Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

+26
Aeris
martha70
Lord Frolly
Tyn@67
EffeCi
ketta
eripola
daluxx
angelinajolie
Rosarossoblu
camila
Paz i Enza
Alux
Guenda
newmoon38
Therese
DarkLullaby
Sele
vallettadelre
ghost
Puccafra
trixi
Zoe
nerina
duful
Kaiser
30 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Kaiser Mar 19 Ott 2010, 00:35

CD 1 (audio)
1. Rabbit's Intro 00:01:39
2. Stanco (Deeper Inside) 00:04:17
3. Paralyzer 00:03:26
4. In Viaggio Verso Me 00:03:14
5. In Un Giorno Qualunque 00:03:59
6. Helter Skelter 00:03:19
7. Questa Notte 00:03:54
8. Lontanissimo Da Te 00:03:31
9. Insieme A Te Sto Bene 00:03:50
10. Fino A Ieri + Cosmic Girl 00:05:53
11. Almeno Tu Nell'Universo 00:05:45
12. Mad World 00:03:36
13. See Me, Feel Me/Listening To You 00:04:25
14. Nessuno 00:03:31
15. La Guerra 00:03:22
16. Credimi Ancora 00:07:36

CD 2 (video)
1. Rabbit's Intro 00:02:42
2. Stanco (Deeper Inside) 00:04:16
3. Paralyzer 00:03:22
4. Dove Si Vola 00:03:52
5. In Viaggio Verso Me 00:03:13
6. In Un Giorno Qualunque 00:04:14
7. Satisfaction 00:08:20
8. Questa Notte 00:03:49
9. Lontanissimo Da Te 00:03:10
10. Fino A Ieri + Cosmic Girl 00:05:53
11. Almeno Tu Nell'Universo 00:04:58
12. Mad World + Voice Interlude 00:05:10
13. Live And Let Die 00:04:02
14. Nessuno 00:03:59
15. La Guerra 00:03:30
16. Credimi Ancora 00:06:01
17. Ringraziamenti E Crediti + Stanco (Deeper Inside) 00:02:35
18. Il Dietro Le Quinte + Stanco (Deeper Inside) + Dove Si Vola + In Un Giorno Qualunque 00:04:37
19.Flashmob Stanco + Stanco (Deeper Inside) 00:05:18


Ultima modifica di Kaiser il Mar 19 Ott 2010, 09:28 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 01:58

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Re_mat10

scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da duful Mar 19 Ott 2010, 02:01

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 56472 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 951871 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 56472 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 951871 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 56472 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 951871 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 56472 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 951871 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 56472

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 116790 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 116790 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 116790 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 116790


RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 699418 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 699418 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 699418 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 699418
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 02:31

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 64908_134905763228578_100001274640491_206527_1802516_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 10:33

Mad World sul cd audio è un capolavoro!!!!!!!!!! cuoricino

Grazie Marco cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 12:05

FlowerPower ha scritto:Mad World sul cd audio è un capolavoro!!!!!!!!!! cuoricino

Grazie Marco cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Spoiler:

Quoto Flower

L'ho acquistato stamattina, e casualmente fischio
dovevo fare tantissime commissioni...
perciò l'ho ascoltato tutto mentre guidavo....

Che dire occhioni
Ascoltare Marco live e tutta un'altra cosa...
ho trovato stupende i pezzi intimisti come Mad World ,Almeno tu ....in questi pezzi senti tutta la sua emozione, la sua voce ti trafigge come una lama...è fantastico...
consiglio di non ascoltarli mentre si guida perchè ho trovato tanti banchi di nebbia per la strada...
Mi è piaciuta tanto anche Lontanissimo da te...
Forse quelle che amo di meno ascoltare sono quelli più rock,
non perchè non mi piacciono, ma perchè la sua voce si sente meno, prevale un pò il fattore strumentale...
in quei pezzi secondo me è bello vederlo oltre che ascoltarlo...
difatti mi sto accingendo a godermi il dvd love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 12:44

non so come state voi che avete il dvd nelle vostre case snob
io ho visto solo il video di credimi ancora e sto così oddio oddio love love

per quanto riguarda il cd sono ancora a paralyzer...risata risata
è la terza volta che sento stanco e paralyzer...non riesco ad andare avanti... risata risata
si come dice ama la parte strumentale a volte prevale...speravo in un suono ancora migliore spia
ma è ancora presto cerco di andare avanti fatica fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Zoe Mar 19 Ott 2010, 13:07

