Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Sognando Mengoni

Messaggio Da Guenda Lun 02 Ago 2010, 16:24

ecco il topic per i sogni in cui ci appare Marco.

mi raccomando. sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2010, 16:27

Vabbè io li ho già detti diverse volte.

Io lo avevo sognato durante le feste natalizie. Era insieme a tutti gli
altri e cantavano per strada i cori natalizi come si usa fare nei paesi
anglosassoni. Aveva il cappotto grigio e 'a sciarpa. E qualcuno (non so
chi) aveva fatto cadere a terra Sofia.


Poi ho sognato che io ero piu' giovane e stavo con lui su un treno .. pari pari il film Prima dell'Alba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Alux Lun 02 Ago 2010, 17:11

copio incollo il sogno che ho fatto ad aprile dall'altro forum occhioni

qualche ora fa ero sul pullman e me stavo beatamente per i fatti miei,
con l'ipod nelle orecchie, quando all'improvviso viene a farmi visita
il Mengoni.
Mi si avvicina con aria minacciosa e mi schiaffeggia;
di fronte alla mia perplessità mi spiega perchè è così incazzato con
me: per colpa mia abbiamo perso i campionati nazionali di quadriglia!
visto che non mi ero presentata alla gara siamo stati battuti a
tavolino risata
Dopo
avermi urlato contro e rimproverata per bene, decide di fare pace:
prende un sacchetto di carta e me lo porge. Lo apro e scopro che ci
sono dentro tante lune piene scintillanti, profumatissime e soffici amò Mi
dice che le ha tirate giù dal cielo ad una ad una perché voleva sapere
che sapore ha la luna cuoricino
io ne assaggio una, ed è la cosa più buona che abbia mai mangiato. gliene
offro un pezzo della mia, la mangia e sorride. decidiamo che la luna è
troppo buona per tenercele tutte per noi, così le riduciamo in briciole
e ridendo le lanciamo in aria, così anche gli uccellini possono
mangiarla.
purtroppo a questo punto del sogno il pullman è arrivato a catania e mi sono svegliata uffa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Aeris Lun 02 Ago 2010, 17:31

io ho sognato il singolo nuovo, quello del prossimo album per intenderci.
Lo cantava e mi piaceva..... ma non ricordo le parole Sognando Mengoni 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2010, 17:41

Sogno targato notte tra il 31 luglio e l'1 agosto

Dunque ho sognato Marco. Sognando Mengoni 498557

Partecipava
alla premiazione degli Oscar dove era in nominations per tre premi:
Miglior Attore Protagonista, Miglior Colonna Sonora, Miglior Canzone
Originale.
Aveva recitato, scritto la colonna sonora e cantanto per
un film bellissimo con una colonna sonora che amo (e che sto
riascoltando ossessivamente in questi giorni Sognando Mengoni 7521 ): Into The Wild. Avrebbe anche cantato due brani durante la serata.

Qualche
giorno prima della premiazione un giornalista italiano gli ha chiesto
come si sarebbe vestito e Marco ha risposto che avrebbe indossato uno
smoking di Dior.
Nei programmi del pomeriggio è divampata la
polemica: perchè per Sanremo si è vestito strano e per gli Oscar no? Che
ritenga l'Accademy più importante?
Su questo forum qualcuno (credo
Guenda, lo stile era il suo) ha scritto che per Sanremo si era messo al
servizio della sua canzone mentre per gli Oscar si metteva al servizio
del film, che è del regista, e che sarebbe stato poco elegante strafare. (Io ero tipo un fantasmino sennò quotavo sicuro Sognando Mengoni 498557 )

Il giorno fatidico Marco era bello come un dio Sognando Mengoni 550338
e mentre rilasciava un'intervista sul red carpet aveva dietro Anne
Hathaway che posava per i fotografi con un enorme abito Armani Privè. A
un certo punto lei fa un verso e Marco si gira di scatto: le si era
impigliato il vestito non so dove. Marco chiede scusa al giornalista e
va ad aiutarla (*_*).
Anne poi lo afferra e gli chiede di accompagnarla per il red carpet.
E
mentre sta tutta aggrappata e sorridente gli dice "se non avessi il
rossetto ti darei un bacio". Marco, serissimo, le fa "non c'è nulla da
ridere nel perdersi un bacio di Anne Hathaway" (O_______O). Lei tutta
imbarazzata lo guarda con tanto d'occhi e lo bacia.
Mentre entrano
nel teatro gli ultimi giornalisti urlano a Anne qualcosa su Marco e lei
risponde che gli starà accanto tutta la sera e Marco "questa serata
inizia davvero bene per me" (O___________O)

