Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+14
Delilah
Kaiser
Alux
angelinajolie
Tyn@67
Riala
deny
duful
eripola
luna
Aeris
Therese
Puccafra
EffeCi
18 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 15:23

Ciao Vale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 16 Mag 2010, 15:36

per i saluti e le chiacchiere generiche ci è stato chiesto di scrivere qua
https://1000voci.forumattivo.it/chiacchiere-sondaggi-varie-f4/chiacchiere-t32-465.htm
di modo che chi vuole notizie su Mengoni o vuole semplicemente chiacchierare/sclerare su di lui, non ha troppe pagine di saluti-discussioni personali da leggere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 16 Mag 2010, 15:42

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 !

Ho letto tutto quello che avete scritto questa notte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780 non riuscivo a dormire e se sapevo che avete tirato le 4 avrei fatto un salto!

Ho visto marco ieri sera in diretta marco e devo ammettere che il tutto mi ha decisamente lasciato l'amaro in bocca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 895179 !
La velocità dell'ospitata (anche i dik dik hanno cantato di più e non con ottimi risultati), la performance, la ragazza che ha duettato con lui, l'atteggiamento di marco... ieri mi ha infastidito un po' tutto ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 magari ha aggravato il tutto la giornata pesante appena trascorsa!
Per quanto riguarda la performance, si vedeva che marco non era in forma vocalmente, ma credo che il tutto sia stato aggravato dal suo atteggiamento un po' di sufficienza; mi ha ricordato tanto il marco delle prove e non quello delle esibizioni (anche se rivedendola dopo aver sbollito la delusione non è stata così terribile!). Probabilmente per il contesto era più che sufficiente. Inoltre di tutto si poteva parlare tranne che di duetto; la ragazza tutta presa da se stessa e da fare il compitino per bene, marco che aveva poco spazio per muoversi liberamente (una delle sue caratteristiche più belle è la capacità di improvvisare, di lasciarsi trasportare dalla musica ed è evidente che con una ragazzina questo non era fattibile).
Per quanto riguarda l'atteggiamento... non so bene come spiegarmi, ma mi ha lasciato perplessa. Se qualcuno avesse visto marco ieri sera per la prima volta non credo che ne avrebbe avuto una buona impressione. L'entrata un po' da sbruffoncello (sarà che io mi auguravo un'entrata tipo quella fatta da Gigi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250125 , che ancora oggi ogni tanto riguardo con estremo piacere), il fatto di sottolineare le telefonate con mina (anche se qui ci ha messo lo zampino la clerici), il saluto sarcastico ai critici (non è permaloso il ragazzo... mamma se se la lega al dito)... non so come lo avrei inquadrato se lo avessi visto per la prima volta.
So che il pubblico televisivo non corrisponde necessariamente con gli acquirenti dei dischi, ma dal momento che le sue apparizioni in tv sono così rare (soprattutto in proghrammi con un certo seguito anche se non di qualità) e brevi forse dovrebbero essere sfruttate al meglio! e se questo marco non lo capisce o non lo vuole capire (so anche io che il suo lavoro è cantare, ma farsi un po' di pubblicità non fa male a nessuno soprattutto ad un esordiente) è il suo staff che dovrebbe intervenire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 103450

Vabbè mi sono sfogata!

L'abbigliamento a me è piaciuto... ma su questo non faccio più testo perchè credo che stia bene con qualunque cosa! Altra nota positiva... la pubblicità al tour!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 15:49

Ciao a tutti!!!
Che ne pensate dell'organizzazione del flashmob per il 19 giugno (mi sembra) in tutta Italia per Marco Mengoni? Io non la trovo una brutta idea. E' comunque un modo per sottolineare il seguito che un artista ha. Soprattutto se la cosa nasce spontaneamente e non è manipolata da interessi altri. Nel caso di Mengoni sembra che sia nato dall'iniziativa degli iscritti a fb e, nonostante non sia molto al corrente, in Italia non ce ne sono molte di queste iniziative.

