Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

+26
EffeCi
Sele
nerina
Riala
SarahM
martha70
*asia*
Tyn@67
luna
eripola
layla
Paz i Enza
Arzach
newmoon38
Alux
duful
Therese
daluxx
vallettadelre
Aeris
Delilah
Zoe
ghost
camila
Kaiser
Guenda
30 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 22:21

Emma no io ho fatto l'esempio delle stime di 105K perchè era nel panel del platino, ma come ti ho detto quello che è strano è che sia passata al Multiplatino di botto scavalcando 10 posizioni perchè di solito è una cosa graduale.
Per quanto riguarda radio e affini è esattamente le ragioni di marketing di cui ti parlavo, pure per i Negramaro dissero che erano multiplatino in una settimana quando invece non erano nemmeno arrivati al platino ancora.
Se tu mi dici che era multiplatino prima dell'uscita di RossoNoemi avrebbero dovuto certificarlo subito, invece lo hanno fatto ora forse per le ragioni di cui ti ho parlato Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 440701

@Deia 2/3 li certifica la FIMI, ma 1/3 delle vendite è la stessa casa discografica a comunicarlo e certificarlo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 22:40

Io personalmente noto alcune incongruenze (che poi sono le stesse che ha evidenziato Valentina...lo stesso Zago, che qualcosa in più di noi essendo uno che mastica classifiche FIMI da anni ne capisce, non se lo spiega e si pone gli stessi identici dubbi di Vale)...ma sono talmente felice di vedere Noemi ai WMA (e poi se registra il 27 c'è anche Marco love ) che chiudo volentieri stavolta anche tutte e due gli occhi! occhioni
E anzi spero che arrivino sia il platino per IUGQ che per Vuoto a perdere...così doppia esibizione!



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Alux Lun 09 Mag 2011, 22:45

mi spiegate una cosa che non ho capito: ai wma viene premiato chi raggiunge il platino (o oro, o multiplatino...) tra il maggio 2010 e il maggio 2011 anche con un album pubblicato prima di quella data, o solo chi raggiunge il platino (o oro ecc) con un album pubblicato da maggio 2010 in poi? dubbio ho provato a cercare info sul sito ufficiale ma non ho trovato niente...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 22:51

Valentina ha scritto:Emma no io ho fatto l'esempio delle stime di 105K perchè era nel panel del platino, ma come ti ho detto quello che è strano è che sia passata al Multiplatino di botto scavalcando 10 posizioni perchè di solito è una cosa graduale.
Per quanto riguarda radio e affini è esattamente le ragioni di marketing di cui ti parlavo, pure per i Negramaro dissero che erano multiplatino in una settimana quando invece non erano nemmeno arrivati al platino ancora.
Se tu mi dici che era multiplatino prima dell'uscita di RossoNoemi avrebbero dovuto certificarlo subito, invece lo hanno fatto ora forse per le ragioni di cui ti ho parlato Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 440701

@Deia 2/3 li certifica la FIMI, ma 1/3 delle vendite è la stessa casa discografica a comunicarlo e certificarlo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 440701


La casa discografica per l'ultimo terzo non dichiara semplicemente le vendite negli altri canali, tipo gli autogrill, le deve certificare con documenti contabili di vendita. Non deve farlo (e generalmente non lo fa) ogni settimana, perché le vendite della classifica sono calcolate sui 2/3 del campione.Loro probabilmente sapevano del multiplatino prima dell'uscita di Rossonoemi ma li hanno fatti certificare tutti insieme solo nelle ultime settimane. In un caso o nell'altro, io penso siano dati esatti e del tutto leciti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 22:59

nikka86 ha scritto:Io personalmente noto alcune incongruenze (che poi sono le stesse che ha evidenziato Valentina...lo stesso Zago, che qualcosa in più di noi essendo uno che mastica classifiche FIMI da anni ne capisce, non se lo spiega e si pone gli stessi identici dubbi di Vale)...ma sono talmente felice di vedere Noemi ai WMA (e poi se registra il 27 c'è anche Marco Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 540435 ) che chiudo volentieri stavolta anche tutte e due gli occhi! Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 550338
E anzi spero che arrivino sia il platino per IUGQ che per Vuoto a perdere...così doppia esibizione!