Ho ascoltato il cd… che meraviglia ascoltare finalmente il cd live! love
Concordo con Flower e Amaranta: per il momento le canzoni che ho apprezzato di più sono quelle più intime… in particolare Mad World, Almeno tu e anche See me e Lontanissimo da te… Meno HS… ma devo riascoltare con più calma…

Il dvd ancora non l'ho visto, ho visto solo i video che erano con la versione di Itunes… Devo dire che avrei preferito l'immagine fissa su Marco risata però è bello vedere tutta quella folla :stupore e pensare che ero lì tra loro sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Kaiser Mar 19 Ott 2010, 14:40

per favore qui solo commenti al contenuto del CD/DVD...grazie RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 905948
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 15:29

la posto di qua... fatica fatica

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 66391_1551025387950_1604594145_1336320_5764386_n
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 15:32

Ho visto il dvd.................................

...........................................................

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio

M E R A V I G L I O S O

W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da trixi Mar 19 Ott 2010, 15:33

Visto tutto il DVD. Cerco di razionalizzare un po' anche se non è facile perché ho provato sensazioni contrastanti.

Da un lato vedendo il dvd ho riprovato con piacere alcune delle emozioni dei concerti a cui ho assistito. Dall'altro lato, inevitabilmente dopo ogni canzone mi veniva di pensare "eh, però la versione che ha fatto a...è stata molto più bella..."
Il fatto è che dopo il concerto di Genova Marco ha continuato ad evolversi, a crescere e a migliorare ed io guardando il dvd ho avuto proprio l'impressione che quelle esibizioni lì sono superate, non gli rendono giustizia, perché Marco adesso è già oltre, è molto meglio di così.
Detto ciò, probabilmente per chi non ha seguito Marco assiduamente il dvd può sicuramente rappresentare una bella sorpresa e un mini saggio della sua bravura.

I contenuti extra mi sono piaciuti molto, per me hanno proprio il "sapore" di un tenero e genuino regalo per i fans.
La mini confessione di Marco è a tratti quasi commovente. cuoricino

Complessivamente un buon prodotto credo. ok
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 15:44

Trixie scusa io ho proprio l'impressine che a me sia piaciuto molto proprio perchè mancano molte delle cose che ha aggiunto nelle ultime date... scusa
questione di gusti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 15:46

Ho visto tutto il dvd love compreso gli extra oddio


La prima impressione non può che essere positiva
sappiamo tutti i problemi che hanno avuto quella sera, e direi che nonostante tutto il risultato è buono...
Poi vedere e sentire finalmente Marco live come si deve è un sollievo dopo tutto ciò che abbiamo assorbito dal tubo...
certo nel frattempo è cresciuto, però Marco è anche questo....

Non ci sono tantissimi primi piani, solo nei momenti più intimi con Mad World e Almeno tu,
però l'insieme è piacevole..
Marco si definisce un cesso in quel concerto,
io dico....... averne di cessi così scusa

Quello che in generale mi ha colpito di più sono le mani di Marco...le ho notate dappertutto,
anche negli extra...

gli extra sono stupendi...già l'immagine semimovente che c'è fa sbarellare...io dico
ma proprio una roba così dovevano metterci? :confuso oddio
Passiamo oltre... fatica anche se non è facile scusa
Quello intitolato Re matto è bellissimo...
lui si confessa in un modo che toglie il respiro...

Che cosa c'è c'è che mi sono innamorato di te....
canta al suo pubblico....

Voglio prendermi il tempo per fare un'album....che sia un album...come dico io... cuoricino

In albergo rimani un pò solo....
è quasi assurdo, perche hai 160 miliardi di persone che ti stimano...ma poi veramente ti ritrovi a pensare fra te e te
e magari ti senti un pò incompreso...
e poi ti metti le cuffie e capisci perchè sei al mondo.... cuoricino

Il dietro alle quinte è altrettanto bello
Tommassini e Piero Calabrese raccontano Marco....
e scorrono delle immagini bellissime di Marco amò

Tutto questo e ciò che mi ha colpito alla prima visione.... occhioni
..non sò come reagirò guardandolo e riguardandolo.... fatica


Ultima modifica di amaranta il Mar 19 Ott 2010, 15:54 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da trixi Mar 19 Ott 2010, 15:47

FlowerPower ha scritto:Trixie scusa io ho proprio l'impressine che a me sia piaciuto molto proprio perchè mancano molte delle cose che ha aggiunto nelle ultime date... scusa
questione di gusti...

