vecchio, però la somiglianza è incredibile azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Lun 20 Set 2010, 19:17

@Anthe Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493 basta, poveri Farias Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493 è come riaprire la ferita e buttarci sopra il sale Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010, 19:23

Mi mancano snob Magari averli a XF quest'anno, almeno si ride un po' occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010, 21:50

alux ha scritto:Ma quanti anni ha? Si è già sposata? azzdici
La ricordo bene, era molto brava, tutti ne tessevano le lodi, ma a me metteva una noia ronf

già,pero' eliminare lei (Silvia Aprile) x tenere Tony Maiello....... :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Lun 20 Set 2010, 21:54

vannibit ha scritto:
alux ha scritto:Ma quanti anni ha? Si è già sposata? azzdici
La ricordo bene, era molto brava, tutti ne tessevano le lodi, ma a me metteva una noia ronf

già,pero' eliminare lei (Silvia Aprile) x tenere Tony Maiello....... :confuso
Una delle scelte inspiegabili della Maramaiò neutro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Gio 23 Set 2010, 16:57

http://www.mondoreality.com/damiano-fiorella-x-factor-vera-possibilita-e-vetrina-dignitosa-per-chi-cerca-di-vivere-di-musica-mondoreality/

Damiano Fiorella a Mondoreality: “X Factor vera possibilità e vetrina dignitosa per chi cerca di vivere di musica”

23/09/2010
Vi ricordate Damiano Fiorella, il cantante che ha partecipato alla terza edizione di X Factor? Mondoreality l’ha contattato e lui, con la massima disponibilità, ci ha parlato della sua carriera artistica, del talent di Raidue, del rapporto con i giudici e dei concorrenti di quest’anno.

Damiano, la tua carriera nasce molto prima della partecipazione ad X Factor. Ci vuoi raccontare i momenti più importanti che hanno segnato il tuo percorso artistico?

Ho scoperto la chitarra 17 anni fa, con lei il canto. Ho suonato per diversi anni con una band (“monopolio di stato”) facendo serate nel periodo estivo in giro per l’italia. Ci spostavamo con un furgone e un piccolo rimorchio. Si arrivava nella piazza si scaricava il furgone, si montava, si suonava, si smontava, si ricaricava il furgone e si ripartiva. Questo per 8 anni. Credo che sia stata la mia scuola più importante, la“gavetta”.

L’anno scorso sei entrato ad X Factor. Quali sono i pro e i contro del talent di Raidue?

Credo che X factor sia una vera possibilità e una vetrina dignitosa per chi cerca di vivere di musica, certo è sempre la televisione, quindi effimera. Riuscire ad arrivare alla gente per quello che si è in realtà non è facile. X factor è una porta che si apre su tutto quello che c’è dietro la musica, dal gusto dell’utente alle fragilità delle vette discografiche… un mondo complesso, in conflitto ma reale.

Quali sono stati i pro e i contro della tua partecipazione a X Factor?

Sicuramente riuscire a lavorare con professionisti del calibro di Michele Canova (produttore, arrangiatore) e Riccardo Onori (chitarrista anche di Lorenzo “jovanotti”) sarebbe stato assolutamente impossibile senza X factor. Come è impossibile levarsi il marchio “X factor” dalla fronte che comunque (per un certo ambiente) risulta negativo e privo di contenuti senza l’interesse di andare oltre il marchio. Ma questo in realtà mi mette ben chiaro in testa che sono molte le persone che non hanno assolutamente voglia di guardare oltre il marchio.

Sei ancora in contatto con i giudici dello scorso anno, in particolare con la tua capitana Claudia Mori?

Mi capita ogni tanto di confrontarmi con Mara Maionchi, persona decisamente attenta e sensibile oltre che diretta. Con lei è sempre un piacere dialogare.
Morgan non lo sento, ma ho sue notizie portatemi da amicizie comuni. Lui ha sempre avuto il mio più profondo rispetto. Credo sia una rarità umana. Altre parole che vorrei utilizzare per descrivere la sua umanità probabilmente non gli renderebbero giustizia. Quindi mi fermo qui!
Claudia Mori dopo avermi promesso “amore eterno” non mi risponde più al telefono… bho…

Se avessi partecipato quest’anno saresti stato seguito da Elio: avresti avuto qualche possibilità in più?

Questo non lo so e non mi piace pensare in questo modo. Sicuramente Elio è una persona estremamente preparata, divoratore di musica e vedo che lavora con molto rispetto nei confronti della sua squadra ma anche nei confronti delle altre. Vestirsi da Morgan alla prima puntata credo sia stato geniale perché è andato a creare una sottotrama alla trasmissione, importante.

Cosa pensi di Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e dei nuovi cantanti?

Anna Tatangelo è sicuramente il giudice che troverà più difficoltà, è evidente che agli occhi del pubblico non ha l’età per poter giudicare la musica. Secondo me non può essere un sfiducia legata all’età ma piuttosto alla sua cultura musicale che comunque ancora non conosciamo. Per questo forse sarà più difficile lavorare nella sua squadra.
Enrico Ruggeri credo abbia la squadra più debole in assoluto ma lui ha l’esperienza e il carisma per chiamare l’attenzione dei suoi ragazzi.
Secondo me sarà un giudice giusto e al banco dei giudici riesce a dare più credibilità.
Il livello dei cantanti credo sia molto alto quest’anno. In generale non mi sono ancora appassionato molto a qualcuno anche perché riesco a vedere solo la puntata e non il day time. Comunque mi piacciono Ruggero e Dorina, Nevruz m’incuriosisce molto anche dal punto di vista vocale. Trovo ingiusta l’eliminazione di Alessandra.

Torniamo a te: dopo X Factor è iniziato con Anima, una canzone che sembrava piacesse … poi si sono perse le tue tracce. Che fine hai fatto?

Ho cercato di capire il mondo discografico e la sua crisi. Non è cosa semplice, infatti devo dire che ancora non c’ho capito molto; in più cose positive della mia vita privata mi hanno rapito!

C’è stato un momento in cui hai temuto che la tua carriera musicale fosse finita? Che lavoro faresti se non potessi cantare?

È una paura che tuttora mi accompagna, è una paura che mai mi ha abbandonato e forse è anche motore della mia voglia. Vivere con la musica è una cosa molto delicata e decisamente complicata. Lo sconforto viene spesso, ma ormai credo un po’ mi piaccia. Se non potessi più cantare credo studierei per diventare un domatore di leoni.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Dopo aver fatto una pulizia tra note, parole e intenzioni cercherò di lavorare al disco per poter ritornare a dove ci eravamo lasciati…
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Gio 23 Set 2010, 17:55

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 925403 Claudia Mori non si fa più sentire? Chissà perchè ma la cosa non mi stupisce Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493

Molto diplomatico Damiano in questa intervista Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 551280 tutti buoni, tutti bravi e tutti belli. Solo io mi ricordo un'intervista un pochetto differente appena uscito da X factor? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010, 19:29

Aeris ha scritto:Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 925403 Claudia Mori non si fa più sentire? Chissà perchè ma la cosa non mi stupisce Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 875493

Molto diplomatico Damiano in questa intervista Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 551280 tutti buoni, tutti bravi e tutti belli. Solo io mi ricordo un'intervista un pochetto differente appena uscito da X factor? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 498557

Non solo tu sorriso Anche se ricordo che spese belle parole per Marco. Per il resto forse è la paternità ad averlo addolcito scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 13 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.