Nikka Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 250657 sì volevo far capire anche a Emma che le incongruenze che si notano non vanno contro Noemi, ci mancherebbe (a proposito da subito dissi che Odio tutti i cantanti era la mia preferita quindi approvo in toto la scelta del singolo!) ma come al solti nel constatare che siamo parecchio indietro e ogni volta non c'è mai niente di chiaro come negli altri paesi (e chissà come mai solo in Italia non vogliono pubblicare le vendite, chissà Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 516693 ). Per 'magheggio' intendevo le solite cose che fanno tra case discografiche, certificazioni, pubblicazione delle stesse etc. non contro Noemi che apprezzo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 562637


@alux da quello che ho capito vanno da maggio 2010 a maggio 2011 Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 23:11

Valentina ha scritto: sì volevo far capire anche a Emma che le incongruenze che si notano non vanno contro Noemi, ci mancherebbe (a proposito da subito dissi che Odio tutti i cantanti era la mia preferita quindi approvo in toto la scelta del singolo!) ma come al solti nel constatare che siamo parecchio indietro e ogni volta non c'è mai niente di chiaro come negli altri paesi. Per 'magheggio' intendevo le solite cose che fanno tra case discografiche, certificazioni, pubblicazione delle stesse etc. non contro Noemi che apprezzo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 562637

Figurati che io neanche sapevo in che posizione stesse Sulla mia pelle nelle certificazioni FIMI, e questo multiplatino per me è importante solo perché con i talent show, si è creata una generazione che valuta i cantanti e la qualità dei dischi solo in base alle vendite. Quindi se la vedono ai WMA, anche questi appassionati di musica del'ultima ora si tranquillizzano. Il discorso magheggio sulle date in cui vengono resi noti i dati lo posso condividere (vale a dire, certificare il multiplatino ora perché fa comodo per i WMA, visto che il platino per Vuoto a perdere non e' ancora arrivato), ma altra cosa è sostenere che quei dati sono taroccati, cioè falsificati, anche perché come ho detto, non basta un comunicato alla Fimi per rendere note le vendite nell'ultimo terzo, ma servono dati di vendita certificati. Detto questo, quella della sua partecipazione ai WMA è ancora una notizia ufficiosa, ma ai fans di noemi in genere le conferme ufficiali arrivano il giorno prima... siamo tutti provati fatica


Ultima modifica di Emmaris il Lun 09 Mag 2011, 23:19 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 23:13

Valentina ha scritto: Per 'magheggio' intendevo le solite cose che fanno tra case discografiche, certificazioni, pubblicazione delle stesse etc. non contro Noemi che apprezzo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 562637

Vale ciao
Si ti avevo capito perfettamente...difatti avevamo fatto questi stessi discorsi qui già a Dicembre e avevo inteso perfettamente le tue intenzioni. Li avevamo fatti pure con Marco Mengoni ipotizzando che anche il suo oro fosse "taroccato" perchè appunto avevamo notato delle incongruenza tra classifiche, certificazioni e numeri e premi che venivano annunciati in tv (Domenica In) e in radio. Quindi so bene che il tuo è un discorso generale sul "sistema" e non è denigratorio per nessun artista, tant'è che l'avevamo fatto e detto pure per Marco negli stessi termini, con il live. Ma hai fatto bene a precisare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 23:19

alux ha scritto:mi spiegate una cosa che non ho capito: ai wma viene premiato chi raggiunge il platino (o oro, o multiplatino...) tra il maggio 2010 e il maggio 2011 anche con un album pubblicato prima di quella data, o solo chi raggiunge il platino (o oro ecc) con un album pubblicato da maggio 2010 in poi? dubbio ho provato a cercare info sul sito ufficiale ma non ho trovato niente...

Vengono premiati gli artisti che hanno pubblicato e venduto nell'arco di tempo maggio 2010-maggio 2011.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 23:28

Zago ha aggiornato le stime.....ne metto alcune.....