Approfitto per urlare a squarciagola: GOALLLLLLLLLL!!!! Roma 2 Chievo 0.

FORZA MMMMMMAGGGGICA!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 15:54

Io adoro un lato del carattere di Marco : quello del "rompicoglioni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 che ad XF, soprattutto all'inizio, era cosi evidente e che ogni tanto salta fuori. Ieri sera, è tornato fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 15:57

Mi sono fatta l'idea che Marco dalla Clerici abbia un po' giocato con la situazione.

Il suo spazio era evidentemente molto sacrificato. Una canzone, pubblicità al tour e fuori dalle balle. Il contesto abbastanza ridicolo, con questi ragazzi travestiti da "bravi bambini" che cantano canzoni da adulti. La parata di critici benpensanti.
Lui aveva la febbre e si dice anche piuttosto alta (si parla di 39.5)

Quindi l'ha pensata cosi': si è travestito anche lui da "bravo bambino troppo cresciuto" (gli mancavano i calzoni corti), ha cantato come veniva, si è fatto pubblicità come previsto e ha colto l'occasione x tirare una stoccatina ai "suoi" critici.

Forse, considerati tutti i fattori, Marco a cercato di scegliere il modo migliore (o il meno peggio) per portare a casa la serata.

Da notare pero' che anche in questo caso non ha voluto rinunciare ad un minimo di originalità, e l'ha messa dove ha potuto: nel look da nipote di Paperino. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:03




Per riprendersi dallo sclero di questa notte dopo l'esibizione dalla Clerici. Una breve raccolta di giusta esaltazione collettiva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:07

Mi mancano ( tanto ) Marco e Morgan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:07

Luna, Grazia ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
L'ospitata dalla Clerici è andata come è andata, diciamo che si poteva pure evitare, visto l'andazzo.
Sì... il timore che chi non lo conosce possa non essersi fatto una buona idea di lui c'è, ma stiamo sempre parlando del pubblico di Raiuno e della trasmissione della Clerici... di un certo tipo diciamo, perciò... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Marco era molto nervoso Luna, forse irritato dalle critiche della Venegoni ed è sbottato. Sai com'è lui: se qualcuno non gli piace fa di tutto per rendersi antipatico.
E rimango convinta che non gliene importasse nulla della trasmissione, ci è andato per fare un favore alla Clerici.

La cosa bella è che uscito dagli studi ha spiegato subito alle persone presenti per lui che non stava bene (anche per quello non ha cantato al meglio) e poi lo ha scritto su Myspace. Dico bella perchè in questo volersi spiegare io vedo la considerazione che Marco ha per chi lo segue e gli vuole bene.

Per il resto quoto Therese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 16 Mag 2010, 16:09

@ Grazia ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 .... mi ci voleva! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Dom 16 Mag 2010, 16:13

Therese ha scritto:
Quindi l'ha pensata cosi': si è travestito anche lui da "bravo bambino troppo cresciuto" (gli mancavano i calzoni corti), ha cantato come veniva, si è fatto pubblicità come previsto e ha colto l'occasione x tirare una stoccatina ai "suoi" critici.

Anch'io la penso così. Ho visto il filmato solo stamattina, perché ieri sera eravamo a cena da amici e - nonostante la tv fosse sintonizzata su Rai1 - 10 minuti prima che arrivasse Marco, la figlia dei nostri amici è stata presa da un'irrefrenabile crisi di pianto fatica a cui dopo 2 minuti, per solidarietà, si è unita pure mia figlia risata Due treenni impazzite che emettevano ultrasuoni risata quindi vedevo la tv ma non la sentivo, e quando è arrivato Marco mi sembrava di assistere ad un film muto risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Mag 2010, 16:21

Concordo che Marco fosse nervosetto. Probabilmente la situazione o le persone lo hanno irritato.

