Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando SANREMO 2011

+13
duful
ziggy
Kaiser
Guenda
Sele
Zoe
DarkLullaby
Alux
Aeris
martha70
ghost
Therese
Delilah
17 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 23:04

Luca Madonia
Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 41B8BHZ7MlL._SL500_AA240_

Nathalie

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 51ImuyfGG-L._SL500_AA240_

Vecchioni

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 41HOfJS9wOL._SL500_AA240_
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 23:07

@ Delilah: grazie, ma cosa sono? le copertine dei singoli o altro? Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 23:16

Sì, sono le copertine dei dischi che usciranno in questi giorni. Dal prezzo credo che L'alieno sia un singolo Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 440701
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 23:19

Delilah ha scritto:Sì, sono le copertine dei dischi che usciranno in questi giorni. Dal prezzo credo che L'alieno sia un singolo Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 440701
io ho già in mente il probabile acquisto di due o tre cd mannaggia ammè Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 649931 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 649931 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 649931

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 23:24

Così tanti? Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 10161 Io, sulla carta, penso di comprare solo quello di Luca Madonia. Poi mi interessano un paio di giovani, ma prima devo sentire Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 64660
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 23:45

@ delilah: beh, la giusy non potrò evitarmela Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 905948

poi forse la patty (se mi piacesse particolarmente la canzone) e sembra che la più bella sia quella dei la crus Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 59844 anche se adesso pare prendere quota vecchioni, ma non so se potrei mai prendere un intero album di vecchioni Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 905948

poi tra i giovani mi incuriosisce quello di vercelli Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da camila Mar 15 Feb 2011, 07:58

una curiosità:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/sanremo-si-vota-su-facebook/2144446

http://busk.fm/opensanremo/

....Anno 2011: per fare concorrenza al solito televoto – su cui la la Rai continua a puntare con grande soddisfazione degli operatori di telefonia – un gruppo di giovani nerd s'è inventato OpenSanremo), un' applicazione Facebook che permette di scegliere il migliore e il peggiore di ogni serata e il "vero vincitore" della kermesse. Senza pagare un centesimo, senza intermediari e soprattutto in maniera trasparente: alla fine di ogni votazione verranno infatti pubblicati i risultati completi.
La scelta di Facebook non è casuale. È il social network più utilizzato al mondo, certo, ma soprattutto consente di commentare in tempo reale il voto che il nostro amico ha assegnato ad Anna Oxa o a Max Pezzali; di scambiarsi opinioni sul vestito di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. In tre parole: partecipare, condividere e scegliere. Arrivare a un risultato che sia indipendente dalle case discografiche. E, sperano gli ideatori, in controtendenza rispetto a quello ufficiale.«Il televoto è un sistema del Novecento», esordisce così Giulio De Luise, l'autore della applicazione insieme a Pancrazio Auteri e Giovanna Rucci. «Gli strumenti di oggi permettono di sentirci un po' più vicini a un evento nazionale come Sanremo. Del resto lo guardano tutti, anche quelli che lo criticano. E tutti hanno diritto a partecipare». Si potrà votare dal computer ma anche da smartphone e tablet: per chi non vuole scollare gli occhi dal televisore, se non per pochi istanti.
Funziona così: per ognuna delle cinque serate si vota il cantante preferito e quello più sgradito. La preferenza è multipla e si può cambiare fino all'ultimo momento. Le votazioni si aprono la sera alle 21 per chiudersi alle 18 del giorno successivo. Perché cambiare idea non è un peccato e non tutti hanno voglia di guardare la puntata intera in tv, c'è chi preferisce guardarsela in pillole su Youtube durante la pausa pranzo. Verrà messa ai voti anche la serata speciale dedicata alle canzoni che hanno fatto la storia dei nostri primi 150 anni da italiani. «Sarà interessante vedere da dove arriveranno i voti, soprattutto guardare le differenze tra nord e sud. Chissà se siamo divisi anche sulla musica», si chiede De Luise, programmatore e Ceo della startup Busk.fm.
Una volta spenti i riflettori del festival OpenSanremo avrà accumulato un piccolo patrimonio di informazioni. I voti assegnati durante la cinque giorni potranno essere ordinati per fascia d'età, sesso e provenienza geografica. Nulla di invasivo: si tratta di dati contenuti sul profilo di Facebook che i partecipanti hanno acconsentito a divulgare nel momento dell'iscrizione alla app. L'idea è di pubblicare le classifiche fin da subito e gratuitamente.....
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 15 Feb 2011, 10:52

io come sempre comprerò Vecchioni a scatola chiusa, e probabilmente Tricarico per lo stesso motivo.
Il resto vedrò, forse la Giusy per incoraggiamento e qualcun altro solo se mi piacerà la canzone.