VASCO ROSSI 285015
MODA' 234149
JOVANOTTI 207474
EMMA 104454
ANNALISA 53591
RAPHAEL GUALAZZI 33148
FABRI FIBRA 78991
ROBERTO VECCHIONI 29402
MARCO MENGONI Re Matto Live 77112
ADELE 23202
VIRGINIO 22786
NATHALIE 18156
GIUSY FERRERI 13392
NOEMI 12409

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Alux Lun 09 Mag 2011, 23:29

nikka86 ha scritto:
Vale ciao
Si ti avevo capito perfettamente...difatti avevamo fatto questi stessi discorsi qui già a Dicembre e avevo inteso perfettamente le tue intenzioni. Li avevamo fatti pure con Marco Mengoni ipotizzando che anche il suo oro fosse "taroccato" perchè appunto avevamo notato delle incongruenza tra classifiche, certificazioni e numeri e premi che venivano annunciati in tv (Domenica In) e in radio. Quindi so bene che il tuo è un discorso generale sul "sistema" e non è denigratorio per nessun artista, tant'è che l'avevamo fatto e detto pure per Marco negli stessi termini, con il live. Ma hai fatto bene a precisare...
Io però eviterei di parlare di taroccamenti: penso che sia una questione di comunicazione con le tempistiche che fanno più comodo (cosa sbagliata comunque, che potrebbe essere risolta comunicando settimanalmente i dati di vendita, come giustamente dite voi), perché dire che le cose sono taroccate implica una falsificazione dei dati, che fino a prova contraria non c'è stata in nessuno di questi casi occhiolino

@vale e deianira: grazie per le risposte sereno mi chiedo come mai sul sito ufficiale non spieghino i criteri di assegnazione dei premi spia Ma quindi Noemi per il multiplatino di "Sulla mia pelle" non verrebbe premiata comunque?


Ultima modifica di alux il Lun 09 Mag 2011, 23:32 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 23:30

Emmaris ha scritto: Detto questo, quella della sua partecipazione ai WMA è ancora una notizia ufficiosa, ma ai fans di noemi in genere le conferme ufficiali arrivano il giorno prima... siamo tutti provati Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 516693

Sulla locandina stampata oggi non è segnata, ma forse aspettano che raggiunga il platino per il singolo poichè purtroppo ai WMA i singoli certificati oro non vengono premiati.
Discorso diverso per gli album, in quanto gli album certificati oro vengono premiati.


@Nikka Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 23:36

Valentina ha scritto:
Emmaris ha scritto: Detto questo, quella della sua partecipazione ai WMA è ancora una notizia ufficiosa, ma ai fans di noemi in genere le conferme ufficiali arrivano il giorno prima... siamo tutti provati Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 516693

Sulla locandina stampata oggi non è segnata, ma forse aspettano che raggiunga il platino per il singolo poichè purtroppo ai WMA i singoli certificati oro non vengono premiati.
Discorso diverso per gli album, in quanto gli album certificati oro vengono premiati.

Si, sapevo. sereno Che ci vada l'abbiamo saputo in modo inconsueto ma affidabile, tutto sta a capire cosa vada a fare... Magari finisce tutto in un lavaggio pubblico dei piatti di vasco Rossi. scusa

P.S pardon per l'OT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mag 2011, 23:50

alux ha scritto:Ma quindi Noemi per il multiplatino di "Sulla mia pelle" non verrebbe premiata comunque?

No. Sulla mia pelle è già stato premiato ai WMA dell'anno scorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2011, 00:01

alux ha scritto:
nikka86 ha scritto:
Vale ciao
Si ti avevo capito perfettamente...difatti avevamo fatto questi stessi discorsi qui già a Dicembre e avevo inteso perfettamente le tue intenzioni. Li avevamo fatti pure con Marco Mengoni ipotizzando che anche il suo oro fosse "taroccato" perchè appunto avevamo notato delle incongruenza tra classifiche, certificazioni e numeri e premi che venivano annunciati in tv (Domenica In) e in radio. Quindi so bene che il tuo è un discorso generale sul "sistema" e non è denigratorio per nessun artista, tant'è che l'avevamo fatto e detto pure per Marco negli stessi termini, con il live. Ma hai fatto bene a precisare...
Io però eviterei di parlare di taroccamenti: penso che sia una questione di comunicazione con le tempistiche che fanno più comodo (cosa sbagliata comunque, che potrebbe essere risolta comunicando settimanalmente i dati di vendita, come giustamente dite voi), perché dire che le cose sono taroccate implica una falsificazione dei dati, che fino a prova contraria non c'è stata in nessuno di questi casi occhiolino

