Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossip! Chi ha fatto cosa?

+30
M&M
djian
Dismiss
Mariann@
Cristy
martha70
EffeCi
lilli3
ketta
nerina
SarahM
Therese
mafalda
Iaia
poplar
Paz i Enza
ziggy
Kaiser
daluxx
Puccafra
vallettadelre
camila
DarkLullaby
Sele
Zoe
duful
Aeris
luna
Guenda
Alux
34 partecipanti

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Sele Lun 23 Ago 2010, 20:49

Pure mia madre è rimasta sconvolta da questa nuova coppia Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493 Ha fatto una faccia.... Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 20:50

Pancaspe ha scritto:Tu non vali: chiunque ti convincerebbe a compare qualunque cosa snob

risata
Quanto è vero snob il mio tardo pomeriggio di oggi ne è una prova fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Guenda Lun 23 Ago 2010, 23:53

ma a me cmq sa di bufala, secondo me è uno scherzo.

non mi sembra possibile come cosa.

per carità tanto bravi ragazzi son felice per loro, però non ci credo non so come mai
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da duful Lun 23 Ago 2010, 23:59

ma la Marcuzzi non stava con Inzaghi? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 64660

sono rimasta all'era geologica? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 00:01

duful ha scritto:ma la Marcuzzi non stava con Inzaghi? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 64660

sono rimasta all'era geologica? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 551280
sisi entrambi sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 00:02

duful ha scritto:ma la Marcuzzi non stava con Inzaghi? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 64660

sono rimasta all'era geologica? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 551280
dovresti andare dal parrucchiere più spesso,ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Inzaghi risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da duful Mar 24 Ago 2010, 00:06

in effetti non ci vado mai dal parrucchiere Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493

è grave, lo so, mi vengono a mancare aggiornamenti gossip fondamentali. meno male che ci pensa il forum a darmeli Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da DarkLullaby Mar 24 Ago 2010, 00:22

duful ha scritto:in effetti non ci vado mai dal parrucchiere Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493

è grave, lo so, mi vengono a mancare aggiornamenti gossip fondamentali. meno male che ci pensa il forum a darmeli Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 572980


Anch'io ci vado poco dal parrucchiere, però queste nozioni Duful sono da sapere assolutamente. Io mi sono allenata con due colleghe che alla macchinetta del caffè non parlano d'altro, e sono sempre sul pezzo azzdici
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 08:50

occhioni snob

http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_23/dietrofront-accordo-separazione-veronica-premier_642e79da-ae75-11df-92e9-00144f02aabe.shtml

Tribunale
Salta l'accordo per la separazione
tra Veronica e il premier
Nuovi contrasti sugli aspetti patrimoniali e sull'usufrutto della residenza di Macherio

Tribunale

Salta l'accordo per la separazione
tra Veronica e il premier

Nuovi contrasti sugli aspetti patrimoniali e sull'usufrutto della residenza di Macherio

MILANO — Tutto sbagliato, tutto da rifare. L'accordo che in primavera pareva aver aperto la via della separazione consensuale tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario non ha retto alla prova dei fatti. E sebbene non sia chiaro quali siano i fatti nuovi occorsi dal mese di maggio — quando gli avvocati trovarono la difficile quadra davanti al giudice civile Gloria Salvetti — sarebbe stata la stessa Lario a rigettare l'accordo che vedeva le sue aspettative ridimensionarsi da 43 a 7 milioni lordi l'anno, un assegno da 300 mila euro al mese circa, e l'attribuzione in usufrutto a vita di Villa Belvedere, la residenza di Macherio dove la seconda moglie del Cavaliere è vissuta con i suoi tre figli, Barbara Eleonora e Luigi.

In quella casa Veronica vive da vent'anni, dal 1990, l'anno del matrimonio celebrato a Milano dal sindaco Paolo Pillitteri con Bettino Craxi testimone. Le conseguenze della mossa, certamente concertata con l'avvocato Maria Cristina Morelli, risultano piuttosto pesanti. Il giudice avrebbe tolto alla Lario l'usufrutto della villa di Macherio e anche l'importo dell'assegno di mantenimento sarebbe stato rivisto. Contro la decisione ci sarebbe stato l'immediato ricorso della stessa Lario che avrebbe così marcato il fatto di considerare difficilmente (ri)apribile la strada della consensuale, la separazione nella quale il giudice si limita a ratificare degli accordi raggiunti tra le parti. La parola fine al secondo matrimonio del premier (assistito dallo studio di Nicolò Ghedini e in particolare da Ippolita Ghedini, sorella del suo avvocato di fiducia) richiederà dunque la via giudiziale, tempi lunghi e ulteriori tensioni. Alla separazione con addebito la Lario ha puntato sin dall'inizio, in coerenza con le pubbliche accuse rivolte al Cavaliere. Definendosi, insieme ai suoi figli, «vittima» di una situazione non più sostenibile, la moglie del premier aveva denunciato il «ciarpame politico» delle candidate-veline e lo scandalo Noemi. Lo scontro davanti al giudice porterebbe, tra le altre cose, all'utilizzo delle memorie che entrambi i coniugi hanno già prodotto: documenti che rischiano di scatenare nuove bufere e nei quali sono contenute le reciproche accuse di tradimento. Potrebbe poi apparire curioso per una famiglia, come quella Berlusconi, in possesso di un patrimonio immobiliare sconfinato, ma Macherio gioca un ruolo tutt'altro che secondario nella vicenda. Si narra di una battuta al vetriolo pronunciata dallo stesso Berlusconi in consiglio dei ministri all'indomani dell'accordo per la separazione consensuale e dopo aver ceduto le chiavi di Villa Belvedere: «Le scorie nucleari? Le metterei a Macherio».

