Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

+23
Delilah
Rossella
ziggy
sailor moon
M&M
carabottino
veronica
Zoe
daluxx
Rosy
Aeris
Therese
ajna
mafalda
dex
DaniRazio
Paz i Enza
poplar
Arianna
djian
Kaiser
Riala
Blanca
27 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da M&M Dom 31 Mag 2015, 14:43

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 11295633_943245755696802_2217501698276264953_n
Questa ho tentato di postare stanotte.... è della Argentieri...
Prima che le impedissero di farne altre...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da DaniRazio Dom 31 Mag 2015, 14:52

Grazie di tutto @M&M... bacio    sei riuscita a dormire stanotte?? grazie a te e a @Blanca che ha fatto da transfer abbiamo vissuto ieri sera tante bellissime emozioni... l'attesa poi di foto e video è stata ripagata... occhioni   ma che bel concerto... attendo con ansia il CD DVD che sarà un graditissimo regalo, lo so già... ma quanto é stato bravo Marco?? partito in sordina, quasi non volesse "passare avanti " per educazione, ma alla fine é esploso... ed é stato magnifico, è stato il nostro Marco! cuoricino buona permanenza sulla nuvoletta @M&M, non ti disturbiamo... ciao
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Paz i Enza Dom 31 Mag 2015, 15:38

Riala ha scritto:C'è un problema. snob Non riesco a smettere di guardarlo. snob

IDEM brividi rosa cuoricino love classe W Marco
Grazie a M&M e alla Pina bravo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da mafalda Dom 31 Mag 2015, 16:18

M&M ha scritto:Eccolo qua...
Buongiorno...
Un'altra angolazione... 
La qualità non è perfetta perchè fatto col cellulare....

 Grazie  bacio bacio bacio
Paz i Enza ha scritto:
Riala ha scritto:C'è un problema. snob Non riesco a smettere di guardarlo. snob

IDEM brividi rosa cuoricino love classe W Marco
Grazie a M&M e alla Pina bravo

Idem  love brividi cuoricino rosa ciao

Mi sono appuntata le esatte parole che ha detto Bersani: " ....e probabilmente  ti fa capire per prima volta che è una bella canzone"
E' uno dei più bei complimenti che si può fare a un artista  bravo

Leggo nell' articolo postato da ajna( "un impeccabile mengoni" snob ) che il cofanetto cd/dvd dovrebbe uscire in autunno  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da daluxx Dom 31 Mag 2015, 21:27

ciao
C'ero anche io ieri sera al concerto di Samuele Bersani  sereno
Innanzitutto devo dire che mi spiace da morire non essermi incontrata con M&M..ma per me il tutto è stato rocambolesco..acquisto del biglietto...settimana pesante in ufficio e a casa....
Stavo in compagnia di amichette care  bacio bacio bacio bacio con cui ho condiviso una serata meravigliosa...anche incontro con mia collega fan di Bersani che ha apprezzato molto Marco.

M&M ma come facevi a scrivere??????????????????  :confuso :confuso :confuso
al di là del fatto di scrivere dai concerti..mai riuscita  sorriso i cellulari erano proprio isolati..e che dire del SANT'UOMO (merita il maiuscolo)  che è riuscito anche a filmare?????????  :stupore
Vabbè io scrivo ora ..con molta calma..  fischio avete visto tutto..che dire?
Concerto stupendo!!!! Anche io non conoscevo bene il suo repertorio..solo le più famose..ma devo dire che sono uscita entusiasta.
Raffinato sensibile ironico...spero che le sue perle siamo immortalate nel DVD..
Parto dagli altri..
La Ayane entrata un pò a scapicollo..non si erano capiti con la scaletta..barcollante lei e un pò la sua esibizione su Spaccacuore.. :incazz poca interazione......svaporata
Ho amato Carmen Consoli e Caparezza su tutti  occhioni occhioni Grandi!!!!!!

Anche Pacifico..confesso di aver pensato..ma perchèèèèèèèèèèèèè..ma proprio con il tesoro nostro  te doveva uscì la ciofeca  risata scusate ma lo penso  sorriso

E poi LUI..dolcissimo emozionato felice ed orgoglioso di essere lì......Samuele tenerissimo con lui..avete visto i video..ecco non ho potuto non pensare che i GRANDI ne riconoscono il talento...e sono felici di cantare con lui..vedi tanti colleghi ...(Pausini compresa ).

