Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Therese
Puccafra
nerina
Kaiser
Delilah
Arzach
ziggy
EffeCi
mary..
ghost
Alux
DarkLullaby
lilly
Tyn@67
duful
Guenda
Riala
daluxx
Aeris
23 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 06 Giu 2010, 02:05

ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731


vado a nanna anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 709844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 549736
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 06 Giu 2010, 02:17

Ciao Duful ........... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 04:42

Buonasera...o meglio buon giorno!!
Ho letto gli arretrati....non so se Marco sia rimasto a Campobasso...non ho indagato più di tanto, anche perchè pure se me lo fossi trovato a due passi, conoscendomi, non gli avrei comunque detto nulla!!
Poi sono stata requisita dai miei amici, a cui ho dato buca una sera sì e l'altra pure per seguire gli scleri sul forum...
Allora i coriandoli e le stelle filanti li hanno sparati sull'acuto di dove si vola con una specie di cannoncini...tipo questi
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 11sm
Poi su Mad World hanno acceso le scintille di Capodanno...
E' iniziato in ritardo perchè hanno dovuto interrompere il sound check perchè c'era la messa...la cattedrale si affaccia giusto sulla piazza...la messa era dalle 7 alle 8...ma dopo hanno cincischiato tra di loro e si sono ricordati di sistemare il suono della batteria alle 9 e mezza...io appena ho sentito del rumore ho mandato l'sms ad Anny...ma poi mi sono accorta che era un falso allarme. Comunque non ha tagliato nulla dalla scaletta.
La Piazza era piena zeppa...lui ha detto che non riusciva a vedere dove finiva la gente...però la gente è arrivata tardi verso le 9...c'erano le bancarelle a poca distanza...quindi molti hanno atteso di sentire i primi rumori per mettersi in Piazza.
Le prime file erano vive e attive...più si andava in fondo, più ovviamente il pubblico era composto da adulti e curiosi a cui non andava molto di saltellare. L'accoglienza è stata però ottima...nessun fischio, nessuna contestazione (e vi dico che avevo una paura, perchè ieri con Zelig erano partiti i fischi su qualche battuta di dubbio gusto).
Ora me ne vado a dormire...domani mi tocca vedere la processione dei Misteri...qui sono giorni di festa e mi trascinano ovunque.
Ah...comunque Nokka mi piace... risata
Notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 04:45

bellaaaa, quella coi bambini che fanno gli angioletti e i santini Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Campobasso_misteriCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 MisteriCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Campobasso-la-famosa-sfilata-dei-misteri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 04:54

Si ubik quella!! Ma c'è pure quello col diavolo...pensa che alcuni padri litigano per far fare al proprio figlioletto la foto col "diavolo dei misteri"....immagina come possano uscire dall'esperienza traumatica quelle povere creature..
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 2334757137_fa2cb76f26

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 07:54

lily09 ha scritto:
Naiwe ha scritto:
Valentina ha scritto:Ah ok quindi in sostanza si è tenuto le mutande di ieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
Ma la cosa più importante, era pieno il concerto di stasera?

Mi sà che non sarebbe nemmeno la prima volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Parrebbe di si.
E' lo stock...e poi che ne sapete che si vede bianco, ma in realtà è solo l'elastico e magari davanti ha disegni diversi e tutti colorati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Ciao Forum! Alora io non mi ircordo la questione del "gatto pezzotto". C'è qualche anima buona che me la riassume?!!?

Vedo che ieri sera me ne sono andata sul più bello. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 562637 Per le mutante io propongo quelle con su scritto il nome del giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 08:01

alux ha scritto:
verod ha scritto:
alux ha scritto:
verod ha scritto:
Ieri dopo Live and let die non c'era più spazio neanche per l'immaginazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 c'aveva il sederino completamente all'aria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161
Intendevo con addosso le mutande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693
embè, buttalo via Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 l'avevo capito che intendevi con addosso le mutande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161

Pregasi, uscire reperto fotografico!