Lo show si apre con
l'entrata dei candidati al miglior attore/attrice, come questo anno,
però a differenza dell'edizione 2010 in cui entravano tutti insieme nel
mio sogno venivano presentati a coppie. Marco era l'ultimo con Carey
Mulligan.
Quando sono arrivati sul palco le ha fatto il baciamano e si sono avviati verso il centro.

Durante lo show Marco ha cantato Society e Guaranteed con il solo T-Bone Burnett alla chitarra (*________*) e in sala hanno ripreso Kate Winslet che cantava le canzoni con gli occhi che le brillavano.

Naturalmente ha vinto tutto Sognando Mengoni 905948
e nel discorso per il Miglior Attore ha detto quanto fosse onorato di
aver vinto contro Danzel Washington e gli altri e che se aveva fatto un
lavoro tanto buono da vincere quel premio era tutto merito di Sean Penn.

Nei
giorni successivi tutte si dicevano innamorate di lui, da Anne a Kate a
Marion Cotillard, che gli ha consegnato il premio, a Meryl Streep, e i
giornalisti facevano mere insinuazioni perchè con tutte queste
spasimanti era comunque single. Sognando Mengoni 658780


Ieri
mattina appena mi sono messa al pc ho cercato notizie degli Oscar per
rivederlo in smoking e riascoltare le esibizioni ma non c'era nulla Sognando Mengoni 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 03 Ago 2010, 16:23

Ho sognato Marco molte ma molte volte Sognando Mengoni 905948
Spesso però mi dimentico i sogni nel giro di 24 ore...me ne ricordo tre in particolare. Una cosa strana è che quando sogno Marco non sono in un sonno totale, sono in una sorta di dormi-veglia in cui penso tra me e me: ma sto sognando o è realtà? non può essere realtà ma sembra talmente vero che sarebbe stupido pensare queste cose in un sogno! Mi convinco che siano cose che succedono davvero. Poi mi sveglio e ci rimango malissimo Sognando Mengoni 498557 E mi dò pure dell'imbecille!

Molto tempo fa, credo appena finì XFactor, sognai Marco dentro ad una discoteca vicino casa mia. Era l'ospite della serata, cantava qualche canzone e firmava qualche autografo. Eravamo io, lui e qualche altra ragazza a fine serata dentro il locale che stavano pulendo, e lui firmava gli ultimi autografi. Ad un certo punto io mi accorgo di aver dimenticato il cd in macchina, gli chiedo se mi può aspettare. "Tranquilla aspetta un attimo che finisco e poi ti accompagno io", mi risponde lui. Aspetto nervosa, ad un tratto lui mi prende e mi nasconde dietro ad un muro e mi dà un bacio a stampo.
Poco dopo andiamo verso la mia macchina, io faccio per prendere il cd..ma niente, non lo trovo. Lui mi prende la mano, mi sussurra un numero di telefono e mi dice che ora deve andare, e che è sicuro che l'autografo me lo farà un'altra volta..ne è proprio certo. Mi dà un bacio sulla guancia, mi abbraccia..e se ne và.


Il secondo sogno me lo ricordo un po' meno. Cerco di ricostruire le cose, forse una volta l'ho già raccontato. Eravamo non so per quale motivo nella scuola elementare che ho frequentato da piccola. Non so di preciso cosa facevamo li, so che c'erano un mucchio di ragazzine, e che Marco non aveva molto tempo per parlare con nessuno. Io ero molto triste e scappai nel retro della scuola, poco dopo mi raggiunse.
Dopo aver parlato per un po' con lui e dopo averlo riempito di complimenti, arrivò la sua band che lo stava aspettando in un pulmino tipo quello della pubblicità della Tim con Fiammetta Sognando Mengoni 572980 , stile anni '60.
Peter lo chiamava di continuo e io scoppiai a piangere.
Correndo verso il pulmino, Marco scrive in un foglietto un pezzo del suo numero di telefono, che non riesce a concludere e che finisce a voce.
Nel mio dormi-veglia cercavo fin di ricordare il numero di telefono Sognando Mengoni 498557
E anche in questo sogno, prende e se ne và.

