Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DopoSanremo_1

+5
luna
ghost
ketta
Therese
Delilah
9 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 15:59

Non so se avete visto anche solo tre secondi del circo che c'è stato su Rai1 fino a due minuti fa DopoSanremo_1 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:02

antheurica ha scritto:Non so se avete visto anche solo tre secondi del circo che c'è stato su Rai1 fino a due minuti fa DopoSanremo_1 11810

burka burka
Il culmine: la chiamata della De Filippi...ma è una mania ormai chiamare nei programmi?!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:09

antheurica ha scritto:Non so se avete visto anche solo tre secondi del circo che c'è stato su Rai1 fino a due minuti fa DopoSanremo_1 11810

Visto tutto...e non ho parole... spia

Non capisco perchè Emma sia così pompata....
Non capisco perchè invitano sempre Sgarbi....
Non capisco perchè Emma da sola e non i Modà....
Non capisco perchè questo servilismo nei confronti della De Filippi....
.................................................................... dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:14

antheurica ha scritto:Non so se avete visto anche solo tre secondi del circo che c'è stato su Rai1 fino a due minuti fa DopoSanremo_1 11810
Ciao bacio
visto tutto.... DopoSanremo_1 11810 mamma mia...una cosa a caso?
beatificazione di Emma...affossamento di Nathalie.... DopoSanremo_1 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:19

sisi
Emma su tutti sisi fa tutto bene, decisa, di carattere, voce fantastica ...mi è un pelino antipatica...solo un pelino non mi importa se sto fuori dal coro sisi presto la santificheranno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Delilah Dom 20 Feb 2011, 16:20

rosa60 ha scritto:
antheurica ha scritto:Non so se avete visto anche solo tre secondi del circo che c'è stato su Rai1 fino a due minuti fa DopoSanremo_1 11810
Ciao DopoSanremo_1 51731
visto tutto.... DopoSanremo_1 11810 mamma mia...una cosa a caso?
beatificazione di Emma...affossamento di Nathalie.... DopoSanremo_1 658780


DopoSanremo_1 405516

No, mi sto guardando un documentario sui Rolling Stones mentre stiro e ogni tanto butto qui un occhio DopoSanremo_1 516693

Bene, allora torno a stirare DopoSanremo_1 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:26

Perchè su Nathalie che hanno detto??!? La prima parte non l'ho seguita che stavo tentando di tradurre Del Neri nel post-partita... sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:27

Mi è dispiaciuto per l'affossamento di Nathalie, perchè al di là di come io la pensi sulle dichiarazioni che ha fatto a Vanity Fair non meritava di sentirsi dire certe cose senza potersi difendere in prima persona DopoSanremo_1 498557

Sgarbi e la chiamata della De Filippi neanche le commento... devo dire però che almeno sul livello personale ho rivalutato Emma: quello che doveva dire l'ha detto, l'ha fatto senza farsi mettere in piedi in testa (anche se un po' di finezza ogni tanto... DopoSanremo_1 516693 ) nonostante fosse circondata da giornalisti e altri pronti a giudicarla alla minima parola fuori posto -- l'hanno criticata perchè è andata alla manifestazione delle donne domenica scorsa, per esempio, e hanno mandato in onda le sue dichiarazioni ad Annozero -- e soprattutto ha avuto la faccia schifata per tutta la sfuriata di Sgarbi e alla fine gli ha detto: "Io mi dissocio da questo circo." DopoSanremo_1 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:34

picpiera ha scritto: DopoSanremo_1 500248
Emma su tutti DopoSanremo_1 500248 fa tutto bene, decisa, di carattere, voce fantastica ...mi è un pelino antipatica...solo un pelino non mi importa se sto fuori dal coro DopoSanremo_1 500248 presto la santificheranno
a me la sua voce non piace e poi...mai vista una tanto pompata, però devo ammettere che é furba, si è presa tanti complimenti mielosi che mi sarà salita la curva glicemica di un bel pò...
comunque non le credo , quindi anch'io sono fuori dal coro, ben contenta di esserlo.
Mi é dispiaciuta molto la cattiveria con cui hanno parlato di Nathalie, soprattutto quello che ha detto Malgioglio...invitarlo a commentare xf4 é stata una pessima mossa ai suoi tempi DopoSanremo_1 658780 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:37

Scusate, io questo ieri sera me lo sono perso, forse ero troppo attenta alla Gialappa's... grande Luca DopoSanremo_1 797847



Il canale è del forum La Riserva DopoSanremo_1 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:44

@rosa60
certamente, dovevano solo parlare di Sanremo e della sua canzone sisi
che centra XF o il fatto che è stata in piazza o la faccenda del padre (con tutto il rispetto) e poi l'accorata difesa di Giletti nei suoi confronti. Non ho mai guardato questa trasmissione non so come sia di solito ma ne ho avuto abbastanza sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Therese Dom 20 Feb 2011, 16:45

