Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

+6
DarkLullaby
Delilah
Zoe
Sele
duful
Kaiser
10 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Kaiser Mar 16 Nov 2010, 09:45

Date un voto da 1 a 10 ai cantanti (in ordine di esibizione, senza + , - , / , sono ammessi i decimali) e ai giudici.

Tempo fino alle 23 di venerdì. [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 550338
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Kaiser Mar 16 Nov 2010, 21:04

MORANDI

Nevruz 7 la morandizzazione di nevruz risata molto bene, intonato magia
Kymera 6 :scettico poco trasporto scusa
Davide 7 molto bene, arrangiamento troppo lineare
Nathalie 8 molto brava e convincente

INEDITI

Davide 6.5 salvo solo il ritornello aiuto
Nathalie 7.5 il testo non scorre benissimo con la musica, comunque chapeau
Kymera 9 bellissimo il pezzo e l'amalgama delle voci. Ottimo l'abbassamento dei toni della parte di Simone. ok
Nevruz 5 non mi è piaciuta l'esecuzione vocale, la canzone è mediocre, resta il personaggio ma è tutto ancora da smontare e rimontare musicalmente

3a manche

Nathalie 7 Mi manca qualcosa...fatica
Davide 7.5 Meglio del suo standard, ma la maturità artistica non c'è ancora
Nevruz 3 nun ze po' sentì , un massacro.


Ultima modifica di Kaiser il Mar 16 Nov 2010, 23:48 - modificato 14 volte.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da duful Mar 16 Nov 2010, 21:08

Nevruz 7 ha cantato bene, più intonato del solito. mi è piaciuto senza farmi impazzire, però
2 manche 5 questa volta per me ha toppato, non mi è piaciuto

Kimera 6 l'interpretazione non mi ha detto niente. però sono stati più precisi delle ultime volte

Davide 6,5 non ho gradito tanto la velocizzazione del pezzo, e lui non mi sembrava molto dentro il pezzo. canta sempre bene, comunque
2 manche 7 buona grinta, pezzo adatto a lui

Nathalie 8,5 brava, nel pezzo, tanta grazia. incrocio le dita [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 550338, se la eliminano non guardo la finale [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 32299
2 manche 8,5 brava, la migliore. che altro dire? [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 551280

INEDITI

Davide 5 non mi piace questo pezzo, non lo vedo neanche adatto a lui

Nathalie 9 bellissima, il migliore inedito di tutte e 4 le edizioni [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 550338

Kymera 7 musicalmente valido, cucito su misura su loro. molto musical

Nevruz 6 premio solo l'interpretazione, la canzone è bruttina. (del resto da Bungaro/Grandi cosa c'era da aspettarsi dopo quel capolavoro di Dove si vola?)


Ultima modifica di duful il Mar 16 Nov 2010, 23:47 - modificato 12 volte.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 21:15

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Images?q=tbn:ANd9GcQKU6geScIqbwhyszl7Byw2BkZke604SDjORxEJT2Dx2u0vUaE4 ...penultima tappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

nervus: non me ne vogliano quelli del "quelli si erano tempi...."; canzone frusta, trita e ritrita, che anche nevruz contribuisce a tritare ulteriormente, per altro, mi pare, senza nemmeno eccellere particolarmente voto: 6

chi? mera! a me mi disturba 'sto revival di morandi spia e in molti momenti mi ha disturbato anche la voce di capelliscioltilunghielisci [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 550338 voto: 5

davide: come dice sempre elio, e qua si sente, qualche problemino di volume sul registro basso; adesso che tutto volge al termine mi rendo conto che forse il problema che ho con davide è la sua scarsa originalità, per i miei gusti [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 500248 voto 6 e mezzo

natalì: bella questa canzone [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 500248 a parte l'orrendo finalino, mi è piaciuta [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 500248 discreta intenzione voto 7


INEDITI

davide: brit pop spia vestito anche brit pop [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 905948 un bel polpettone melodico vecchio come carlo codega, nel finale prende anche una stecca; qua ovviamente voto il pezzo, non l'esecuzione voto: 5

natalì: per i miei gusti decisamente più dignitosa della canzone di davide, per lo meno c'è un minimo sforzo di variazioni, arrangiamento, orchestrazione, lei tesissima voto: 7 e mezzo

chi? mera! per piacermi dovrebbero avere veramente un brano indimenticabile; questa canzone di ruggeri non è brutta, ma veramente non potrei mai prendere un cd dei chimera [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 405516 voto 6 e mezzo

nervus: una canzone che cantata da chiunque altro farebbe cacare, veramente brutta e forse per la prima volta apprezzo le capacità interpretative di nevruz, forse proprio perchè la canzone è sua e non di un altro cantante da paragonare voto 7