Terzo sogno: più recente, mi sembra di averlo già raccontato nel cazzeggio.
Io e una mia amica ci troviamo in un pub (stile western con le botti, tutto in legno), dove Marco ha un concerto. Lui canta senza band all'interno di un bancone rotondo nel centro del locale. Come se stesse cantando dietro ad un banco, non so se mi spiego... Sognando Mengoni 905948
Lo vedo molto triste, la gente è poca. Dopo il concerto non ho neanche il coraggio di avvicinarmi...
Non mi ricordo con quale scusa andiamo fuori a fumare una sigaretta insieme. Finalmente riesco a farlo sorridere, e ci mettiamo a rotolare nell'erba davanti al pub giocando come due bambini. Ad un certo punto mi ritrovo con la testa appoggiata al suo petto, entrambi distesi nell'erba a pancia in su. "Marco ti rendi conto cosa succede se ci vede qualcuno e se ci scattano una foto così?" gli dico io. Lui mi dà un bacio sulla guancia, mi risponde "a presto", si alza e se ne và.

Ecco come sono i miei sogni con Marco...lui arriva, sembra tutto così perfetto e idilliaco... poi non trovo il cd, peter lo chiama, io invece di fregarmene vengo fuori con paranoie e lui cosa fa?
Prende, mi dà un bacio sulla guancia, e se ne vàSognando Mengoni 498557

Sognando Mengoni 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 03 Ago 2010, 16:25

alux .. la quadriglia non me la ricordavo Sognando Mengoni 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 03 Ago 2010, 16:52

L'ho sognato ben due volte, una qualche tempo fa, l'altra di recente: nella prima chiacchieravamo, lui era molto simpatico, raccontava storielle divertenti e nel sogno pensavo che adoravo la sua parlata buffa... la seconda volta è stato qualche giorno fa di ritorno dalle vacanze, ma non ricordo più il contesto. Sognando Mengoni 905948
Credo fosse un invito a bazzicare nuovamente da queste parti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Mar 03 Ago 2010, 22:24

Sono una bravissima cantante Sognando Mengoni 925403 e partecipo ad XFactor, si è appena conclusa la finale, io e altri finalisti attraversiamo una piazza e in mezzo ci troviamo coronato da una luce splendente e divina il Mengoni…gli scodinzolo intorno e tutta felice riesco a dirgli giusto “Bravo Marco, hai proprio meritato la vittoria, sei ben più bravo di me!” . Sognando Mengoni 310457 Lui ringrazia e tutti felici andiamo verso un edificio tipo teatro. Lui entra per fare degli autografi o cose così e noi rimaniamo fuori con … Morgan, ancora più affascinante del solito! Sognando Mengoni 905948

Spoiler:
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 03 Ago 2010, 22:51

