Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

+31
claire
ajna
djian
poplar
M&M
nerina
lilli3
DarkLullaby
layla
Rosarossoblu
vallettadelre
mafalda
camila
martha70
Kaiser
Sele
luna
Riala
EffeCi
duful
Tyn@67
Delilah
ziggy
ghost
Arzach
Guenda
Zoe
daluxx
Therese
Aeris
Alux
35 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da poplar Gio 13 Giu 2013, 10:52

ziggy ha scritto:...vi stavate chiedendo che fine aveva fatto Sofia vero? scusa

http://www.italiamagazineonline.it/archives/35019/francesca-sofia-xefteris





:





...io non me lo chiedevo...ho molto da fare ultimamente... occhioni

Spoiler:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Gio 13 Giu 2013, 11:02

@Poplar: a Malmo c'era Sofia, in una foto è sulle spalle di Marco.
@ziggy: a quanto ho capito lavora per la Sony, credo che la sua presenza a Malmo avesse a che fare con questo e non con i suoi nuovi produttori.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ziggy Gio 13 Giu 2013, 17:18

@Alux, grazie rosa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da camila Mer 19 Giu 2013, 09:05



Mara Sottocornola...ricordate? Fu ammessa alla scorsa edizione di XF ma all'ultimo momento si ritirò
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Mer 19 Giu 2013, 11:32

molto bello questo pezzo di Mara Sottocornola...la ricordo bene...sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da poplar Mer 19 Giu 2013, 23:42

camila: ma che bella questa canzone!! Mi ricorda un pelino, per il ritmo, una canzone di Malika...la voce invece no, per niente!! Proprio bella: grazie!! baciobacio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da lilli3 Gio 20 Giu 2013, 00:02

poplar ha scritto:camila: ma che bella questa canzone!! Mi ricorda un pelino, per il ritmo, una canzone di Malika...la voce invece no, per niente!! Proprio bella: grazie!! baciobacio

Sono d'accordo, mlto bella e molto international. Grazie per la segnalazione.bacio
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da camila Mer 03 Lug 2013, 20:42

Jury, dopo X -Factor il nuovo disco
Finalista dell’edizione 2009 del talent show presenta "La pelle di Sophie", il singolo che anticipa l'album di debutto
Jury, finalista dell’edizione 2009 di X Factor e considerato il diamante grezzo da Simona Ventura, torna sulle scene musicali con un nuovo progetto discografico.
Jury, classe 1986, ha ultimato il suo nuovo disco che uscirà in autunno per Carosello Records.
Il primo singolo, che anticipa l’uscita del disco, è la bellissima “La pelle di Sophie”, una canzone allegra e solare. Lo stesso Jury la descrive così:

“Come mi capita quasi sempre l’idea mi viene quando ho in mano la mia chitarra acustica, non saprei collocare geograficamente il sound di questo pezzo. Parte dal nord dell'Italia attraversa e va ai Caraibi e poi su a Minneapolis, dove Tommy Barbarella haprodotto/suonato e arrangiato questo pezzo insieme a me. Un sapore colorato e internazionale.
Il testo parla di una "Sophie", ragazza reale/immaginaria che noi abbiamo nella testa. Una donna ideale in una notte t'appare e la vedi nei canali televisivi, in casa, in strada, ovunque.Anche se quella che ti piace non tiguarda mai e quella che ti guarda non ti piace, ti alzi dal divano e te la vai a cercare.
Questa è la mia Sophie.”


In questi anni l’attività live di Jury è stata sempre molto attiva. Il prossimo appuntamento dal vivo sarà il 9 luglio a Milano, dove il cantante bresciano aprirà la data di John Legend all’Ippodromo del Galoppo. In questo live sarà accompagnato da Max Comincini (batteria), Giovanni Rovati (chitarra), Giancarlo Zucchi (tastiere), Orazio Nicoletti (basso), Sandy Chambers e Stefania Martin (cori) Corrado Nassini (sound Engineer).

http://www3.varesenews.it/musica/jury-dopo-x-factor-il-nuovo-disco-267096.html

Il "diamante grezzo "  scusa 

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ziggy Mer 03 Lug 2013, 22:06

@ Cami  no  non mi piaceva neanche a Xfactor.....  :scettico 

qui invece c'è Michele  sorriso ... ogni tanto vi aggiorno su quello che fa  scusa

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da poplar Gio 04 Lug 2013, 20:12

Ma avete notato che la Sophie fa il caffè con ai piedi le parigine proprio come la fanciulla all'inizio de "L'Essenziale"? spia spia spia 
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ziggy Dom 28 Lug 2013, 12:42

ciao 

ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ago 2013, 11:44

Nathalie (dalla pagina ufficiale FB)

Abbey Road Diary (Pt. 6) - Nathalie con un EP 10" in vinile tratto dal suo nuovo album 'Anima di Vento'. Non cercatelo in commercio: ne esistono solo 2 copie ! Per tutti noi l'album esce il 17 Settembre: grande musica e grandi ospiti (Raf, Franco Battiato, Toni Childs). Spargete la voce (Staff)

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 15373_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da M&M Lun 16 Set 2013, 23:45

