Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI

+16
Mariann@
djian
sonia
mafalda
rosaneve
luna
veronica
Faith
DaniRazio
trixi
dex
ziggy
Arianna
Rossella
M&M
Kaiser
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale esibizione preferite in ciascuna semifinale?

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_lcap40%[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_rcap 40% 
[ 23 ]
[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_lcap11%[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_lcap16%[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 9 ]
[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_lcap33%[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Vote_rcap 33% 
[ 19 ]
 
Voti totali : 57
 
 
Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI

Messaggio Da djian Ven 12 Giu 2015, 18:57

Fatto. E la nebbia è sempre più fitta fatica risata
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI

Messaggio Da Blanca Ven 12 Giu 2015, 19:08

Posso dire che alla luce delle ultime interpretazioni mi spiace che Guerriero non sia in finale pianto pianto pianto #ecchecavolodifansmatrignesiamo scul scul scul risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI

Messaggio Da DaniRazio Sab 13 Giu 2015, 22:27

Paz i Enza ha scritto:Testa a testa tra la Llorona e I got the fear... E' indubbio che la prima è stata la sorpresa, la teatralità, la potenza di Solo... ma io vorrei che vincesse IGTF perchè è Marco al 100%... musica, scat, improvvisazione, ballo, arrangiamento, energia... love Mi sono spiegata da sola, lo so... :uhm:


Chiarissimo @Paz... ok   love   quoto quoto quoto... scontro davvero durissimo però...  brividi diversi, non c'è che dire... in entrambi i casi fantastici brividi... brividi brividi brividi
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.