Avevo promesso di raccontarvi i miei sogni su Marco, ed eccoci qui! sereno

1) Il primo lo feci qualche notte dopo la finalA di XF: ero dietro le quinte della Rai alla disperata ricerca di Marco che doveva salire sul palco di XF a ritirare il premio, ma lui era sparito!! Corro ovunque ma lui non c'è. Incontro Silver e lo strattono chiedendo dove sta Marco, ma lui tranquillissimo mi dice: "E' sul palco, non lo vedi?", io mi volto e vedo Claudio Baglioni snob che mi chiede, in romanesco: "Ma andò sta quel co****ne?? Dovevamo cantà insieme e se n'è annato!!!", allora io dico al signor Baglioni che non so dove sia, ma lo cerco e glielo mando.
Esco fuori dagli studi e c'è una limousine nera, l'istinto mi dice che Marco è lì! Salgo e... trovo Giuliano, con il cappello e il cappotto, io gli chiedo dove sia Marco e lui: "Tranquilla, è all'areoporto" COOOOSAAAA??? "Sì è andato a Hollywood, lo volevano per un film!". Io sono sconvolta e comincio a piangere, ma Giuliano mi tranquillizza prendendomi per mano e dicendo che tornerà presto, io sono terrorizzata che l'aereo possa cadere (sapete com'è, 6 anni di Lost ti segnano profondamente ansia ).
Un attimo dopo sono a Roma, in centro, e finalmente ecco Marco!!! Con le buste della spesa, mi vede e mi dice: "Aò finalmente, te sto a cercà da ore!! Vieni che te faccio vedè la casa nuova!!". Entriamo in un portone di vetro, le scale sono tutte bianche con la ringhiera rossa. Marco corre avanti, fa gli scalini a 3 a 3, ma io non riesco a stargli dietro, arranco, lo chiamo, gli dico di aspettarmi, ma lui è già all'ultimo piano mentre io sono ancora alla prima rampa di scale...
FINE.

2) Siamo a XF, nel loft degli Under. Io, Morgan e Carcano, seduti sul divano, discutiamo animatamente di Marco: io mi lamento che non si impegna sull'inglese (mi ero immedesimata in Clive!!!), Morgan si lamenta che Marco è pigro e sembra non ascoltare quando gli si parla. Carcano ascolta e cerca di conciliare. Arriva Marco ma io mi accorgo subito che qualcosa non va: ha il dente davanti scheggiato. Mi sveglio di soprassalto, perchè secondo la tradizione se si sognano i denti sta per accadere qualcosa di brutto. Infatti poco dopo che feci questo sogno ci fu la famosa "pausa" di Marco in cui abbiamo sclerato di brutto che potesse perdere la voce. Premonizione? Mi sa di sì.

3) Sogno pre-Sanremo. Prima serata di Sanremo. C'è la scala (qui ho toppato sorriso ), la Clerici in rosso chiama Marco, lui scende, è vestito con una camicia bianca, una cravatta stile Ultime lettere di Jacopo Ortis nera, pantaloni neri, crestone, kajal. Comincia la musica, ma io non sento le parole, vedo solo Marco che si muove (locusta rulez!!! risata ). Alla fine la Clerici chiama la classifica: Marco è terzo, mi incacchio come una belva alura il secondo non lo ricordo, prima Noemi. Direi che qualcosa c'ho azzeccato no?? Certe volte mi faccio paura da sola aiuto

Per ora non me ne vengono in mente altri, ma ce ne sono almeno altri 2 che ho fatto ultimamente, nel dormiveglia.
Ah: una notte mia madre si è alzata per andare in bagno, e passando davanti alla mia camera mi ha sentito chiamare nel sonno: "Marcooo... Marcooo...". La mattina dopo mi fa: "Ma chi è stu Marco?? O' fidanzato tuo?" risata

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Mar 03 Ago 2010, 22:58

=Bridget Jones= ha scritto: La mattina dopo mi fa: "Ma chi è stu Marco?? O' fidanzato tuo?" risata

Sognando Mengoni 611643 Bridget!!!!
Sognando Mengoni 925403 Secondo me è un altro sogno premonitore ... guardati intorno e fiuta i Marco ...
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 03 Ago 2010, 23:01

ketta ha scritto: Bridget!!!!
Sognando Mengoni 925403 Secondo me è un altro sogno premonitore ... guardati intorno e fiuta i Marco ...

Bella mia, sono 3 anni che sono innamorata cotta di un mio collega di università che si chiama Marco, è stupendo, bellissimo, intelligente, dolce, educato... chettelodicoaffà, non m'ha mai ca*ata manco per sbaglio pianto pianto e l'unico altro Marco che conosco è sposato, e io non sono solita prendermi i mariti delle altre snob

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Mar 03 Ago 2010, 23:07

=Bridget Jones= ha scritto:
Bella mia, sono 3 anni che sono innamorata cotta di un mio collega di università che si chiama Marco, è stupendo, bellissimo, intelligente, dolce, educato... chettelodicoaffà, non m'ha mai ca*ata manco per sbaglio pianto pianto e l'unico altro Marco che conosco è sposato, e io non sono solita prendermi i mariti delle altre snob