Domani esce il nuovo cd di Nathalie vincitrice dell'edizione 4 di Xfactor.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Arriva-Anima-di-vento-Nathalie-Spazio-in-piu-per-il-mio-lato-rock_32609940086.html
Mi piace molto questa artista. Ho comprato l'altro cd e l'ho vista live e ne sono rimasta colpita molto positivamente.
Sta passando un po' in sordina la sua promozione e purtroppo sparirà del tutto quando arriverà lo tsunami Amoroso a cui la Sony sta riservando tutti i tappeti rossi che ha in magazzino, molto intelligentemente mettendo in concorrenza due artiste della stessa casa discografica. Praticamente ha deciso di 'defungere' Nathalie che non avrà tutta la risonanza defilippiana ad aiutarla e a darle visibilità. triste 
Non so se comprerò questo suo lavoro perché il singolo uscito in duetto con Raf non mi è piaciuto, ma ci tenevo a informarvi semmai a qualcuno interessasse.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da M&M Gio 26 Set 2013, 23:10

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da M&M Dom 03 Nov 2013, 00:07

Questa rubrica la tengo in vita solo io ultimamente.
Comunque oggi Nathalie ha partecipato a Music Corner di Assante e Castaldo cantando tre pezzi del suo ultimo album...
Per chi fosse interessato ecco il link:
http://video.repubblica.it/rubriche/music-corner/music-corner-con-nathalie/142199/140735
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da camila Lun 11 Nov 2013, 14:30

da oggi e' online  il nuovo album di Elisa Rossi, Il dubbio .
Il primo singolo

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Delilah Lun 16 Dic 2013, 18:59

I Kymera si sono lasciati  spia  e adesso Simone è diventato Malys  spia 




si è montato un po' la testa o sbaglio?  neutro neutro
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ziggy Ven 14 Mar 2014, 21:25

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da M&M Ven 14 Mar 2014, 23:26


Hai capito la piccoletta?!?!?! Mi fa piacere perché pur essendo giovanissima mi sembra molto preparata soprattutto musicalmente....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ziggy Ven 04 Apr 2014, 19:18

ciao 
c'era qualcuno a cui piacevano i 'Bastard sons of Dioniso'?

da Repubblica .....a WEB Notte......
Nella prossima puntata l'8/4 avremo il rock dei Bastard Sons of Dioniso e le loro latest news! http://larep.it/N7PRic

 ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da djian Sab 05 Apr 2014, 16:34

grazie ziggy bacio , se posso lo vedrò, i Bastard mi piacevano molto, li trovavo bravi e spontanei sia nella musica che nel modo di porsi  sisi 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ziggy Mar 15 Apr 2014, 21:21

Ieri sera Francesca Michielin ha aperto la première di The Amazing Spider-Man 2 (2014) con il suo nuovo brano incluso nella soundtrack del film.Francesca, infatti, ha firmato Amazing, brano contenuto nella colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro (acquistabile dal 15 aprile). Lunedì un’emozionatissima Francesca ha aperto la première italiana del film, cantando la sua canzone di fronte ai fan e al cast.
Tra un red carpet e l’altro Francesca ha trovato anche il tempo per rilasciare l’intervista che trovate qui sopra, in cui racconta questa esperienza straordinaria.
http://xfactor.sky.it/2014/04/15/intervista-francesca-michielin/   snob
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ajna Lun 05 Mag 2014, 12:23


Nathalie in concerto pochi giorni fa al Circolo degli Artisti.
Non la seguo, ma mi è capitato poco fa di ascoltarla (ora anche al link dell'ospitata a Webnotte postato da M&M). E, seguito dei discorsi fatti di là ultimamente, riflettevo sul mistero di come, invece, un'artista che avrebbe tutto per piacermi (timbro, mondo musicale, attitudine "indie", duetto con il mio amatissimo Battiato) non mi prenda, spesso dandomi una sensazione di "già sentito" ....




In più i titoli di varie sue canzoni non fanno che ricordarmi il Mengs... sono malata...  risata risata 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Lun 05 Mag 2014, 17:35

Nathalie mi aveva colpita ad XF e avevo iniziato a seguirla un po'....ma l'entusiasmo mi si è spento subito, tutte le sue canzoni mi sembrano uguali o è lei che canta tutto allo stesso modo...  triste 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da ziggy Dom 18 Mag 2014, 18:21

... ogni tanto vi 'aggiorno' su quello che fa Michele Cortese ......
http://www.coolclub.it/sito/news/io-non-sono-cortese-michele-combatte-con-cesko-18729/

“Io non sono Cortese” è il nuovo singolo di Michele Cortese nel quale il cantautore salentino duetta con Cesko, leader degli Apres La Classe. Un gioco di parole, una verità che non conosce mezze misure servita su un piatto sonoro contaminato di rock, hip hop, elettronica e una collaborazione di matrice tutta salentina. Il videoclip è un’intrusione nei pensieri più deliranti di un Cortese in conflitto tra la parte più moderata di sé e quella “meno cortese” che approda ad un immaginario e divertente combattimento in perfetto stile videogame (Taken e/o Street Fighter) che vede protagonista l’ex Aram quartet contro un imbattibile Cesko. Tra bikers, mosse segrete, donne e i personaggi più strampalati si svolge questo imperdibile, spassosissimo e assurdo scontro diretto da Federico Mudoni per SprinGo Film.

qui il video con Cesko degli Apres La Classe

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 21 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.