TERZA MANSCE

natalì: la preferisco più dolce, come nell'inedito; comunque ha cantato discretamente voto 7

davide: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Images?q=tbn:ANd9GcRt2EB-4-ulO0ZT39OqfSFsMmrL4BKiKpA30U-lXjX6uPBFu_Ro ...brano graffiante, in cui lui sembra sentirsi a suo agio, ma che noia voto 6 e mezzo

nervus: non la reggo questa canzone [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 925403 sputtanato nel finale spia deve decidere se impostare la voce in tono baritonale o tenerla naturale, non si possono alternare le due cose, poi vengono fuori 'sti obbrobri voto 5


Ultima modifica di ubik il Mar 16 Nov 2010, 23:43 - modificato 10 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 21:17

:chupa evviva

Nevruz 1a esib. - stavolta è andato incontro alla canzone,senza tetare di stravolgerla 6,5

inedito - sorvoliamo sul pezzo che è meglio,però mi piace l'interpretazione 7

2a esib - non è stata certo una buona esibizione,mi è piaciuta la dsperazione della parte finale 5,5


Kymera 1a esib. - capellinelventochesoffia ormai non c'è da parecchie puntate 5

inedito - diciamo che hanno cucito un abitino su misura per i Kymera,soprattutto per lunghicapellisenzadoppiepunte, 6


Davide 1a esib - quando si 'scatena' un poco,sopperisce alla mancanza di personalità 7

inedito - scusa pezzo vecchio che nemmeno l'età di Davide riesce a ringiovanire 5

2a esib - troppo sabbiato,troppo graffiato 6



Nathalie 1a esib - carina,mi è piaciuta meno nel finale 7


inedito - non è male,anche se saprò dire più in là se mi piace veramente (magari settimana prossima risata ) 7

2a esib brava 7


Ultima modifica di anna il Mar 16 Nov 2010, 23:46 - modificato 10 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 21:18

Non voglio spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 22:46

antheurica ha scritto:Non voglio spia
debbi! spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Sele Mar 16 Nov 2010, 23:12

Nevruz
1a esib. 7
Inedito 5
3a esib. 4,5

Kymera
1a esib. 6,5
Inedito 7

Davide
1a esib. 7
Inedito 6,5
3a esib. 7

Nathalie
1a esib. 7,5
Inedito 8
3a esib. 8
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Zoe Mer 17 Nov 2010, 00:00

Nevruz
I esibizione 7
Inedito 5
III esibizione 4

Kymera
I esibizione6
Inedito 5

Davide
I esibizione 6
Inedito 6
III esibizione6

Nathalie
I esibizione 7
Inedito 8
III esibizione 8
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Delilah Mer 17 Nov 2010, 01:02

antheurica ha scritto:Non voglio spia

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 11147
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Delilah Mer 17 Nov 2010, 02:25

Nathalie: la migliore della serata. Ha cantato tutto bene: mi è piaciuto che nella canzone di Morandi abbia tenuto il testo originale al maschile senza ribaltarlo (ricordo che fece così anche Mina, ma non chiedetemi con che canzone perché proprio non lo ricordo spia ), bella e cantata bene la sua canzone, su misura per lei l'ultima. A questo punto le do 9

Nevruz: dopo aver sentito l'inedito mi chiedo perché non insistere come Nathalie per portare un suo pezzo, almeno adesso la gente saprebbe se gli interessa o no Nevruz. Ha perso un'occasione e solo per questo meriterebbe un 4. Però trovo che sappia comunicare e mi è piaciuto nella canzone di Morandi e in pigro: 6

Davide: già lo dissi che è troppo presto per lui. E' bravo, ma a 17 anni e senza canzoni sue, rimarrà impantanato alla Sony,trasformato in prodotto e non sarà libero di cantare quello che gli pare. Ma forse quello che vuole è solo vendere qualche disco e per questo non avrà problemi: 6

Kymera: si sono fatti conoscere, non sono stati stravolti e non si sono fatti stravolgere. Avranno la fortuna di continuare a fare quello che gli piace, solo che avranno più pubblico di prima. Non li seguirò, ma voglio premiare la loro "onestà" (a quest'ora non mi viene un termine più appropriato [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 549736 ): 6,5
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da DarkLullaby Mer 17 Nov 2010, 09:12

