Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità discografiche

+34
sailor moon
Arianna
from Hell
Rosy
Sole69
M&M
sonia
Dismiss
veronica
Mangialanima
djian
claire
Iaia
nerina
vallettadelre
Rosarossoblu
Riala
Cristy
luna
martha70
poplar
Admin
lilli3
camila
Paz i Enza
Therese
Alux
duful
newmoon38
Zoe
ziggy
DarkLullaby
Kaiser
Delilah
38 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 00:10

che brutto pezzo, di solito loro mi piacciono abbastanza spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 00:13

spia beh si,qualche canzone bellina l'hanno fatta,ma questa sembra un impasto fatto con i resti azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Kaiser Dom 24 Ott 2010, 14:03

Se potete accattatevillo.
... è più di un'ora di godimento unico... Novità discografiche - Pagina 3 550338

Novità discografiche - Pagina 3 Gershw10
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 15:37

ubik ha scritto:

nuovo singolo dei negramaro, mi sembra un po' la solita solfa spia spia spia

pensavo peggio onestamente.La canzone non mi piace,ma non mi fa vomitare.Il sound è sempre quello,i Negramaro erano bravi all'inizio,poi già il secondo album era la copia del primo,non si sono evoluti molto musicalmente,sono rimasti sempre da dove sono partiti.Eppure è il gruppo più 'originale' e di successo degli ultimi anni in italia.. neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010, 19:37

Springsteen, i gioielli nei brani scartati
Soddisfatta l'attesa dei fan, arriva il Boss inedito


ROMA - Domani è il gran giorno per i fan di Bruce Springsteen (foto). Finalmente arriva nei negozi "The Promise: The Darkness on the Edge of Town Story", un cofanetto dedicato allo storico album del 1978. Nella versione più ricca contiene il dvd del documentario sul making dell'album, con molto materiale d'epoca, presentato in anteprima ai festival del cinema di Toronto, Londra e Roma, il cd rimasterizzato, il dvd con quattro ore di concerti, con performance tra il 1976 e il 1978, che sono la testimonianza dei concerti più saccheggiati dalla sconfinata produzione di bootleg, la riproduzione del blocco, l'ormai celebre "notebook", su cui Bruce ha appuntato testi e spunti delle 70 canzoni scritte per quell'album dove hanno trovato posto 10 brani. In più un doppio cd con 21 canzoni inedite, scelte tra le tante "outtakes". (Ascolta l'audio)

Questo doppio cd, che si intitola "The Promise", viene venduto anche a parte, come prodotto a se. Spiega in uno scritto Bruce Springsteen: "Darkness era il mio disco samurai, ridotto all'osso e pronto a rombare. Ma la musica che non avevo inserito nell'album è fondamentale , canzoni che forse avrebbero potuto, o dovuto, essere pubblicate dopo 'Born to Run' e prima della raccolta di canzoni di 'Darkness on the Edge of Town''. "The Promise" è qualcosa di più di un gioiello per i collezionisti ma che dimostra la verità di una frase pronunciata dal fido Steve Van Zandt: "se Bruce non avesse scartato tutto il materiale che non ha voluto incidere sarebbe uno dei più grandi autori pop della storia". Come dimostra "Save my Love", scelto come pezzo da anticipare alle radio, è un disco che suona attuale e che permette di ascoltare materiale che solo i più evoluti cacciatori di bootleg avevano ascoltato. Tutti i brani sono stati rimixati dal produttore star Bob Clearmountain, in più di un pezzo si sentono gli interventi fatti oggi da Springsteen e dalla E Street Band. Si sa, e il documentario lo racconta benissimo, che la scelta é stata molto difficile e che ha comportato esclusioni leggendarie come "Because the Night", "The Promise" e "Fire".