Ne sono contenta per te. Vuol dire che hai fatto la pace con il Mengoni? occhioni
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 16:00

trixi ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Trixie scusa io ho proprio l'impressine che a me sia piaciuto molto proprio perchè mancano molte delle cose che ha aggiunto nelle ultime date... scusa
questione di gusti...

Ne sono contenta per te. Vuol dire che hai fatto la pace con il Mengoni? occhioni

Con il Mengoni di luglio si occhioni scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 16:35

L'ho finalmente finito d'ascoltare sorriso
bellissimo poter ascoltare Marco live in cuffia senza gli acuti
delle fans che ti massacrano i timpani fatica fatica
mi sembra che non in tutti i brani questa registrazione renda giustizia alla voce di Marco, però in molti si... love
mad world bellissima, un colpo al cuore cuoricino ma anche lontanissimo da te, see me cuoricino la guerra, IUGQ
credimi ancora...lo riascolto risata
insomma sono felice... love love
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 17:01

Non sapete quanto sono felice di avere finalmente una bella registrazione come si deve di Nessuno love
questa finisce direttamente nella playlist delle mie canzoni preferite di sempre love

è proprio una bella versione, mi piace da morire!!!!!

sono felice anche io Nerina... ero prevenutissima e invece love love

Spoiler:

Pucca io ci ho messo 10 minuti ad uscire dal menù snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da nerina Mar 19 Ott 2010, 17:07

Flow amò vado subito a risentire nessuno...
love love love
RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 64938_157324330974261_100000900865834_276388_7224384_n
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 18:17

Ok, ho visto il dvd approfittando della solitudine in casa RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 551280
Non ho ancora sentito tutto il cd solo audio..
Le prime impressioni le ho espresse a faccine nel cazzeggio, vabbè, solito turbinio di emozioni e scombussolamenti mengoniani vari..
Sono d'accordo con quello che hanno scritto Trixi e Amaranta, guardando ho spesso pensato a quanto sia già cambiato Marco, a quanto sia evoluto..a come una casa discografica non riesca a stargli dietro RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 572980

Però alla fine il dvd è stato girato a metà tour (giusto?), è un buon compromesso, avevano già ingranato un pò.

Gli extra sono bellissimi, sia l'intervista che il dietro le quinte con un Tommassini barbuto che mi ero persa RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 572980
Del concerto vero e proprio ho adorato persino In viaggio verso me, per cui non credo di essere realmente obiettiva..mi è proprio spiaciuto invece che non abbiano messo Helter skelter!

Mi sono sentita un pò come ai due concerti che ho potuto vedere di Marco, li ho rivissuti ed è stato stupendo RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 66167
Per cui sì, si può sempre dare di più, ma è un bel lavoro, che spero sarà apprezzato soprattutto da chi non ha avuto modo di seguire tutto il tour.

Mi sembra di scrivere il resoconto di un concerto RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Puccafra Mar 19 Ott 2010, 18:25

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 68354_444633398802_132335983802_5581928_337804_n

burka burka
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 18:27

Ah ecco, Pucca mi ha fatto venire in mente una cosa negativa: le scarpe che ha nei contenuti extra e nelle immagini prima di Almeno tu non mi piacciono RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 82568

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da ghost Mar 19 Ott 2010, 18:27

@pucca è dal dvd? Io non ce l'ho ancora! muro
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da ghost Mar 19 Ott 2010, 18:28

Antigone ha scritto:Ah ecco, Pucca mi ha fatto venire in mente una cosa negativa: le scarpe che ha nei contenuti extra e nelle immagini prima di Almeno tu non mi piacciono RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 82568

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 875493

Dopo avermi svelato questo non lo compro più! snob

risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da duful Mar 19 Ott 2010, 18:32

sì, quella foto è un'immagine degli extra.
a proposito degli extra, quello chiamato Re matto e il Dietro le quinte, sono mooooolto carini RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 550338 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 550338 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.