Delilah ha scritto:Nathalie: la migliore della serata. Ha cantato tutto bene: mi è piaciuto che nella canzone di Morandi abbia tenuto il testo originale al maschile senza ribaltarlo (ricordo che fece così anche Mina, ma non chiedetemi con che canzone perché proprio non lo ricordo spia ), bella e cantata bene la sua canzone, su misura per lei l'ultima. A questo punto le do 9

Nevruz: dopo aver sentito l'inedito mi chiedo perché non insistere come Nathalie per portare un suo pezzo, almeno adesso la gente saprebbe se gli interessa o no Nevruz. Ha perso un'occasione e solo per questo meriterebbe un 4. Però trovo che sappia comunicare e mi è piaciuto nella canzone di Morandi e in pigro: 6

Davide: già lo dissi che è troppo presto per lui. E' bravo, ma a 17 anni e senza canzoni sue, rimarrà impantanato alla Sony,trasformato in prodotto e non sarà libero di cantare quello che gli pare. Ma forse quello che vuole è solo vendere qualche disco e per questo non avrà problemi: 6

Kymera: si sono fatti conoscere, non sono stati stravolti e non si sono fatti stravolgere. Avranno la fortuna di continuare a fare quello che gli piace, solo che avranno più pubblico di prima. Non li seguirò, ma voglio premiare la loro "onestà" (a quest'ora non mi viene un termine più appropriato [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 549736 ): 6,5

Ho letto tutto, non mi resta che quotarti voti e commenti :chupa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da camila Mer 17 Nov 2010, 09:23

Delilah ha scritto:Nathalie: la migliore della serata. Ha cantato tutto bene: mi è piaciuto che nella canzone di Morandi abbia tenuto il testo originale al maschile senza ribaltarlo (ricordo che fece così anche Mina, ma non chiedetemi con che canzone perché proprio non lo ricordo spia ), bella e cantata bene la sua canzone, su misura per lei l'ultima. A questo punto le do 9



ok Nathalie è l'unica che mi ha colpito nelle sole tre puntate viste
OT
Nell'album live registrato al blue note,Ornella Vanoni ha interpretato canzoni di uomini,lasciando il testo originale e nel parlato spiega anche che "non trova giusto sconvolgere un pezzo che è stato scritto ed è perfetto così",che abbiamo tutti un lato femminile ed uno maschile,che le persone interessanti sono sempre un mix..
bell'album,lo consiglio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da angelinajolie Mer 17 Nov 2010, 10:05

Nevruz 8 ha cantato bene e devo dire che mi piace molto anche l'inedito ascoltandolo diverse volte
2 manche 6 qua ha sbagliato Elio ha dargli un opezzo del genere proprio in semifanale

Kimera 6 l'interpretazione non mi ha detto niente come sempre non da finale

Davide 6,5 lui non mi sembrava molto dentro il pezzo. canta bene ma un po moscietto....(xme somiglia molto a marco carta)
2 manche 7 pezzo adatto a lui

Nathalie 9 brava, nel pezzo, tanta grazia. incrocio le dita , vorrei che vincesse anche perchè è la prima che scrive musica e parole
2 manche 8,5 brava, la migliore. che altro dire?

INEDITI

Davide 5 non mi piace questo pezzo, non lo vedo neanche adatto a lui

Nathalie 9 bellissima, il migliore inedito di tutte e 4 le edizioni

Kymera 6 musicalmente valido, cucito su misura su loro. molto musical

Nevruz 8 a me piace molto e riascoltandola si capisce meglio il testo e poi lui la fa benissimo
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010, 10:50

Buongiorno a tutti!
I miei voti:
ai giudici:
Elio : Impiegato statale: voto 6
Mara: Indifferente: voto 5
Tatta: Pessima, ogni volta fredda il pubblico con le sue uscite, e piena di controsensi:
- mi sono messa in gioco non giudicando Stefano- Non è che è il contrario? Ovvero: -Mi sarei messa in gioco giudicando Stefano, mi sono parata il posteriore non giudicandolo-
Voto 0
Ruggeri: l'unico che ha preso a cuore la gara, ha messo l'anima per far risaltare al massimo i ragazzi, e non sè stesso, come invece faceva Morgan gli anni scorsi. Ha anche scritto e arrangiato un bel pezzo per i Kimera, e di più di così non poteva fare. Voto 9.