"Because the Night" fu regalata a Patti Smith che, completò il testo, e grazie a quella canzone (che Bruce registrò solo sul live ufficiale) è diventata famosa nel mondo. Qui la ascoltiamo nella versione in studio. "The Promise" (una versione è stata pubblicata in "Tracks") è uno dei capolavori nascosti di Springsteen, non a caso dà il titolo alla raccolta. "Fire" è stata a lungo un classico live: qui è in versione in studio, con un tempo più veloce rispetto ai concerti. Ci sono altri due titoli molto famosi: il pezzo d'apertura, "Racing in the Street", che fa parte di "Darkness" ma qui è in una versione più rock, e "Rendezvous" (anche questo pubblicato su "Tracks") che nei primi anni della sua carriera è stato un classico "Live". Come noteranno i più attenti, alcuni di questi brani, in qualche caso si tratta di sezioni delle canzoni, si sono trasformati e sono entrati nei dischi seguenti (per esempio in 'The River'). Per il resto si tratta di un viaggio all'interno della spettacolare officina musicale di Bruce Springsteen, dove si possono cogliere spunti sorprendenti come "Someday (Wéll Be Together)" o "The Brokenhearted" che ricordano il sound del recente "Workin' on a Dream", l'irresistibile rock'n'soul di "Ain't Good Enough for You" o, per i più addentro alle cose springsteeniane, "Talk to Me" che Bruce ha regalato al vecchio amico del Jersey Side Southside Johnny che ne ha fatto un suo piccolo classico. Non si può non notare una cosa: questo è un doppio cd di brani scartati da Bruce Springsteen: chiunque altro con 21 pezzi così, ci avrebbe costruito una solida carriera.



sono curiosa occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010, 20:04

Novità discografiche - Pagina 3 Cd_hjaltalin ... è arrivato Novità discografiche - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010, 20:08

ubik ha scritto:Novità discografiche - Pagina 3 Cd_hjaltalin ... è arrivato Novità discografiche - Pagina 3 550338

ooooh,dopo quanti ciorni? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010, 20:13

3 zettimane Novità discografiche - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010, 20:21

ubik ha scritto:3 zettimane Novità discografiche - Pagina 3 905948

:confuso confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Delilah Gio 18 Nov 2010, 19:29

Novità discografiche - Pagina 3 Elisarossi-anteprima-400x384-199551

ELISA ROSSI: "VIOLA SELISE" è il suo album d'esordioEsce oggi l'album d'esordio di Elisa Rossi, intitolato "Viola Selise", (Alfredo Orofino Produzioni/ Edel Italia), prodotto da John Davdi Foster e Francesco Oliva.

"Il disco si intitola Viola Selise perchè questo era il nome d'arte che avevo scelto all'inizio del mio percorso artistico...accompagnata da questo nome ho scritto gran parte delle canzoni contenute nell'album...e dunque mi sembrava giusto omaggiare quella parte di me, la Selise , che ora abbandono per riappropriarmi del mio nome anagrafico...Elisa Rossi.
L'album racchiude la mia emotività, la leggera consapevolezza con cui affronto le cose e apro gli occhi al mondo...c'è un filo sottile che mi porta sempre a casa quando scrivo e canto... a quella terra che ho odiato amato rifiutato e cercato...ritorno lì quando voglio ritrovarmi spogliata dalla fatica e di nuovo a contatto con la natura, i giochi da bambina, le favole e di nuovo la voglia di scappare via...altrove!
così...credo di aver raggiunto con questo album il primo passo verso un evoluzione personale e artistica che racconta in maniera semplice, onesta ... quello che sono !!"


Elisa Rossi nasce a Rimini il 06/07/1979.

Tutto quello che è Elisa Rossi lo deve alla sua infanzia bucolica,alla sua famiglia e al dialetto, alle distese infinite della pianura padana, ai vicini sgangherati, alle storie di diavoli, al latte caldo di sera col miele, alla terra e al fango, al sogno e alla creatività, al vivere di leggeri viaggi onirici intervallati da momenti di cruda realtà.