ma magari mi compro solo i singoli, vediamo
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da duful Mar 15 Feb 2011, 14:13

io comprerò solo Vecchioni. per il resto, forse, scaricherò il singolo, se mi piacerà molto Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 498557

quelli che m'incuriosiscono di più al momento sono i La Crus Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Mar 15 Feb 2011, 15:23

Il direttore d'orchestra dei Las Crus sarà Gurian, l'ha scritto lui sul suo fb amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da duful Mar 15 Feb 2011, 15:49

Guenda ha scritto:Il direttore d'orchestra dei Las Crus sarà Gurian, l'ha scritto lui sul suo fb Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 459537

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 540435 sempre più curiosa di sentire il loro pezzo Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da duful Mar 15 Feb 2011, 16:23

http://realityshow.blogosfere.it/2011/02/sanremo-2011-roberto-benigni-nella-serata-del-giovedi-sullunita-ditalia-con-lesegesi-dellinno-di-mam.html

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Benigni-sanremo-2009-anteprima-400x292-254939 Roberto Benigni (voto: 9) sarà all'Ariston. Giovedì, nella serata dedicata alla celebrazione del 150esimo dell'Unità d'Italia, con i cantanti in gara a eseguire canzoni in qualche modo emblematiche della storia del nostro Paese. E di quella storia parlerà anche Benigni, "ma non credo per sbeffeggiare - dichiara Gianni Morandi nel Question Time su Rai1 - anche se poi uno come lui può fare quello che gli pare".
Giovedì sera "farà una cosa molto particolare - dice Morandi - farà l'esegesi del canto degli italiani, l'Inno di Mameli". Il conduttore parla di "un gesto di grandissima generosità, sono sicuro che ci ha pensato molto e ha voluto essere generoso in questo". Palpabile e prevedibile l'esultanza dei "sanremesi".
"Avevamo questa speranza e l'abbiamo inseguito - aggiunge il direttore artistico del Festival di Sanremo, Giammarco Mazzi - siamo felici che ci abbia detto di sì". "Felice e orgoglioso" il direttore di Rete Mauro Mazza.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da mafalda Mar 15 Feb 2011, 18:43

Televoto - Antitrust multa la Rai: "Deve dire che è manipolabile"
pubblicato: martedì 15 febbraio 2011 da Gabriele Capasso
L’Antitrust ha comminato 50 mila euro di multa alla Rai per il televoto dello scorso Festival di Sanremo. Il motivo del contendere? Il conduttore non ha adeguatamente informato i telespettatori che al momento non esistono strumenti efficaci per impedire, in tempo reale, l’alterazione del risultato da call center e da operatori specializzati che dirottano “pacchetti di voti” per rispondere ad esigenze commerciali. Tutto nasce da un esposto del Codacons che chiese verifiche puntuali sul televoto dell’edizione 2010. L’Antitrust prescrive che Morandi, o chi per lui, avverta il pubblico sulla possibile alterazione dei risultati:

In occasione del Festival di Sanremo, che inizia stasera, il conduttore dovrà spiegare con chiarezza che l’azienda non è in grado di prevenire l’eventuale abuso di televoto da parte di call center e operatori specializzati. L’informazione dovrà essere fornita attraverso l’utilizzo della grafica, di evidente leggibilità nel corso della trasmissione. I consumatori potranno così scegliere consapevolmente se partecipare al televoto, sapendo che sono ancora possibili manipolazioni dei risultati attraverso l’invio massivo e automatico di pacchetti di sms e di telefonate da parte di call-center e operatori appositamente organizzati.