Voti ai ragazzi.
Prima manche: Morandi
Nevruz: stavolta mi è piaciuto abbastanza. Voto 7
Davide: bravo, come al solito, ha evitato l'effetto clone. Voto 8
Kimera: niente di eccezionale, voto 6
Nathalie: non mi ha colpito, lei quando non ama i pezzi che fa si sente eccome. Voto 6
Gli inediti
Davide: voto per il pezzo 5 voto per lui 7, facciamo la media : 6
Nathalie: Bello questo pezzo, che dagli accordi iniziali sembrava uno schifo, lei ottima interprete di sè stessa.Voto per il pezzo: 7 Voto per la performance: 7
Kimera: Bello il pezzo, accordi molto anni 80, mi ha fatto venire la nostalgia, comunque mirato e non banale: performance e pezzo 7.
Nevruz: Pezzo pessimo e brutta esibizione uno strillo unico ed informe. performance e pezzo: 4
Seconda manche
Nathalie: cover, niente più. Voto 6
Davide: non credevo, ma ha fatto un'ottima esibizione, evitando l'effetto karaoke. Voto 8, il vincitore per me è lui.
Nevruz: no comment, uscito Stefano, stecca lui per tutti e due. Voto 3
ballottaggio
Nevruz si è giocato meglio le sue carte ed è tornato tra i vivi. Performance da 7 pieno
Kimera: forse già sapevano di uscire, non abbastanza convincenti, anche se io avrei voluto loro in finale. Voto 6
Se ne vanno i Kimera, perchè la Tatta è una che non perdona le offese, ce ne siamo già accorti, e sfumato il tentativo di far eliminare i Kimera l'altra volta dal pubblico, ci ha pensato lei. Non ha dimenticato che Ruggeri le ha mandato via Marika, nè che i Kimera l'hanno criticata per non aver fatto bene il suo lavoro la volta scorsa.
Comunque quest'anno la finalissima si giocherà tra Nathalie e Davide, come è giusto che sia, i due migliori di questa edizione. Comunque due interpreti senza infamia nè lode. Ma si sa che quando il riferimento è troppo elevato, niente sembra all'altezza.
Marco killed xfactor's stars...




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Therese Mer 17 Nov 2010, 16:06

1a manche Morandi

Nevruz 8 c'era un ragazzo che si chiamava Nevzruz che passava con noncuranza dalle stelle alle stalle....qui efficacissimo, interpretazione molto intensa per una canzone marmorizzata su Morandi
Kymera 5 il vocino monocorde di VentoNeiCapelli era irritante. Sono bravi ma a lungo andare stufano, e il repertorio che fa per loro è limitato.
Davide 7 cantato bene
Nathalie 8 molto brava, p in serata

2a manche Inediti

Davide 5,3 l'inedito è una boiata. Lui l'ha cantato in modo banale. Se è cosi' che vogliono presentarlo, a me non interessa. E non so se riuscirà a sfondare neppure fra le BM: cosi' è solo uno dei tanti talent-boy e altri hanno conquistato molta piu' popolarità di lui e ci sanno fare meglio di lui.
Il suo EP non lo compro.

Nathalie 8,5 bella canzone, lei elegante, soave. Ha l'urlo facile, deve contenerlo e usarlo solo quando serve. L'ho vista svettare su tutti; lei è già un'artista definita. Mi ha affascinata.
Il suo EP lo compro. Sulla fiducia e per darle una mano che se lo merita.

Kymera 5 non mi hanno detto niente, il pezzo non era nulla di che e loro sono davvero difficili da piazzare nel panorama musicale
Il loro EP (se lo fanno) non lo compro.

Nevruz 7 la canzone era una boiata, ma lui gli ha dato dignità e stile. Buona interpretazione, abbastanza intonato. Piu' piacevole da vedere che da sentire. Lui è un vero punto interrogativo: vedremo cosa canterà e come se la caverà dal vivo.
Lo terro' d'occhio, ma il suo EP non lo compro.

