Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+17
newmoon38
mary..
Zoe
EffeCi
Guenda
eripola
nerina
deny
Arzach
DarkLullaby
Puccafra
martha70
Therese
ghost
daluxx
vallettadelre
Aeris
21 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:14

nikka86 ha scritto:
Ciao a tutti! Ciao Deianira...
Dopo accurati studi sulla pagina facebook e non, esiste una sottospecie di BM che criticano Marco per differenziarsi dalle BM tutte cuoriciose e lovvose! Ma sempre bimbeminkia sono...
Poi Marco col fatto che nelle interviste dice che le critiche gli fanno piacere, ha quasi legittimato questo tipo di uscite. Mi è capitato di vedere dei video in cui lo trattano come un pupazzetto... vergogna



Io a volte su FB o in alcuni video sul tubo leggo dei commenti di BM che mi danno parecchio fastidio. Commenti in cui gli danno (secondo loro scherzosamente) dell'imbecille, dell'idiota, del cogl...e, etc etc. Sinceramente non mi piacciono certi epiteti e anche quando si scherza si possono usare parole più ironiche, più simpatiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 02 Lug 2010, 11:16

Marco tiene botta in Fimi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537

evvai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 195834 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 195834 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 195834 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 195834
buongiorno mengonelle "pompe di benzina" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 02 Lug 2010, 11:19

ma poi che cce frega come scrive?!

allego fotina del nostro....occhioni ...e ricordiamoci che... trainingauto (si, vabbè....sbav )

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:24

-Teufelfrau- ha scritto:
chiara19 ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Ad ogni modo: http://www.giffoniff.it/pageview2.php?i=2708
Questa è la pagina di Marco sulla pagina del festival di Giffoni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Quindi conferma? Sono molto felice. Bella vetrina.
Ma è vero che c'è gente che, appena saputo della data, si è subito prenotata in albergo ed è andata nel panico quando la serata è stata messa in dubbio?

Si ieri notte hanno confermato la sua partecipazione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 Sono contenta perché oltre ad esserci tante persone di diverse nazionalità, sono spettacoli che attirano gente da tutta la Campania e a cui partecipano non solo dei fans.
Che io sappia qualche ragazza aveva prenotato dei B&b, ma nulla di irreversibile ecco.
Grazie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 440701 Sì è proprio una bellissima occasione.
Per quanto riguarda le prenotazioni, lo chiedevo anche per capire il livello di fanatismo, visto che la notizia del concerto era uscita da pochissimo e di certo non è stata annunciata in mondovisione...non lo dico con tono polemico nei confronti di chi si è precipitato a prenotare, ma con sincero stupore!
Tommassini ha ragione quando dice che con Marco sembra di essere tornati ai tempi in cui le pop star erano davvero degli idoli...(o qualcosa del genere, ora non ricordo bene la frase ma il senso era questo se non sbaglio. E sono d'accordo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:28

Ieri mentre facevo la spesa in un ipermercato ho dato un'occhiata ai giornali
e del chi non c'era neppure l'ombra (da noi è arrivato ieri)! Però sugli scaffali resistono diverse copie dei due ep di Marco. Questo mi induce a pensare che la gente sia più attratta dal personaggio, dalla sua indiscutibile bellezza etc etc che dal cantante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:33

Yeux ha scritto:
kellygarrett ha scritto:
A me questo sembra davvero un messaggio troppo serio!
Non credo fosse necessario rispondere a quella minoranza che gli avrà dato dell'ignorante??
Anche noi abbiamo scherzato per ore simpaticamente sull'ennesimo messaggio in romanesco da decifrare..


Non è troppo serio. Secondo me c'è tanta gente che si crede talmente superiore da potersi permettere di dare degli ignoranti agli altri...Marco lo ha colto più di una volta: e ha fatto precisare... per quei pochi che sono troppo occupati ad esibire la loro grande cultura (o presunta tale ) per capire che sta scherzando.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Sono d'accordo sorriso e per me hanno fatto bene a specificarlo visto che c'è anche non riesce molto a leggere tra le righe snob


Ah...Buongiorno a tutti rosa rosa rosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 02 Lug 2010, 11:37

