Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...e facciamoci una risata!!!

+24
djian
from Hell
M&M
veronica
Mariann@
Iaia
carabottino
Mila
daluxx
Tyn@67
ketta
SarahM
mafalda
Kaiser
Zoe
ziggy
Aeris
EffeCi
duful
Therese
Alux
DarkLullaby
camila
Delilah
28 partecipanti

 :: Area Utenti :: Varie

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da mafalda Ven 11 Nov 2011, 15:19

per chi se lo fosse perso sorriso

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Mer 23 Nov 2011, 08:15

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 37467210

risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Mer 23 Nov 2011, 13:14

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Sf-20111011085808-4
dal blog di Sergio Fortini www.nonpendolare.it

il vocabolario inglese -italiano delle ferrovie dello stato dev'essere finito "ander the table "...non lo trovavano azzdici


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Delilah Mer 23 Nov 2011, 19:33




meglio ridere perché a pensarci bene ci sarebbe da piangere ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 942644
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Ven 25 Nov 2011, 14:20

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Merend10

temo sia una merendina... spia
risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da mafalda Ven 25 Nov 2011, 15:12

Una merendina alle alghe ? Al carbone ? Al nero di seppia ?
Ma è inquietante spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Alux Ven 25 Nov 2011, 15:29

La vogliooooooooo risata risata

(Bellissima anche quella di Anderground risata risata risata )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da mafalda Sab 03 Dic 2011, 14:07

risata risata risata

( dal min 3.20 circa )
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Sab 24 Dic 2011, 16:04

NATALE
Ai nostri giorni andrebbe così ...

25 dicembre 2011
"Trovato neonato in una stalla - La polizia e i servizi sociali indagano"
"Arrestati un falegname e una minorenne"

BETLEMME, GIUDEA -

L'allarme è scattato nelle prime ore del mattino, grazie alla segnalazione di un comune cittadino che aveva scoperto una famiglia accampata in una stalla.
Al loro arrivo gli agenti di polizia, accompagnati da assistenti sociali, si sono trovati di fronte ad un neonato avvolto in uno scialle e depositato in una mangiatoia dalla madre, tale Maria H. di Nazareth, appena quattordicenne.
Al tentativo della polizia e degli operatori sociali di far salire la madre e il bambino sui mezzi blindati delle forze dell'ordine, un uomo, successivamente identificato come Giuseppe H. di Nazareth, ha opposto resistenza, spalleggiato da alcuni pastori e tre stranieri presenti sul posto.
Sia Giuseppe H. che i tre stranieri, risultati sprovvisti di documenti di identificazione e permesso di soggiorno, sono stati tratti in arresto.
Il Ministero degli Interni e la Guardia di Finanza stanno indagando per scoprire il Paese di provenienza dei tre clandestini.
Secondo fonti di polizia i tre potrebbero infatti essere degli spacciatori internazionali,dato che erano in possesso di un ingente quantitativo d'oro e di sostanze presumibilmente illecite.
Nel corso del primo interrogatorio in questura gli arrestati hanno riferito di agire in nome di Dio, per cui non si escludono legami con Al Quaeda.
Le sostanze chimiche rinvenute sono state inviate al laboratorio per le analisi. La polizia mantiene uno stretto riserbo sul luogo in cui è stato portato il neonato.
Si prevedono indagini lunghe e difficili.
Un breve comunicato stampa dei servizi sociali, diffuso nella mattinata, si limita a rilevare che il padre del bambino è un adulto di mezza età, mentre la madre è ancora adolescente. Gli operatori si sono messi in contatto con le autorità di Nazareth per scoprire quale sia il rapporto tra i due.
Nel frattempo, Maria H. è stata ricoverata presso l'ospedale di Betlemme e sottoposta a visite cliniche e psichiatriche.
Sul suo capo pende l'accusa di maltrattamento e tentativo di abbandono di minore. Gli inquirenti nutrono dubbi sullo stato di salute mentale della donna, che afferma di essere ancora vergine e di aver partorito il figlio di Dio.
Il primario del reparto di Igiene mentale ha dichiarato oggi in conferenza stampa: "Non sta certo a me dire alla gente a cosa deve credere, ma se le convinzioni di una persona mettono a repentaglio - come in questo caso - la vita di un neonato, allora la persona in questione rappresenta un rischio sociale.
Il fatto che sul posto siano state rinvenute sostanze stupefacenti non migliora certo il quadro.
Sono comunque certo che, se sottoposte ad adeguata terapia per un paio di anni, le persone coinvolte - compresi i tre trafficanti di droga - potranno tornare ad inserirsi a pieno titolo nella società." Pochi minuti fa si è sparsa la voce che anche i contadini presenti nella stalla potrebbero essere consumatori abituali di droghe.
Pare, infatti, che affermino di essere stati costretti a recarsi nella stalla da un uomo molto alto con una lunga veste bianca e due ali sulla schiena (!), il quale avrebbe loro imposto di festeggiare il neonato.
Un portavoce della sezione antidroga della questura ha così commentato:
"Gli effetti delle droghe a volte sono imprevedibili, ma si tratta senz'altro della scusa più assurda che io abbia mai sentito da parte di tossicodipendenti."

