Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossip! Chi ha fatto cosa?

+30
M&M
djian
Dismiss
Mariann@
Cristy
martha70
EffeCi
lilli3
ketta
nerina
SarahM
Therese
mafalda
Iaia
poplar
Paz i Enza
ziggy
Kaiser
daluxx
Puccafra
vallettadelre
camila
DarkLullaby
Sele
Zoe
duful
Aeris
luna
Guenda
Alux
34 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 04 Gen 2011, 10:03

spia
Uddio.
Non so chi sono.
spia
Non devono essere mai stati intervistati su Vanity Fair.
scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 04 Gen 2011, 10:21

Scarlett Johansson rivuole Jared Leto?
Pubblicato lunedì 3 gennaio 2011 in Cinema, Gossip, Varie
A quanto pare Jared Leto, frontman dei 30 Seconds To Mars, ha fatto il colpaccio: starebbe di fatti uscendo con nientemeno che una delle dive più amate di Hollywood, Scarlett Johansson!
Neo divorziata dall’attore Ryan Reynolds, la Johansson sembrerebbe essersi subito data da fare, riallacciando i contatti e forse una relazione con l’ex boyfriend Jared (i due erano già stati insieme nel 2004, ma la storia durò poco).

Il cantante e l’attrice erano già stati visti a cena insieme ad ottobre: secondo voi gatta ci cova?

http://30secondstomars.fansblog.it/2011/01/03/30-seconds-to-mars-scarlett-johansson-rivuole-jared-leto/


spia spia spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Alux Mar 04 Gen 2011, 12:24

Piccola Stella ha scritto: spia
Uddio.
Non so chi sono.
spia
Non devono essere mai stati intervistati su Vanity Fair.
scusa
Lui è stato uno dei protagonisti di Six feet under, oggi interpreta il serial killer protagonista di Dexter. Lei, sempre in Dexter, interpreta la sua sorellastra detective sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 04 Gen 2011, 15:23

sissi46 ha scritto:Scarlett Johansson rivuole Jared Leto?
Pubblicato lunedì 3 gennaio 2011 in Cinema, Gossip, Varie
A quanto pare Jared Leto, frontman dei 30 Seconds To Mars, ha fatto il colpaccio: starebbe di fatti uscendo con nientemeno che una delle dive più amate di Hollywood, Scarlett Johansson!
Neo divorziata dall’attore Ryan Reynolds, la Johansson sembrerebbe essersi subito data da fare, riallacciando i contatti e forse una relazione con l’ex boyfriend Jared (i due erano già stati insieme nel 2004, ma la storia durò poco).

Il cantante e l’attrice erano già stati visti a cena insieme ad ottobre: secondo voi gatta ci cova?

http://30secondstomars.fansblog.it/2011/01/03/30-seconds-to-mars-scarlett-johansson-rivuole-jared-leto/


spia spia spia

Ma Jared ti aveva avvertito? spia

risata

Ora torno in me.


occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 04 Gen 2011, 15:24

@alux
Grazie per aver rimediato alla mia ignoranza.
scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mar 04 Gen 2011, 17:49

Dexter è single? scusa amò sega

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Ven 07 Gen 2011, 20:21

Congratulations @MirandaKerr and Orlando Bloom on your new son!!!! Can't wait to hear his name!!

http://twitter.com/#!/ModelsFashions/status/23458517423755264

L'ho intercettato ora su Twitter! Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 407890


It’s a boy for Orlando Bloom and Miranda Kerr!


