Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
EffeCi
Tyn@67
Arzach
newmoon38
martha70
=Bridget Jones=
Guenda
Therese
ghost
Riala
deny
Puccafra
eripola
nerina
DarkLullaby
luna
vallettadelre
Zoe
daluxx
duful
24 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 21 Giu 2010, 18:11

buonasera bacio

grazie Mia occhioni
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:13

nerina ha scritto:buonasera bacio

grazie Mia occhioni

Di nulla..ne ho messa anche un'altra tra le foto...
altre che ho trovato non le ho messe perche ci sono i volti di altre persone.. snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:18


in bagno .....brava, location azzeccata. risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:20

ghost ha scritto:
Aeris ha scritto:chi è che lascia commenti falsi in giro? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403

Sotto il video del flashmob di Milano hanno scritto che c'erano i ballerini pagati da Marco e Tommasini! Che non era organizzato dai fan ma era una trovata pubblicitaria!

Ovviamente saranno i fan di altri che cercano di screditare la cosa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 658780
Ciao a tutti anche di qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206
Per quanto riguarda i ballerini, forse quelli erano dentro la Ricordi. Magari lo avete già detto e io non ho letto (faccio fatichina a starvi dietro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 440701 ), però nel video girato nel negozio (che comunque, NON era il FM dei fan delle 15 fatto in Galleria, ma un'altra cosa), si vede un cartello col faccino di Marco e sotto scritto: spazio per flash mob (o qualcosa del genere).

è l'unica spiegazione in buona fede che mi viene da dare per queste illazioni patetiche... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 59844
I fan di altri per me stanno rosicando tantissimo, Marco è davvero molto amato...e se lo merita... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 21 Giu 2010, 18:21

MiaWallace ha scritto:
altre che ho trovato non le ho messe perche ci sono i volti di altre persone.. snob

Puoi oscurarne i volti e postarle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 440701
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 18:24

ragazze ma sbaglio o scrivete ad una velocità supersonica?

Non riesco a starvi dietro, mi giro un attimo e siete andate avanti di un'altra pagina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280


E quanti ballerini dovrebbe aver ingaggiato Tommassini??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 la gente è pazza, ve lo dico io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 21 Giu 2010, 18:27

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2010/06/21/marco-mengoni-e-tommassini-dichiarazioni-a-caldo-dopo-il-flash-mob-di-stanco/

Flash mob riuscito per Marco Mengoni. E non era un risultato scontato: a essere onesti, anche secondo chi lo ha organizzato tutto poteva - come dicono i giovani - “finire a schifo“.

Eppure quando il 25 Maggio 2010 è stato lanciato il tutorial danzato del nuovo singolo di Marco estratto da “Re Matto“, il cui titolo è “Stanco (Deeper Inside)“, un po’ per la coreografia atipica per un ballo di gruppo organizzato in luogo pubblico, era tanta la curiosità sull’effettiva partecipazione dei fan al progetto virale.
Gli oltre 30 mila contatti del video, più il tam tam web generato sul suo canale ufficiale di Facebook, ha fatto il giro dell’Italia intera. Il 19 giugno si sono riversati in 16 piazze italiane contando - a occhio, non esistono cifre ufficiali - più di duemila persone.

I volti sono i più variegati: prevalentemente ragazze, evidentemente poche professioniste in cerca di apparire - vedi Micheal Jackson - e a Milano il numero forse più elevato di ballerini maschi.
La non professionalità del flash mob, la assoluta genuinità dei personaggi che vi hanno partecipato, fa di questo evento a partecipazione spontanea, uno dei migliori realizzati fino a questo momento in Italia.

