Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Riala
ziggy
*asia*
duful
Tyn@67
Alux
Guenda
Sele
eripola
deny
luna
nerina
mary..
Puccafra
Therese
Aeris
martha70
ghost
vallettadelre
23 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:17

Qualcuno stasera registra vero?
Io non ci sarò ma sono proprio curiosa, dopo epifania sorriso

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:21

Ciao Glass.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 non vado molto su fb (solo pagine ufficiali, perchè non sono iscritta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280 )... Marco sta arrivando.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 890529

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:22

Glass ha scritto:@Therese

No che non esageri. Anche questo forum ne è in qualche modo una testimonianza
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 21 Giu 2010, 19:25

@ Therese per me non esageri affatto!

e ben vengano dei "personaggi" sani, positivi, semplici come Marco!
uno che canta da dio per 2 ore e poi fuori dal palazzetto ha mamma zii e nonna a salutarlo!
che non si atteggia da star con i suoi fan (basta vedere le foto "improbabili"che ci propina!!! ahahahaah), che a 18 anni è andato a vivere da solo ed ha fatto dei lavoretti per mantenersi.

è l'anti-bamboccione, io fin dall'inizio l'ho visto così!

ragazzi come lui ce ne sono tanti (per fortuna!), lui è sotto i riflettori perché canta in maniera celestiale (come diciamo a volte) e ci ha stregato tutti!
se poi il suo "fenomeno" sarà anche occasione di aggregazione tra i suoi fan... perché no?!

e per me no, NON è frutto di marketing quello che sta accadendo intorno a lui. il marketing da solo non basterebbe a convincere la gente (sia pure dei giovani) a organizzare tutto quello che i fan creano per Marco e introno a Marco (FM a parte).

noi a volte qui ci ridiamo, o non siamo d'accordo su alcune iniziative (tipo x i concerti), ma io so di ragazze che lavorano e che hanno cmq passato 2 giorni a fare 70 pon pon di carta per la sorpresa del concerto di Montichiari. solo per vederlo saltellare felice su quel palco!

sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Lun 21 Giu 2010, 19:25

Salve Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206
Allora è arrivato o no su Fb il Celestiale? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 Non posso vedere FB in questo momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 11810
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:26

Oddio l'articolo che ha postato Guenda è meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 mi sono un po' emozionata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 66167

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Lun 21 Giu 2010, 19:26

Ma ci sono ancora problemi con gli smile?
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 21 Giu 2010, 19:28

mary.. ha scritto:Ma ci sono ancora problemi con gli smile?

Si Mary ......... non riesco ad esprimermi ...... faccia arrabbiata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:29

mary.. ha scritto:Ma ci sono ancora problemi con gli smile?

Io alcuni li vedo altro no...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 21 Giu 2010, 19:32

verod ha scritto:Oddio l'articolo che ha postato Guenda è meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 mi sono un po' emozionata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 66167

è vero... pure io...rischiamo di ricominciare a piangere... pianto
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 21 Giu 2010, 19:35



MARCO MENGONI ECCOCI...COLUI CHE TUTTO PUO-DE' hihi SCOPRE DI NN POTER CONTROLLARE LE EMOZIONI E LE LACRIME DINANZI A PERSONE TROPPO SPECIALI, PERSONE FELICI,CONTENTE,MATTE...NE HO SPIATO SOLO 1 MA MI E' BASTATO... HO PIANTO IO E LE PERSONE CHE MI ERANO VICINE,SONO FIERISSIMO DI TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO, DEI PICCOLI E GRANDI SFORZI...CE LA METTO TUTTA XCHE' "DIGIAMOGELA" SIAMO I PIU' FIGHI E SU QST NN CE PIOVEEEE... ohmm ohm


Il messaggio di Marco su fb!


Ultima modifica di ghost il Lun 21 Giu 2010, 19:36 - modificato 2 volte.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 21 Giu 2010, 19:35

Buonasera a tutti!
Finalmente riesco a connettermi... ci sono novità?


Ultima modifica di luna il Lun 21 Giu 2010, 19:38 - modificato 1 volta.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Lun 21 Giu 2010, 19:36

lula ha scritto:Qualcuno stasera registra vero?
Io non ci sarò ma sono proprio curiosa, dopo epifania sorriso

ciao

scusate cosA c'è stasera, mi sono persa qualcosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 21 Giu 2010, 19:40

Ciao, sono arrivata giusto in tempo per le parole di Marco, e ho letto l'articolo postato da Guenda. E' bellissimo che si dia questo significato di aggregazione al FM, Marco ha una responsabilità in più, ma sarà certamente all'altezza perché ha un'anima grande!
Anche qui ha creato aggregazione, la sento ogni giorno di più, soprattutto ora che non ho tanto tempo e leggo soltanto, si sente un fluire di pensieri e di emozioni che dà gioia e serenità.
Vi abbraccio tutti.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 21 Giu 2010, 19:40

