Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

+11
mafalda
vallettadelre
Therese
Sele
Aeris
duful
DarkLullaby
Zoe
Kaiser
Alux
Guenda
15 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: SONDAGGI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nel 1969 Nada debutta al Festival di Sanremo con la canzone 'Ma che freddo fa'. Ma cosa è accaduto pochi minuti prima del suo arrivo sul palco, quando è ancora all'Hotel Savoy?

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_lcap27%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_rcap 27% 
[ 6 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_lcap18%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_lcap36%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_rcap 36% 
[ 8 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_lcap14%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 3 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_lcap5%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 22
 
 
Sondaggio chiuso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 16:45

Cosa si vince?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 17:50

Strawberry Fields ha scritto:Cosa si vince?

dipende dalla risposta,...tipo se é la 3 vinci un set della Vet,se è la prima una cena con Bobby Solo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 19:44

Ho votato la 3 , troppo simpatica Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 500248 Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 572980 (però la veet non mi serve Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 551280 ) Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 19:47

ziggy ha scritto:ho votato la 2 ,ma non ne ho la più pallida idea risata

Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Guenda Lun 27 Dic 2010, 08:59

Signori e signore!
Chiudiamo il sondaggio!

Nonostante Bobby Solo fosse a quei tempi un gran figo col ciuffo, un po' strafottente e che piaceva alle ragazzine e alle mamme per il suo essere stravagante occhioni , la risposta giusta, come la maggioranza di voi ha capito, era la 3!!!!

Ebbene sì, la Raffai, che lavorava per la casa discografica di Nada, si trovò a dover fronteggiare una crisi di nervi della suddetta che si accorse di avere un vestito che, col gesto che le era stato imposto di fare di allargare le braccia, mostrava una fitta peluria in eurovisione. sorriso
La Raffai girò come una pazza, a quell'ora di sera, a quei tempi, non era facile ma riuscì a farsi riaprire un negozio e comprò il necessario per estirpare la peluria sorriso
che bisogna fà per sti cantanti sanremesi snob

e a chi ha vinto, un...BRAVA/O! risata bravo

Oggi pomeriggio uscirà un nuovo sondaggio sanremese, che ha ritardato di un giorno per via delle feste e della mia connessione internet che non funzionava sorriso

Grazie a chi ha partecipato! bacio bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Alux Lun 27 Dic 2010, 12:28

Ho indovinato davvero? non ci credo risata risata risata Povera Raffai risata risata risata

anny_skod ha scritto:ma se è quella del rasoio giuro che venero alux a vita risata risata
le promesse si mantengono occhioni occhioni occhioni
risata risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Therese Lun 27 Dic 2010, 12:58

Ho vinto!!! Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 112449 Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 112449Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 112449 Lo sapevo, era lu pilu!!Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 112449
La scenetta della Raffai che corre affannata per Sanremo in cerca di un rasoio o di altro oggetto estirpa-pilu è esilarante!
Ma si vince qualche cosa? Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 948749 Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 112449Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 112449
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Guenda Lun 27 Dic 2010, 13:31

la mia stima va bene? risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Therese Lun 27 Dic 2010, 14:38

Guenda ha scritto:la mia stima va bene? Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 875493 Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 875493

Vaaa bene! Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 572980 Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 15:03

no....non ci credo! :stupore risata risata risata risata alux dimmi cosa devo fare e io lo farò snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: SONDAGGI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.