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 250657
ho letto il messaggio FB e..che dire...a me fa morire.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643
Ovviamente quotissimo Guenda relativamente al discorso XFactor..chi lo ha seguito (compreso day time, extra etc) sa perfettamente che Marco passa in un attimo dal cazzaro svaccato a quello che dice frasi che ti stendono.
E' vero ..non ha un italiano "forbito"..ma parla benissimo quando vuole..
A volte sento fare "citazioni colte" spesso alla caxxo e assolutamente fuori contesto ..e francamente mi viene da ridere.
Intelligenza vuol dire saper capire il contesto in cui ci si trova, e comportarsi di conseguenza..e Marco in questo è un grande..oddio ha detto in diretta nazionale..me pija a cacarella (o qualcosa di simile)..ma io lo amo anche x questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435

Una cosa sui "criticoni di Marco".
Ci sono quelli/e che lo fanno x mettersi in mostra xchè hanno capito che Marco vuole sentire anche le critiche ..mamma che pena!!!

Ci sono come sappiamo anche quelli che a priori giudicano Marco ignorante...ma vi ricordate quando si era saputo che era marco l'autore del brano sanremese???
E' stato detto di tutto..che non era in grado di scrivere una canzone ..etc etc..e lì era ugualmente x farsi notare..non da Marco..ma x fare gli intellettuali fighi!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Morale????
Marco vai avanti così che sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti LoVVO Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 02 Lug 2010, 11:39

carota ha scritto:Ieri mentre facevo la spesa in un ipermercato ho dato un'occhiata ai giornali
e del chi non c'era neppure l'ombra (da noi è arrivato ieri)! Però sugli scaffali resistono diverse copie dei due ep di Marco. Questo mi induce a pensare che la gente sia più attratta dal personaggio, dalla sua indiscutibile bellezza etc etc che dal cantante.

carota, su questo non mi sento di essere così pessimista!
io tra i miei amici sono rimasta l'unica a comprare i cd ORIGINALI dei cantanti, fosse Marco o il Boss o...chi volete voi! dubbio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:39

M k bsgn cr d prcsr k mrk nn skrv bmnks!!! nn cpsc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:42

carota ha scritto:Ieri mentre facevo la spesa in un ipermercato ho dato un'occhiata ai giornali
e del chi non c'era neppure l'ombra (da noi è arrivato ieri)! Però sugli scaffali resistono diverse copie dei due ep di Marco. Questo mi induce a pensare che la gente sia più attratta dal personaggio, dalla sua indiscutibile bellezza etc etc che dal cantante.
Il personaggio indubbiamente attrae moltissimo, ma visto che dietro quel faccino c'è molta sostanza ho fiducia che l'immagine sarà un'arma in più e non un handicap. Sta a lui muoversi bene in questo.

Grazie a Deianira per la news postata di là!
Apprendo però con orrore che ci sarà anche la Emma Brown! Non è chiaro quando, con chi, ma soprattutto perchè... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:43

Strawberry Fields ha scritto:M k bsgn cr d prcsr k mrk nn skrv bmnks!!! nn cpsc
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:44

salve a tutte le colleghe ......
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Diminuisceconsumobenzin

Sì è un po' old-fashion lo so..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

in genere la benzinaia alla pompa fa molto sogno erotico per i maschietti.....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) N85494171142302

scegliete voi il tipo che preferite !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Ven 02 Lug 2010, 11:44

carota ha scritto:Ieri mentre facevo la spesa in un ipermercato ho dato un'occhiata ai giornali
e del chi non c'era neppure l'ombra (da noi è arrivato ieri)! Però sugli scaffali resistono diverse copie dei due ep di Marco. Questo mi induce a pensare che la gente sia più attratta dal personaggio, dalla sua indiscutibile bellezza etc etc che dal cantante.

O magari la gente il cd lo ha già e vuole anche il servizio fotografico! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Oppure non gli fregava niente di Marco e voleva solo vedere se Belen ha la cellulite o come Cassano se la spassa in luna di miele alla faccia di Lippi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Non sono opzioni da scartare eh! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Buongiorno a tutte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731


Ultima modifica di ghost il Ven 02 Lug 2010, 11:45 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:44

carota ha scritto:Però sugli scaffali resistono diverse copie dei due ep di Marco. Questo mi induce a pensare che la gente sia più attratta dal personaggio, dalla sua indiscutibile bellezza etc etc che dal cantante.