Oppporcamiseria! Sognando Mengoni Suspect Sorry...non sapevo... Sognando Mengoni 11810 ...oh, ho riaperto una ferita ... Sognando Mengoni 11147 ...
emm...allora è premotore al contrario, è ora di cambiare nome!
Dai Bridgy, che gira la ruota! Sognando Mengoni 365566
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 03 Ago 2010, 23:31

ketta ha scritto:Oppporcamiseria! Sognando Mengoni Suspect Sorry...non sapevo... Sognando Mengoni 11810 ...oh, ho riaperto una ferita ...
Dai Bridgy, che gira la ruota! Sognando Mengoni 365566

Ma no tranquilla!! amici Nessuna ferita aperta, figurati, ci sono abituata alle tranvate, ho la pellaccia dura io!!! classe
Eh, la ruota gira, ma a me esce sempre "Salta un giro" però!!! :incazz

Vabbè, per non andare troppo OT mi è venuto in mente un altro sogno su Marco:
4) Ero ad un matrimonio, e indovinate chi era il cantante?? sorriso Marcolino, con accanto il tastierista, un microfono e tanta buona volontà. Ma ovviamente come succede in questi casi, nessuno se lo filava sorriso io invece che me ne intendo di cantanti di matrimoni avevo fiutato il pezzo da 90 e mi avvicino per fargli i complimenti. Gli dico: "Ammazza ma sei bravissimo!!! Ma con questa voce bellissima dovresti andare in tv, diventeresti famoso!!" e lui timidino ringrazia e dice che ci sta provando, ha già contattato dei produttori, ma non è una strada facile ecc... Andiamo fuori a chiacchierare, c'è una piscina e lui si siede sul bordo con le gambe nell'acqua. Allora io mi siedo accanto a lui e gli poggio la testa nell'incavo del collo, sento la sua barbetta morbida sulla fronte timido ma ovviamente sul più bello mi sveglio, ecchè no? sfigata pure nei sogni!!! Comunque quando ho fatto questo sogno ancora non si sapeva niente del servizio fotografico in piscina (che tral'altro: ma andò sta??? Ce lo faranno vedere mai?), dite che era una premonizione pure questa o è un caso?

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Therese Gio 12 Ago 2010, 10:58

Stanotte l'ho sognato, o meglio no, lui non c'era, era il sogno del viaggio strampalato per raggiungerlo...leggermente ansiogeno...

ero nel backstage di un suo concerto ...c'è una porta chiusa, lui deve uscire di là ...solita ressa di BM alle transenne per aspettarlo all'uscita....non so come mi ritrovo davanti a tutte, con dietro le BM che urlano e spingono, una di loro che voleva passare avanti ad ogni costo mi mette le mani sulla faccia ... me le vedo davanti agli occhi, minacciose: le prendo e me le tolgo di dosso con calma, e lei sparisce, spariscono le transenne, la porta, il backstage e mi ritrovo su un treno, un vecchio trenino con i sedili ancora in legno...sono insieme a poche altre ragazze, le BM sono rimaste a terra...nessuno urla, tutto è calmo, ci guardiamo intorno ... ma dove stiamo andando, è uno scherzo? ... il treno corre, costeggiamo un mare in tempesta, piove e tira vento, abbiamo tutte un po' paura, il treno è al buio ci illumina solo la luna....a un certo punto arriva Jacopo (si' era proprio Jacopo, che voleva darsi un tono molto professionale, Sognando Mengoni 611643 con tanto di cartellina in mano con cifre e grafici da consultare Sognando Mengoni 304791 ) e ci dice che l'impianto elettrico del treno non funziona ( Sognando Mengoni 905948 ) e la situazione è un po' difficile, di mantenere la calma....ma che arriveremo in tempo a destinazione dove Marco ci aspetta per un apertivo a bordo piscina....

fine. mi sono svegliata. E l'apertivo? Sognando Mengoni 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:25

Che menti!
Ma questi sogni da dove vi escono? risata
Io i miei è meglio che non li racconti... fatica fatica scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da *asia* Gio 12 Ago 2010, 19:51