La querelle sul televoto, anche grazie alle iniziative delle associazioni dei consumatori, si dovrebbe (definitivamente) chiudere quando entrerà in vigore il nuovo regolamento firmato dall’AgCom che ha come termine la fine del 2011 per ottemperare alle modifiche tecniche in grado di contrastare il lavoro dei call center. La Rai da parte sua annuncia ricorso al Tar contro la multa dichiarandosi sorpresa per la decisione dell’Autorità con la quale era stato intavolato con successo nelle scorse settimane un fattivo confronto e una buona cooperazione per inserire queste novità nel sistema del televoto a partire dall’edizione 2011 del Festival. Secondo la tv di stato il provvedimento è “infondato, illogico e contradditorio, la stessa Autorità ha riconosciuto il comportamento di ‘fattiva collaborazione’ di Rai e ’soprattutto la disponibilità’ a migliorare in assenza di una regolamentazione le procedute di televoto, attraverso precisi impegni contenenti ‘misure significative su punti essenziali“.

http://www.tvblog.it/post/23967/televoto-antitrust-multa-la-rai-deve-dire-che-e-manipolabile
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011, 18:51

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/02/15/visualizza_new.html_1587631123.html

Big e Morandi cantano gia' su web radio
L'iniziativa, giunta alla seconda edizione


E' gia' iniziata, ma su Internet, la gara tra i big di Sanremo: si esibiscono on-line Anna Oxa, Al Bano e Patty Pravo, insieme a Luca Barbarossa, Anna Tatangelo, Moda', Emma e a tutti coloro che presto saliranno sul palco del Teatro Ariston. E canta pure Gianni Morandi. Dove? Su SanremoWebRadio.it, la nuova radio via internet dedicata esclusivamente al Festival della Canzone Italiana, che puo' essere ascoltata gratuitamente in Italia e in tutto il mondo.

L'iniziativa, giunta alla seconda edizione, e' stata promossa dall'agenzia radiofonica Grt e da RIA Radio Italiane Associate, con la collaborazione di Radio LatteMiele e il supporto delle societa' specializzate MeWay e Mediarke'.


La programmazione di SanremoWebRadio.it e' articolata su centinaia di brani di quasi 150 artisti, tratti dai 61 anni di storia di Sanremo. Ci sono tutti i vincitori del festival, a partire da Valerio Scanu con il suo 'Per tutte le volte che', con cui ha vinto l'edizione del 2010, ma per risalire anche al 1995 con 'Come saprei' di Giorgia e addirittura al 1958 con 'Nel blu dipinto di blu' di Domenico Modugno. Ci sono poi i grandi successi che, pur non avendo vinto il festival, sono stati molto apprezzati dal pubblico, tra questi 'Una storia importante' di Eros Ramazzotti del 1985. SanremoWebRadio.it dedica anche un originale omaggio a Gianni Morandi, non come 'capitano' della kermesse canora di quest'anno, ma nelle vesti tradizionali di grande cantante ed interprete: vengono infatti proposti i suoi maggiori successi, sanremesi e non, a partire da 'Si puo' dare di piu'' con cui vinse il Festival nel 1987 insieme a Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Therese Mar 15 Feb 2011, 20:07

Sanremo 2011: tutti tesi per il brano di Luca e Paolo

Il primo provvedimento da parte dell’Antitrust la Rai l’ha già ricevuto, stasera si rischierebbe di bissare le polemiche, sempre dietro l’angolo, per la 61° edizione del Festival di Sanremo.
Il monito questa volta potrebbe arrivare addirittura da parte della maggioranza di governo e non solo.

Il motivo di tanta “tensione” dei vertici Rai sta nel brano che il duo comico formato da Luca e Poalo canterà sull’Ariston.
Il titolo del brano è “Ti processerò” con testo ironico sulle note di “In Amore“, canzone che Morandi portò a Sanremo in duetto con Barbara Cola. Il titolo del brano di Luca e Paolo non lascia spazio alle immaginazioni sui riferimenti alle note vicende che girano attorno a Berlusconi.

Un po’ di preoccupazione c’è- confessa Morandi- ma mi fido assolutamente di loro. Luca e Paolo durante le Iene si prendono delle libertà, ma è da quattro mesi che lavoro con loro e abbiamo fatto duemila ipotesi sui numeri da fare insieme. Magari scappa qualche cosa, purche’ sia in linea con lo spettacolo. Sanremo è un po’ diverso dalle Iene”.

