Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2

+8
Sele
ziggy
duful
Zoe
Therese
eripola
Kaiser
Guenda
12 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: SONDAGGI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nel 1983, anno in cui Vasco canterà la sua 'vita spericolata' e Cutugno la sua 'l'italiano' un gossip aleggia a Sanremo. Infatti chi si fa fotografare insieme per i vari giornali, come nuova coppia (ma si dice 'coppia finta', solo per far parlare)?

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_lcap5%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_lcap0%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_lcap0%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_lcap73%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_rcap 73% 
[ 16 ]
Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_lcap22%Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 22
 
 
Sondaggio chiuso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 16:22

La 5!
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2

Messaggio Da Alux Mar 22 Feb 2011, 15:43

ravanando un po' nei meandri del forum ho ritrovato questo topic...
Ora che Sanremo è finito e che non ci posso essere eventuali ripercussioni negative sull'immagine del conduttore, cara Guenda, ci sveli se abbiamo indovinato o no? scusa
Tu non lo sai, ma io non dormo da due mesi chiedendomi chi sia stato a farsi fotografare nel 1983 alura
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2

Messaggio Da Ospite Mar 22 Feb 2011, 17:29

alux ha scritto:ravanando un po' nei meandri del forum ho ritrovato questo topic...
Ora che Sanremo è finito e che non ci posso essere eventuali ripercussioni negative sull'immagine del conduttore, cara Guenda, ci sveli se abbiamo indovinato o no? scusa
Tu non lo sai, ma io non dormo da due mesi chiedendomi chi sia stato a farsi fotografare nel 1983 alura

Anch'io lo voglio sapere... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2

Messaggio Da Guenda Mar 22 Feb 2011, 22:39

alux ha scritto:ravanando un po' nei meandri del forum ho ritrovato questo topic...
Ora che Sanremo è finito e che non ci posso essere eventuali ripercussioni negative sull'immagine del conduttore, cara Guenda, ci sveli se abbiamo indovinato o no? scusa
Tu non lo sai, ma io non dormo da due mesi chiedendomi chi sia stato a farsi fotografare nel 1983 alura


risata risata risata risata

ma lo sapevate tutte! la maggior parte di voi li ha vissuti quegli anni snob

come se a me fra 20 anni mi chiedessero cosa ha detto Vecchioni al microfono dopo l'esibizione risata risata risata

era gianni -stiamo uniti- morandi sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2 - Pagina 2 Empty Re: Perchè Sanremo è Sanremo? Quiz #2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: SONDAGGI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.