Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
*asia*
jedu
martha70
Delilah
DarkLullaby
luna
Tyn@67
eripola
ghost
Therese
Alux
Guenda
deny
Sele
Puccafra
Aeris
nerina
duful
Arzach
vallettadelre
25 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 16:23

@Blondie ciaoooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 scrivi qualcosa daiiiiiiiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 presentati a noi daiiiiiiiiiiiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 più siamo meglio stiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Raccontaci come hai conosciuto Marco la prima volta (sempre che tu sia qui per Marco, è ovvio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 )
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 16:24

Guenda ha scritto:
ghost ha scritto:
FlowerPower ha scritto:no no intendo quando Carcano dice che Marco stava per non essere preso...

Era in un extrafactor di gubbytube ormai cancellato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958

non era in une xtrafactor....era la puntata finale del processo a X factor, con Marco vincitore presente!

Questa io non la ricordavo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 59844
Io ricordo un extrafactor in cui Carcano parla esplicitamente dei provini di Marco e dice

"l'ho detto anche a lui che rischiò di non essere preso!"

e poi parlava del fatto che Marco fosse adatto a questo lavoro non solo per la voce e il talento ma proprio per la sua mentalità e il modo di lavorare!
Anche se il video è scomparso sta cosa mi è rimasta impressa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:28

ghost ha scritto:
FlowerPower ha scritto:
mi ricordo che ai provini disse che stava facendo un lavoro su se stesso e sulla sua voce di semplificazione...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403
....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403
....


mi chiedo che fine abbia fatto quel lavoro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Se ascolti la differenza di come cantò ad esempio un pezzo come Insieme a te sto bene già ad xfactor e come lo ha fatto in seguito e continua a farlo si percepisce che canta più rock e meno soul! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637

Infatti più volte ha detto che non è la musica a fare il rock ma il modo di cantare adducendo come esempio Battisti!

e questo lo apprezzo tantissimo...

diciamo che non apprezzo altrettanto gli svisi... anzi proprio per niente!!!

di cantanti con una bella voce che infarciscono le canzoni di svisi sensa senso ce ne sono fin troppi... Marco è tutta un'altra cosa, è così originale nel modo di cantare!!!

solo che a volte mi sembra che non ne possa fare a meno, è più forte di lui (ahimè...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:29

Aeris risata risata
oggi sei particolarmente in vena di nuove conoscenze occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:34

oggi leggendo pensavo....ma la produttrice di Marco e la mamma sanno che ora le Mnegonelle sono nel nuovo fourm ?

Mi sembra che fosse stato detto da Bea, che aveva i contatti, che si sarebbe provveduto a dirglielo. Posso chiedere agli adm. se è stato fatto ?
Io non partecipavo di là, ero un'osservatrice attenta diciamo, e mi ricordo tutto anche di blue deep (che aveva contatti personali con la famiglia di Marco). Quindi so le varie vicende PASSATE E CHIUSE ORAMAI.

Credo che ora che stiamo camminando con le nostre gambe e seguiamo Marco con tanta attenzione e passione sarebbe importante renderci visibili a chi gli sta intorno, per fare chiarezza soprattutto. Per spiegare che questo forum è nuovo ma ha radici antiche, quelle che loro conoscono sin dalla fine di x factor.
Per ribadire qual'è lo stile delle Mengonelle e che ora sono di qua!
Non lo pensate anche voi?

Io vi annuncio che vorrei provare a parlare con la Fabiani appena possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 16:35

@flower ti posso dire che allo stesso concerto di Marco la canzone che ho preferito tra tutte è stata See me feel me (dove Marco mette parecchio in mostra la voce) mentre alla persona accanto a me è piaciuta molto di più Mad world dove Marco canta in maniera molto lineare e pulita!

Secondo me è una questione di gusti personali e quindi molto soggettiva! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248
Per fortuna Marco è così camaleontico che ne ha per tutti i gusti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Giu 2010, 16:37

ghost ha scritto:
Guenda ha scritto:
non era in une xtrafactor....era la puntata finale del processo a X factor, con Marco vincitore presente!

Questa io non la ricordavo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 59844
Io ricordo un extrafactor in cui Carcano parla esplicitamente dei provini di Marco e dice

"l'ho detto anche a lui che rischiò di non essere preso!"

e poi parlava del fatto che Marco fosse adatto a questo lavoro non solo per la voce e il talento ma proprio per la sua mentalità e il modo di lavorare!
Anche se il video è scomparso sta cosa mi è rimasta impressa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693

eccola la puntata finale del Processo a X Factor!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a5f6bff2-8401-4e2f-b578-1851009125d0-xfactor.html

Parlano di questa cosa che rischiò di non essere preso al minuto 42:20 inzia da lì bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 28 Giu 2010, 16:38

mina70 ha scritto:
Io vi annuncio che vorrei provare a parlare con la Fabiani appena possibile.

Stella ci ha già regalato il picco di utenti in linea qui...poco tempo fa!
se lo dovesse rifare..avvisatemi, me fanno paura le folle! risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:39

Mina70 sì ti avevo chiesto cos'era stato detto da Luca e dal Dj su Marco di cui avevi accennato a Radio Uno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 28 Giu 2010, 16:40

Aeris ha scritto:@Blondie ciaoooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 scrivi qualcosa daiiiiiiiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 presentati a noi daiiiiiiiiiiiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 più siamo meglio stiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Raccontaci come hai conosciuto Marco la prima volta (sempre che tu sia qui per Marco, è ovvio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 )
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338


così mi piaci, attenta e propositiva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:41

ghost ha scritto:@flower ti posso dire che allo stesso concerto di Marco la canzone che ho preferito tra tutte è stata See me feel me (dove Marco mette parecchio in mostra la voce) mentre alla persona accanto a me è piaciuta molto di più Mad world dove Marco canta in maniera molto lineare e pulita!

