Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 1 di 18 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Gio 14 Ott 2010, 11:50

Marco a Radio1 - “Una radio per l’Afghanistan”
registrazione del 13/10/2010

anny_skod ha scritto:
Ieri marco è stato fantastico APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 540435meno male che ha cantato più di una canzone APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338
Io sono arrivata verso le 11 e 30,e già c'erano tutti quelli del fanclub ad aspettare che dicevano alle guardie che loro stavano dalle 9 di mattina e che erano tutti in ansia,anche io ero in ansia,talmente in ansia che nel frattempo sono andata al bar,poi sono andata a farmi un giro nei negozi,ho comprato un cd,sono tornata,e stavano ancora lì davanti a fare 'la fila'. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338 Poi ho notato,che mentre noi stavamo davanti le porte degli studi della radio,c'era un gruppo di ragazze,una ventina di metri più avanti,che stava nascosto dietro i bidoni dell'immondizia  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 11810  a volte si affacciavano,vedevano chi c'era e ritornavano dietro i bidoni  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 11810   Io sono entrata prima perchè conosco le guardie,e ho chiesto Marco a che ora sarebbe arrivato e una ragazza addetta all'organizzazione mi ha detto che Marco alle 12 arrivava a Fiumicino e finito il programma doveva ripartire subito.Verso l'una entriamo nello studio e c'era il Ministro con tutta la stampa,mi siedo e dopo un quarto d'ora arriva Marco,sfinito,si vedeva che era molto stanco.A seguire arriva il fanclub che già si è fatto riconoscere non appena ha varcato la porta dello studio,io non sono Miss Bon Ton,però se entri in uno studio e vedi che c'è un ministro con tutta la stampa e i telegiornali non mi sembra il caso di urlare e sghignazzare,ma sarò fatta male io.Dopo qualche minuto sono arrivate anche le ragazze dei bidoni,erano una quindicina e uno della radio mi ha detto che c'era bisogno di pubblico e loro volevano vedere Marco,quindi le hanno fatto entrare.Durante la trasmissione Marco si è nascosto dietro un cartellone della radiorai,e ci metto la mano sul fuoco che si è addormentato.Quando è arrivato però è stato solare più che mai,ce l'avevo a pochi metri di distanza e ho goduto tantissimo a sentire la sua voce senza urla,comodamente seduta su una poltrona,che spettacolo meraviglioso APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 540435 C'era la presentatrice che lo filmava con il cellulare APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 498557All'inizio i presentatori pensavano fosse una prova,meglio così,ha cantato due volte APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338  con Questa notte alla fine si è accovacciato a terra APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 611643  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 611643Volevo che non finisse mai,è stato bellissimo  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 10316 ne facesse di più di spettacoli così! Quando ha finito,neanche il tempo di uscire di scena,che tutto il fanclub si è alzato e ha iniziato a correre verso l'uscita d'emergenza.Tutti,compresi i presentatori hanno fatto questa faccia :  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 11810 ,la sala si è svuotata tutta,e hanno dovuto spegnere anche la telecamera che inquadrava il pubblico,anche perché sarebbe stato poco carino far vedere che erano rimaste tre persone del pubblico,tre contate : io,e altre due ragazze del fanclub.Mi sono goduta Alex Britti e dopo un pò è finito,andando via una ragazza della Rai mi ha detto che la prossima volta che organizzeranno un evento in radio il fanclub non lo invitano più,perché (testuali parole) ' si richiedeva un minimo di sensibilità e di educazione,anche nei confronti del tema che si stava trattando in trasmissione'. Forse pretendevano troppo APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338non bastava che appena è arrivato Marco (raccontato da una ragazza che era fuori ad aspettare) lo hanno praticamente assalito con foto,bacetti,firme e quant'altro,no,dovevano ripetere il teatrino anche alla fine,inseguendolo.E questo è il rispetto che hanno verso un cantante,che stanchissimo ha fatto un grande sforzo a venire in trasmissione perché ci teneva,e mi ha fatto piacere che abbiano chiamato lui per questa iniziativa APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 459537 

anny_skod ha scritto:
Guenda ha scritto:Grazie Anny per il resoconto  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 459537

ti sei scordata di dirci di Giannini, lo so che è già stato raccontato infinite volte, ma potresti dirmelo ancora?  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338  APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 875493

a parte che appena ho visto arrivare Giannini prima dell'inizio della trasmissione ero così APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 10161,per me lui è un mostro,il più grande in Italia,volevo stringergli la mano,dirgli qualcosa e ovviamente non gli ho detto nulla,è stato lui a salutare me,è una persona gentilissima,saluta tutti,è cordiale,lo adoro APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 540435 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 540435  Quando ha finito di cantare Marco e si è alzato applaudiva ancora,si vedeva che quando ha detto che Marco lo emoziona quando canta e che è bravissimo era sincero,secondo me si è comprato anche i suoi cd APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 498557 nota negativa è stata che mentre recitava la poesia ho sentito poco perché c'era la mandria che stava lasciando lo studio per andare ad azzannare quel povero ragazzo.
Che poi sentire che Marco è bravissimo e che emoziona da uno come Giannini è un complimento enorme APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338é al pari di Mina APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338