3a manche

Nathalie 7 Brava, ben eseguito ma non di piu'
Davide 6 I Simply Red la facevano molto meglio, Davide ha eseguito ma non mi ha trasmesso niente
Nevruz 5 ecco, dalle stelle di Morandi si torna alle stalle di Ancora.
Ha stonato, pesantemente, ancora una volta: perchè lui stona, e lo fa spesso ed è una sua caratteristica. Che a me non piace. Non parliamo di sporcature, imprecisioni...no no , sono proprio evidenti stecche.La voce non è tutto, ma se vuoi fare il cantante devi saper cantare, sempre, almento al minimo sindacale. Poi, se hai altro da esprimere, puoi farlo e riuscire a surclassare anche il cantante piu' intonato.
Troppo incostante, ma che roba è sto Nevruz? Una sola? Mah...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010, 19:59

MORANDI

Nevruz 7.5 bravissimo, e convincente e inoltre bella anche la scenografia
Kymera 7 adoro la voce di davide meno quella di simone, ha un falsetto che effettivamente come diceva Morgan da un tocco di liscio.......se riuscisse a personalizzarlo farebbero un salto di qualità enorme
Davide 7 canta bene, ma lo pèreferisco in altri generi...così è troppo piatto
Nathalie 8 meravigliosa, elegante e raffinata una vera

INEDITI

Davide 6. una rengata la canzone mi pare banalotta...non mi è piaciuta ma non per colpa sua

Nathalie 10 semplicemente perfetta, lei ha l'x factor da vendere.............

Kymera 7.5bel brano e belle interpretazione
Nevruz 8...canzone banalotta ma lui la rende convincente con una grandissima interpretazione...........

3a manche

Nathalie 9 grande questa canzone le calza a meraviglia
Davide 8 questo è il genere che dovrebbe fare...a mio avviso ha una voce e sopratutto il timbro un po monotono....percio' un brano con più tirmo per lui è perfetto
Nevruz 6 canzone nonadatta
ù

elio 10....due su tre.....in finale , grandissimo lavoro
mara 7 si salva con davide
ruggieri 8 bravo è uscito alla distanza,,,grandissimo lavoro con i kimera
sora tata 0 e credo sia anche troppo

facchinetti 9 bravo come sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da *asia* Mer 17 Nov 2010, 20:42

manche Morandi

Davide: 6
Nevruz 6.5
Nathalie 6
Kymera 6.5

manche inediti

Davide: 6
Nathalie: 9
Kymera: 5.5
Nevruz: 6.5

3° manche

Davide: 6
Nathalie: 7
Nevruz: 5
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Kaiser Ven 19 Nov 2010, 12:37

spia
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Kaiser Ven 19 Nov 2010, 23:03

Medie delle pagelline della 12a puntata


Nathalie 7,80
Davide 6,36
Kymera 6,33
Nevruz 5,93
Enrico 7,67
Elio 7,33
Mara 6,00
Tata 2,00

Classifica Generale dopo la 12a puntata


media I II III IV V VI VII VIII IX X XI XII
Nathalie (O) 7,25 6,36 7,34 6,75 7,36 8,12 6,55 6,98 8,02 6,71 7,68 7,31 7,80
Davide (U) 6,51 6,55 5,88 6,93 6,17 6,69 6,36 6,08 6,44 6,42 7,39 6,86 6,36
Alessandra (D) 6,40 6,40
Cassandra (O) 6,38 6,31 5,97 6,92 6,31
Kymera (G) 6,29 4,86 4,90 6,83 6,62 6,55 6,21 7,02 7,38 6,28 6,00 6,55 6,33
Nevruz (O) 6,22 7,30 6,43 6,34 5,55 5,51 6,38 5,76 6,83 6,41 5,20 7,02 5,93
Dorina (D) 5,84 6,89 5,97 4,94 5,93 6,30 5,03
Dami (U) 5,50 5,61 5,00 5,90
Manuela (O) 5,38 6,45 5,78 5,20 4,64 4,81
Marika (D) 4,99 4,99
Sofia (D) 4,76 4,41 5,10
Borghi Bros (G) 4,73 5,69 4,03 4,46
Effetto Doppler (G) 4,51 5,48 4,60 3,50 4,46
Ruggero (U) 4,31 4,97 3,91 3,84 3,50 4,37 3,63 4,92 4,61 3,92 5,47
Stefano (U) 3,65 5,93 5,50 4,91 4,30 2,86 2,50 3,16 2,47 2,82 2,79 2,86












Elio 6,79 7,96 7,00 7,72 6,44 7,19 6,79 5,63 6,39 6,11 5,88 7,08 7,33
Enrico 6,30 5,37 5,36 4,91 6,44 5,72 5,52 6,44 6,78 7,06 6,38 7,92 7,67
Mara 5,32 6,63 6,02 6,47 5,50 5,19 5,61 4,56 4,50 4,72 5,63 3,00 6,00
Tata 3,96 4,17 4,84 4,78 5,17 3,94 4,25 4,43 3,78 4,89 3,50 1,75 2,00




























voti
30 29 29 34 24 29 26 20 18 10 17 13
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.