Sentiamo cosa ha da dire Marco in merito a questo successo:

Sono contento, il risultato è tutto grazie al fan club. Noi abbiamo solo un po’ guidato l’idea. A Montichiari, dove dovevo tenere un concerto, ero nascosto in una macchina. Eravamo in quattro e vedendo le persone esibirsi, abbiamo pianto tutti di gioia.
È stato stupendo vedere tante persone fare questa cosa assieme. Mi fa piacere che si conoscano tra di loro i fan. La cosa bella è stato vedere i loro sorrisi a fine esibizione. È una delle emozioni più grosse della mia vita, un’epifania proprio, uno stupore incredibile.
I gruppi erano numerosissimi: andavano da cento a 450 persone. Non posso che ringraziare tutti, di cuore. Anche le tre ragazze di Spoleto e la ragazza che in un piccolo comune si è esibita completamente da sola. È stato bellissimo.


Ed ecco un commento a caldo anche di Luca Tommassini, direttore artistico di X-Factor che ha curato il tour e le coreografie del tour di Marco e del flash mob:

Non ci aspettavamo di certo questo coinvolgimento così importante, nonostante poi la pioggia che ha invaso tutta l’Italia, la partita della Nazionale, il flash mob di Shakira, niente ha fermato la “mattità” dei devoti mengoniani, che aumentano a vista d’occhio.
La cosa più emozionante è vedere poi anche dei piccoli gruppi in posti dispersi, nelle metropolitane, i ragazzi e non solo le ragazze, le signore persino.
Samo felici che abbia contagiato tutti, come nei concerti del Re Matto è bello vedere le famiglie, i signori di una certa età lasciarsi andare e cantare. Il re è di tutti.


E aggiunge:

Impressionante è vedere che una cosa pensata con Marco in una sala prove tempo fa, con la speranza di arrivare a qualcuno, abbia travolto tanta gente. Abbiamo scoperto che la gente ha voglia di essere coinvolta e quindi li coinvolgeremo sempre di più.
Questa è la storia che Marco sta scrivendo ed è dal primo giorno che è condivisa con il pubblico e quindi in qualche modo il suo successo è il successo di tutti. Su Facebook ormai ci sono più di 140 mila fan.
Era tanto tempo che non si vedeva un fenomeno come Marco in circolazione. Quello che sta succedendo con lui mi ricorda il fanatismo degli anni ‘80, quanto esistevano ancora le pop star.


Sul sito ufficiale Sony tutti i video dei flash mob.


Ultima modifica di Guenda il Lun 21 Giu 2010, 18:28 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:27

ho visto adesso flashmob, mi dispiace che non ero piu a genova,
ci andavo anch'ioCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 228913

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 18:29

che Marco abbia detto epifania non ci credo manco se lo sento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:31

@ Guenda, GRAZIE TANTISSIMO.....metterei la faccina a cuore ma ancora non mi funziona!!!!

Ci voleva!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:32

Aeris ha scritto:che Marco abbia detto epifania non ci credo manco se lo sento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643
idem! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 21 Giu 2010, 18:32

Aeris ha scritto:che Marco abbia detto epifania non ci credo manco se lo sento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

e invece io ci credo che l'ha detto proprio lui.

Guarda che lui parla roncionese per praticità, ma quando parla in italiano, magari in tv, usa sempre belle parole, interessanti snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:33

Buonaseraaaaaa!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206
Che belle le foto di Marcolino con la felpina verde Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 e in quella dove dorme ci mancava solo la bolla al nostro splendido cucciolo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:34

Una curiosità...ma qualcuno del forum ha partecipato al flashmob?

Ciao tiki... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:35

Aeris ha scritto:che Marco abbia detto epifania non ci credo manco se lo sento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

ma no dai!!!!! è un cazzaro senza paragoni ma a volte tira fuori anche delle perle inaspettate, non sarebbe la prima volta...
comunque che figata che ne parli anche panorama, ottimo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 62243

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 18:37

Delilah ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
altre che ho trovato non le ho messe perche ci sono i volti di altre persone.. snob

Puoi oscurarne i volti e postarle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 440701

Lo so, ma oggi non ho molto tempo, mi tocca studiare per forza scusa scusa

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=273

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.