In carico a lui, che è rimasto comunque il proprietario della residenza di Veronica, sarebbero rimaste le spese di gestione della villa da 78 milioni di euro, il mantenimento ha comportato negli ultimi dieci anni un esborso di 20,4 milioni (700 mila euro solo di arredi) per la controllante, la Dolcedrago in capo per il 99,5% al premier e il restante ai figli del primo matrimonio, Marina e Piersilvio. Tutt'altro che risolta sembra essere anche la questione dell'inserimento dei tre figli della Lario nell'impero Fininvest (del quale hanno intestato il 7,5% circa ciascuno). Di recente, in un'intervista a «Oggi» Berlusconi ha assicurato di essere «un padre giusto ed equanime».

Paola Pica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 12:35

Guenda ha scritto:ma a me cmq sa di bufala, secondo me è uno scherzo.

non mi sembra possibile come cosa.

per carità tanto bravi ragazzi son felice per loro, però non ci credo non so come mai

Ma la biondina dei gonfiori di pancia e dello yogurt ha già conosciuto la mamma del suo nuovo amore.

risata risata risata risata risata

é una bufala,si vede benissimo che la foto in copertina é fatta apposta.
snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 17:58

La Marcuzzi su Facchinetti: «Coppia dell’anno? Non possiamo solo piacerci?» La presentatrice: «I giornali hanno esagerato. Si sta correndo un po’ troppo per i miei gusti».
MILANO - La storia d’amore dell’estate, in grado di oscurare persino le vicende Rodriguez-Corona: pagine e pagine di giornali con le foto di Alessia Marcuzzi in Val Badia insieme a Francesco Facchinetti, il conduttore di X Factor. La testimonianza di un rapporto che lei, dopo essere stata finora in silenzio, ha accettato di commentare solo per Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola dall’8 settembre. «Con Francesco c’era stato uno scambio di sms. Dopo però è arrivato a Ibiza. Io ero in vacanza con le ragazze e mio figlio, pensavo al massimo che avrei frequentato alcuni amici, anche loro lì sull’isola con i bambini». E invece, con Facchinetti, che cosa è successo? «Un mio amico mi aveva detto che Francesco conosceva qualcuno di Facebook Italia che poteva aiutarmi a risolvere un problema sul mio account: avevano cancellato il mio profilo perché pensavano fossi una che si spacciava per la Marcuzzi. Avevo scritto per protestare, ma nessuno mi credeva. Era luglio, ci siamo sentiti, e Francesco mi ha aiutato a sistemare la cosa. Ci siamo rivisti proprio a Ibiza, a casa di amici, e ci siamo piaciuti». Certi scatti sono talmente nitidi e ravvicinati da far nascere il sospetto di un servizio concordato con i paparazzi. «Ma non è andata così. Certo, non sono Biancaneve, e immaginavo che i fotografi potessero essere sulle nostre orme: persino i turisti ci riprendevano con il telefonino. Semplicemente, a un certo punto ci siamo detti: chissenefrega». Ammetterà, però, che la tentazione di vederci sotto dell’altro è umana: i due conduttori degli show rivali delle due aziende... Nessuna strategia promozionale? «Per me sarebbe una cosa inconcepibile. Non faccio certi calcoli, sono i giornali che ci hanno definito “la coppia dell’anno”. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?». I giornali hanno scritto «innamorati pazzi», «insieme verso una vita a due». «I giornali hanno esagerato. Si sta correndo un po’ troppo per i miei gusti. È vero, del resto, che non ho detto nemmeno una parola sull’argomento – né intendo dirne altre, dopo questa intervista – ed è ovvio che sotto le foto, chi fa le didascalie, qualcosa deve pur scrivere. Ma secondo lei, in tre settimane di storia, è possibile pianificare una vita insieme? E soprattutto, posso farlo io? Non sono un’Alessia diversa da quella di un mese fa. Sono sempre quella del carpe diem, quella che vive alla giornata». È innamorata? «Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti. E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime». Altre dichiarazioni di Alessia Marcuzzi in merito al suo impegno nella conduzione del Grande Fratello sono disponibili sul sito di Style.it] La Marcuzzi su Facchinetti: «Coppia dell'anno? Non possiamo solo piacerci?»