Miranda Kerr and Orlando Bloom welcomed their first child — a son — in L.A. on Thursday, X17 reports.
After dating for nearly three years, the Victoria’s Secret model, 27,
and “Pirates of the Caribbean” actor, 33, secretly wed in early July.
A couple weeks later, Us Weekly first broke news that Kerr was also
expecting — then, Kerr told the September issue of Spanish Vogue that
she was “four months” along.
“I’ve always been open about wanting to be a mother one day, and I’ve
always thought Orlando would be a great dad,” Kerr told Sydney’s
Morning Herald.
The catwalker also added that she has no plans to retire after becoming a mom.
“I think having children and pregnancy is a part of life, I look at
how models like Heidi Klum, Adriana Lima and Alessandra Ambrosio have
done it and made it a part of their lives.”

http://icydk.com/2011/01/07/its-a-boy-for-orlando-bloom-and-miranda-kerr/

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 407890

Come sarà l'unione dei geni di questi due? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 942644

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Miranda-Kerr1Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Orlando%2Bbloom2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Dom 09 Gen 2011, 19:01

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/01/09/visualizza_new.html_1642918382.html

"Penelope avra' un battesimo rock"
Gianna Nannini in intervista non esclude un'altra gravidanza


ROMA - "Penelope voleva nascere, è nata. E mi sono fatta fotografare sulla copertina del disco col pancione perché mi sentivo bella. Quando sei incinta viene fuori tutta la tua bellezza e la tua espressione". Gianna Nannini risponde così alle "critiche dei benpensanti" sulla sua gravidanza in una lunga intervista esclusiva a 'Tv Sorrisi e canzoni', in edicola martedì, lo stesso giorno in cui esce il suo nuovo album 'Io e te', che sarà presentato domani a Milano. E annuncia che "Penelope avrà un battesimo rock. Sarà una sorpresa. Vorrei che avvenisse all'apertura del tour, a Milano il 29 aprile. Non sarà un battesimo religioso, avrà tempo lei poi di scegliere se e come battezzarsi. Voglio invitare un mucchio di gente".

La rockstar sottolinea anche: "credo il dibattito che ho suscitato possa aiutare molte donne, sapessi quante mi hanno scritto!" e fa capire di non escludere un'altra gravidanza. Quando ha saputo di essere incinta pensava fosse un maschio: "Fino alle analisi - dice - ne ero convinta. Poi è arrivata Penelope e in un momento quell'immaginazione è svanita. Magari il prossimo sarà maschio". Per la prima volta dalla nascita della sua bambina, avuta il 26 novembre scorso, la Nannini parla della sua vita e spiega: "va molto bene, l'unica cosa strana è che mi sono dimenticata che facevo la rockstar". Ha chiamato la figlia Penelope perché "quando l'ho vista ho capito che era il nome giusto: il nome richiama la scaltrezza e la pazienza della moglie di Ulisse". Il cognome della bimba è Nannini e quando al padre: "se Penelope ha una mamma, ha anche un padre. Non credo sia necessario - sottolinea - avere per forza una famiglia 'normale', i ruoli padre-madre non sono così vincolanti: è necessario che nella famiglia ci sia molto amore". Insomma, "Penelope avrà una famiglia allargata come lo è già la mia. La famiglia - dice la Nannini - è importante indipendentemente da come è composta, del resto i problemi ci sono in tutte le famiglie, anche in quelle 'normali'".

La rockstar ribelle racconta poi: "Penelope mi sa che è peggio di me. Ribelle poi, non so più: per esempio sono diventata molto apprensiva, una cosa che non immaginavo: i primi giorni mi faceva paura anche il singhiozzo". Poi racconta il momento della nascita: "vedevo questo lunghissimo cordone ombelicale fluorescente uscire, ecco Penelope che mi fissa negli occhi. E' stato un attimo, mi è venuto da piangere e mi viene da piangere anche adesso che lo racconto". In sala parto è entrata "cantando 'Volare' a bassa voce, e subito gliel'ho cantata appena nata". La canzone è anche nel suo nuovo disco dove la voce è più limpida del solito. "Per forza, ho registrato il disco durante la gravidanza e la mia voce era ripulita di tutti i miei vizi: niente alcol, fumo, in gravidanza ho smesso tutto. Ed è uscita una voce come non l'ho mai avuta". Di quella di Penelope dice: "é rock, l'ho già capito. Canto per calmarla, ma ormai ho finito il repertorio e devo improvvisare. L'altra sera, ormai senza idee, le ho cantato 'Stranger in the night'!". Infine, delle critiche alla sua maternità attempata afferma: "me ne sono andata dalla provincia perché non sopportavo i giudizi e i pettegolezzi, ognuno per me deve fare quello che gli pare". La Nannini che ha avuto "in precedenza due gravidanze interrotte" dice anche:"capisco che una gravidanza alla mia età possa essere un rischio per chi non sta perfettamente bene. Io stavo bene, il parto è stato velocissimo e senza problemi. E ora Penelope la allatto io". E di Elton John che ha appena avuto un figlio commenta: "ha fatto quel che si sentiva e che voleva. E' bene che si nasca dove c'é amore".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Dom 09 Gen 2011, 20:07