Ho adorato Bersani che ha proprio voluto dirle certe cose..dopo che Marco era uscito...due anime belle  cuoricino

Aggiungo ..ecco Samuele caro...ma na canzoncina per Marcolino?  love love love love

Aggiungo un video della mitica Pichetti..Canzone cantata con Luca Carboni..momento emozionante dove viene citato ancora Marco  per la sua timidezza..ma soprattutto il grande Lucio  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino



Ultima modifica di daluxx il Dom 31 Mag 2015, 22:07 - modificato 2 volte.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Zoe Dom 31 Mag 2015, 21:31

ciao
 ieri sera c'ero anche io a Roma ad ascoltare un cantante che stimo e seguo da sempre e che festeggiava la sua carriera assieme agli artisti che lui ha voluto accanto a sé per condividere il palco. 
È stata, per me, una serata molto emozionante e divertente insieme: il Samuele di sempre sul palco, che alterna chiacchiere risata   a splendide esibizioni, ma questa volta affiancato da artisti che chiaramente, come si percepiva dalle sue parole e dai suoi gesti, stima molto e a cui, in alcuni casi, è molto legato. 
Ho trovato tutti molto bravi durante la serata: particolarmente intenso il duetto con la Consoli e toccante il ricordo di Dalla assieme a Carboni. Molto riuscita la rivisitazione di Chicco e Spillo con Caparezza.
Del duetto con Marco ho apprezzato molto la complicità che si è creata tra i due e il modo in cui hanno interagito, dando nuova veste a una canzone già molto particolare di per sé. È da ieri che non mi tolgo dalla testa questa loro versione love 
Si sapeva della stima di Bersani per Marco, ma non mi sarei immaginata che avrebbe speso così tante belle parole per lui dopo la sua uscita dal palco per poi citarlo nuovamente introducendo Carboni. E che dire poi dell'abbraccio a fine esibizione? cuoricino  
Insomma, sono felicissima di essere stata lì a vivere questa festa di arte e musica. Un saluto alle amiche che hanno vissuto la serata con me amici  


Ovviamente è come se il cd/dvd live fosse già comprato da parte mia snob
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da daluxx Dom 31 Mag 2015, 21:34

@ Zoe  bacio bacio bacio bacio manco ci fossimo messe d'accordo magia ....ecco ieri lei era la mia suggeritrice esperta...le ho pure un pò rotto le scatole  risata risata risata risata

ah ecco cosa volevo aggiugere..come ha sottolineato Zoe..erano tutti artisti stimati da Bersani..non un'accozzaglia acchiappapubblico come altre.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Zoe Dom 31 Mag 2015, 21:39

daluxx ha scritto:@ Zoe  bacio bacio bacio bacio manco ci fossimo messe d'accordo....ecco ieri lei era la mia suggeritrice esperta...ti ho pure un pò rotto   risata risata risata risata
risata risata risata ma no, figurati amici   bacio


da FB
Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 11148703_10205899947351179_9037434070689223254_n
amò
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da veronica Dom 31 Mag 2015, 21:49

postando l'esibizione che ricorda Dalla ,mi avete fatto  felice ok  ho visto  l'esibizione del mio caro Luca Carboni  cuoricino felice felice
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da veronica Dom 31 Mag 2015, 21:51

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Marco-mengoni-samuele-bersani-il-pescatore-di-asterischi
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da veronica Dom 31 Mag 2015, 21:53

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Samuele-bersani-plurale-unico
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da carabottino Dom 31 Mag 2015, 22:18

ciao Che meraviglia , confesso che non conosco molto di Bersani, ma questo duetto è fantastico bravobravobravo

Grazie a tutti per i resoconti e la condivisione del video. L'umiltà e il profondo rispetto che ha Marco quando incontra alti artisti aggiunge valore al valore di questo Artista.