Al conduttore della kermesse canora fa eco la voce di Mazzi che aggiunge: “Ho sentito cantanre ti processerò e poi ti giustizierò. Insomma quella canzone l’ho sentita citare con almeno 10 titoli diversi. Ma temo che mai Luca e Paolo abbiano provato davanti a noi i testi che davvero canteranno o reciteranno sul palco. La verità è che quello che succederà lo sapremo in diretta. Noi ci siamo appellati al senso di responsabilità. Anche perché in diretta, come sapete, è praticamente impossibile intervenire. Quindi qualsiasi cosa dovesse accadere ce ne occuperemo domani“.

Il regista Duccio Forzano invece rimane con il dubbio: “Si, Luca e Paolo hanno provato tante canzoni. Non ce n’era una intitolata Ti processerò, però magari con noi provavano solo la melodia con testi di comodo“.
Insomma bisognerà attendere ancora qualche oretta prima di scoprire se Mauro Masi, dopo gli elogi di ieri sera a Simona Ventura e la sua isola dei famosi questa sera dovrà invece fare un’incursione telefonica al Festival per “dissociarsi“.
http://www.melodicamente.com/2011/02/sanremo-2011-tutti-tesi-per-il-brano-di-luca-e-paolo/


Ultima modifica di Therese il Mar 15 Feb 2011, 20:09 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011, 20:07

http://ariston-spy.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/02/15/ne-ho-le-prove-degli-artisti/

ARISTON SPY

Ne ho le prove (degli artisti)

Sanremesi, convinti o allergici, parliamo finalmente della musica.
Ieri pomeriggio c’è stata la prova dei Big. Sapete qual è la cosa più divertente? Sentire i commenti in sala. Io un po’ ne ho sentiti, vi riporto i pubblicabili, così, se stasera avete intenzione di gaurdare la prima serata, qualche ideuzza potete farvela.
Cominciamo con Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario.

Fino in fondo, così si chiama la canzone. E io dico che fino in fondo è una canzone da Sanremo. E’ orecchiabile, ha un bel ritornello ed è stata ben criticata dagli addetti ai lavori. Secondo me ha buone possibilità di essere sentita in radio. Lei ricorda un po’ Dolcenera ai tempi dei primi Festival quanto a look.

Bastardo, di Anna Tatangelo. L’inizio mi ricorda un po’ Sheryl Crow, ma poi si cambia, si sente un po’ la matrice Gigi e secondo me, per un certo tipo di audience, piacerà un sacco. Ma veramente un sacco.

Amanda è Libera, di Al Bano. Io il testo l’ho sentito poco, perchè sono allergico alla retorica. Al Bano quando arriva è come il padrone del ristorante, saluta allegro tutti i clienti, ma poi… quanto urla!

Amore immenso, di Giusy Ferreri. Ecco il primo commento al vetriolo di noti critici musicali, dedicato al suo lato B, dopo un duetto di fischi, che la povera Giusy, dal palco non può sentire. Non riesco a smettere di ridere e capisco poco della canzone, all’inizo sembra che musica e canto appartengano a spartiti diversi.

Io confesso, dei La Crus. Ecco, arriva una canzone che mi emoziona, una canzone da cantare in macchina col volume alto mentre si guida verso qualcuno a cui si tiene particolarmente. Scusate la divagazione, torno subito acido, promesso.

Arriverà, di Modà con Emma. Se fin’ora avevamo visto delle esecuzioni da manuale, qua finalmente vedo un po’ di emozione da parte di chi sta sul palco. E’ tutto un crescendo, la canzone è molto orecchiabile e secondo me, una di quelle che sentiremo di più.

Vivo Sospesa, di Nathalie. L’ultima vincitrice di X-Factor ci prova con una canzone autorale, che a me all’inizio ricorda Per tutta la vita di Noemi, altra cantante nata su Rai2. L’atmosfera è un po’ alla Tori Amos, ma non mi emoziona.

La mia anima di uomo, di Anna Oxa. Se il ritorno alle scene era stato un po’ in sordina col disco nuovo, qui Anna ha tutte le carte per rifarsi con una canzone molto sanremese. Preparatevi a vedere una performance in cui la Oxa si muoverà un po’ come un burattino.