Peccato per la voce ballerina.
Su questo una considerazione. Questo tour servira' a Marco anche x imparare a gestirsi.
Se vuole fare il cantante in un certo modo, e lui lo vuol fare cosi', non puo' fumare come un turco, mangiare malamente, non dormire, sforzare la voce oltre un certo limite, e uscire di notte sudato fradicio.
Deve correggere questi comportamenti.

Adesso è caricato a mille ma ha i suoi limiti.
In questo sembra proprio un bambinone, i consigli di moderarsi mi sembra li prende ancora come noiose filippiche di qualche rompiballe.

Io penso che lo farà, quando ci avrà sbattuto il naso per benino.
Voglio vedere se non si darà una regolata, se arriva al giorno di un concerto afono e lo deve annullare.

Marco mi sembra un gran testone, ma ci tiene troppo a cantare. Lo deve capire da solo. Troverà con il tempo il giusto compromesso che andrà bene per lui.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:26

Io ieri sera non ho visto niente di più che il Marco delle prime puntate di XF,che a me oltretutto piaceva tantissimo e mi è molto mancato durante il resto della trasmissione quando è improvvisamente diventato solo quello fragile ed emotivo,facendo perdere un pò la reale percezione delle sua personalità e rendendolo agli occhi dei più solo un cucciolo da proteggere.
Che sia risultato antipatico a chi lo ha visto ieri per la prima volta è irrilevante,considerando che al il pubblico di "ti lascio una canzone"di Marco non gliene frega niente a prescindere,e lui si comportato di conseguenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 16 Mag 2010, 16:29

Claudia ha scritto:Luna, Grazia ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
L'ospitata dalla Clerici è andata come è andata, diciamo che si poteva pure evitare, visto l'andazzo.
Sì... il timore che chi non lo conosce possa non essersi fatto una buona idea di lui c'è, ma stiamo sempre parlando del pubblico di Raiuno e della trasmissione della Clerici... di un certo tipo diciamo, perciò... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Marco era molto nervoso Luna, forse irritato dalle critiche della Venegoni ed è sbottato. Sai com'è lui: se qualcuno non gli piace fa di tutto per rendersi antipatico.
E rimango convinta che non gliene importasse nulla della trasmissione, ci è andato per fare un favore alla Clerici.

La cosa bella è che uscito dagli studi ha spiegato subito alle persone presenti per lui che non stava bene (anche per quello non ha cantato al meglio) e poi lo ha scritto su Myspace. Dico bella perchè in questo volersi spiegare io vedo la considerazione che Marco ha per chi lo segue e gli vuole bene.

Per il resto quoto Therese.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 claudia!
Concordo con te sul fatto che marco fosse nervoso, ma non sarà nè la prima, nè l'ultima volta che si troverà in una situazione che non lo entusiasma o che si troverà faccia a faccia con persone che lo criticano e non lo apprezzano... fa parte del gioco (poi lui non è quello che davanti a 9 critiche positive ed una negativa, legge quest'ultima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 ?)!
Le sue parole dopo la serata, quello scritto su myspace e su FB da calabrese mi fanno piacere nella misura in cui mi fanno pensare che marco sia consapevole della qualità della sua performance ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 io credo nella sua professionalità e nella passione che mette nel fare musica e sono sicura che il primo ad essere deluso della serata sia lui... forse si è fatto prendere dagli eventi, dalle emozioni... imparerà a gestire tutto questo!)

