Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...e facciamoci una risata!!!

+24
djian
from Hell
M&M
veronica
Mariann@
Iaia
carabottino
Mila
daluxx
Tyn@67
ketta
SarahM
mafalda
Kaiser
Zoe
ziggy
Aeris
EffeCi
duful
Therese
Alux
DarkLullaby
camila
Delilah
28 partecipanti

 :: Area Utenti :: Varie

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 15:42

Per chi se lo ricorda, nel Sanremo del 2002 partecipò anche Giacomo Celentano, con la canzone You and me. La Gialappa's stava seguendo il festival su Radio2, come tutti gli anni, e si è ritrovata a doverlo commentare... ne sono usciti quelli che forse sono i minuti di radio più esilaranti degli ultimi dieci anni ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449

Esibizione



Gli strascichi



Quando pensate alla Mori ricordatevi di suo figlio... ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 E pensare che ci chiedevamo tutti perchè considerava Giuliano un fenomeno... ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Alux Gio 06 Gen 2011, 15:57

io questo spezzone lo amo risata risata risata mi sono anche iscritta al forum della gialappa's per avere l'mp3 di quella puntata di rai dire sanremo risata risata risata
secondo me il signor carlo ancora oggi ride così appena sente il nome di giacomo celentano risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 16:01

alux ha scritto:io questo spezzone lo amo ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 mi sono anche iscritta al forum della gialappa's per avere l'mp3 di quella puntata di rai dire sanremo ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449
secondo me il signor carlo ancora oggi ride così appena sente il nome di giacomo celentano ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449

Anche io sono iscritta a quel forum, da anni ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449
Un paio di anni fa, quando c'era Lavezzi con Alexia in gara, avevo mandato una mail che poi hanno letto per chiedergli se sapevano che Lavezzi era stato produttore di Giacomo Celentano, agli inizi... ma purtroppo il signor Carlo ormai è immune ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 658780
Però quei momenti sono passati alla storia, me lo sono risentito adesso e ancora mi fa ridere come la prima volta, non riesco a smettere ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 e il signor Carlo che a fine serata, dopo l'eliminazione, dice che ormai non potrà più dormire e che la sua vita è finita ora che non c'è più Giacomo Celentano ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 16:13

risata risata risata risata risata risata risata grande Giacomo risata


occhioni la befana vista da un grande



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 18:29

Non lo avevo mai visto il commento della Gialappa ... ma chi è che ride cosi? sto morendo risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 19:15

Strawberry Fields ha scritto:Non lo avevo mai visto il commento della Gialappa ... ma chi è che ride cosi? sto morendo ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449

E' il signor Carlo, uno dei tre Gialappi ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 il più "serio", per quanto possano essere seri quei tre ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 19:24

il filmato su Giacomo Celentano me lo vedo ogni volta che sono giù di morale risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 19:57

Strawberry Fields ha scritto:Non lo avevo mai visto il commento della Gialappa ... sto morendo ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449

Mi sto sentendo male ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449
Grazie anthe questa perla mi mancava ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 112449

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 18:44

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/anche-tu-puoi-parlare-come-bossi/2141854

Anche tu puoi parlare come Bossidi Alessandro CapriccioliPer comporre un discorso del leader leghista basta mescolare, in ordine casuale, una dozzina di parole (parte delle quali perfino in italiano). Ecco la prova, in questo generatore automatico di comizi padani(10 gennaio 2011)

Per ottenere un altro discorso fare 'refresh' della pagina

Il problema è il federalismo. Se quel coso non si fa prima che Calderoli digerisca il cotechino di capodanno, centoventisei milioni di padani tartassati, compresi i tori da monta, sono pronti a scendere nelle strade con gli Uzi spianati. Poi se Berlusconi dice che ha i numeri vedremo, ma sia chiaro che io con il Codice Civile mi ci pulisco il culo e che noi non siamo razzisti perché non abbiamo mai detto una parola contro i culattoni; e comunque Casini è un segaiolo.

risata risata risata snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 18:53

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 875493 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 875493 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 875493 ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 70830

Trovassi il link vi posterei il video dell'intervista della "trota" dalla Bignardi... altro che risate, quello.

Dovrebbe esserci ancora sul sito di La7... ...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 18:58

spia io li ho trovati,questo è quello 'breve'(ci sono anche gli altri)ma ci vorrebbe un topic dal titolo "....e sbattiamoci la testa contro il muro" muro muro muro


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 19:04

scusa riequilibriamo con questo


EXCALIDÜR - RE UMBERTO E IL FIGLIO TROTA






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Ven 14 Gen 2011, 16:10



pathos ,emozione...rilettura di un momento topico della trasmissione della DePippa,Uomini e donne

risata risata risata spia
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 16:28

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

grazie Camila risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011, 17:17


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011, 17:27


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Lun 17 Gen 2011, 10:14

http://metilparaben.blogspot.com/2011/01/generatore-automatico-di-legittimi.html

un altro generatore automatico di metilparaben...
ad esempio
...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Met10


Meglio riderci su... sereno
altre "perle" aggiornando la pagina occhiolino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011, 16:33

sorriso e dopo aver imparato a scrivere i discorsi leghisti,impariamo a sfornare difese per il premier

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/comunisti-punire-i-pm-ah-ah/2142726

"Comunisti, punire i pm, ah ah!"

di Alessandro Capriccioli

A guardar bene le dichiarazioni e i video del Cav. dopo il caso Ruby, si scopre che sono sempre le stesse tre o quattro frasi rimescolate. Ecco la prova, nel nostro generatore automatico di difese del premier(20 gennaio 2011)

Per ottenere un altro discorso fare 'refresh' della pagina

Le accuse dei PM zapatisti sono soltanto balle per condizionare gli arbitri di serie A: a Lele Mora ho semplicemente prestato il telefonino con la suoneria di Apicella perché voleva vantarsi con Rotondi, ed ero convinto che Ruby fosse il nuovo centravanti del Milan, come ha testimoniato anche il Grande Puffo. Inoltre si sa che nelle conversazioni private spesso ci si vanta di avere un pupparuolo che sembra un abbacchio. E' gravissimo, infine, che gli atti non siano stati trasmessi al Tribunale Rivoluzionario di Robespierre, che è l'unico organo legittimato a giudicarmi. Dimettermi? Ma se erano anni che non ridevo così! E comunque meglio le belle sgnacche che essere ebrei!

risata risata risata snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da camila Ven 21 Gen 2011, 11:24

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Gelmini
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011, 15:47

risata risata risata

Sadoma e Camorra è sublime risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011, 18:33

magia consigli per una corretta alimentazione snob

risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011, 18:49

risata risata risata risata

snob non so cosa mangiare stasera,non c'è il mio segno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011, 19:04

snob io sono privilegiata, il mio segno è stato preso in considerazione:
vado a prepararmi un risottino in bianco e carne cruda snob

risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Zoe Dom 23 Gen 2011, 19:21

risata risata risata risata
anche il mio segno è preso in considerazione: con il menù di stasera sono perfettamente in linea con i consigli dell'oroscopo snob
risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011, 20:26

Ariele? azzdici
Furio mangia tutto quello che trova secondo lui e deve mangiare cose sostanziose! Oh però ci ha azzeccato a lui il pesce non piace risata

Il mio segno l'ha saltato risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e facciamoci una risata!!! - Pagina 5 Empty Re: ...e facciamoci una risata!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto


 :: Area Utenti :: Varie

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.