C'è chi si avvicina a Marco per la sua splendida voce e c'è chi si avvicina per l'aspetto fisico o la personalità istrionica. Secondo me si può arrivare al cantante anche passando dal personaggio. Magari all'inizio ti colpisce per la bellezza, per qualche articolo di giornale, per qualche intervista divertente e poi piano piano spinto dalla curiosità ti avvicini alla sua musica, inizi a prestare più attenzione al suo lavoro di musicista, compri i suoi cd, lo vai a vedere ai concerti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 02 Lug 2010, 11:47

Penso che Marcolino abbia capito da un pezzo come comportarsi.
Andare avanti per la sua strada, nel modo che gli sembra meglio.
Fregandosene di tutto e tutti.
Solo suoi saranno i meriti e solo suoi i demeriti. Punto.

Intanto, è inutile farsi paranoie: qualunque cosa faccia o dica ci sarà sempre qualcuno che critica e attacca per un qualche motivo.

Non si puo' accontentare tutti, finirebbe nel girone della banalità e della inconsistenza.

Felicissima per il Giffoni. Un bel ritorno di popolarità, come lo sono stati il Trl awands, i Winds awards e il servizio di Chi. Un sacco di riferimenti e commenti positivi in rete e sui giornali. Bene benissimo.
Peccato per Stanco: non lo sento passare tantissimo in radio.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 02 Lug 2010, 11:49

kellygarrett ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:M k bsgn cr d prcsr k mrk nn skrv bmnks!!! nn cpsc
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053

cmq quel commento/precisazione lo hanno pubblicato nell'area "discussioni" della fanpage, quindi in maniera molto discreta ed in mezzo a discussioni molto più importanti tipo:
" Bruciamo un falò per il concerto di Mariano inferiore"
"sorpresa per Marco al concerto di Lecce Marina: liberiamo 5000 conigli sulla platea"....
.................................a me sembra chiaro sia rivolto al popolo della Bm e dei fan.


vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:49

ghost ha scritto:
Oppure non gli fregava niente di Marco e voleva solo vedere se Belen ha la cellulite o come Cassano se la spassa in luna di miele alla faccia di Lippi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Non sono opzioni da scartare eh! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Buongiorno a tutte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
è inutile illudersi...non ce l'ha porca pupazza!!
Ciao ghost Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:52

Non mi pare che Marco abbia fatto un calendario, o sia comparso in foto che riguardassero dei gossip sulla sua vita privata. Ha fatto un servizio fotografico molto particolare, che io giudico artistico per mio parere personale, ma credo di non essere la sola.
Sinceramente non lo capisco il discorso "compro il giornale perché sono interessata al personaggio e il cd no perché non mi interessa", è un paragone che scusatemi non sussiste. Fosse stato un settimanale interamente dedicato a Marco avrei capito, ma si trattava appunto di 2 pagine su un centinaio.

Questo parlando di chi normalmente acquista un certo tipo di riviste, che magari grazie ad un'opportunità del genere può incuriosirsi riguardo all'istrionica personalità di Marco.

Non capisco questo vedere delle negatività ovunque. E' stata anzi una bella opportunità, in grado di farlo conoscere al grande pubblico forse anche più di un EP poggiato su uno scaffale.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:54

[quote="chiara19Grazie a Deianira per la news postata di là!
Apprendo però con orrore che ci sarà anche la Emma Brown! Non è chiaro quando, con chi, ma soprattutto perchè... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403[/quote]

A me, più di Emma, dà un po' fastidio questa frase:
"Ma la grande attesa delle giovanissime che prenderanno parte al Giffoni, è rivolta soprattutto all’arrivo sul palcoscenico di Marco Mengoni, ormai idolo di una miriade innumerevole di fan."
Mi pareva di aver letto ci saranno anche i Dari!



Ultima modifica di carota il Ven 02 Lug 2010, 11:55 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 02 Lug 2010, 11:54

Mah, ci sarà davvero qualcuno che non ha capito che Marco lo fa apposta a scrivere cosi?
Meno male che dicono di essere sue fan...ma non l'hanno mai sentito parlare a XF, o in qualche intervista?
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 02 Lug 2010, 11:54

Therese ha scritto:Penso che Marcolino abbia capito da un pezzo come comportarsi.
Andare avanti per la sua strada, nel modo che gli sembra meglio.
Fregandosene di tutto e tutti.
Solo suoi saranno i meriti e solo suoi i demeriti. Punto.