@ grazia... grazie per il filmato... ci voleva proprio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:29

echo ha scritto:Io adoro un lato del carattere di Marco : quello del "rompicoglioni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 che ad XF, soprattutto all'inizio, era cosi evidente e che ogni tanto salta fuori. Ieri sera, è tornato fuori.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 lasciando da parte la voce,è questa forse una delle cose che più mi piace,infatti a XF non l'ho mai trovato antipatico anzi....mi piaceva proprio per questo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Mag 2010, 16:34

tiki ha scritto:
Guenda ha scritto:
tiki ha scritto:Buongiorno, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 35168
Anna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 la calza in testa per non farsi riconoscere! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Duful notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 "gli scettici spariranno e lui diventerà una star!" ti quoto per questa frase e per tutto il resto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 sono d'accordo con quello che hai detto: posso sposarti anch'io in terze o quarte nozze, perchè vedo che c'è la fila? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
ADORO COME MARCO PORTA LA COPPOLA... Sono ufficialmente fuori di testa! E non sono l'unica, mi pare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

a voglia tiki, io sono fedelissima, a una persona per volta, glielo dico sempre a mio marito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Guenda, ti capisco perchè anch'io sono fedele al mio consorte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Diciamo se il mi marito si stufa per via della mia ossessione per Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 Ariciaoooooo

no hai frainteso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

sono fedele a una persona alla volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:36

Guenda ha scritto:no hai frainteso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

sono fedele a una persona alla volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 Guenda...per tua informazione anche io sto diventando, mio malgrado, sempre più Guendanella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:37

E' vero Therese, e sono d'accordo con te.
Però penso anche che da mesi è su una giostra da cui non è potuto ancora scendere per fermarsi seriamente a riflettere un po'. Respiro non ne ha avuto e forse anche per questo si butta in tutto senza pensarci troppo, senza pensare alle conseguenze del fumare, del mangiare male, che, probabilmente, sono anche sfoghi nervosi legati allo stress del vivere tutto così velocemente. Non ha nemmeno il tempo di lavarsi la roba.

Luna, sì... per fortuna è molto critico con se stesso. Poi se vuole essere mazzuolato per bene ci siamo sempre noi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980


Ultima modifica di Claudia il Dom 16 Mag 2010, 16:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:37

Naiwe ha scritto:Io ieri sera non ho visto niente di più che il Marco delle prime puntate di XF,che a me oltretutto piaceva tantissimo e mi è molto mancato durante il resto della trasmissione quando è improvvisamente diventato solo quello fragile ed emotivo,facendo perdere un pò la reale percezione delle sua personalità e rendendolo agli occhi dei più solo un cucciolo da proteggere.
Che sia risultato antipatico a chi lo ha visto ieri per la prima volta è irrilevante,considerando che al il pubblico di "ti lascio una canzone"di Marco non gliene frega niente a prescindere,e lui si comportato di conseguenza.

Ti stimo, sorella!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:40

Claudia ha scritto:E' vero Therese, e sono d'accordo con te.
Però penso anche che da mesi è su una giostra da cui non è potuto ancora scendere per fermarsi seriamente a riflettere un po'. Respiro non ne ha avuto e forse anche per questo si butta in tutto senza pensarci troppo, senza pensare alle conseguenze del fumare, del mangiare male, che, probabilmente, sono anche sfoghi nervosi legati allo stress del vivere tutto così velocemente. Non ha nemmeno il tempo di lavarsi la roba.
Infatti lui stesso disse che fumare in realtà non gli piace neanche così tanto...lo farà certamente per lo stress e ormai è diventato un vizio.I vizi però si possono combattere quindi Marco NON FUMARE PLEASE Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 16:52

Claudia ha scritto:E' vero Therese, e sono d'accordo con te.
Però penso anche che da mesi è su una giostra da cui non è potuto ancora scendere per fermarsi seriamente a riflettere un po'. Respiro non ne ha avuto e forse anche per questo si butta in tutto senza pensarci troppo, senza pensare alle conseguenze del fumare, del mangiare male, che, probabilmente, sono anche sfoghi nervosi legati allo stress del vivere tutto così velocemente. Non ha nemmeno il tempo di lavarsi la roba.

