Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

+44
Arianna
newmoon38
djian
trixi
ajna
Kaiser
Riala
Peppa
carolina
sailor moon
Blanca
marti
Mila
deny
from Hell
Alux
Greta12501
Mangialanima
dex
Dismiss
Delilah
luce
duful
ziggy
Iaia
rosaneve
vallettadelre
veronica
sonia
poplar
martha70
Paz i Enza
Sole69
Therese
Zoe
camila
M&M
lilli3
Arzach
Guenda
carabottino
Cristy
mafalda
luna
48 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Gio 19 Dic 2013, 20:51

no ma di questo passo fra 10 anni pure il dvd della recita della mia bimba prenderà perlomeno il disco d'oro  risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Arzach Gio 19 Dic 2013, 21:08

Guenda ha scritto:no ma di questo passo fra 10 anni pure il dvd della recita della mia bimba prenderà perlomeno il disco d'oro  risata 
Che tristezza! Questo vuol dire che non si vende proprio nulla e che hanno bisogno di abbassare il livello per poter dare delle certificazioni... mi sa che ormai non ci arrivano più in molti manco all'oro....  fatica 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da mafalda Gio 19 Dic 2013, 23:09

Arzach ha scritto:
Guenda ha scritto:no ma di questo passo fra 10 anni pure il dvd della recita della mia bimba prenderà perlomeno il disco d'oro  risata 
Che tristezza! Questo vuol dire che non si vende proprio nulla e che hanno bisogno di abbassare il livello per poter dare delle certificazioni... mi sa che ormai non ci arrivano più in molti manco all'oro....  fatica 
L' altra sera Fazio fece i complimenti  a De Gregori che aveva venduto ben 40.000 copie , questo la dice lunga  spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Ven 20 Dic 2013, 09:25

mafalda ha scritto:
Arzach ha scritto:
Guenda ha scritto:no ma di questo passo fra 10 anni pure il dvd della recita della mia bimba prenderà perlomeno il disco d'oro  risata 
Che tristezza! Questo vuol dire che non si vende proprio nulla e che hanno bisogno di abbassare il livello per poter dare delle certificazioni... mi sa che ormai non ci arrivano più in molti manco all'oro....  fatica 
L' altra sera Fazio fece i complimenti  a De Gregori che aveva venduto ben 40.000 copie , questo la dice lunga  spia

e De Gregori se la prese perchè lui sostiene di averne vendute almeno 60.000  risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Dismiss Ven 20 Dic 2013, 09:33

Guenda ha scritto:no ma di questo passo fra 10 anni pure il dvd della recita della mia bimba prenderà perlomeno il disco d'oro  risata 

 risata 

mammamia che brutto, non si vende proprio più niente...si vede che sono tempi di vacche magrissime! no
domanda scemotta: ma nel conteggio per le certificazioni viene considerato anche iTunes e simili?
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da lilli3 Ven 20 Dic 2013, 11:48

Dismiss ha scritto:
Guenda ha scritto:no ma di questo passo fra 10 anni pure il dvd della recita della mia bimba prenderà perlomeno il disco d'oro  risata 

 risata 

mammamia che brutto, non si vende proprio più niente...si vede che sono tempi di vacche magrissime! no
domanda scemotta: ma nel conteggio per le certificazioni viene considerato anche iTunes e simili?

Sì, vengono conteggiati anche i download digitali degli album ed equiparati al disco fisico. I singoli hanno classifica a sé.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da camila Ven 20 Dic 2013, 17:20

sono uscite le certificazioni Fimi ...si e' avverata la previsione dello staff di Emma! Con abbondante ritardo. spia  ..ma si sa,i fondi di caffè  a volte sono imprecisi snob

 sorriso 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da vallettadelre Ven 20 Dic 2013, 22:30

camila ha scritto:sono uscite le certificazioni Fimi ...si e' avverata la previsione dello staff di Emma! Con abbondante ritardo. spia   ..ma si sa,i fondi di caffè  a volte sono imprecisi snob

 sorriso 

magia

Cmq al max ci arrivava nel 2014, visto che hanno abbassato le soglie ..
scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Lun 30 Dic 2013, 14:16

ciao 
uscita la Fimi, Pac risale di un posto, è 17°
 dance dance dance 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da M&M Lun 30 Dic 2013, 14:21

newmoon38 ha scritto:ciao 
uscita la Fimi, Pac risale di un posto, è 17°
 dance dance dance 

Grandeeeee!!!!!!!!!!!!!
 evvai evvai evvai W Marco

Ma cosa gli facciamo noi alla classifica quest anno... cosa???????? occhiolino 

Grazie Newmoon per la tempestività


Ultima modifica di M&M il Lun 30 Dic 2013, 14:22 - modificato 1 volta.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Riala Lun 30 Dic 2013, 14:22

bravo bravo bravo W Marco 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Lun 30 Dic 2013, 14:24

Ma allora???  risata 

sono contenta, bravo  love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Lun 30 Dic 2013, 14:30

........lo devo dire ........ lo devo dire... ho un groppo qui in gola.... che ci fa la Emmona al 9° posto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da ziggy Lun 30 Dic 2013, 15:12

newmoon38 ha scritto:........lo devo dire ........ lo devo dire... ho un groppo qui in gola.... che ci fa la Emmona al 9° posto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????

... beh! ... la pubblicità è l'anima del commercio si sa .... snob (nel bene e nel male... :uhm: ) .... io purtroppo la sua ...... l'amore non mi bastaaaaaa... la sento ovunque e in continuazione ...non c'è stato negozio dove sono entrata per acquisti sotto le feste in cui non l'abbia sentita .... :uhm:  urlo ...... continua a essere in copertina in tutti i giornali  di gossip... Bocci si Bocci no ... etc..... sbadiglio ..... che vuoi farci ....ci tocca..... resa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da M&M Lun 30 Dic 2013, 15:13

ziggy ha scritto:
newmoon38 ha scritto:........lo devo dire ........ lo devo dire... ho un groppo qui in gola.... che ci fa la Emmona al 9° posto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????