sereno ciao


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Delilah Sab 31 Dic 2011, 03:07

Buon 2012 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 551280

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Mar 03 Gen 2012, 20:07

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 387213_260042374050243_168130743241407_622508_1476997144_n
sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Delilah Gio 19 Gen 2012, 21:29

Se siete troppo pigri...

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Mar 24 Gen 2012, 11:58

Una signora va in un'agenzia viaggi di Roma e chiede un biglietto ferroviario per Pechino.
La commessa fa presente che sarebbe molto più comodo l'aereo, ma la signora confessa di essere terrorizzata dai viaggi aerei, così come da quelli in mare e quindi insiste per il treno.
La commessa comincia a scartabellare orari e a fare telefonate e, dopo un'oretta buona dice: "Signora, finora sono riuscita a trovarle i treni fino a Zagabria... è meglio che torni domani che forse trova il biglietto pronto!".
Il giorno dopo la signora va all'agenzia e la povera commessa le dice: "Non ho ancora finito... ho il biglietto fino a Damasco. Provi a tornare domani!".
E così, giorno dopo giorno si posticipa la consegna arrivando a Baghdad, New Dehli, Ulan Bator, finchè finalmente tutto è pronto.
Entusiasta la signora parte ma, dopo qualche minuto di viaggio, si rende conto di non aver richiesto il biglietto andata e ritorno, ed è terrorizzata dall'idea delle difficoltà che incontrerà in Cina.

Dopo dodici giorni di viaggio e 32 treni cambiati arriva finalmente a Pechino e, per prima cosa, corre alla biglietteria.

"Un biglietto per Roma!". E il bigliettaio, senza alzare gli occhi dalla rivista che stava leggendo: "Telmini o Tibultina?".

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Ven 27 Gen 2012, 11:04

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Book_of_art_1

Un mattino un uomo torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino.
Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca.
Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l’ancora, e si mette a leggere il suo libro.
Arriva una Guardia Forestale in barca, si avvicina e le dice:
“Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?”
“Sto leggendo un libro” risponde lei (pensando: “non è forse ovvio?!?”).
“Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata,” le dice.
“Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo”.
“Sì, ma ha tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto”.
“Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale” dice la donna.
“Ma se non l’ho nemmeno toccata!” dice la Guardia Forestale.
“Questo è vero, ma possiede tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento.”
“Le auguro buona giornata signora” e la guardia se ne va.
MORALE:
Mai discutere con una donna che legge, è probabile che sappia anche pensare.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Mar 07 Feb 2012, 11:23

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-47966da2-f773-4ad8-a454-7e78183795dc.html#p=0
il video non si può postare ,ma è una perla risata risata risata
dubbio chissà cosa si può fare per abituarli piano piano...qualcuno nei commenti suggerisce docce di cubetti di ghiaccio risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da DarkLullaby Mar 07 Feb 2012, 19:46

camila ha scritto:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-47966da2-f773-4ad8-a454-7e78183795dc.html#p=0
il video non si può postare ,ma è una perla risata risata risata
dubbio chissà cosa si può fare per abituarli piano piano...qualcuno nei commenti suggerisce docce di cubetti di ghiaccio risata

risata risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Gio 01 Mar 2012, 09:36

Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che
gli chiede come si sente.
"Non sono mai stato meglio in vita mia." risponde il vecchio.
"Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco
sarò padre. Cosa ne pensa?"
Il dottore pensa un momento e dice:
"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un
cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un
giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile.
Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di lui.
Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso.
E sapete cosa successe?"
"No."Rispose il vecchio.
Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!"
"E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al
posto suo!"
"E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" rispose il medico.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Iaia Lun 19 Mar 2012, 18:55

Una ragazzina del doposcuola
-Ciao Iaia a domani! Devo studiare una poesia!
-Che poesia?
-Per agosto
spia E che è? Mai sentita...ti ricordi chi l'ha scritta?
-Mi sembra Pascoli...
-Pascoli? Ah, X AGOSTO!!!! Matilde è 10, ti pare che Pascoli mandasse gli sms o chattasse???? Maronna peggio di BOngiorno buonanima che disse Pio ICS!!!!
risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Kaiser Lun 19 Mar 2012, 20:44

Questa fa il paio con il tizio che all'esame di maturità portò una tesina su 'Malcolm Decimo' snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Iaia Lun 19 Mar 2012, 21:37

risata Mamma mia! Qui nessuno è immune da gaffes soprattutto qnd scriviamo msg però...
"Professorè altro che Ciclo dei Vinti! Verga li doveva chiamare Ciclo dei PERSI!
risata risata risata risata risata risata risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da ketta Lun 19 Mar 2012, 21:43

be', fa meno ridere delle vostre sicuramente ma in tema di scuola non dimenticherò mai un mio compagno alle superiori che alla lavagna interrogato in matematica sotto dettato della prof scrisse in un'espressione un delta maiuscolo (sapete il triangolino), quando la prof gli disse che non era un maiuscolo il delta ma doveva farlo minuscono .... lui lo fece piccolo ... cioè un triangolino piccolissimo spia
Detta così non fa ridere ma nel contesto fu pazzesco risata
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da DarkLullaby Lun 19 Mar 2012, 23:06

ketta ha scritto:be', fa meno ridere delle vostre sicuramente ma in tema di scuola non dimenticherò mai un mio compagno alle superiori che alla lavagna interrogato in matematica sotto dettato della prof scrisse in un'espressione un delta maiuscolo (sapete il triangolino), quando la prof gli disse che non era un maiuscolo il delta ma doveva farlo minuscono .... lui lo fece piccolo ... cioè un triangolino piccolissimo spia
Detta così non fa ridere ma nel contesto fu pazzesco risata

no, fa ridere risata risata risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Alux Lun 19 Mar 2012, 23:10

Per Agosto risata risata

Ma anche il delta minuscolo risata risata

Comunque finché sono gli alunni son pure giustificati, ma a me è capitato una volta con un docente universitario: il mio cognome inizia per X e lui facendo l'appello prima dell'esame mi chiamò "Peri...." risata Ci ho messo un po' per capire che stava chiamando me risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da DarkLullaby Lun 19 Mar 2012, 23:11

Reira ha scritto:
Comunque finché sono gli alunni son pure giustificati, ma a me è capitato una volta con un docente universitario: il mio cognome inizia per X e lui facendo l'appello prima dell'esame mi chiamò "Peri...." risata Ci ho messo un po' per capire che stava chiamando me risata

risata risata risata risata risata
Pensa che io in tutta la mia carriera scolastica non ho beccato mai, e dico MAI, un professore che alla prima lettura del registro pronunciasse correttamente il mio cognome risata
Che poi non ho mai capito la difficoltà: sono solo 3 sillabe snob probabilmente facevano strane associazioni d'idee cambiando le vocali e ne uscivano di cotte e di crude risata
E io così fatica fatica fatica
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Lun 19 Mar 2012, 23:44

Reira ha scritto:Per Agosto risata risata

Ma anche il delta minuscolo risata risata

Comunque finché sono gli alunni son pure giustificati, ma a me è capitato una volta con un docente universitario: il mio cognome inizia per X e lui facendo l'appello prima dell'esame mi chiamò "Peri...." risata Ci ho messo un po' per capire che stava chiamando me risata
risata risata risata risata risata risata risata che poi sapendo come ti chiami ... è pure un attimo .. ecco ... finisci la frase fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 12 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto


 :: Area Utenti :: Varie

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.