Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF9] Le Audizioni

+6
ziggy
Cristy
Therese
M&M
Riala
Kaiser
10 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 9

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Ven 11 Set 2015, 11:07

Sembra che la prima puntata sia andata molto bene!

#xf9 1milione292mila +8% vs esordio XF8. Miglior esordio di sempre per XF. Share SkyUno 4,07%.Permanenza: 78%, miglior permanenza di sempre.


#xf9 raddoppiata la conversazione su TW con 112.500 tweet totali +105% rispetto alla prima puntata della scorsa edizione.

http://www.dituttounpop.it/i-numeri-di-x-factor-9-le-audizioni-ascolti-record-e-boom-di-interazioni-per-la-prima-puntata-manca-morgan-per-i-social/

Sul sito di Sky sono disponibili i video di alcune delle esibizioni di ieri, compreso il video del ragazzo che ha cantato In un giorno qualunque. Non male, l'ha cantata a modo suo ed è passato con 4 si', forse piu' per la sua storia che per la voce o l'interpretazione... sereno

Spulciando fra i video disponibili, mi sono piaciuti molto gli Urban Strangers, un bella versione di No church in the wild sisi . Mi è piaciuto anche il ragazzo di origini rumene, bellissima voce e bella intensità!

La giuria mi piace, si vede che sono sereni e che si divertono...finalmente 4 artisti che lavorano nella musica e che parlano di musica in un programma musicale ok ...senza polemiche e menate...e Skin è simpaticissima sorriso
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Kaiser Ven 11 Set 2015, 12:11

ciao

Non so perchè ma mi ha molto emozionato l'esibizione del duo ( http://xfactor.sky.it/showvideo/253376/gli-urban-strangers-e-la-loro-no-church-in-the-wild/10-09-2015/ ) pianto ... non mi è mai successo al primo ascolto no nonostante mi fosse piaciuta e molto l'interpretazione di Madh dell'anno scorso.
Mi sono piaciuti anche il ragazzo veneto-rumeno sisi e Gaia, la ragazza che si è inceppata ok
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Ven 11 Set 2015, 12:57

@Kaiser  sisi

Anche a me hanno colpito i due ragazzi, avevano un'intensità interpretativa molto forte e musicalmente sembra che sappiano il fatto loro.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da ziggy Ven 11 Set 2015, 13:32

ciao
Kaiser ha scritto:ciao

Non so perchè ma mi ha molto emozionato l'esibizione del duo ( http://xfactor.sky.it/showvideo/253376/gli-urban-strangers-e-la-loro-no-church-in-the-wild/10-09-2015/ ) pianto ...  non mi è mai successo al primo ascolto no nonostante mi fosse piaciuta e molto l'interpretazione di Madh dell'anno scorso.
Mi sono piaciuti anche il ragazzo veneto-rumeno sisi  e Gaia, la ragazza che si è inceppata ok

quoto quoto  ... non ho potuto commentare ieri ma sono esattamente quelli che sono piaciuti anche a me sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Riala Ven 11 Set 2015, 15:32

Ascoltati solo ora. Bravi! bravo bravo
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Cristy Ven 11 Set 2015, 20:37

Concordo con voi. I due ragazzi mi hanno colpita molto. sisi
Quanto alla giuria, mi sembra che prometta bene, ma si sa...all'inizio vanno sempre tutti d'amore e d'accordo! scusa Le magagne vengono fuori poi...
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da DaniRazio Sab 12 Set 2015, 11:15

M&M ha scritto:Eri mandatelo a Lanciano!!!!

@M&M... come ho sentito che era del mio paese nativo mi sono fatta il segno della croce!!!!   :stupore :stupore :stupore
Oh mamma che elemento....  risata risata risata
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da DaniRazio Sab 12 Set 2015, 11:17

Kaiser ha scritto:ciao

Non so perchè ma mi ha molto emozionato l'esibizione del duo ( http://xfactor.sky.it/showvideo/253376/gli-urban-strangers-e-la-loro-no-church-in-the-wild/10-09-2015/ ) pianto ...  non mi è mai successo al primo ascolto no nonostante mi fosse piaciuta e molto l'interpretazione di Madh dell'anno scorso.
Mi sono piaciuti anche il ragazzo veneto-rumeno sisi  e Gaia, la ragazza che si è inceppata ok

quoto quoto   completamente @Kaiser!!!  anche la band che ha aperto i provini non mi é dispiaciuta...   ok
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da poplar Sab 12 Set 2015, 14:40

Sembra che ci sia qualche artista interessante, dunque. ok ok
Io non ho Sky, caso mai attiverò Sky On Line quando ci fosse aria di ospitata interessante occhioni occhioni
Però spero che continuate a scrivere, di volta in volta, così partecipo un po' anch'io. bacio bacio amò amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Sab 12 Set 2015, 15:05

Ogni anno ai provini diversi concorrenti sembrano interessanti...ma poi... triste ....tranne qualche eccezione... snob ...ehm, una eccezione in effetti... snob snob snob snob 


Staremo a vedere quest'anno...a pelle la giuria mi piace molto, Elio mi sembra particolarmente in forma, Mika interessato e coinvolto, Fedez sembra essersi dato una calmata e Skin è simpatica e competente... sisi sui concorrenti è difficile sbilanciarsi...