Ultima modifica di Kaiser il Gio 04 Lug 2013, 08:36 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Gio 14 Ott 2010, 13:08

si può ascoltare la registrazione integrale di 'Una radio per l'Afghanistan' su http://www.radioradicale.it/scheda/313006?format=32 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 550338
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Gio 14 Ott 2010, 15:14

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty marco a radio italia live

Messaggio Da luna Sab 13 Nov 2010, 14:31

ciao Buongiorno!!!

snob Mi sentivo in colpa a farvi attendere…
scusa Allora vediamo un po’ cosa riesco a riesco a ricordare della serata di ieri… ieri sera ho provato a buttare giù qualcosa a caldo, ma inutilmente troppe immagini si affollavano nella mente…

occhioni Marco era una meraviglia… mi ha dato l’impressione di essere a suo agio, era rilassato, spigliato (a modo suo), simpatico (mi ha fatto piacere sentire alcune persone che non lo conoscevano bene dire che non se lo aspettavano così… simpatico, alla mano), divertente.
Ha un buon feeling con la Gallo che presentava la serata, è stato accolto benissimo da tutto lo studio… anche se si è fatto attendere un pochino. Durante i brevissimi momenti vuoti scherzava con chiunque regista ed operatori compresi.

Come avevo accennato a valentina ha fatto una brevissima apparizione sul palco poco dopo l’ingresso delle prime persone… risata con il maglioncino stile montagna che aveva nei giorni scorsi, ha giocherellato qualche istante con la batteria, fatto le sue solite smorfie, lanciato bacetti e si è dileguato dietro le quinte. È stato tutto così veloce che la maggior parte delle persone non si sono nemmeno rese conto dell’apparizione…

Il tutto è iniziato con una breve intervista, risata ingresso con una delle sue solite entrate e boato ad accoglierlo.
Vi ho già anticipato ieri come era vestito: giacca azzurro acceso (lo hanno preso in giro chiedendogli se fosse la giacca dei puffi), maglioncino blu, maglietta grigia, jeans con risvolto e converse bianche.
snob I contenuti dell’intervista sono i soliti tour (2 date poi diventate 60), vittoria agli ema, madrid; gli hanno poi letto due domande da casa, snob cosa intende per pazzia (e lui prima di rispondere nel solito modo, con un pizzico di acidità ha detto… una domanda nuova, non me l’aveva mai fatta nessuno) e quale sia il suo cantate preferito dal momento che ogni volta ne cita uno diverso ( risata conclude dicendo se stesso su suggerimento della gallo).
Firma del muro di radio italia live, promo (tra un promo e l’altro scherza con il pubblico, risata si guarda negli schermi e si lamenta di non avere avuto il tempo di farsi la barba… snob non è narciso) e foto di rito (cerca di nascondere la pancia con la giacca… :uhm: ma dove la vede la pancia lo sa solo lui).