Il mio secondo tempo, di Max Pezzali. Dichiarato eterno giovane per antonomasia, canta forte e potente, ma ancora non mi convince. Speriamo solo che stasera opti per un look meno “vado a mettere la miscela nel Ciao”

Tre colori, di Tricarico. Più che una canzone, un racconto sull’Unità d’Italia. Bravo lui, impegnata la canzone, ma Sanremo le cose poco commerciali le vede sempre con sospetto. Speriamo bene.

Yanez, di Van DeSfroos. La figura del cantore sul palco. Io, devo ammetterlo, da milanese d’adozione non capito proprio tutto.

Chiamami ancora amore, di Vecchioni. Sebbene il suo ingresso mi faccia sempre un po’ soggezione perchè mi sembra un prof, rimango subito conquistato, dall’attualità, dall’umanità del testo. Critica e pensieri, magistralmente scritti. I vicini noti critici musicali si alzano in piedi e lo appaludono.

Il vento e le rose, di Patty Pravo. Divina come sempre, entra con il chewingum in bocca che poi attaccherà al microfono. I ciritici dicono “scommettiamo che la farà due volte?”, lei critica il gobbo, comincia a cantare e… fantastica. Una delle poche, lì sopra, che ho visto ridere di gusto. Grande Patty.

L’alieno, di Madonia e Battiato. Sono del parere che la figura del maestro Battiato converga tutta l’attenzione su un pezzo che, sinceramente al primo ascolto, a me non dice molto. Fantstico il siparietto in cui al piano, Battiato saluta Morandi salito sul palco.

Per ora è tutto, vi scriverò durante la serata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da DarkLullaby Mar 15 Feb 2011, 20:23

Io sono curiosa di sentire i La Crus sisi
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011, 20:23

ASSANTE
No, Meneguzzi non c’è, e non c’è nemmeno Scanu coi suoi laghi. Ma cose da commentare non mancheranno. “bastardo”, va da sè, ma anche tri-carico che canta il tri-colore, al bano col pezzo impegnato (sic!), la Oxa che strilla come una matta. Vedrete vedrete…


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Zoe Mar 15 Feb 2011, 20:25

DarkLullaby ha scritto:Io sono curiosa di sentire i La Crus sisi
anche io sorriso sisi diretti da Gurian sisi
comunque i vari giudizi sulle canzoni mi sembrano molto contrastanti… nulla di nuovo insomma sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Zoe Mar 15 Feb 2011, 20:26

Strawberry Fields ha scritto:ASSANTE
No, Meneguzzi non c’è, e non c’è nemmeno Scanu coi suoi laghi. Ma cose da commentare non mancheranno. “bastardo”, va da sè, ma anche tri-carico che canta il tri-colore, al bano col pezzo impegnato (sic!), la Oxa che strilla come una matta. Vedrete vedrete…

evviva assante ola già solo per i suoi commenti vale la pena di seguire il festival risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Therese Mar 15 Feb 2011, 20:28

Io aspetto Vecchioni, mi pare che i commenti su di lui siano tutti positivi. Sono curiosa di sentire Nathalie e...si' pure Emma, per vedere cosa riuscirà a fare... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da DarkLullaby Mar 15 Feb 2011, 20:30

Dunque nell'ordine dovrò seguire:
- il festival in streaming, perché la piccola iena non vuole schiodarsi da Boing spia
- la webdiretta su forum
- l'audio della Gialappa's su RTL
- il blog di Assante e Castaldo

fatica

Vado a farmi un caffè, sarà il caso snob
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011, 20:37

snob mi sa che ho bisogno di qualcosa anche io,la mia curiosità è tutta per vedere Battiato....che è quasi alla fine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Therese Mar 15 Feb 2011, 20:54

http://www.unonotizie.it/13508-festival-di-sanremo-2011-superscommesseit-questa-sera-il-festival-di-sanremo-2011-primeggierebbe-anna-tatangelo.php
[FESTIVAL DI SANREMO 2011, per il mondo delle scommesse la favorita è Anna Tatangelo - Ultime notizie Festival di Sanremo 2011
I dati raccolti da Superscommesse.it dimostrano che, contrariamente a quanto stimato dalle agenzie di scommesse che puntano sulla vittoria di Emma ed i Modà, potrebbe essere Anna Tatangelo la vincitrice della 61^ edizione del Festival della Canzone Italiana con il 52% delle preferenze.