Posso dire una cosa senza essere linciata? Non è per Gianna Nannini, potrebbe essere pure per una di 20 anni ... ma a me sti pancioni in bella vista non mi piacciono ... ecco l'ho detto ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Dom 09 Gen 2011, 20:20

ma no,perchè? occhioni

amò adoro vedere le donne con il pancione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Dom 09 Gen 2011, 20:24

Coperto pure io .. ma all'aria non mi piace .. non lo so è una mia fissa ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011, 10:10

Miranda Kerr ha pubblicato la prima foto del suo piccolo Flynn Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 459537

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 165374_1760031397073_1127675450_32037670_4810290_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Guenda Gio 20 Gen 2011, 10:43

Pancaspe ha scritto:Miranda Kerr ha pubblicato la prima foto del suo piccolo Flynn Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 459537

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 165374_1760031397073_1127675450_32037670_4810290_n

Uhhhhhhh, che posizione comoda per la pappa sorriso

molto bbene sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 00:17

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2011/01/26/visualizza_new.html_1616225711.html

Nato figlio Penelope Cruz e Javier Bardem

E' maschio, ma ancora non si conosce il nome del piccolo nato a Los Angeles

MADRID - Il primo figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem è nato a Los Angeles, scrive oggi l'edizione online di El Pais.

Secondo il giornale spagnolo, che cita fonti vicine alla famiglia, il bimbo, di cui non si conosce ancora il sesso, è nato nella clinica Cedars Sinai della città americana, dove la coppia "ha cercato di avere la maggiore intimità possibile". Ieri Bardem è stato candidato agli Oscar per il film Biutiful del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu.

Secondo El Pais i suoi amici "hanno iniziato a sospettare" che la nascita del figlio fosse già avvenuta "quando l'attore non ha risposto alle loro chiamate di congratulazioni". Cruz, 36 anni, e Bardem, 41, si sono conosciuti nel 1992 sul set del film 'Jamon, Jamon' di Bigas Luna. Si sono sposati l'anno scorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 08:05

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 56472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Lun 07 Feb 2011, 21:32

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/02/07/visualizza_new.html_1591352114.html

Condom souvenir per le nozze di Will e Kate

Si chiamano 'Gioielli della Corona' risata risata


LONDRA - La 'Royalmania' che circonda le nozze di William e Kate sta producendo souvenir per tutti i gusti, e anche per quelli più kitsch.

Tra piatti commemorativi e medaglie con l'effige dei due fidanzati sono spuntati i preservativi "Gioielli della Corona", contrassegnati dal ritratto della coppia che si guarda negli occhi e il famoso motto: 'Lie back and think of England' (sdraiati e pensa all'Inghilterra).

"Negli anni a venire saranno un meraviglioso ricordo di un momento magico", ha detto Hugh Pomfret, il portavoce della azienda che produce i 'condom'.

Non sono i soli souvenir ai limiti del buon gusto che certamente incorreranno negli strali della Corona: in onore del matrimonio di William e Kate una piccola ditta di ceramisti di Londra ha sfornato piatti commemorativi con la scritta "Grazie per il giorno di vacanza", oppure "Avrei dovuto essere io".