Aspetto anch'io il CD DVD, che bella cosa. dancevolodanceyourockmusicamusicamusica
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da M&M Lun 01 Giu 2015, 00:26

daluxx ha scritto:ciao
C'ero anche io ieri sera al concerto di Samuele Bersani  sereno
Innanzitutto devo dire che mi spiace da morire non essermi incontrata con M&M..ma per me il tutto è stato rocambolesco..acquisto del biglietto...settimana pesante in ufficio e a casa....
Stavo in compagnia di amichette care  bacio bacio bacio bacio con cui ho condiviso una serata meravigliosa...anche incontro con mia collega fan di Bersani che ha apprezzato molto Marco.

M&M ma come facevi a scrivere??????????????????  :confuso :confuso :confuso
al di là del fatto di scrivere dai concerti..mai riuscita  sorriso i cellulari erano proprio isolati..e che dire del SANT'UOMO (merita il maiuscolo)  che è riuscito anche a filmare?????????  :stupore
Vabbè io scrivo ora ..con molta calma..  fischio avete visto tutto..che dire?
Concerto stupendo!!!! Anche io non conoscevo bene il suo repertorio..solo le più famose..ma devo dire che sono uscita entusiasta.
Raffinato sensibile ironico...spero che le sue perle siamo immortalate nel DVD..
Parto dagli altri..
La Ayane entrata un pò a scapicollo..non si erano capiti con la scaletta..barcollante lei e un pò la sua esibizione su Spaccacuore.. :incazz poca interazione......svaporata
Ho amato Carmen Consoli e Caparezza su tutti  occhioni occhioni Grandi!!!!!!

Anche Pacifico..confesso di aver pensato..ma perchèèèèèèèèèèèèè..ma proprio con il tesoro nostro  te doveva uscì la ciofeca  risata scusate ma lo penso  sorriso

E poi LUI..dolcissimo emozionato felice ed orgoglioso di essere lì......Samuele tenerissimo con lui..avete visto i video..ecco non ho potuto non pensare che i GRANDI ne riconoscono il talento...e sono felici di cantare con lui..vedi tanti colleghi ...(Pausini compresa ).

Ho adorato Bersani che ha proprio voluto dirle certe cose..dopo che Marco era uscito...due anime belle  cuoricino

Aggiungo ..ecco Samuele caro...ma na canzoncina per Marcolino?  love love love love

Aggiungo un video della mitica Pichetti..Canzone cantata con Luca Carboni..momento emozionante dove viene citato ancora Marco  per la sua timidezza..ma soprattutto il grande Lucio  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino



Un vero peccato Daluux ciao
I neretti... scrivevo durante le pause parlate e a luci accese. Non sarei stata in grado altrimenti, per rispetto verso il pubblico che ascoltava in silenzio e senza tanti cellulari e perchè il cellulare avrebbe fatto troppa luce.
Ho mandato sms perché whatsapp non funzionava...  fatica

ENCOMIO SOLENNE a Blanca che ha tradotto le mie farneticazioni in pensieri con un significato!Il sant'uomo ha deciso di provarci al momento... lo ha fatto col cellulare ... E' andata bene fatica

Ho anche il duetto con Caparezza... 

I duetti che mi sono piaciuti meno sono quello con la Ayane e Pacifico... (ti quoto sul neretto, non me ne vogliano le estimatrici fatica )...

Non so come è possibile ma Marco riesce a farsi amare da tutti ... le parole di Bersani (un'autentica sorpresa perché io pensavo fosse scorbutico invece si è rivelato di una simpatia incredibile) mi hanno toccato molto... 
Penso che tornerò a vederlo in un live... 

C'era anche Renato Zero che si è beccato un super applausone al suo ingresso a pochi minuti dall'inizio del concerto tanto che temevo che se fosse iniziato in quel momento, Bersani si sarebbe trovato con buona parte della platea che gli dava le spalle  risata risata

Certo Marco è molto amato oggi e riceve molti inviti ... ma io ho nel cuore un invito arrivato in tempi non sospetti, nel momento più critico per Marco, da parte di un grande che poi non fece altro che sperticarsi in lodi nei suoi confronti... Lui ha visto un "pezzo di alba all'imbrunire" in quel giovane e talentuoso artista che stava caparbiamente cercando di farsi conoscere.... Lucio... Grazie grazie grazie 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da M&M Lun 01 Giu 2015, 00:28


Se c'è qualcuno a cui interessa.....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Arianna Lun 01 Giu 2015, 00:39