Comunque ho letto che fra Fedez e Fragola l'idillio sembra essersi già rotto... fatica fatica fatica
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty XF9 le audizioni

Messaggio Da dex Sab 12 Set 2015, 17:20

Se Marcoli fa uscire almeno un singolo durante il programma xFactor , credo che un ospitata forse ci sará. Hanno fatto vedere ancora poche cose, ci sono anche soggetti interessanti, ma nulla è paragonabile alla visione di una sciarpa da dove usciva una voce che ci prometteva emozioni incredibili ( promessa mantenuta)occhi da cerbiatto impaurito e velati di lacrime pianto .Cantava una canzone non " mignotta " ( citMM) ma profonda e difficile mostrando solo il minimo sindacale del suo talento...........finora nessuno dei partecipanti ci ha " spettinati " l'anima . magia
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Sab 12 Set 2015, 20:41

La Maionchi intervistata parla anche di Marco..."...il suo provino fu eccezionale...lo dico sempre, perchè devo dire che restammo colpiti..." occhioni

https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xap1/v/t43.1792-2/11842210_1032917110059949_193918751_n.mp4?efg=eyJybHIiOjE1MDAsInJsYSI6MjgzM30%3D&rl=1500&vabr=907&oh=4662d70d1bb39a61f0875f5a3e5b526a&oe=55F484D9
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Blanca Sab 12 Set 2015, 23:52

Non ho visto  XFactor  ma le AMA lo hanno prontamente riproposto occhiolino

https://www.facebook.com/AMA-Associazione-Marchiste-Anonime-124757790902272/timeline/

Mi fa tenerezza  consola
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Gio 17 Set 2015, 21:19

ciao
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Gio 17 Set 2015, 21:27

Oddio e questa ha come riferimento Marcolino ... Aiut!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Gio 17 Set 2015, 21:35

Bravo l'americano con la chitarrina! Sprigiona gioia solo a guadarlo!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Gio 17 Set 2015, 21:42

Siete tutte impiegate a votare ???
Vabbè questi che hanno fatto Lana DelRey sono stati bravi i
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Gio 17 Set 2015, 22:26

Il prof Batman con la chitarra è uno sballo!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da DaniRazio Ven 18 Set 2015, 13:23

@M&M, condivido... ok in più a me é piaciuto il ragazzetto di 16 anni che ha cantato per primo, ha un timbro di voce davvero particolare e ha una faccina tenera e "pulita"...  occhioni
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Ven 18 Set 2015, 15:55

Scusate poi sono crollata...
In generale ho trovato la puntata piacevole ed esilarante. Belle voci alcune, mentre altre veramente assurde...

Ci sono due o tre candidati particolari che chissà se verranno sviluppati (l'americano con le guanciotte rosse e il napoletano credo con la chitarra su tutti)....

@DaniRazio concordo quel ragazzo di 16 anni era veramente forte. Anche la ragazza che ha fatto il pezzo di Bersani, ma Ilaria Rastrelli era molto meglio (una o due edizioni fa)
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Ven 18 Set 2015, 16:21

Ho dato un'occhiata ai video della serata, in attesa della replica di domenica in chiaro....indubbiamente le band alzano il livello generale, si sentono cose interessanti da ragazzi che fanno "vera" musica, si sente finalmente un suono po' diverso da questo "pop-melodico" tutto uguale che impera in questo momento... sisi interessante il ragazzo napoletano con la chitarra che tamburellava con la voce (mi ha fatto venire in mente il Modugno prima maniera) e il ragazzino 16enne... sisi sisi ...

In ogni caso quest'anno vedo una bella atmosfera, sia sul palco che fra i giudici...credibili, professionali e privi di quella tensione che aveva avvelanato la trasmissione l'anno passato....Skin mi piace tantissimo, anche se parla un italiano stentatissimo si fa capire lo stesso, è simpatica e seria ...oltre ad essere bellissima!
La mia impressione (fino ad ora, almeno) è che abbiano un po' smesso di cercare o di voler costruire "il fenomeno" (forse si sono messi il cuore in pace, uno ce n'è stato... occhioni) e si sono messi a cercare, un po' piu' semplicemente e un po' piu' umilmente, gente che fa buona musica, che sa cantare e che sa stare su un un palco. Insomma, che sa fare un "mestiere". Che non è poco. Infondo si comincia da li' e il resto, se viene, viene dopo.
Per me fino ad ora XF9 è un SI!  scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da dex Gio 24 Set 2015, 21:55

Anche questa sera è stato rievocato Marco. Una ragazza ha cantato In Un Giorno Qualunque, è passata non era male.
I giudici sono molto divertenti .
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da ziggy Gio 24 Set 2015, 22:50

ciao   Ciao a tutti nessuno vede xfactor stasera?
 ... Mah ! non so che dire ... spettacolo sicuramente divertente ma riguardo a talenti...... mi sembrano sempre piu fenomeni da baraccone che veri cantanti......fatica  

Se devo essere sincera nessuno mi e sembrato all'altezza a parte nella prima puntata i due ragazzini e il ragazzo rumeno ...... Forse i migliori stanno tra quelli ascoltati di sfuggita...  spia
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Gio 24 Set 2015, 23:25

Io ho visto la puntata ma non c'era nessuno sul forum e ho evitato di fare la telecronaca da sola...

Nessuno mi ha colpito in particolare... Il gruppo country è molto bravo... e altre belle voci qui e là, ma non sono stata intrigata da nessuno...

I giudici sono molto carini...

Spero che le cose migliorino più avanti... un po' troppo caotica..
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Cristy Ven 25 Set 2015, 18:08

Ho visto anche io la puntata ieri sera.
Mi sono divertita molto! sorriso
Ci sono stati dei soggettoni imperdibili! fatica
A questo punto spero che le scelte finali escano un po' dagli schemi quest'anno...almeno sarebbe divertente! sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF9] Le Audizioni - Pagina 2 Empty Re: [XF9] Le Audizioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 9

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.