Ho visto il circo di Giletti e concordo con Anthe.
Emma, devo ammeterlo, ne esce bene. Ha risposto sempre a tono, dimostra di avere personalità e di non essere un burattino figlio di Maria come chi l'ha preceduta.
Il pompaggio della ragazza è stato un qualcosa di incredibile, imbarazzante, ma lei se l'è giocata bene.
Spero tiri fuori la stessa grinta anche nella sue scelte artistiche future.
Altrettanto imbarazzante è stato l'attacco durissimo a Nathalie, oltretutto con lei assente, sempre per quella intervista a VF. Temo le faranno terra bruciata intorno.
Con Malgioglio che cavalcava l'onda...uno spettacolo deprimente, vedremo il tempo a chi darà ragione...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:45

nikka86 ha scritto:Perchè su Nathalie che hanno detto??!? La prima parte non l'ho seguita che stavo tentando di tradurre Del Neri nel post-partita... DopoSanremo_1 551280
Malgioglio ad es. ha detto che lui é stato a xf per tre mesi e conosce bene Nathalie...che é presuntuosa, ma chi si crede di essere ecc ecc... Gilletti ha riparlato dell'intervista di VF in modo negativo , affermando che in essa Nathalie ha parlato male di ciò che canta Emma e quest'ultima ha aggiunto che visto che si erano frequentate e che ha 30 anni, Nathalie avrebbe potuto dirle in faccia prima quello che pensava di lei. Applausi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ketta Dom 20 Feb 2011, 16:46

picpiera ha scritto: sisi
Emma su tutti sisi fa tutto bene, decisa, di carattere, voce fantastica ...mi è un pelino antipatica...solo un pelino non mi importa se sto fuori dal coro sisi presto la santificheranno

[nota polemica on]
Appena l'ho vista entrare ho percepito che si sarebbe consumata la celebrazione (anche Vecchioni ci ha messo del suo!) e ho preferito girare. Non ho capito una cosa, ma in gara era solo lei, i modà me li sono immaginata solo io in questi giorni?? snob
In realtà mi sono persa tutto quello che è venuto dopo, cosa hanno detto su Nathalie? Io ho solo sentito una battuta del tipo "so che ad eccezione di vecchioni se avesse vinto qualsiasi altra persona ti saresti arrabbiata..tipo Nathalie..." azzdici
[/nota polemica off]
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:51

rosa60 ha scritto:
nikka86 ha scritto:Perchè su Nathalie che hanno detto??!? La prima parte non l'ho seguita che stavo tentando di tradurre Del Neri nel post-partita... DopoSanremo_1 551280
Malgioglio ad es. ha detto che lui é stato a xf per tre mesi e conosce bene Nathalie...che é presuntuosa, ma chi si crede di essere ecc ecc... Gilletti ha riparlato dell'intervista di VF in modo negativo , affermando che in essa Nathalie ha parlato male di ciò che canta Emma e quest'ultima ha aggiunto che visto che si erano frequentate e che ha 30 anni, Nathalie avrebbe potuto dirle in faccia prima quello che pensava di lei. Applausi.

Grazie Rosa! bacio
Sapevo che quell'intervista le avrebbe fatto terra bruciata attorno in questi salottini...ma d'altronde mi è bastato vedere come Giletti appena Sgarbi ha nominato Maria De Filippi è scattato sull'attenti.
Poi Malgioglio incommentabile....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Therese Dom 20 Feb 2011, 16:51

Si', oltretutto anche il prof. Vecchioni l'ha lodata moltissimo...e questa è una manifestazione di stima seria. DI Vecchioni ci si puo' fidare, non ha bisogno di leccare nessuno.
Non è solo questione che Emma è furba, è riuscita a comunicare, a distinguersi. Bisogna ammetterlo e magari restare a guardare.
Solo che per adesso si è distinta solo con la sua personalità e la sua liguetta pungente e non con la sua musica, che fino ad ora, nonostante il pompaggio, resta di scarsa di qualità.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ketta Dom 20 Feb 2011, 16:55

rosa60 ha scritto: Malgioglio ad es. ha detto che lui é stato a xf per tre mesi e conosce bene Nathalie...che é presuntuosa, ma chi si crede di essere ecc ecc... Gilletti ha riparlato dell'intervista di VF in modo negativo , affermando che in essa Nathalie ha parlato male di ciò che canta Emma e quest'ultima ha aggiunto che visto che si erano frequentate e che ha 30 anni, Nathalie avrebbe potuto dirle in faccia prima quello che pensava di lei. Applausi.

ah ecco, grazie anche da parte mia rosa...non avevo visto il tuo post... sereno

beh, su Malgioglio non ho parole snob
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 16:57

Therese ha scritto:Si', oltretutto anche il prof. Vecchioni l'ha lodata moltissimo...e questa è una manifestazione di stima seria. DI Vecchioni ci si puo' fidare, non ha bisogno di leccare nessuno.
Non è solo questione che Emma è furba, è riuscita a comunicare, a distinguersi. Bisogna ammetterlo e magari restare a guardare.
Solo che per adesso si è distinta solo con la sua personalità e la sua liguetta pungente e non con la sua musica, che fino ad ora, nonostante il pompaggio, resta di scarsa di qualità.
quoto