Il nostro celestiale BM preferito si è manifestato in una delle sue epifanie (<---qs è la parola del giorno...ahahhaah!)

bacio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Lun 21 Giu 2010, 19:42

ghost ha scritto:

MARCO MENGONI ECCOCI...COLUI CHE TUTTO PUO-DE' hihi SCOPRE DI NN POTER CONTROLLARE LE EMOZIONI E LE LACRIME DINANZI A PERSONE TROPPO SPECIALI, PERSONE FELICI,CONTENTE,MATTE...NE HO SPIATO SOLO 1 MA MI E' BASTATO... HO PIANTO IO E LE PERSONE CHE MI ERANO VICINE,SONO FIERISSIMO DI TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO, DEI PICCOLI E GRANDI SFORZI...CE LA METTO TUTTA XCHE' "DIGIAMOGELA" SIAMO I PIU' FIGHI E SU QST NN CE PIOVEEEE... ohmm ohm


Il messaggio di Marco su fb!

buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206
che tenero questo messaggio di marco!mi sto commuovendo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:44

eripola ha scritto:Ciao, sono arrivata giusto in tempo per le parole di Marco, e ho letto l'articolo postato da Guenda. E' bellissimo che si dia questo significato di aggregazione al FM, Marco ha una responsabilità in più, ma sarà certamente all'altezza perché ha un'anima grande!
Anche qui ha creato aggregazione, la sento ogni giorno di più, soprattutto ora che non ho tanto tempo e leggo soltanto, si sente un fluire di pensieri e di emozioni che dà gioia e serenità.
Vi abbraccio tutti.
Ciao Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 che belle parole! D'accordissimo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Ciao Luna! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 21 Giu 2010, 19:45

tiki ha scritto:
eripola ha scritto:Ciao, sono arrivata giusto in tempo per le parole di Marco, e ho letto l'articolo postato da Guenda. E' bellissimo che si dia questo significato di aggregazione al FM, Marco ha una responsabilità in più, ma sarà certamente all'altezza perché ha un'anima grande!
Anche qui ha creato aggregazione, la sento ogni giorno di più, soprattutto ora che non ho tanto tempo e leggo soltanto, si sente un fluire di pensieri e di emozioni che dà gioia e serenità.
Vi abbraccio tutti.
Ciao Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 che belle parole! D'accordissimo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Ciao Luna! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 tiki!
ci sono novità?
ci sono appuntamenti con marco questa sera?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 21 Giu 2010, 19:49

ciao dany e luna... stasera marco partecipa ad un programma radiofonico...sulla notte prima degli esami di maturità...

http://www.radio24.ilsole24ore.com/blog/share/?p=200
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 21 Giu 2010, 19:50

nerina ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 dany e luna... stasera marco partecipa ad un programma radiofonico...sulla notte prima degli esami di maturità...

[url=http://www.radio24.ilsole24ore.com/blog/share/?p=200
http://www.radio24.ilsole24ore.com/blog/share/?p=200[/quote[/url]]

Grazie!
ma è normale che non riesco ad usare smile e non riesco a leggere alcuni dei post nelle pagine precedenti?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:54

Grazie Nerina!!!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Sei sempre prontaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338... allora Marco stasera è su radio 24! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637
Sto cercando di recuperare le pagine che non ho letto... tra il weekend e oggi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
In effetti c'è qualcosa che non va... tipo gli smile e poi vedo tanti link! Ho letto che ci stanno lavorando! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731


Ultima modifica di tiki il Lun 21 Giu 2010, 19:56 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 19:55

Verod metti su Mtv!!! C'è Tiziano a Milano!!! love
Certo che però potevano invitarlo Marco per l'Mtv day il 27 snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 21 Giu 2010, 19:56

@ Luna
si è tutto il pomeriggio che non visualizza bene...non si leggono alcune emoticons
e sposta firme ed avatar...ora mi sembra che vada un pò meglio...nonso

ciao tiki bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 21 Giu 2010, 19:59

Valentina ha scritto:Verod metti su Mtv!!! C'è Tiziano a Milano!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435
Certo che però potevano invitarlo Marco per l'Mtv day il 27 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

anche io mi domando come mai il 27 non ci sia; era una buona cosa partecipare a questo evento... su MTV lo trasmetteranno più e più volte
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010, 20:00

Valentina ha scritto:Verod metti su Mtv!!! C'è Tiziano a Milano!!! love
Certo che però potevano invitarlo Marco per l'Mtv day il 27 snob
lo sto guardando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435 c'erano anche i ballerini...è meraviglioso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 lo amo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 "grazie per il rispetto che mostrate" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120
Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.