Secondo me è una questione di gusti personali e quindi molto soggettiva! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248
Per fortuna Marco è così camaleontico che ne ha per tutti i gusti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

assolutamente si... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623

aggiungo una cosa che avevo già scritto ma mi rendo conto che qui "scripta volant"... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
entrambe le volte che l'ho visto dal vivo mi ha fatto un effetto completamente diverso... mi è piaciuto tutto tutto tutto
la sua voce si fonde con gli strumenti musicali e non sembrano più svisi.. è l'effetto youtube che ammazza l'atmosfera!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:41

Condivido 100%

"Io vi annuncio che vorrei provare a parlare con la Fabiani appena possibile.."



ok ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:44

Valentina mp Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:47

mina70 ha scritto:Valentina mp Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

letto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 16:53

Gredm ha scritto:Aeris risata risata
oggi sei particolarmente in vena di nuove conoscenze occhiolino

sì, ma non mi considerano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958


e se uso questa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 153878

immaginatevi sia Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 17:00

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657
cavoli ho sentito le ultime versioni fatte a Como e Lodi di Almeno tu e ho ancora il batticuore... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435
Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 stai sempre a lavurà per allargare il giro del forum? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 17:02

ciao Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

lo dico ufficialmente.... guardando il video di Almeno tu nell'Universo di Lodi mi sono messa a piangere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
sono empatica nei confronti di Marco e lui quella canzone, per i più svariati motivi, la sente veramente tanto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 17:06

quella versione è piaciuta da morire anche a me...
anche se ho pianto veramente solo quando l'ho sentita dal vivo a verona (e piango tutte le volte che la ascolto...) ma li mi ha commosso tutto... il modo in cui l'ha cantata, il calore del pubblico, quel grazie sussurrato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

quanto lo adoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

porca miseria ma si può????!!!

voglio scappare di casa per andare a rimini venerdi, mi sa che è la mia ultima occasione per rivederlo...

Spoiler:


Ultima modifica di FlowerPower il Lun 28 Giu 2010, 17:10 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 17:08

Aeris ha scritto:ciao Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

lo dico ufficialmente.... guardando il video di Almeno tu nell'Universo di Lodi mi sono messa a piangere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
sono empatica nei confronti di Marco e lui quella canzone, per i più svariati motivi, la sente veramente tanto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Mi sa che qui stiamo entrando in simbiosi con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 ... ed io che pensavo, trascorrendo un weekend fuori porta, di disintossicarmi da Mengoni e dalle Mengonelle!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 17:10

FlowerPower ha scritto:quella versione è piaciuta da morire anche a me...
anche se ho pianto veramente solo quando l'ho sentita dal vivo a verona (e piango tutte le volte che la ascolto...) ma li mi ha commosso tutto... il modo in cui l'ha cantata, il calore del pubblico, quel grazie sussurrato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

quanto lo adoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

ma come ha detto lui: "con questa canzone mi metto a nudo, cioè sono io... Marco" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 17:11

FlowerPower ha scritto:quella versione è piaciuta da morire anche a me...
anche se ho pianto veramente solo quando l'ho sentita dal vivo a verona (e piango tutte le volte che la ascolto...) ma li mi ha commosso tutto... il modo in cui l'ha cantata, il calore del pubblico, quel grazie sussurrato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

quanto lo adoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435
In effetti a Lodi poter ascoltare Almeno tu senza le urla è il top.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120
Flower Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 ci sei a Rimini per il live??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 17:11

tiki ha scritto:
Aeris ha scritto:ciao Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

lo dico ufficialmente.... guardando il video di Almeno tu nell'Universo di Lodi mi sono messa a piangere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
sono empatica nei confronti di Marco e lui quella canzone, per i più svariati motivi, la sente veramente tanto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Mi sa che qui stiamo entrando in simbiosi con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 ... ed io che pensavo, trascorrendo un weekend fuori porta, di disintossicarmi da Mengoni e dalle Mengonelle!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

povera illusa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 17:15

A me Almeno tu da Lodi piace finchè non si mette a fare tutte quelle scenette sul finire della canzone. Non gli credo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 11810
Poi si riprende prendendo in giro il sentimentalismo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 17:15

Aeris ha scritto:
FlowerPower ha scritto:quella versione è piaciuta da morire anche a me...
anche se ho pianto veramente solo quando l'ho sentita dal vivo a verona (e piango tutte le volte che la ascolto...) ma li mi ha commosso tutto... il modo in cui l'ha cantata, il calore del pubblico, quel grazie sussurrato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

quanto lo adoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

ma come ha detto lui: "con questa canzone mi metto a nudo, cioè sono io... Marco" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 144663

mi hai fatto venire quel famoso daytime in cui lui e carcano parlano della scenografia di almeno tu... quel day time io lo adoro (tu, tu che sei diverso, almeno tu sulla cyclette Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 )

la prima volta che ho visto live almeno tu ho subito pensato a quel day time e al fatto che marco non avrebbe voluto nessuna scenografia e avrebbe voluto essere solo sul palco con se stesso...
e ho pensato che finalmente ce l'aveva fatta a farla come voleva lui ( e sono stata così felice!!!!!)

oggi sono nostalgica e un po' facile alla lacrima (e un po' ridicola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 17:17

Anche io vorrei scappare a Rimini.......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.