Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Therese
luna
DarkLullaby
daluxx
ghost
vallettadelre
nerina
camila
Guenda
alexia040
martha70
Arzach
Puccafra
Alux
deny
EffeCi
duful
Zoe
eripola
23 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:37

Ciao a tutti, ciao
scusate prima non avevo salutato, postavo dal cellulare ed era un po' complicato.

mina70 bacio bacio
tu vai anche a San Gimignano?


Ultima modifica di lula il Mar 29 Giu 2010, 23:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:38

Ho appena visto le foto Calu..sono bellissime,complimenti!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 662828 sei davvero brava!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 29 Giu 2010, 23:38

Teu, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 29 Giu 2010, 23:39

Notte Amaranta bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:42

Scusate, levo la foto, ho visto che Teu l'ha già postata...ci metto mezzora a caricarne una Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:44

@Claudia a cosa ti riferisci?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 29 Giu 2010, 23:45

notte Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 29 Giu 2010, 23:45

Grazie anche a te Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10316

@ Valentina: Claudia mi aveva postato la prima foto della mia firma in dimensioni reali, ma l'aveva già fatto Teu ...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:48

ciao LULA

no a san Gemignano non vado.....mi sto dando pure troppo da fare per le altre date !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:52

@Eripola mi riferivo a Claudia non a ClaudiaB

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 29 Giu 2010, 23:56

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 Sorry.

Io vado. A domani (presto, molto presto) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:58

Figurati Eripola...il problema che sto tentando di eliminare il post con la foto e non mi dà l'opzione "elimina"...qualche admn può farlo per me così non intaso il 3d?

Grazie mille Anny, detto da te che fai foto bellissime mi fa ancora più piacere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623 ...


Grazie anche a te, Mina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 440701 !! la sequenza "in blu" è anche la mia preferita (ed era più lunga in realtà), soprattutto la foto in cui ride...
quella di Marco dopo almeno tu e il chitarrista che lo incoraggia è una chicca puramente casuale, ho solo colto l'attimo, ma mi ha colpito un sacco!!
A Ronciglione la macchina la porto come sempre, però ho paura che non sia la situazione ideale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 ...a Verona ero lontana e ho dovuto tagliare le foto per fare i primi piani, ma si vedeva bene dappertutto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 29 Giu 2010, 23:59

fatto ClaudiaB Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 23:59

@Claudia non ho capito il tuo post su Radio1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:00

@Valentina: mi è piaciuto quello che hai detto sul suo cercare il contatto fisico. Anche se non l'ho mai incontrato di persona ho sempre sentito Marco come una persona molto affettuosa, caloroso nel suo approccio con gli altri e desideroso di contatto. Quello che hai detto è una conferma. Il fatto che sia lui a cercare fisicamente, poi, chi dimostra rispetto nei suoi confronti... è una cosa ancora più bella e dolce. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 66167
Quello che non mi è piaciuto è la storia del fumo per la voce, naturalmente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780
Capoccione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780
E ne va pure orgoglioso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780

Notte Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731


Ultima modifica di Claudia il Mer 30 Giu 2010, 00:02 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:00

Grazie Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731 !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:01

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206 Buona sera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206

Scusatemi se la mattina appaio come un fantasma a postare articoli e foto, e poi sparisco senza neanche salutare, ma dall'ufficio non dovrei fare nemmeno quello, figuriamoci "intrattenermi". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 86092
Solo che quando trovo articoli come quello di stamattina la prima cosa a cui penso è condividere con voi il sorriso soddisfatto nel leggere di qualcuno che riconosce il talento di Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Avete notato che su fb il numero dei fan ha subito un'accelerazione notevole negli ultimi giorni? Mi pare che sono al terzo trenino in quattro giorni, chissà come mai.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 820764

Tra le altre cose sono andata a cercare la foto della palude, la prima che è stata pubblicata; su fb non l'ho trovata, ma nel nostro topic delle foto è stata inserita il 01 giugno, e questo, almeno a me, da la certezza che "quel lavoro" è stato fatto durante il periodo di pausa forzata tra il 22 e il 29 maggio, in cui è stato fermo dai concerti,tranne la seconda data a Roma. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35238

So che non dovrei, ma vorrei quotare un post di ieri scritto da Flower; è in un altro topic, quindi lo trascrivo qui:

"io mi sono anche chiesta tante volte PERCHE' uno con un talento smisurato come il suo abbia partecipato ad un talent (anche perchè credo che i detrattori dei talent lo perdonino meno ad uno bravo, che ad un mediocre che ha nella partecipazione ad un talente la sua unica possibilità di sfondare )"

Non avevo mai pensato alla partecipazione di Marco ad xfactor in questi termini, ma rileggendo queste parole mi sono ripassate davanti agli occhi tutte le sue esibizioni, e tutte le interviste fatte ai suoi colleghi di loft in cui alla domanda "Chi dovrebbe vincere secondo te?" anche prima della finale, rispondevano senza esitazione (e senza amor proprio, pensavo io) "Marco perchè è il più forte". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
In effetti, anche con un po' di senno di poi, mi rendo conto che non c'è stata mai una vera gara per Marco in quello show, non c'è mai stato nessuno che potesse "impensierirlo" (anche se lui forse non se ne rendeva nemmeno conto), nemmeno alla finale, quando si è messo i bastoni tra le ruote da solo assecondando la richiesta di Morgan di portare Amore Assurdo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 662339
Io non so se sono anomala, ma ho seguito xfactor dalla prima puntata,compresi daytime ed extrafactor, perchè mi piaceva il programma, non per Marco, anzi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 457287
Lo vedevo bravissimo e quella sua voce così unica parecchie volte mi ha fatto venire i brividi come nessuna (ricordo in particolare Il nostro concerto e la prima esibizione di Dove si vola); però c'era qualcosa in lui per cui non riusciva a starmi simpatico, non mi prendeva proprio come persona (nemmeno esteticamente), non subivo in alcun modo il suo "fascino" e questo mi ha permesso di mantenere una buona dose di distacco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
La tegola è arrivata durante il processo del 5 dicembre, quando ai miei occhi Marco, non chiedetemi perchè, si è mostrato completamente diverso da come l'avevo visto fino a quel momento. Ho sentito l'esigenza di tornare indietro a riguardarmi tutto quello che avevo visto con interesse, ma non con passione, in quegli utlimi tre mesi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 42332
E da quel momento....vabbè non credo sia necessario aggiungere altro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537

Ma perchè ho scritto tutto questo? Ah, sì, per dire che sono d'accordo con Flower:Marco era troppo bravo per il target dei cantanti da talent, questo non per offenderli, ma per dire che Marco avrebbe dovuto obiettivamente arrivare dov'è adesso e dove sarà in futuro, senza bisogno di rinchiudersi in un loft per tre mesi sotto le telecamere, per farsi conoscere dal pubblico televisivo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937
Ma ci pensate adesso, vedendolo "baciare il cielo" con tutto il suo "istinto musicale" su quel palco, a cosa deve essere stato, a livello di mancanza di libertà espressiva (nonostante tutto), quel periodo? Io credo che tutte le lacrime che gli abbiamo visto versare fossero anche un modo per sfogare inconsciamente quel disagio; non so, a me sembra un'altra persona... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435

Comunque io credo che la decisione (sua e dei suoi produttori) di partecipare ad un talent sia scaturita essenzialmente dalla necessità di entrare in meccanismo che gli permettesse di entrare in contatto con una casa discografica che potesse decidere, indipendentemente dalla vittoria, di investire su di lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248
In più di un'intervista gli ho sentito dire frasi del tipo "Oggi come oggi è difficile che una casa discografica investa su un artista che non ha già un seguito di pubblico sufficiente a garantire un successo di vendita. Puoi essere anche Aretha Franklin, ma se non c'hai un pubblico che ti segue le case discografiche non ti considerano proprio". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Per questo ho pensato che ci abbiano anche provato a bussare a qualche porta prima di xfactor, ma senza ottenere nulla; sembra assurdo, ma se le case discografiche sono tutte come la Sony, neanche tanto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 246297
Certo che fa un effetto strano vederlo adesso, una stella che domina il suo palco e il suo pubblico come se lo facesse da anni, e pensare che per farsi conoscere abbia dovuto partecipare ad un talent show...
E questo a neanche un anno di distanza.