http://www.corriere.it/spettacoli/10_settembre_07/marcuzzi-facchinetti-storia-amore_597cdd2c-ba75-11df-a688-00144f02aabe.shtml

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:08

È innamorata? «Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e
facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste
una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per
giorno, non facciamo ancora progetti


Ma povero Facchi...questo lui lo sa? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493

Ancora non so se crederci o no Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:14

lily09 ha scritto:È innamorata? «Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e
facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste
una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per
giorno, non facciamo ancora progetti


Ma povero Facchi...questo lui lo sa? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493

Ancora non so se crederci o no Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Suspect
Stasera se lo vediamo depresso sappiamo il perchè risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 18:18

lily09 ha scritto:È innamorata? «Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e
facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste
una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per
giorno, non facciamo ancora progetti


Ma povero Facchi...questo lui lo sa? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493

Ancora non so se crederci o no Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Suspect

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 ma povero il nostro Facchi Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 18:19

verod ha scritto:
lily09 ha scritto:È innamorata? «Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e
facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste
una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per
giorno, non facciamo ancora progetti


Ma povero Facchi...questo lui lo sa? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493

Ancora non so se crederci o no Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Suspect
Stasera se lo vediamo depresso sappiamo il perchè risata

ma noooo ora che aveva optato per una conduzione più leggera Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:48

anna ha scritto:
duful ha scritto:ma la Marcuzzi non stava con Inzaghi? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 64660

sono rimasta all'era geologica? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 551280
dovresti andare dal parrucchiere più spesso,ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Inzaghi risata risata risata

ne è passata di roba anche da un'altra parte..... fischio fischio lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:50

Aeris ha scritto:
verod ha scritto:
Stasera se lo vediamo depresso sappiamo il perchè risata

ma noooo ora che aveva optato per una conduzione più leggera Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 611643
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Alux Sab 11 Set 2010, 17:38

http://www.buzzfeed.com/rebeccae/jim-parsons-is-engaged-to-boyfriend-todd-spiewak
Jim Parsons Is Engaged to Boyfriend Todd Spiewak!
According to the National Enquirer, Jim Parsons (Sheldon on The Big Bang Theory) proposed to his long time boyfriend, Todd Spiewak shortly after his big win at the Emmys. They're heading to Massachusetts for a Christmas wedding. Whether it's true or not, congrats to the happy couple!

Jim Parsons, dopo la cerimonia degli Emmy, ha chiesto al suo fidanzato di sposarlo amò Carino amò
Una foto della coppia cuoricino
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 JimParsons_ToddSpiewak
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 20:23

Un po' di sano pettegolezzo su un ragazzo che mi sta MOLTO a cuore... il super talentuoso Matt Bellamy, cantante dei Muse... che qualche mese fa ha fatto notizia per la rottura con la sua storica fidanzata (da 8 anni), una psicologa italiana... ora fa notizia per essere il nuovo fidanzato della "sciupamaschi" Kate Hudson... speriamo non lo sciupi troppo! triste
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 0027-557229_600x0
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 0010-16517_600x0
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 0045-179093_600x0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010, 17:40

Questa è per Alux sorriso
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 2cqv10

L'ha twittata Neil, è dell'aftershow party di Tommy Hilfilger amò quanto è bello amò vabbè sono belli sorriso cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Alux Mar 14 Set 2010, 18:05

Non è solo bello, è AWESOME oddio
io sono 'gnurant... l'altro chi è? il suo ragazzo? amò carino pure lui, ma i miei occhi sono tutti per Neil cuoricino
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010, 18:07

alux ha scritto:Non è solo bello, è AWESOME oddio
io sono 'gnurant... l'altro chi è? il suo ragazzo? amò carino pure lui, ma i miei occhi sono tutti per Neil cuoricino
Io l'avevo visto solo come Scooter in una puntata e mi sembra lui..ma non sono certa, ora cerco sorriso comunque gra bel ragazzo scusa ma Neil è un'altra cosa cuoricino poi quando fa le facce da figo come in questa foto love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010, 18:15

David Burtka è lui...
Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Mario+Batali+Foundation+Hosts+Special+Screening+D2ozqzGKKQil
é lo stesso? spia mi sembra di sì spia
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Alux Mar 14 Set 2010, 18:17

E' Scooter? confuso Non l'avevo riconosciuto... Allora dovrebbe essere il suo compagno love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 7 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.