La ragazza si sa difendere bene ed ha mostrato di essere una persona e non un burattino
come dici tu Therese adesso deve dimostrare qualcosa anche musicalmente...
staremo a vedere....
Mi è dispiaciuto molto per la demolizione di Nathalie, è stata avventata a fare certe dichiarazioni....
e adesso la sta pagando.... :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 17:00

Non ho seguito l'Arena.....in che modo hanno parlato bene della De Filippi e di Amici? Hanno invece sminuito xfactor e i talenti usciti da questo programma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 17:01

Una cosa che ha detto poi Emma é che lei e Nathalie si sono raccontate le esperienzedi Xf e Amici...traendone il fatto che sono la stessissima solfa (come se fossero le esatte parole dette da Nathalie, la quale ne esce come una che denigra anche il programma che l'ha lanciata, ancora una volta snob come nell'intervista), l'unica differenza é che loro cantavano con le tute mentre a Xf erano vestiti da stilisti in modo da apparire strafighi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Therese Dom 20 Feb 2011, 17:02

L'attacco a Nathalie è stato davvero esagerato, cattivo, sleale (senza contradditorio).
Non pensavo che l'astio dell'ambiente nei suoi confronti fosse cosi' forte. DopoSanremo_1 11810
Anche Emma ci è andata giu' dura, raccontando appunto di essere delusa dal fatto che prima hanno parlato delle loro esperienze nei camerini in modo amichevole, trendo la conclusione che i due talent alla fine erano molto simili, e poi Nath ha fatto un volta faccia su Vanity, attaccando lo stesso meccanismo del talent che l'ha lanciata.
Insomma, l'hanno massacrata. DopoSanremo_1 11810
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 17:07

Therese ha scritto:L'attacco a Nathalie è stato davvero esagerato, cattivo, sleale (senza contradditorio).
Non pensavo che l'astio dell'ambiente nei suoi confronti fosse cosi' forte. DopoSanremo_1 11810
Purtroppo... DopoSanremo_1 658780 é la cosa che mi ha dato più fastidio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 17:25

Io ho visto la prima parte di Emma e dopo la sua beatificazione ho preferito spegnere DopoSanremo_1 498557 Poi quando ho riacceso c'era ancora Emma che diceva "mi fa pietà" e la Defi al telefono DopoSanremo_1 11810
A chi si riferiva Emma? e perchè la Defi è intervenuta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ghost Dom 20 Feb 2011, 17:35

Valentina ha scritto:Io ho visto la prima parte di Emma e dopo la sua beatificazione ho preferito spegnere DopoSanremo_1 498557 Poi quando ho riacceso c'era ancora Emma che diceva "mi fa pietà" e la Defi al telefono DopoSanremo_1 11810
A chi si riferiva Emma? e perchè la Defi è intervenuta?

Sgarbi parlava del fatto che le donne che vanno con il potente di turno fanno bene, bla bla bla (cose dell'altro mondo)
Emma ha detto che queste donne "le fanno pietà".
Poi Sgarbi ha detto che la Defilippi è andata in tv dopo essere stata con Costanzo e da li è arrivata la telefonata di Maria. fatica

Cmq tutto molto squallido. Non salvo nessuno nella discussione. Nè Emma nè Nathalie. Emma ha fatto malissimo a dire quelle cose su di lei. Non per questo posso affarmare che siano false. L'intervista non l'ho rilasciata di certo io. Era anche registrata. Ma ciò non mi interessa.
Nessuna delle due mi piace come cantante.
Contenta per Vecchioni che ha vinto (solo per scelta della Defilippi). Non crederete certo che Emma sarebbe stata battuta così al televoto? occhioni Maria sapeva che se Emma avesse vinto (terzo anno consecutivo in cui vinceva un amiciano) sarebbe scoppiato il finimondo.
Lei venderà di più di tutti e tutti vissero felici e contenti.

Cmq sono stata felicissima che lo scorso anno Marco sia stato ospite nella parte con Baudo e non in quella di Giletti, che per l'appunto si è preso gli ospiti con cui si poteva fare la tv spazzatura. Come si dice da me "la classe non si sciacqua" risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 17:38

@ Vale...
Emma aveva detto che le ragazze arcoriane le facevano pietà perchè probabilmente avevano storie tristi alle spalle , lei invece per esempio aveva una famiglia alle spalle che l'aveva guidata...insomma il solito qualunquismo (scusate é un mio parere). Sgarbi ha ribattuto che le ragazze invece hanno scelto una scorciatoia liberamente...ad es. anche mavia ha preso una scorciatoia con Costanzo...Mavia ha telefonato dicendo che Sgarbi ha detto la verità...questa donna si mette tutti in tasca, non c'é che dire. A questo punto Emma ha ritrattato il discorso sulla pietà...adesso non mi ricordo esattamente ma invito a riascoltare,il tutto é stato ...non ho parole DopoSanremo_1 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.