L'ho sognato 2 volte il Mengoni....
Oddio a volte ho la sensazione di averlo sognato ma non ricordo nulla...
Cmq la prima volta è stato diverso tempo fa,eravamo io e lui sulla neve
con lo slittino(ognuno sul suo) eravamo amici e ci divertivamo un sacco.
Aveva il cappottino grigio e capelli e sopracciglia dei primi tempi purtroppo... Sognando Mengoni 82568
La seconda volta è stata stanotte ma non è stato per niente un bel sogno:
aveva fatto un calendario!!!!
Mi sarò fatta suggestionare dallo sclero del dopo notizia dei quaderni???
Bhò...cmq ho visto due pose...nel senso sembrava di vederlo nel calendario ma poi ce lo avevo davanti agli occhi mentre posava...
Non sembrava nemmeno lui e io lì che pensavo ma che sta facendo? Sognando Mengoni 52494 Sognando Mengoni 59844
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 11:56

L'ho sognato stanotte, di nuovo Sognando Mengoni 905948

Eravamo come in una grande aula universitaria...ognuno seduto nel proprio banchetto. Marco col microfono in mano stava appoggiato alla cattedra e cantava... sembrava un concerto un po' particolare.
Io ero seduta vicino a Antigone Sognando Mengoni 459537 . Il problema è che solo noi sapevamo le canzoni a memoria...e avevamo un po' di paura a cantare perchè tutti erano abbastanza seri, proprio come se fosse una lezione.
Ad un certo punto Marco si blocca e viene verso di noi con due cartoline con il suo autografo...si avvicina e fa:
"Voglio ringraziare una volta per tutte le mengonelle perchè sono veramente speciali. Ragazze, veramente, scrivete delle cose bellissime. Ringrazio voi ma diffondete la notizia a tutto il forum. Siete le mie fan preferite da sempre e prima o poi dovevo dirlo"
Ci abbraccia, sta un attimo a chiaccherare con noi (vedevo solo parlare, però non so di cosa) e poi ci dice che deve andare a salutare altre fan perchè se no, al contrario di noi, si sarebbero arrabbiate. Il tutto con il microfono in mano, quindi tutti sentivano tutto.

Tra me e me pensavo "evvai, Marco è venuto a leggerci Sognando Mengoni 62243 "

Il sogno continua e vede me descrivere a voi non Marco che ringraziava ecc, no! c'ero io che scrivevo a voi proprio questo post che racconta del sogno Sognando Mengoni 658780 Sognando Mengoni 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 12:03

@Gredm: un sogno nel sogno? ma no! così sembra ancora più irraggiungibile...
Quanto vorrei che Marco ci leggesse davvero... occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 12:16

RebeMuso ha scritto:@Gredm: un sogno nel sogno? ma no! così sembra ancora più irraggiungibile...
Quanto vorrei che Marco ci leggesse davvero... occhioni

Sognando Mengoni 572980 Sognando Mengoni 572980 Sognando Mengoni 572980 Si un sogno nel sogno, non ci credo! Sognando Mengoni 658780
Almeno in questo sogno non mi ha illusa fino all'ultimo per poi andarsene Sognando Mengoni 62243 Sognando Mengoni 572980

Marco, se ci segui fai un cenno! Sognando Mengoni 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010, 19:22

Allora...io l'ho sognato questa notte.
E visto che lo ricordo e che per una volta si può raccontare lo faccio.