Grazie a tutte per i resoconti  rosa

M&M quanto mi piace quello che hai scritto   cuoricino

...ma io ho nel cuore un invito arrivato in tempi non sospetti, nel momento più critico per Marco, da parte di un grande che poi non fece altro che sperticarsi in lodi nei suoi confronti... Lui ha visto un "pezzo di alba all'imbrunire" in quel giovane e talentuoso artista che stava caparbiamente cercando di farsi conoscere.... Lucio... Grazie grazie grazie... 


quoto quoto quoto   abbraccio
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da M&M Lun 01 Giu 2015, 00:56

Arianna  bacio bacio bacio

Quando ho visto Marco su quel palco il mio pensiero è andato a Lucio... ho pensato che la fiducia che ha avuto in lui è stata immediata, come la abbiamo avuta noi!!! 

Per completezza va detto che tre brani  sono stati introdotti da alcuni artisti che hanno letto delle parole del brano che poi sarebbe stato cantato: Dario Argento ha letto qualcosa de Il mostro, Piera degli Esposti ha letto una parte di En e Xanax, purtroppo di quello che ha letto Alessandro Haber non ricordo il titolo...
Ne è uscita fuori una cosa carinissima..
Senza contare del monologo fatto da Fabio de Luigi che impersonava il leggio a cui Bersani non rinuncia mai... 
Bello bello bello
Beh ora ho detto proprio tutto .... 
ciao ciao ciao
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da sailor moon Lun 01 Giu 2015, 08:40

grazie per i resoconti della serata bacio  deve essere stata splendida .........non conosco molto Bersani ma non si finisce mai di imararare nella vita snob  dvd , dvd dvd cuoricino
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Blanca Lun 01 Giu 2015, 09:13

@daluxx @zoe e brave le mengonelle clandestine sberlaalura ed io sola con la povera @M&M  a inviare SMS in lingua cifrata mengoetruscabersanica risatarisatarisata

Scherzo .... sono felice per chi ha vissuto in diretta delle belle emozioni love ero certa che sarebbe stata per Marco una bella ospitata ed i video lo dimostrano brividi
Duetto di grande impatto emotivo, delicato, leggero  che Marco ha rinfrescato con la sua originale interpretazione love vado a somministrarmene una dose mattutina occhioni quanto fa bene :chupaocchioni e quanto mi piace quando zombetta e prende uno dei suoi voli  cuoricino
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da ziggy Lun 01 Giu 2015, 10:06

ciao 
grazie a tutte per i resoconti e i contributi audio-video  amò  di questa serata che deve essere stata splendida  love e che ancora 'rosico' perché avvenuta in coincidenza con un'altra a cui non potevo mancare e già organizzata da mesi cuoricino


un saluto a @M&m  @Daluux e uno particolare a @Zoe bacio  che non vedo da Ronciglione e che avrei rivisto volentieri .... spero presto in un'altra occasione mengonesca bacio
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da mafalda Lun 01 Giu 2015, 11:28

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Rossella Lun 01 Giu 2015, 15:03

Grazie a tutti per i resoconti e commenti ciao
Scusate la grande curiosità, ma cosa dice Bersani proprio prima di iniziare il brano? Una cosa buffa che fa ridere Marco...Riuscite a capire la parola?   dubbio
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da veronica Lun 01 Giu 2015, 15:18

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 11325034_1635333530012865_475613477_nPlurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 11374482_1585694175021945_186796006_n


Ultima modifica di veronica il Lun 01 Giu 2015, 15:21 - modificato 1 volta.
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Rossella Lun 01 Giu 2015, 15:19

Ecco, proprio in quel momento Veronica sisi
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da veronica Lun 01 Giu 2015, 15:24

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 11350675_766748153424157_121943640_n  sono a caccia d'immagini .....  risata risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Delilah Lun 01 Giu 2015, 17:31

mafalda ha scritto:Ho tovato questo sulla pagina delle A.M.A, colpo duro per la Venegoni  fatica:

https://www.facebook.com/124757790902272/photos/a.125458890832162.11155.124757790902272/972704926107550/?type=1&theater

Qua si legge meglio ciao


Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Bersve10
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Plurale Unico - Roma - 30/05/2015 - Pagina 6 Empty Re: Plurale Unico - Roma - 30/05/2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.