Intanto, è inutile farsi paranoie: qualunque cosa faccia o dica ci sarà sempre qualcuno che critica e attacca per un qualche motivo.

Non si puo' accontentare tutti, finirebbe nel girone della banalità e della inconsistenza.

Felicissima per il Giffoni. Un bel ritorno di popolarità, come lo sono stati il Trl awands, i Winds awards e il servizio di Chi. Un sacco di riferimenti e commenti positivi in rete e sui giornali. Bene benissimo.
Peccato per Stanco: non lo sento passare tantissimo in radio.

Ciao,Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 250657 ho letto tutto e ho visto tutto, foto e video! Grazie a tutti.
Riguardo al discorso visibilità io penso che stasera, la notte rosa, sia un evento grandioso. Essere là, nella location principale, in mezzo a tanta gente anche semplicemente curiosa, può giovargli molto. E' una occasione davvero ghiotta! Ci saranno anche stranieri. Li stenderà tutti con la sua classe. Non vedo l'ora di leggere i commenti domani.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:55

kellygarrett ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:M k bsgn cr d prcsr k mrk nn skrv bmnks!!! nn cpsc
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053
E' pur sempre un ragazzo di cui molti "fan" (per atteggiamento o per scarso acume scusa) dicono in continuazione sia ignorante per i messaggi che scrive, e ne ho letti molti che lo dicono senza nessuna ironia soprattutto sulla sua pagina ufficiale (vabbè risata da che pulpito scusa ).Quindi mi sembra normale che ad un certo punto, notando che alcuni non sanno andare oltre, lui o altri vogliano specificarlo.
Mi metto nei suoi panni e se qualcuno a volte non capisse l'ironia che uso probabilmente ci terrei a chiarire scusa, forse neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 02 Lug 2010, 11:57

-Teufelfrau- ha scritto:Non mi pare che Marco abbia fatto un calendario, o sia comparso in foto che riguardassero dei gossip sulla sua vita privata. Ha fatto un servizio fotografico molto particolare, che io giudico artistico per mio parere personale, ma credo di non essere la sola.
Sinceramente non lo capisco il discorso "compro il giornale perché sono interessata al personaggio e il cd no perché non mi interessa", è un paragone che scusatemi non sussiste. Fosse stato un settimanale interamente dedicato a Marco avrei capito, ma si trattava appunto di 2 pagine su un centinaio.

Questo parlando di chi normalmente acquista un certo tipo di riviste, che magari grazie ad un'opportunità del genere può incuriosirsi riguardo all'istrionica personalità di Marco.

Non capisco questo vedere delle negatività ovunque. E' stata anzi una bella opportunità, in grado di farlo conoscere al grande pubblico forse anche più di un EP poggiato su uno scaffale.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660
ti quoto completamente..
io sinceramente sono stata ben felice di vedere Marco in un servizio fotografico particolare..e non in un articolo di gossip..o caxxate varie.
C'è UNA DIFFERENZA ABISSALE!!!!
se non si capisce questo..allora davvero si pensa che Marco è solo il belloccio..oppure si è veramente principalmente interessati a chi sta in foto con Marco etc.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 11:58

daluxx ha scritto:
ti quoto completamente..
io sinceramente sono stata ben felice di vedere Marco in un servizio fotografico particolare..e non in un articolo di gossip..o caxxate varie.
C'è UNA DIFFERENZA ABISSALE!!!!
se non si capisce questo..allora davvero si pensa che Marco è solo il belloccio..oppure si è veramente principalmente interessati a chi sta in foto con Marco etc.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:00

Oggi per esistere nel campo della musica bisogna sopravvivere nello star system e bisogna imparare a nuotare in fretta e bene.

Marco lo sta facendo molto bene ammettiamolo. Ha la testa giusta per questo mestiere,come disse Carcano,
sta dando una botta al cerchio (cedendo a situazioni più pop e glamour) ed uno alla botte (mantenendo qualità e classe nel suo modo di presentarsi ed agire) considerando che ha solo ventanni......


sto leggendo su fb che I roncionesi si stanno organizzando per il pellegrinaggio. C'è una discussione apposita con consigli pratici, spunti turistici e la partecipazione di un volontario del servizio civile. Si prevedono maxi schermi........


Ultima modifica di mina70 il Ven 02 Lug 2010, 12:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.