Nel 1998 si trasferisce a Roma per studiare recitazione e canto presso l'Accademia d'arte Drammatica Pietro Sharoff dove si diploma nel 2000.
Successivamente si iscrive alla Saint Louis College of Music, prestigiosa accademia di musica della capitale, dove studia musica e canto moderno/jazz con Susanna Stivali, aggiudicandosi per due anni consecutivi la borsa di studio e diplomandosi nel 2003.
Frequenta laboratori jazz con Murk Murphy e Maria Pia de Vito.
Inizia la sua attività concertistica con varie formazioni jazz esibendosi in vari festival della capitale.
Contemporaneamente comincia a dare forma alle sue prime canzoni.
Nel 2005 collabora con il compositore Simone de Santis interpretando la canzone "Come and get me" contenuta nella compilation "Sunset Sueno Project", distribuita da SonyBmg.
Nel 2007 partecipa al Musicultura Festival vincendo il premio SIAE migliore musica, premio SISME migliore interpretazione, con la canzone "Calmapparente" e contenuta nella compilation Musicultura.
Nel 2008 con la canzone "Imparo l'amore" si aggiudica ancora il premio SISME migliore interpretazione e un posto nella compilation di Musicultura classificandosi tra i primi 16 artisti.
Sempre nello stesso anno vince il premio migliore arrangiamento al Mantova Music Festival con i brani "Collane di perle" e "Ostinatamente".
Partecipa nel 2009 al talent show di Rai 2 "X Factor 2", scelta da Morgan.
La canzone "What the world needs now is love" da lei interpretata, è contenuta nella compilation "X factor 2".
La canzone "The Power of Love" da lei interpretata insieme con Matteo Becucci è rimasta per diversi giorni al primo posto su I-Tunes.
Nel 2009 partecipa al tour del musical "Hair" nel ruolo di Crissy, per la regia di Giampiero Solari e Luca Tommassini.

http://festival.blogosfere.it/2010/11/elisa-rossi-viola-selise-e-il-suo-album-desordio.htmlMartedì 16 Novembre 2010, 13:39 in Dischi in uscita, X FACTOR
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 19:34

Novità discografiche - Pagina 3 116790 era ora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Delilah Gio 18 Nov 2010, 19:40

Purtroppo non c'è nemmeno un pezzo su YouTube Novità discografiche - Pagina 3 998757 però ho sentito 30 secondi di ogni pezzo su itunes e mi sembra bello. Novità discografiche - Pagina 3 116790

Canta anche Rimini di DeAndrè
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 19:45



Novità discografiche - Pagina 3 662339

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 19:48

vagamente sembra una canzone della donà

il video un pochino poverello, tanti primi piani Novità discografiche - Pagina 3 905948 anche perchè lei è molto graziosa Novità discografiche - Pagina 3 550338

mi piace l'arrangiamento un po' sixties nella parte finale del brano Novità discografiche - Pagina 3 500248

edit: sul myspace invece nessuna altra anteprima Novità discografiche - Pagina 3 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 20:18

love che voce cuoricino
Nostra Signora Sventura chi aveva tenuto in gara invece? snob Ho rimosso azzdici
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010, 20:20

spia i Farias?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da DarkLullaby Gio 18 Nov 2010, 20:29

anna ha scritto: spia i Farias?

Ecco perché avevo rimosso :uhm: era un'assurdità snob
grazie Anna amici
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 23:18



questa è quella che non è stata ammessa a sanremo Novità discografiche - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 23:21



cover di de andrè Novità discografiche - Pagina 3 550338

edit: che dolce versione Novità discografiche - Pagina 3 540435


Ultima modifica di ubik il Ven 19 Nov 2010, 23:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da ziggy Ven 19 Nov 2010, 23:23

so che qui sono in minoranza ma 'nun me piase'
e non mi piaceva neanche a xfactor scusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Delilah Sab 20 Nov 2010, 00:13

ziggy ha scritto:so che qui sono in minoranza ma 'nun me piase'
e non mi piaceva neanche a xfactor Novità discografiche - Pagina 3 905948

in realtà la sento troppo simile a Cristina Donà, che preferisco, anche nel timbro di voce Novità discografiche - Pagina 3 905948

non è male l'arrangiamento di Rimini. Però tutto quello che ha scritto De Andrè a me piace sentirlo con la sua voce e nessun altro al mondo Novità discografiche - Pagina 3 791575
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 20:26