Ero in una specie di Gita di classe. La mia classe era quella della terza media, il punto è che eravamo parecchio cresciuti per essere ragazzini di terza media. azzdici
E la cosa ancora più strana è che i professori eran quelli delle superiori. Mah.. azzdici
Va beh, fatto sta che, chi sa come e chi sa perchè, abbiam preso e siamo andati tutti al concerto del Mengoni.
Ricordo che quando siamo arrivati avevamo le sedie prenotate circa alla decima fila.
Davanti c'era una folla di BM impazzite.
Eravamo arrivati appena in tempo mentre il concerto stava cominciando.
Abbiamo zompato per un po', ma ci lamentavamo perchè dalle nostre postazioni non si vedeva assolutamente nulla.
Non riesco a ricordare quale canzone stesse cantando in quel momento, ma ad un certo punto le BM un po' si spostarono e noi prendemmo tutte le nostre forze e iniziammo a calcare buttandole giù tutte quante.
Marco mentre cantava rideva.
Noi correndo ci siam posizionati tutti proprio al centro sotto il palco, Marco mentre finiva la canzone era sceso dal palco ed era venuto davanti a noi.
Una volta finita la canzone, ha scavalcato con una gamba la transenna e ci si è seduto sopra, proprio davanti a noi.
Ci ha salutate (Alle mie amiche a fianco a me e la prof di italiano super mengonella azzdici ).
Era vestito come a TRL a latina.
Con i bermuda, la maglietta, la sciarpa e le scarpe di topolino.
Ci siam messi a parlare come se fossimo grandi amici, del concerto se ne strafregava, mentre le BM imprecavano.
Noi intanto chiacchieravamo, purtroppo non ricordo su quali argomenti.
Ad un certo punto un'amica a fianco a me (che non ricordo chi fosse) gli aveva fatto i complimenti per il modo in cui si vestiva.
Io l'ho seguita e ho detto "Sì, Marco, anche a me piace molto come ti vesti, ora per esempio stai molto bene, c'è solo una cosa....quelle (e ho indicato le scarpe di topolino sorriso ), nun se possono vedè!" risata risata risata
Sì sì...gli ho detto proprio così.
Lui è rimasto per un secondo zitto. Poi ha tipo fatto finta di essere offeso.
Poi mi fa "Perchè?"
Io non ricordo bene cosa gli ho risposto. Ma in un qualche modo lui ha accettato divertito la mia spiegazione anche se ricordo di aver ribadito che erano inguardabili e sembrava un cretino. Insomma....DELICATA.
risata risata risata risata risata
Poi lui mi fa "Ah..allora se non ti piacciono adesso che vado a cambiarmi le tolgo, te lo prometto" azzdici
Sapete che c'è di strano? Non era offeso neanche un po'!
Poi è sceso vicino a noi, mi ha abbracciata e abbiamo fatto una foto.
Abbiamo chiacchierato ancora un po' , ma sono stata svegliata dall'aspirapolvere di mia madre. :uhm:
Che cavolo di sogno!
EVVIVA LA SINCERITA'! risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da *asia* Sab 21 Ago 2010, 19:02

Ciao a tutte,
ebbene si, ho sognato Marco anche questa notte !!!
Dopo una notte quasi insonne in cui mi sarò svegliata decine di volte per il caldo mi sono riaddormentata dopo le 6 e l'ho sognato di nuovo.
Praticamente mi sono ritrovata ad un suo concerto in un paesino sconosciuto.
Era una festa di piazza e c'erano talmente tante persone che non si riusciva nemmeno a camminare. Siccome ero dietro il palco e non vedevo un tubo e anche lì c'erano centinaia di persone decido di trovare qualche stradina che mi faccia fare il giro del paese per poter andare dalla parte dove il palco si vedeva.
Insomma alla fine non so nemmeno io come riesco a trovare questa strada e mi ritrovo in mezzo alla piazza,circondata da gente che spingeva da tutte le parti. A questo punto ecco Marco,tutti ad applaudirlo e io tutta contenta che non c'era nemmeno una BM.
Inizia il concerto con "credimi ancora",voce fantastica cantava meravigliosamente anche nel sogno!!!
A questo punto invece di proseguire con una nuova canzone chiama i ballerini e si mette a fare con loro dei siparietti comici che tutto il pubblico apprezza.
Alcune persone davanti a me si spostano e io con pochi passi mi ritrovo praticamente davanti , delle vecchiette cominciano a lamentarsi che gli sono passata davanti e che in fondo Mengoni è andato nel loro di paese e che io che non sono di lì non dovevo andarci a vederlo(?!)... Io cmq me ne frego altamente di quello che mi dicono e mi preparo a godermi Marco dalla prima fila.
Lui era appena andato dietro le quinte ma ecco che rientra,questa volta pronto per cantare la sua seconda canzone....