Infatti ho usato il termine "taroccato" tra virgolette...e Valentina nel suo secondo messaggio (mandato più di un ora fa) ha subito precisato e corretto il termine, dicendo che era improprio per quello che voleva dire. E poi ha di nuovo e ulteriormente esplicato il suo pensiero rispondendo ad Emmaris. Credo si possa chiudere qui la questione no? bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Alux Mar 10 Mag 2011, 00:18

nikka86 ha scritto:

Infatti ho usato il termine "taroccato" tra virgolette...e Valentina nel suo secondo messaggio (mandato più di un ora fa) ha subito precisato e corretto il termine, dicendo che era improprio per quello che voleva dire. E poi ha di nuovo e ulteriormente esplicato il suo pensiero rispondendo ad Emmaris. Credo si possa chiudere qui la questione no? bacio
certo, anche perché non c'era nessuna questione bacio ho solo detto come la penso sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da eripola Ven 13 Mag 2011, 12:30

http://www.sonymusic.it/news/130511/le-classifiche-della-settimana

Rientra in chart alla #35 Microscope di Mads Langer, seguito alla #36 da In Un Giorno Qualunque di Marco Mengoni, che scala addirittura 29 posizioni riportandosi in Top 50.


Quanto vale un 36° posto? magia
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da camila Ven 13 Mag 2011, 12:35

eripola ha scritto:http://www.sonymusic.it/news/130511/le-classifiche-della-settimana

Rientra in chart alla #35 Microscope di Mads Langer, seguito alla #36 da In Un Giorno Qualunque di Marco Mengoni, che scala addirittura 29 posizioni riportandosi in Top 50.


Quanto vale un 36° posto? magia

:stupore :stupore :stupore 29 posizioni!!!!felice
Eripola,speriamo che valga abbastanza!!! corna corna corna
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da newmoon38 Ven 13 Mag 2011, 15:15

wow sisi
benissimo sono proprio contenta. sereno
Per quanto riguarda la fimi, bassissima entrata in classifica per Becucci... no
Scende ancora Noemi e Ferreri, invece Emma risale... (ma come si fa.. vomito )
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da mafalda Ven 13 Mag 2011, 20:52

Ma non si sa ancora nulla ancora del platino ?

neutro

Mi dispiace per Becucci, ne ho sentite un paio e non sono male o comunque sicuramente non peggio di alcune che le precedono
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011, 21:48

Non sapevo che Scanu avesse un nuovo cd!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da camila Ven 13 Mag 2011, 22:08

carota ha scritto:Non sapevo che Scanu avesse un nuovo cd!

è un Tour edition...un live + dvd ,anche se ho letto in un'intervista che non è un live "canonico",non è la ripresa di un concerto in un palazzetto...Che vorrà dire? spia
e con questo sono 6 album(un ep,3 inediti,una special edition e un live) in 2 anni e mezzo,quasi :stupore
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011, 22:25

camila ha scritto:
carota ha scritto:Non sapevo che Scanu avesse un nuovo cd!

è un Tour edition...un live + dvd ,anche se ho letto in un'intervista che non è un live "canonico",non è la ripresa di un concerto in un palazzetto...Che vorrà dire? spia
e con questo sono 6 album(un ep,3 inediti,una special edition e un live) in 2 anni e mezzo,quasi :stupore

Sorbole, se è prolifico!!!! Grazie Camila bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011, 17:29

I nuovi pdf della FIMI non sono usciti nemmeno oggi......sono in ritardo....:uhm:

Chissà che stanno combinando le case discografiche e la FIMI! Secondo me stanno facendo magheggi e manovrine per portare altri cantanti ai WMA.....aspettiamoci sorprese. magia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mag 2011, 10:06


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mag 2011, 10:32

Deianira ha scritto:Sono appena usciti i pdf della FIMI....

singoli: http://www.fimi.it/temp/cert_Nielsen_week1811.pdf
album: http://www.fimi.it/temp/cert_Gfk_week1811.pdf
IUGQ è ancora oro vabbè lo sapevamo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 658780
Vuoto a Perdere di Noemi è ancora oro , per cosa sarà premiata ai WMA? Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 64660
L'album della Scarrone è platino e quello di Virginio è oro, giusto in tempo per loro, ma molto al di sotto delle aspettative rispetto agli amiciani degli anni scorsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 39 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.