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo che si svolgerà dal 15 al 19 febbraio nella città ligure, i bookmakers hanno già stabilito i favoriti per la vittoria finale: valutando il successo dei Talent Show e le vittorie nelle precedenti edizioni di Marco Carta e Valerio Scanu provenienti da ‘Amici’ di Maria De Filippi, le agenzie per le scommesse puntano sulla vittoria di Emma e i Modà con il brano ‘Arriverà’.
La cantante uscita dal programma di Canale5 accompagnata da uno dei gruppi ultimamente più suonati in radio sono quotati intorno al 3.00 (3.25 su Bwin, 2.75 su Snai).

Ma dal sondaggio di Superscommesse.it emerge un dato importante, secondo il campione intervistato dal comparatore di quote per le scommesse sportive, sarebbe Anna Tatangelo la favorita per la vittoria finale. La cantante di Sora, non allieva ma insegnante nel Talent Show di Rai2, è stata indicata dal 52% degli intervistati come la probabile vincitrice, le quote relative al trionfo del suo brano ‘Bastardo’ sono 10.00 secondo Better, 11.00 per Snai e Bwin.
Seguono nei favori dei pronostici altre due voci rese note da X-Factor: Nathalie con ‘Vivo Sospesa’ è data vincente tra il 4.00 offerto da Betpro e il 5.00 di Better; Giusi Ferreri oscilla tra il 5.00 di Better e il 6.00 di BetPro.

Secondo i lettori di Superscommesse.it quello del Festival di Sanremo sarà un podio tutto al femminile: alla Tatangelo indicata dal 62% degli intervistati, seguiranno Emma ed i Modà con il 61% dei voti e Giusy Ferreri indicata dal 33% del campione. Subito dopo i lettori hanno indicato fra i probabili primi tre classificati Max Pezzali con il 30% delle risposte, Anna Oxa con il 29% dei favori, 18% per Nathalie e 15% per Tricarico.

Netta bocciatura da parte dei lettori di Superscommesse.it e dei bookmaker per quanto riguarda i veterani della musica italiana: se la possibilità che Patty Pravo possa salire sul podio del Festival sfiora il 13%, non arrivano ad all’8% Al Bano, Vecchioni ed il duo Battiato-Madonia.
Tuttavia c’è grande indecisione dei bookmakers per quanto riguarda Al Bano: quota 8.00 per Snai, 9.00 per BetPro, mentre Better dà il cantautore pugliese vincente a 15.00.
Doppia cifra anche per Vecchioni, moltiplicazione per 11.00 secondo Snai; buone alternative per Patty Pravo quotata a 15.00 da Better, a 17.00 da BetPro e a 20.00 da Snai; Anna Oxa si assesta sulle quote di 13.00 e 15.00 offerte rispettivamente da Better e Snai.
Oscillano tra il 17.00 offerto da BetPro e il 20 dato da Snai sia Battiato/Madonia con ‘L’Alieno’ sia Barbarossa e Del Rosario con ‘Fino in Fondo’. Moltiplicazione per 21.00 data da Better per il brano di Davide Van De Sfroos ‘Yanez’ che porterà al Festival il dialetto laghee.


Pronostico sul vincitore di Sanremo 2011
Cantante e brano Percentuale
Anna Tatangelo ‘Bastardo’ 52%
Emma+Modà ‘Arriverà’ 32%
Anna Oxa ‘La mia anima d’uomo’ 4,5%
Max Pezzali ‘Il mio secondo tempo’ 4,5%


Chi arriverà sul podio di Sanremo 2011?
Anna Tatangelo 64%
Emma e i Modà 63%
Giusy Ferreri 33%
Max Pezzali 31%
Anna Oxa 29%[/size][/size]
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011, 21:03

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 655206ci sono anch'io
sono da poco tornata e manco da ieri notte dal forum , devo recuperare tutto ma voglio seguire il festival con voi Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 35168 ho preferenze per Vecchioni, Giusy e Nathalie, curiosa anche di Madonia con Battiato e Tricarico . Anch'io sto facendomi il caffè Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 500248 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 14 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.