Luna, sì... per fortuna è molto critico con se stesso. Poi se vuole essere mazzuolato per bene ci siamo sempre noi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
ma sai che non sono convinta che non trova il tempo di riflettere?e credo pure che difficilmente si butta senza sapere dove andare a parare
diverso il discorso su cibo e fumo,ma anche qui credo si renda conto delle conseguenze

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 sul lavaggio biancheria resto sempre scettica,non ci credo che si porti tutto dietro per lavaserlo da solo,magari si trascina le valige con la roba sporca per portarle a mammà ed evitare episodi come quello della cintura in lavatrice ad XF

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 16 Mag 2010, 16:53

Vi saluto per un po'... vado a recuperare un po' di lavoro in arretrato! A dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Mag 2010, 16:55

lily09 ha scritto:
Guenda ha scritto:no hai frainteso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

sono fedele a una persona alla volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 Guenda...per tua informazione anche io sto diventando, mio malgrado, sempre più Guendanella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493


cmq in effetti era raffreddato dal giorno prima, se ricordate che tirava su col naso al concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ma poi chissenefrega della comparsata dalla Clerici, lei lo voleva per fare audience visto che la fascia principale di fan di Marco è proprio quella che 'ti lascio una canzone' non la vedrebbe neanche sotto tortura, quindi a lei gli serviva assolutamente.

Lui che si sente Ironman, e il suo staff dietro a lui, han pensato 'toh sì cade in un giorno di buco oltretutto!' e ce l'han mandato.

Col tempo imparerà a dosarsi, deve prendere le misure con i concerti come con tutto questo mondo.

Intanto vedrete che se il prossimo cd avrà il successo di questi, o di più, invece che 3 tappe a Milano all'Alcatraz e 2 a Vizzolo Predabissi al Teatro Tenda, ne faranno una in un posto un po' più grande.
Penso che visto il successo di questo tour, dove sono partiti in punta di piedi perchè non sapevano come sarebbe potuto andare, per il prossimo dimezzeranno le date e amplieranno le location. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557






per il discorso delle critiche, lui ama le critiche costruttive perchè veramente presta attenzione alle cose che possono non andare, o che possono essere migliorate, questo lo dice sempre.

Ciò non esclude (e lui non accenna alla cosa, ma è una piccola dimenticanza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 ) che lui possa odiare con tutto il cuore colui o colei che hanno osato criticarlo e che se lo possa legare al dito per sempre, o almeno fino a che non sarà riuscito in ogni modo e maniera a farli pubblicamente pentire e ricredere sul suo conto, col capo cosparso di cenere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280


per dire, non ha avuto occasione di parlarne, ma se dovesse nominare ora Fegiz sarebbe: 'il mio fratellone Fegiz' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:01

anna ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 sul lavaggio biancheria resto sempre scettica,non ci credo che si porti tutto dietro per lavaserlo da solo,magari si trascina le valige con la roba sporca per portarle a mammà ed evitare episodi come quello della cintura in lavatrice ad XF

Sul fatto che si lavi la roba da solo credo poco anch'io, ma si sa com'è Marco... lui s'mpiccia di tutto, quindi m'aspetto pure del bucato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Già me lo vedo che dice no, perché qui se fa così e così, questo se lava così, levate te faccio vedé io... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:02

Claudia ha scritto:
anna ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 sul lavaggio biancheria resto sempre scettica,non ci credo che si porti tutto dietro per lavaserlo da solo,magari si trascina le valige con la roba sporca per portarle a mammà ed evitare episodi come quello della cintura in lavatrice ad XF

Sul fatto che si lavi la roba da solo credo poco anch'io, ma si sa com'è Marco... lui s'mpiccia di tutto, quindi m'aspetto pure del bucato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Già me lo vedo che dice no, perché qui se fa così e così, questo se lava così, levate te faccio vedé io... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 si, fino a quando non lascerà l'impronta del ferro da stiro su una camicia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Vabbè 'sti cavoli fa pandant Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.