risata Si è fatto attendere pare perché è andato a farsi la barba…
Inizia il live… si presenta vestito come nell’intervista.
love Canta in tutto 10 pezzi, più un’improvvisazione e un bis di questa notte in versione reggae. Non ricordo esattamente l’ordine delle canzoni (vado un po’ in confusione sulla parte centrale).
Inizia con in viaggio verso me: intro analoga a quella del tour, secondo me la canta molto bene da seduto ( :confuso ce l’ho davanti…), bella l’intesa con peter (lo chiama nel finale per fare i soliti giochetti vocali).
Stanco nell’ultima versione con i coretti di stefano e peter, piacevole… inizia ad avere un caldo terribile e se non erro è proprio dopo questa canzone che toglie la giacca; ha chiesto anche l’asciugamano e risata tutto esaltato ha sottolineato come fosse in tinta con la giacca ( love in queste situazioni mi fa una tenerezza perché sembra un bimbo che si entusiasma per nulla)
Dopo di che seguono
-fino a ieri: sisi molto carina, diversa rispetto al live, rallentata nel ritmo;
-insieme a te sto bene: sbaglia l’attacco e la rifà… risata scherzosamente da la colpa a davide dicendo che credeva che lo avrebbe lasciato libero di fare quello che voleva nella parte iniziale; da morire dal ridere perché fa tutto da solo, interrompe l’esibizione, si mette a ridere, fa battute e poi chiede se era possibile fermarsi e rifare… risata il cameramen lo ha guardato come per dire beh lo hai già fatto tutto da solo
-lontanissimo da te: love bella, love bella, love bella; l’ha fatta molto intensa, ha cambiato alcune parole, aria ha fatto dei sussurrati da togliere il fiato e della parti quasi parlate/recitate; alla fine è molto emozionato anche lui. L’ha cantata quasi tutta con gli occhi chiusi (una volta sono riuscita ad incrociare il suo sguardo… aveva gli occhi lucidi)
-questa notte: di questa esibizione mi ha colpito soprattutto l’espressione di marco… love dolcissima; ha sfoderato dei sorrisi che non vi dico; risata sul finale cazzeggia un po’ giocando con la voce come ha fatto spesso nelle ultime date (peter gli da corda);
-la guerra: molto energica; risata da piegarsi in due nell’introduzione… letteralmente straparla… ha sparato un sacco di stupidate; è partito in modo analogo al tour (guerre, giornali con brutte notizie), risata poi è partito per la tangente parlando del risveglio al mattino, del fatto di guardarsi allo specchio, del fatto che quando si alza sbatte sistematicamente contro i mobili… dopo questo sproloquio è scoppiato a ridere ed ha intimato di tagliare il tutto (ieri era un po’ così… risata in precedenza aveva detto che non aveva voglia di parlare perché sapeva che se lo avessero lasciato fare avrebbe sparato un sacco di cazzate…)
-credimi ancora: energica, forse ha qualche problema con gli acuti (non ne sono sicurissima… snob troppa roba a cui prestare attenzione), finale diverso dal solito, intro analoga a quella del live di MTV;
-jam session con sexy machine… si vedeva che aveva voglia di fare qualcosa, un’improvvisazione… a questo punto era davvero carichissimo (aveva iniziato forse un pochino controllato e si è lasciato andare mano a mano); ha ironizzato dicendo che non essendo previsto probabilmente radio italia non l’avrebbe presa bene, ma si è giustificando dicendo che ci stava davvero prendendo gusto a cantare.
-nessuno: energia allo stato puro, canta, saltella qua e la per il palco… bella!
-IUGQ: love molto intensa, dolcissima, con parti sussurrate… era molto emozionato anche su questo pezzo.
Su insistenza dei presenti concede un bis… questa notte! Molto carina!

La voce non credo fosse proprio al top… sicuramente meglio delle ultime date del tour, il riposo gli ha giovato; le note basse le ha fatte da dio, forse non è riuscito sempre ad arrivare in alto, ma sa gestire tutto con grande mestiere.

È davvero un animale da palcoscenico, quando canta ti fa scordare tutto e non puoi fare a meno di ascoltarlo e guardarlo… è raggiante, si vede la sua passione e quanto ama fare questo mestiere!
È ancora netto lo stacco tra il marco che canta e il marco che parla tra un pezzo e l’altro… il primo è sicuro, determinato, con uno sguardo penetrante, il secondo è ancora un po’ impacciato, si incarta (lui stesso lo ha ribadito più volte), tiene spesso lo sguardo verso il basso, sussurra, fa sorrisi imbarazzati davanti agli applausi e ai complimenti. È bello vedere che sia ancora così…
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Sab 13 Nov 2010, 14:37

Grazie Luna bacio bacio bacio
Non vedo l'ora di sentire il live e, da quello che racconti, in particolare Lontanissimo da te love anzi no snob di sentire tutto, ma proprio tutto il live love love love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Sab 13 Nov 2010, 14:44

luna ha scritto:
-lontanissimo da te: love bella, love bella, love bella; l’ha fatta molto intensa, ha cambiato alcune parole, aria ha fatto dei sussurrati da togliere il fiato e della parti quasi parlate/recitate; alla fine è molto emozionato anche lui. L’ha cantata quasi tutta con gli occhi chiusi (una volta sono riuscita ad incrociare il suo sguardo… aveva gli occhi lucidi)

grazie Luna ! bacio bacio bacio

Lontanissimo da te: io ho detto da tempo immemore che la amo nelle versioni live!
ora la voglio sentire pure in questa versione a Radio Italia...come si fa ad aspettare?! aria impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Riala Sab 13 Nov 2010, 14:47