La voce di Antonella Ruggiero per i canti di Natale

Cantante da 6 anni a Berlino, fiducia infinita nei giovani

24 novembre, 20:02

di Barbara Visentin
MILANO - E' l'amore per i brani antichi, "dal Medioevo agli anni '40, scritti da Mozart cosi' come da gente sconosciuta", ad aver guidato Antonella Ruggiero nel confezionare 'I regali di Natale', suo nuovo doppio album in uscita oggi. Il disco raccoglie 20 canzoni, selezionate da un repertorio di 200, che ripercorrono le varie fasi del Natale e della tradizione natalizia e che sono state rielaborate con arrangiamenti attuali, insieme al produttore e marito Roberto Colombo.
"Ho scelto le musiche che mi stupiscono e che mi danno qualcosa - ha raccontato oggi, in conferenza stampa a Milano -. Ci sono parti che potrebbero essere state composte anche al giorno d'oggi, da qualche jazzista, e ce ne sono altre scritte da persone umilissime e dimenticate che invece hanno fatto la storia". In copertina al disco compare una foto della cantante "a 27 mesi, durante un carnevale a Genova, quando indossavo il vestito di una bambola riadattato".
Nel booklet, invece, immagini dei giocattoli ricevuti in regalo da piccola, momento della vita in cui il Natale è una festa indimenticabile: "Quando ci sono i bambini il Natale ha ancora un senso, altrimenti diventa solo commercio", ha commentato. "Non credo che questo disco possa diventare di largo consumo - ha ammesso la Ruggiero -, ma io amo determinate musiche, non quelle trite e ritrite, e continuo per la mia strada, convinta che quello che canto debba avere un valore e un senso".
Impegnata dal vivo con molti repertori diversi, fra jazz, musiche ebraiche, ladine o argentine, Antonella Ruggiero continua ad approfondire il suo percorso nella musica sacra, a cui aggiungerà, nei prossimi concerti, anche alcuni brani contenuti ne 'I regali di Natale'. Ad applaudirla, ha raccontato, "ci sono sempre tanti giovani che mi incitano a continuare".
E proprio nelle nuove generazioni la cantante, che da sei anni vive a Berlino, ha una "fiducia infinita" perché "prendano in mano la politica italiana e tirino su il paese". Un'Italia di cui all'estero non c'é una bella immagine: "In Germania sanno che ci sono anche persone serie - ha commentato -, ma l'idea generale è quella che l'Italia sia un grosso calderone pieno di spazzatura. E questo fa male".

ANSA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 21:07

per chi volesse ascoltare i brani Novità discografiche - Pagina 3 550338

http://www.antonellaruggiero.com/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Delilah Gio 25 Nov 2010, 16:08

Novità discografiche - Pagina 3 Alittlenotefromchrisaboutxmaslights




Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Delilah Mar 14 Dic 2010, 22:13

Da venerdì 17 dicembre in radio il nuovo singolo "MIRACOLI" Novità discografiche - Pagina 3 56472

Si intitola "MIRACOLI" il nuovo singolo inedito di CRISTINA DONA' in radio da venerdì, 17 gennaio, che anticipa l'uscita prevista per il 25 gennaio 2011 del nuovo album di studio "Torno a casa a piedi" (EMI Music).
«Miracoli è il manifesto d'intenzioni dell'album. Una serie di piccoli "gesti" quotidiani fatti di normalità che creano eventi straordinari. È stato il film di David Lynch "Una storia vera" ad ispirare la frase che apre la canzone "Io credo nei miracoli che la gente può fare, milioni di chilometri per potersi incontrare, per guardarsi negli occhi e spiegare un errore, per un gesto che forse sarà l'unico che potremo ricordare"».

http://www.cristinadona.it/
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 3 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.