Help! chi mi insegna a fare il multiquote!!??!?!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 08:14

nikka86 ha scritto:Buonasera...o meglio buon giorno!!
Ho letto gli arretrati....non so se Marco sia rimasto a Campobasso...non ho indagato più di tanto, anche perchè pure se me lo fossi trovato a due passi, conoscendomi, non gli avrei comunque detto nulla!!
Poi sono stata requisita dai miei amici, a cui ho dato buca una sera sì e l'altra pure per seguire gli scleri sul forum...
Allora i coriandoli e le stelle filanti li hanno sparati sull'acuto di dove si vola con una specie di cannoncini...tipo questi
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 11sm
Poi su Mad World hanno acceso le scintille di Capodanno...
E' iniziato in ritardo perchè hanno dovuto interrompere il sound check perchè c'era la messa...la cattedrale si affaccia giusto sulla piazza...la messa era dalle 7 alle 8...ma dopo hanno cincischiato tra di loro e si sono ricordati di sistemare il suono della batteria alle 9 e mezza...io appena ho sentito del rumore ho mandato l'sms ad Anny...ma poi mi sono accorta che era un falso allarme. Comunque non ha tagliato nulla dalla scaletta.
La Piazza era piena zeppa...lui ha detto che non riusciva a vedere dove finiva la gente...però la gente è arrivata tardi verso le 9...c'erano le bancarelle a poca distanza...quindi molti hanno atteso di sentire i primi rumori per mettersi in Piazza.
Le prime file erano vive e attive...più si andava in fondo, più ovviamente il pubblico era composto da adulti e curiosi a cui non andava molto di saltellare. L'accoglienza è stata però ottima...nessun fischio, nessuna contestazione (e vi dico che avevo una paura, perchè ieri con Zelig erano partiti i fischi su qualche battuta di dubbio gusto).
Ora me ne vado a dormire...domani mi tocca vedere la processione dei Misteri...qui sono giorni di festa e mi trascinano ovunque.
Ah...comunque Nokka mi piace... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Notte

Insomma è stato un successone anche ieri sera! Grazie Nokka! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 08:20

Carota per il multiquote devi cliccare su Multiquote per tutti i post che vuoi riportare e poi in fondo alla pagina Rispondi.


Nikka grazie! Allora è come pensavo: festa padronale.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 06 Giu 2010, 08:37

Pancaspe ha scritto:Carota per il multiquote devi cliccare su Multiquote per tutti i post che vuoi riportare e poi in fondo alla pagina Rispondi.


Nikka grazie! Allora è come pensavo: festa padronale.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

E da me fanno venire Albano, Raf... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 09:01

verod ha scritto:Sto caricando anch'io i video su You Tube (Mad World e Nessuno)...avrei anche See me Feel me e Paralyzer ma non sono completi perchè avevo poca memoria quindi non credo li caricherò...



Ah...la foto famosa dai poteri occulti è... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250125 ...potente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 890529

Ribadisco il concetto già espreso ieri! Certe meraviglie vanno condivise Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 70830

Gredm ha scritto:Comunque mi sono dimenticata di dirvi che stanotte ho sognato di conoscere Marco...eravamo dietro ad una grande casa e c'era la sua band ad aspettarlo in un pulmino. Abbiamo parlato un po'...poi io sono scoppiata in lacrime, lui mi abbraccia...e mi dà il suo num di cel Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

e poi non vi dico il resto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 310457


il bello è che mentre sognavo pensavo...ma si questo è vero, sta succedendo realmente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 86092

E' ora di aprire un topic sui sogni, che ne dite?

Therese ha scritto:Della serie: non sono solo le BM ad essere maleducate ed invadenti.
Ma avente sentito le signore del video?

"Marco e apri sto cancello, dai...siamo 4 gatti mica ti mangiamo"....
" e finalmente sei arrivato! siamo qui dalle 6...."
" e dove eri il giorno X all'ora Y?? Noi ti abbiamo aspettato..."