Scusate per lo sfogo, ma, questa volta ho voluto approfittare della vostra rinomata bontà d'animo di mengonelle. VVBAT. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35168


Ultima modifica di Moonshine il Mer 30 Giu 2010, 00:17 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Giu 2010, 00:02

eripola ha scritto:Effe, nei tuoi video si vede quella scena? Perchè in quello di Youtube si sente ma non si vede un tubo...


La scena in cui dice "toccami, guardami" nel mio video si vede. Sopra le teste della gente che avevo davanti, ma si vede anche abbastanza bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280


Ah, e poi è normale che Marco sia molto sudato. A parte che è copertissimo, nelle prime due canzoni si sfianca a saltare, ballare e cantare e ci si mette di impegno. Dopo quelle due è già tutto sudato e dopo con la giacca di plastica rossa si fa la sauna. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:03

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206 buonasera a tutti (mi ero persa in un altro topic)

Ho scaricato un file di Effe ma mi dice che è corrotto uff...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:05

Moonshine rinfrescami la memoria, qual' era il processo del 5 dicembre? cos'è successo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:06

hai ragione caludia non sarà la situazione ideale per fare scatti a Marco ma forse potrai fare un reportage su tutta la folle situazione in cui saremo !! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 30 Giu 2010, 00:06

Moonshine ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206 Buona sera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206

Scusatemi se la mattina appaio come un fantasma a postare articoli e foto, e poi sparisco senza neanche salutare, ma dall'ufficio non dovrei fare nemmeno quello, figuriamoci "intrattenermi". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 86092
Solo che quando trovo articoli come quello di stamattina la prima cosa a cui penso è condividere con voi il sorriso soddisfatto nel leggere di qualcuno che riconosce il talento di Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Avete notato che su fb il numero dei fan ha subito un'accelerazione notevole negli ultimi giorni? Mi pare che sono al terzo trenino in quattro giorni, chissà come mai.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 820764

Tra le altre cose sono andata a cercare la foto della palude, la prima che è stata pubblicata; su fb non l'ho trovata, ma nel nostro topic delle foto è stata inserita il 01 giugno, e questo, almeno a me, da la certezza che "quel lavoro" è stato fatto durante il periodo di pausa forzata tra il 22 e il 29 maggio, in cui è stato fermo dai concerti,tranne la seconda data a Roma. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35238

So che non dovrei, ma vorrei quotare un post di ieri scritto da Flower; è in un altro topic, quindi lo trascrivo qui:

"io mi sono anche chiesta tante volte PERCHE' uno con un talento smisurato come il suo abbia partecipato ad un talent (anche perchè credo che i detrattori dei talent lo perdonino meno ad uno bravo, che ad un mediocre che ha nella partecipazione ad un talente la sua unica possibilità di sfondare )"

Non avevo mai pensato alla partecipazione di Marco ad xfactor in questi termini, ma rileggendo queste parole mi sono ripassate davanti agli occhi tutte le sue esibizioni, e tutte le interviste fatte ai suoi colleghi di loft in cui alla domanda "Chi dovrebbe vincere secondo te?" anche prima della finale, rispondevano senza esitazione (e senza amor proprio, pensavo io) "Marco perchè è il più forte". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
In effetti, anche con un po' di senno di poi, mi rendo conto che non c'è stata mai una vera gara per Marco in quello show, non c'è mai stato nessuno che potesse "impensierirlo" (anche se lui forse non se ne rendeva nemmeno conto), nemmeno alla finale, quando si è messo i bastoni tra le ruote da solo assecondano la rischiesta di Morgan di portare Amore Assurdo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 662339
Io non so se sono anomala, ma ho seguito xfactor dalla prima puntata,compresi daytime ed extrafactor, perchè mi piaceva il programma, non per Marco, anzi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 457287
Lo vedevo bravissimo e quella sua voce così unica parecchie volte mi ha fatto venire i brividi come nessuna (ricordo in particolare Il nostro concerto e la prima esibizione di Dove si vola); però c'era qualcosa in lui per cui non riusciva a starmi simpatico, non mi prendeva proprio come persona (nemmeno esteticamente), non subivo in alcun modo il suo "fascino" e questo mi ha permesso di manterene una buona dose di distacco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
La tegola è arrivata durante il processo del 5 dicembre, quando ai miei occhi Marco, non chiedetemi perchè, si è mostrato completamente diverso da come l'avevo visto fino a quel momento. Ho sentito l'esigenza di tornare indietro a riguardarmi tutto quello che avevo visto con interesse, ma non con passione, in quegli utlimi tre mesi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 42332
E da quel momento....vabbè non credo sia necessario aggiungere altro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537