William e Kate si sposeranno il 29 aprile. Buckingham Palace ha pubblicato severe linee guida per i souvenir ufficiali per assicurare che siano tutti "di buon gusto".

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 1297084984512_f3b8209e95874bde8287920bf7c5150d

snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Lun 07 Feb 2011, 21:53

Io questi li prenderei, altro che i piatti ufficiali Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da DarkLullaby Mar 08 Feb 2011, 13:31

Certo che bisognerebbe dare un premio a chi si è inventato il nome risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mer 09 Feb 2011, 11:19

http://www.corriere.it/spettacoli/11_febbraio_09/alessia-marcuzzi-incinta_05597b4c-3432-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml

scusa

MILANO - Alessia Marcuzzi è al terzo mese di gravidanza. Ne ha dato notizia il direttore di Chi e di Sorrisi e Canzoni Tv, Alfonso Signorini, nella sua trasmissione radiofonica quotidiana su Radio Montecarlo. «Alfonso, sono contento che sia tu a dare la notizia», è stato il commento della presentatrice del Grande Fratello. Il rapporto tra la Marcuzzi e Francesco Facchinetti, 30 anni, fu svelata quest'estate in un'edizione straordinaria di Chi. La presentatrice 38enne ha avuto nel 2001 un figlio dal calciatore Simone Inzaghi. Due giorni fa Marcuzzi ha reso noto che l'edizione del Gf11 durerà sei mesi e finirà solo il 18 aprile.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Gio 10 Feb 2011, 09:16

http://video.corriere.it/busi-parietti-lite-tv-la7/6bbf39dc-33c2-11e0-ae6d-00144f486ba6

http://www.net1news.org/furiosa-lite-tra-aldo-busi-e-alba-parietti-offese-in-tiv%C3%B9.html
Furiosa lite tra Aldo Busi e Alba Parietti: offese in tivù

Una battuta infelice di Alba Parietti aizzata dalla regia che dice ti mandiamo un bel maschione, e scatta l'ira di Aldo Busi. Tutto accade all'inizo del programma Alballoscuro in onda sul La7. La Parietti accoglie lo scrittore così: "Ma avevate detto maschio - rivolgendosi ovviamente agli autori. Non l'avesse mai detto, Aldo Busi inveisce e si sfoga senza risparmiare offese e insulti alla Parietti. "Questa è una di quelle gaffe... Tu sai che sei qua perché non puoi dire un tuo pensiero e già è una stronzata quello che ha detto. Tu non puoi accogliere Aldo Busi con una battuta del genere. Hai detto una stronzata machista, stupida. Non si arriva a cinquant'anni per accogliere un ospite come me con una battuta degli anni cinquanta da perfetta democrazia cristiana. Io non ti ho detto ci siamo incontrati mille canotti di labbra rifatte fa. Essere omosessuali significa essere virili. Tu con questa grazia da stronza hai detto la sintesi di tutte quelle cose per le quali ho lottato nella mia vita. Tu non arrivi qua e con una battuta affossi sessant'anni di lotte. A te non è permesso...Adesso mi dai del lei e io con lei non voglio avere a che fare se non formalmente..."
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Feb 2011, 10:18

9/2/2011


Mamma Nannini all'attacco di un paparazzo


Gianna si scaglia contro un reporter per difendere la sua privacy




Dopo le copertine con pancione in bella vista, Gianna Nannini sembra aver cambiato idea sui confini tra pubblico e privato dei personaggi noti: a Roma, infatti, la rocker italiana si è scagliata contro un paparazzo che la stava fotografando durante un'ordinaria mattinata in compagnia della piccola Penelope.