Per una volta che faccio un bel sogno su Marco, credevo davvero di esserci al concerto,sembrava tutto così reale, ecco che mi svegliano le campane!!!
Ma che sfiga.
pianto
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 17:39

L'ho sognato di nuovo! Si lo so, forse sono leggermente troppo fissata.

Questa volta ero in uno stadio dove c'era soltanto la tribuna (i campi di calcio comunali per intenderci), con una mia amica mengonella aspettavamo l'inizio di un concerto, ma non quello di Marco.
Rimaniamo di M vedendolo comparire sul palco, con il sottofondo delle note iniziali di "Questa notte". In un primo momento non sappiamo cosa fare, siamo molto in alto e in teoria non potremmo muoverci. Dopo 10 secondi la mia amica comincia a correre verso le prime file. Io rubo la macchina fotografica a mia mamma, le dò la borsa e la maglia e seguo la mia amica. A dividerci da Marco sono solo delle transenne....

Dopo questa notte Marco sparisce.... cominciamo a correre qua e là per cercarlo ma niente. Ad un certo punto una voce ci conduce in un altro posto........ improvvisamente mi ritrovo all'interno di un palazzetto. E così via per altre 3 volte: ricompare in un mercato, in un giardino e infine in un altro palazzetto molto piccolo. Comincia una gara a chi riesce a trovare Marco per primo....

Molte persone si perdono per strada, ma noi riusciamo ad arrivare alla fine. Non sempre Marco canta nei diversi posti, in alcuni parla e basta, in alcuni balla.....

Rimaniamo un po' deluse all'interno del palazzetto piccolo perchè Marco annuncia di aver concluso il concerto. Dopo di che fa:
"Non vi piace la mia seconda parte del tour?"
Io gli rispondo di si, ma che volevamo sentire solo qualche canzone in più....
Lui si avvicina e sussurra alle ormai 6-7 ragazze rimaste "solo perchè siete voi e perchè siete riuscite ad arrivare alla fine vi faccio entrare nel mio camerino"

Mentre ci incamminiamo verso il retro del palco (che poi è di fianco non so perchè), arrivano le ragazze perse prima e cominciano a insultarci fino all'entrata del camerino.

All'interno Marco comincia a firmare autografi, la mia amica non c'è più...e rimango circondata da BM con la stessa maglietta che mi guardano malissimo.

Io mi attacco a Marco, lui sorride e sembra assecondare me. Sembra difendermi ma non vuole litigare con le altre ragazze.
Non mi sento a mio agio e cerco di parlare con lui......

A questo punto non mi ricordo bene cosa sia successo, ma poco dopo mi sono svegliata....

Sempre sogni normali, no?? Sognando Mengoni 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 01 Set 2010, 11:29

Stanotte l'ho sognato anche io Sognando Mengoni 540435

Ero al Biplano perchè mio cugino bassista stava lavorando con lui e io l'ho accompagnato...
Eravamo soli nello studio e stavamo chiacchierando quando lui mi ha detto: vuoi ascoltare la mia nuova canzone?
E io gli ho risposto: ma guarda che io sono una rompiballe criticona, non ti dirò che mi piace se mi fa schifo! Sognando Mengoni 905948
Lui senza dire niente mi ha messo le cuffie.. non mi ricordo la canzone ma appena è iniziata mi è venuta un sorriso a 350 denti e mi sono sentita felice! E più andava avanti la canzone e più i miei occhi si riempivano di lacrime di gioia perchè era lei: LA canzone.. semplicemente perfetta! pensavo: oddio ce l'ha fatta! ce l'ha fatta!
e gli ho chiesto sussurrando mentre continuavo ad ascoltare: l'hai scritta tu? e lui mi ha risposto si con la testa...
Quando è finita gli buttato le braccia al collo e l'ho stretto forte e gli ho dato mille baci sulla guancia (non pensate male, è stato un sogno castissimo)
e poi gli ho detto: grazie Marco, grazie da parte di tutti quelli che amano la musica, grazie di essere nato, grazie di aver iniziato a cantare, grazie di aver deciso di scriverti le canzoni!!!!
che melodrammatica.. Sognando Mengoni 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Guenda Mer 01 Set 2010, 11:41

Flower è un sogno da cui uno non si vorrebbe svegliare, questo è un signor sogno! sorriso love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.