Grazie Luna! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 51731 Non vedo l'ora... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 540435
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 14:51

Grazie Luna!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 10316

Sei stata bravissima a ricordarti e trascrivere tutte queste cose APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 459537
Non vedo l'ora di vederlo APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 14:55

Grazie mille Luna amò
Non vedo l'ora di poter ascoltare il live, sperando che non taglino molto, perché sarebbe un peccato. love
E' normale che non sia ancora in piena forma a causa della tonsillite che ha avuto, ma dal video di IUGQ traspare benissimo che aveva tanta voglia di cantare. Spero tanto che possa mettersi presto a lavoro sul nuovo album, sono impaziente di sentire cosa sarà capace di fare. cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Puccafra Sab 13 Nov 2010, 14:58


Grazie Luna ...... bacio

Sei stata bravissima , un resoconto dettagliato , che dire ........ non vedo l'ora di sentire tutto love love

E' andato a farsi la barba ................. risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Sab 13 Nov 2010, 15:01

luna ha scritto: del fatto che quando si alza sbatte sistematicamente contro i mobili…

resa

mi arrendo definitivamente a questo ragazzo



grazie mille luna bacio bacio bacio bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Sab 13 Nov 2010, 15:03

-Teufelfrau- ha scritto:
dal video di IUGQ traspare benissimo che aveva tanta voglia di cantare.

sisi è vero... voleva cantare e si vedeva!

sisi mi ha dato l'impressione di volere quel contatto con il pubblico tipico di un live, di voler vedere davanti a sè persone lì per sentirlo cantare e non per avere autografo o foto!
Durante gli spazi tra un pezzo e l'altro si guardava intorno con gli occhioni spalancati, guardava quasi ovunque ( scusa la mia impressione è che un angolo lo evitasse volontariamente... immaginate quale), con un'espressione incredula talvolta, raggiante... come se volesse portare a casa ancora una volta quell'affetto, quella riconoscenza degli astanti
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da eripola Sab 13 Nov 2010, 15:08

Grazie, Luna, che bei particolari che hai evidenziato, la sua gioia pura a cantare, la sua voglia di stare sul palco... io spero davvero che riesca a costruirsi una carriera fondata sui live, per la sua e la nostra felicità... bacio

Da quello che hai raccontato ci sarebbe da augurarsi che non taglino niente, ma lo so illuse
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 15:09

Grazie Luna! Non vedo l'ora di sentirlo ( e vederlo)!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Sab 13 Nov 2010, 15:28

luna ha scritto:
Durante gli spazi tra un pezzo e l'altro si guardava intorno con gli occhioni spalancati, guardava quasi ovunque ( scusa la mia impressione è che un angolo lo evitasse volontariamente... immaginate quale), con un'espressione incredula talvolta, raggiante... come se volesse portare a casa ancora una volta quell'affetto, quella riconoscenza degli astanti

Posso immaginare. snob
Mi fa piacere che nonostante questo "brutto" momento di relazioni un po' conflittuali con i fans (o meglio stalker), non abbia perso la voglia del contatto col pubblico che apprezza soltanto il fatto di sentirlo cantare e che si fa bastare quello, eccetto rare occasioni, quel pubblico che non ricerca un autografo SUL cd, ma una bella interpretazione DEL cd. Sarei stata una di quelle se fossi stata scelta, ma evidentemente c'era un gruppo che aveva la priorità (immaginate quale). sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ghost Sab 13 Nov 2010, 15:32

@ grazie luna
Purtroppo ho appena scoperto di avere una cosa in comune con Marco! Quella di sbattere contro i mobili al risveglio! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 498557

@teuf anche a me è sembrato così. E anche a radio deejay quando ha detto a Linus di non voler andare in vacanza ma che la vacanza per lui era andare in studio per il nuovo album. Lo vedo di ottimo umore negli ultimi giorni proprio per questo motivo. Pieno di entusiasmo.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da nerina Sab 13 Nov 2010, 20:29

grazie Luna love ho sentito IUGQ ed è una meraviglia...ma come fa :stupore sempre più intenso oddio
ed è una gioia sentirlo sempre così entusiasta sul palco...cuoricino
chissà che colpo che ti sei presa a ritrovartelo di fronte con quella giacchetta azzurra oddio insostenibile oddio
bacio bacio bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Sab 13 Nov 2010, 20:35