Come mostrano le immagini del settimanale 'Diva e Donna', nel numero in edicola, la Nannini, con una mossa da vera esperta di arti marziali, sferra un calcio all'attrezzatura del reporter. Che alza le mani per chiedere un armistizio: la cantante ha raggiunto il suo scopo. Ma a pochi metri di distanza, un altro fotografo immortala tutta la scena.
http://www.gossipnews.it/news/mamma_nannini_allattacco_di_un_paparazzo_news.html?ID=1297248697#ixzz1DXuOsH2w

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Lun 14 Feb 2011, 08:15

http://zonareality.wordpress.com/2011/02/11/ballando-con-le-stelle-7-milly-carlucci-si-oppone-ad-una-raccomandata-e-la-rai-blocca-i-contratti-di-tutti-i-concorrenti/

Ballando con le Stelle 7, Milly Carlucci si oppone ad una raccomandata e la Rai blocca i contratti di tutti i concorrenti

Si sentiva che c’era qualcosa di strano che arieggiava attorno alla settima edizione di Ballando con le Stelle, la cui partenza è (o era?) prevista per Sabato 26 Febbraio su Rai Uno. A due settimane dal via, ancora non è stato rivelato alcun nome certo dei nuovi ballerini di Milly Carlucci. Si tratta di un fatto davvero insolito e curioso.
A darne spiegazione è stato il sito Dagospia rivelando di come la padrona di casa si sia rifiutata di accogliere nel cast un’aspirante ballerina raccomandata da un potentissimo. L’irrevomibile generale Carlucci avrebbe indispettito la Rai che, di contro, ha pensato di bloccare i contratti di tutti i concorrenti mettendo a rischio la partenza del programma.
Nei corridoi di viale Mazzini si rincorrono i nomi di questa ragazza che potrebbe essere Manila Nazzaro, già Miss Italia 1999, oppure Elena Russo, protagonista nel 2007 delle intercettazioni di Silvio Berlusconi che la raccomandò telefonicamente ad Agostino Saccà, allora Presidente di Rai Fiction. La Nazzaro ha recentemente lavorato con Milly Carlucci come inviata della 19° edizione de “La Partita del Cuore”. La Russo invece ha partecipato nel 2009 allo spot televisivo sulla questione dei rifiuti a Napoli.
Il testa a testa tra Milly Carlucci e i piani alti di viale Mazzini risulta al momento bloccato in parità. Sarà la conduttrice a fare un passo indietro oppure la Rai troverà una via di fuga? Intanto si corre il rischio che la partenza del programma venga posticipata di qualche settimana.


lo posto qui perchè è un articolo pieno di "si dice" e la fonte è un noto sito di gossip...ma se fosse vero,posso fare un plauso alla Carlucci? bravo bravo bravo
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 12:57

Sì. Sono d'accordo con te, Camilla, anch'io voglio fare un plauso alla Carlucci.
Inoltre, guardo Ballando con le stelle regolarmente perche' amo molto il ballo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da camila Mer 16 Feb 2011, 12:13

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-Cesare-Cremonini-e-Malika-Ayane-in-crisi_311685856024.html

Musica: Cesare Cremonini e Malika Ayane in crisi
ultimo aggiornamento: 15 febbraio, ore 14:22


Roma, 15 feb. (Adnkronos) - Il loro duetto 'Hello' e' uno dei brani del momento. Ma Cesare Cremonini e Malika Ayane potrebbero salutarsi veramente. Lo rivela il settimanale 'Chi' nel umero in edicola domani. Il cantautore, prossimo protagonista del film di Pupi Avati 'Il cuore grande delle donne', e la cantante vivono un periodo di alti e bassi. Lei, su Facebook, ha scritto: ''Relazione complicata''.


i panni sporchi ora si lavano sul social network? spia
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Ospite Mer 16 Feb 2011, 12:32

camila ha scritto:Lei, su Facebook, ha scritto: ''Relazione complicata''.

E da questo si capisce che sono in crisi? Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 875493 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 875493 Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gossip! Chi ha fatto cosa? - Pagina 10 Empty Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.