Sfotto' e frecciatine cattivelle a profusione...proprio un bell'applauso...

invece di fargli i complimenti...cosa l'hanno aspettato a fare??
Marco è stato gentile, ma stavolta aveva le balle girate...

MiaWallace ha scritto:E poi quando hanno detto che avrebbero venduto il video a 20e al minuto....e lui ha risposto dicendo che sarebbero state loro a dover pagare lui prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

Gentile ed educato ma non gliele manda a dire! Bravo!

Strawberry Fields ha scritto:
Arzach ha scritto:Preferisco non commentarlo il video.....che gente ignorante.....ma lasciatelo in pace! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect

Io non ho parole .. se riesco ad Al voglio solo stringergli la mano e ringraziarlo (oltre a consegnargli il disegno di Arzach Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 ) .. diversamente non insisto.
Per Morgan ho fatto uguale .. lui molto gentile e molto disponibile .. ma se non fosse stato il caso nemmeno mi avvicinavo al cancello ...

OT: ho sentito Tiki al telefono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
La parte in grassetto è stata la cosa che mi è mancata di più dopo Nonantola.



Moonshine ha scritto:
verod ha scritto:
Moonshine ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

Ma a cosa si riferiva all'inizio quando ha detto "la mia regina non esisteva e me facevo da solo"?

Jacopo Bideri è ufficialmente la sua ombra... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Perchè nell'intro di Credimi ancora ha fatto finta di parlare con un "regina" e faceva anche la voce di lei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
Non mi sono spiegata benissimo mi sà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994

Grazie Verod! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

Questa cosa non l'ho proprio capita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 09:09

Buongiorno gruppo

Concordo con Carota, ci vuole un topic sui sogni sorriso

Li si che poi si vedrà quanto ancora siamo rimasti sani di mente :uhm:

risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 09:32

ghost ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Carota per il multiquote devi cliccare su Multiquote per tutti i post che vuoi riportare e poi in fondo alla pagina Rispondi.


Nikka grazie! Allora è come pensavo: festa padronale.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

E da me fanno venire Albano, Raf... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 chi aveva proposto il dizionario 1000 voci?

Festa patronale!!!!

La festa padronale è quella che avrei fatto io in cortile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 09:39

Strawberry Fields ha scritto:
ghost ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Carota per il multiquote devi cliccare su Multiquote per tutti i post che vuoi riportare e poi in fondo alla pagina Rispondi.


Nikka grazie! Allora è come pensavo: festa padronale.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

E da me fanno venire Albano, Raf... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 chi aveva proposto il dizionario 1000 voci?

Festa patronale!!!!

La festa padronale è quella che avrei fatto io in cortile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

Mentre lo scrivevo mi sembrava esagerato, ma in effetti diventa quasi indispensabile
risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 06 Giu 2010, 09:42

nikka86 ha scritto:
Allora i coriandoli e le stelle filanti li hanno sparati sull'acuto di dove si vola con una specie di cannoncini...tipo questi

Poi su Mad World hanno acceso le scintille di Capodanno...


La Piazza era piena zeppa...lui ha detto che non riusciva a vedere dove finiva la gente...però la gente è arrivata tardi verso le 9...c'erano le bancarelle a poca distanza...quindi molti hanno atteso di sentire i primi rumori per mettersi in Piazza.
Le prime file erano vive e attive...più si andava in fondo, più ovviamente il pubblico era composto da adulti e curiosi a cui non andava molto di saltellare. L'accoglienza è stata però ottima...nessun fischio, nessuna contestazione
Mengoni alla conquista di un pubblico sempre più vasto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 105481
le scintille e i cannoncini di coriandoli mi fanno morire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 ma Marco come l'ha presa? ha commentato? s'è messo a ridere? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

@Pan: tu ieri sera ti sei trasformata in CaioPan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 09:44

E Nikka è stata Nokka per un bel pezzo ...

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=229

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.