Ma perchè ho scritto tutto questo? Ah, sì, per dire che sono d'accordo con Flower:Marco era troppo bravo per il target dei cantanti da talent, questo non per offenderli, ma per dire che Marco avrebbe dovuto obiettivamente arrivare dov'è adesso e dove sarà in futuro, senza bisogno di rinchiudersi in un loft per tre mesi sotto le telecamere, per farsi conoscere dal pubblico televisivo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937
Ma ci pensate adesso, vedendolo "baciare il cielo" con tutto il suo "istinto musicale" su quel palco, a cosa deve essere stato, a livello di mancanza di libertà espressiva (nonostante tutto), quel periodo? Io credo che tutte le lacrime che gli abbiamo visto versare fossero anche un modo per sfogare inconsciamente quel disagio; non so, a me sembra un'altra persona... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435

Comunque io credo che la decisione (sua e dei suoi produttori) di partecipare ad un talent sia scaturita essenzialmente dalla necessità di entrare in meccanismo che gli permettesse di entrare in contatto con una casa discografica che potesse decidere, indipendentemente dalla vittoria, di investire su di lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248
In più di un'intervista gli ho sentito dire frasi del tipo "Oggi come oggi è difficile che una casa discografica investa su un artista che non ha già un seguito di pubblico sufficiente a garantire un successo di vendita. Puoi essere anche Aretha Franklin, ma se non c'hai un pubblico che ti segue le case discografiche non ti considerano proprio". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Per questo ho pensato che ci abbiano anche provato a bussare a qualche porta prima di xfactor, ma senza ottenere nulla; sembra assurdo, ma se le case discografiche sono tutte come la Sony, neanche tanto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 246297
Certo che fa un effetto strano vederlo adesso, una stella che domina il suo palco e il suo pubblico come se lo facesse da anni, e pensare che per farsi conoscere abbia dovuto partecipare ad un talent show...
E questo a neanche un anno di distanza.

Scusate per lo sfogo, ma, questa volta ho voluto approfittare della vostra rinomata bontà d'animo di mengonelle. VVBAT. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35168

grazie, è una riflessione bellissima che mi vede d'accordissimo con te, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206

Scusate se entro ed esco senza salutare ma sono sempre connessa anche se assente al pc, sono giorni un po incasinati questi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Giu 2010, 00:13

Mi dispiace Glass Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 Ho provato a caricarli e mi pareva andassero bene.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 30 Giu 2010, 00:14

Moonshine ha scritto:Ma ci pensate adesso, vedendolo "baciare il cielo" con tutto il suo "istinto musicale" su quel palco, a cosa deve essere stato, a livello di mancanza di libertà espressiva (nonostante tutto), quel periodo? Io credo che tutte le lacrime che gli abbiamo visto versare fossero anche un modo per sfogare inconsciamente quel disagio; non so, a me sembra un'altra persona... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435



Moon, mi è piaciuta tanto la tua "confessione" e la tua riflessione. Ho estrapolato la parte che mi ha colpito di più, perché penso che descrivere Marco sia un'attività inesauribile e tu qui mostri un grande acume psicologico e una grande sensibilità. Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537

Penso però che tutte le "costrizioni" siano state un'esperienza - sofferta - come tu hai ben sottolineato, che in qualche modo gli potrà tornare utile in futuro.

Stavolta vado davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206


Ultima modifica di eripola il Mer 30 Giu 2010, 00:20 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:16

EffeCi ha scritto:Mi dispiace Glass Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 Ho provato a caricarli e mi pareva andassero bene.

Non credo dipenda da te, visto che gli altri non hanno avuto problemi. Questa sera ho la connessione lenta e mi fa le bizze. Forse il download non ha funzionato bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693
Riproverò in un momento migliore. Grazie mille comunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731



notte Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206


@moon... chissà quanta rabbia ha dovuto ingoiare
Otello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 18064 Mengoni ad XFactor


Ultima modifica di Glass il Mer 30 Giu 2010, 00:21 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.