nerina ha scritto:grazie Luna love ho sentito IUGQ ed è una meraviglia...ma come fa :stupore sempre più intenso oddio
ed è una gioia sentirlo sempre così entusiasta sul palco...cuoricino
chissà che colpo che ti sei presa a ritrovartelo di fronte con quella giacchetta azzurra oddio insostenibile oddio
bacio bacio bacio

occhioni decisamente un bel vedere!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da nerina Sab 13 Nov 2010, 20:47

luna ha scritto:
nerina ha scritto:grazie Luna love ho sentito IUGQ ed è una meraviglia...ma come fa :stupore sempre più intenso oddio
ed è una gioia sentirlo sempre così entusiasta sul palco...cuoricino
chissà che colpo che ti sei presa a ritrovartelo di fronte con quella giacchetta azzurra oddio insostenibile oddio
bacio bacio bacio

occhioni decisamente un bel vedere!!!

risata risata risata :stupore
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Sab 13 Nov 2010, 22:29

Luna, leggere il tuo resoconto è stato come vedere un film. rosa E' così dettagliato e scritto con amore. Grazie! Non vedo l'ora che arrivi il 2 dicembre!!! impaziente
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da duful Sab 13 Nov 2010, 22:33

grazie Luna! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 10316 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Dom 14 Nov 2010, 00:53

Bellissimo il tuo racconto Luna bacio

grazie bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Dom 02 Gen 2011, 01:04

napoli concerto x capodanno 2011

Cercherò di essere breve...ci sarebbero troppe cose... sisi
pomeriggio prove, arrivo verso le 18( credo), penso abbia già finito, ci sono problemi con sintonia strumenti, Stella da indicazioni di fronte al palco ed a cantare sono Davide, Peter e gli altri componenti della band...imperdibili risata ognuno cantava mentre controllavano il tutto, per un attimo ho pensato che non provasse invece è arrivato, ha salutato ed ha anche conversato con i fans.
Non c'erano molte persone (considerata anche l'ora) tante ragazzine che gridavano e cantavano.
Concerto
arrivo..non so forse le 22, prima di marco dei gruppi rap napoletani che si vedeva amati dal pubblico ed hanno veramente scaldato la piazza. Si saltava, ballava tra petardi e fuochi
Nota sul presentatore che già dal pomeriggio elencava i nomi degli artisti sul palco: al nome Mengoni seguiva un boato e lui continuava a precisare "lo so che aspettate Mengoni"ma ci sono anche...ecc ..ecc ma la cosa interessava poco


risata dopo i rap fanno proiezioni sul palazzo reale (giochi di luci e figure accompagnate della musica) molto suggestive ed alla richiesta (sempre del presentatore)di allontanarci un po per godere lo spettacolo nessuno si è mosso, il tale oramai disperato ripete va bene poi arriva, poi arriva.
Mengoni ma cosa ci fai sisi per vederti ci sorbiamo spettacoli atroci e perdiamo anche cose piacevoli martello
Poi arriva la mezzanotte, tutta la piazza in festa (indescrivibile) ed infine il suo momento. In piazza c'era il mondo (100 000 ho visto scritto ma mi sembrano un po troppi ,una piazza enorme però) ragazzine ma tanti ragazzi, uomini e donne per la maggior parte e tutti coinvolti nella festa ma anche nell attesa di Marco.
L'ingresso è stato destabilizzante (per me), lui era deciso con lo sguardo sfidava tutti, molto sicuro di se (si sentiva protetto dalla gallina)
risata inutile dire boato, spari di coriandoli luccicanti con contorno di fuochi e tutto il resto.
Mi ha subito colpito la voce (bugiarda sisi prima l' ho guardato ed ho avuto un mezzo coccolone) una voce limpida che "tagliava" proprio tutto il caos che c'era intorno mi stupivo che si riuscisse a sentirlo cosi bene e cosi chiaro, non ho sentito imperfezioni e per la prima volta mi sono chiesta come poteva quel mezzo chilo di ossa e straccetti tirare fuori tutto questo sisi (mi scuso per la cover avevo capito che era della T Turner ma i titoli soprattutto in inglese... risata )
E' andato avanti così per tutta la serata, come un artista consumato nella gestualita fatica fatica e con la voce.
Non so se ci sono stati svenimenti (le ambulanze erano lontane) ma sarebbero stati plausibili...è vero che se il buongiorno si vede dal mattino ci aspetterà sicuramente un'estate torrida sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da EffeCi Dom 02 Gen 2011, 01:19

Grazie Piera!!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI 540435
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Dom 02 Gen 2011, 10:04

Grazie Piera ... quindi successone per Ricciardi e Granatino evviva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 18 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.