... beh! ... la pubblicità è l'anima del commercio si sa .... snob (nel bene e nel male... :uhm: ) .... io purtroppo la sua ...... l'amore non mi bastaaaaaa... la sento ovunque e in continuazione ...non c'è stato negozio dove sono entrata per acquisti sotto le feste in cui non l'abbia sentita .... :uhm:  urlo ...... continua a essere in copertina in tutti i giornali  di gossip... Bocci si Bocci no ... etc..... sbadiglio ..... che vuoi farci ....ci tocca..... resa

 quoto 
 martello martello martello martello martello 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Lun 30 Dic 2013, 15:25

beh non c'è parrucchiera dove io vada dove non si legga o non si parli di lei che s'è lasciata con Bocci, oppure lei che ha le corna....
immaginate quante messe in piega sotto Natale..e fatevi due conti  sorriso 

Io onestamente anzi che questo tipo di pubblicità svilente COSTANTE, anzi fuori dalla top20, non scherzo  sorry 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da duful Lun 30 Dic 2013, 16:19

quoto  Guenda
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Classifiche vendite

Messaggio Da dex Lun 30 Dic 2013, 16:48

Ragazze...ricordate che Emma ha più di 2300000 ..mi piace! Tra questi veri fan ,che comperano quanti sono ? ..certo non milioni,altrimenti in una settimana avrebbe dovuto essere multiplatino,ma ci sono numeri sufficienti per tenere in vita su Hit.
Credo che lei non ne puo più da questa "fama da induzione", ma oramai sará difficile arrivare che i giornali parlino di Lei come artista e non perenne cornuta.

Marcolino nostro insegna , la vita privata puo rimanere privata se si vuole.
credo che i gossippari giornalisti pagherebbero in oro per una foto compromettente. urlo 
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Rosy Lun 30 Dic 2013, 17:00

Io credo invece che lei ci sguazzi in queste situazioni che, nonostante lo squallore, la tengono sempre al centro dell'attenzione. Per lei il motto è parlate di me: bene o male, purchè se ne parli! Se avesse voluto, sarebbe senz'altro riuscita a non mettere in piazza la sua vita privata come hai giustamente detto tu dex a proposito del nostro Marcolino  ciao
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Therese Lun 30 Dic 2013, 17:14

I "mi piace" di Facebook sono indicativi di un interesse, di una curiosità verso il personaggio o la pagina, ma nulla piu'. Non corrispondono di certo a biglietti venduti o a dischi acquistati. Ma questo vale per tutti.
La nostra Emmona nazionale, poi, aggiunge a questo una carriera artistica basata su fondamenta troppo deboli, che secondo me stanno cominciando a franarle sotto i piedi.  scusa
Ha curato molto il suo personaggio pubblico, e in questo devo darle atto (a lei o a chi le sta intorno) di sapersi muovere molto bene, con un modo di porsi spavaldo e aggressivo che ha trovato, ahimè,  parecchi estimatori.  :uhm: 
Il tutto condito con gossip e spinte di ogni tipo.
Dall'altro lato, pero', ha trascurato completamente il lato artistico, senza provare a migliorare, ad evolversi, a studiare, a rischiare qualcosa...ma è il lato artistico che alla fine significa qualcosa, tutto il resto è destinato a sgonfiarsi prima o poi.
Marco si è comportato diversamente. Ma bisogna anche dire che LUI qualcosa da dire da un punto di vista artistica ce l'aveva. LEI, sinceramente, non so.
Ognuno fa le sue scelte.   snob
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da ajna Lun 30 Dic 2013, 17:32


Quoto Therese, direi in tutto.

Si può cliccare "mi piace" sulla pagina di un personaggio pubblico perché abbiamo apprezzato una sua affermazione in un'intervista... Inoltre vi sono casi come il mio: non ho "piaciato" ( lo so, è brutto..) la pagina FB di MM ma ho comprato il disco..eh eh...  sorriso  E mi comprerò anche Solo 2.0, ma tra un po'.. son diesel e mi piace far diventare le cose vintage prima di acquisirle... risata risata 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da from Hell Lun 30 Dic 2013, 17:44

Therese ha scritto:I "mi piace" di Facebook sono indicativi di un interesse, di una curiosità verso il personaggio o la pagina, ma nulla piu'. Non corrispondono di certo a biglietti venduti o a dischi acquistati. Ma questo vale per tutti.
La nostra Emmona nazionale, poi, aggiunge a questo una carriera artistica basata su fondamenta troppo deboli, che secondo me stanno cominciando a franarle sotto i piedi.  scusa
Ha curato molto il suo personaggio pubblico, e in questo devo darle atto (a lei o a chi le sta intorno) di sapersi muovere molto bene, con un modo di porsi spavaldo e aggressivo che ha trovato, ahimè,  parecchi estimatori.  :uhm: 
Il tutto condito con gossip e spinte di ogni tipo.
Dall'altro lato, pero', ha trascurato completamente il lato artistico, senza provare a migliorare, ad evolversi, a studiare, a rischiare qualcosa...ma è il lato artistico che alla fine significa qualcosa, tutto il resto è destinato a sgonfiarsi prima o poi.
Marco si è comportato diversamente. Ma bisogna anche dire che LUI qualcosa da dire da un punto di vista artistica ce l'aveva. LEI, sinceramente, non so.
Ognuno fa le sue scelte.   snob
Ti  quoto su tutto, soprattutto su ciò che è in grassetto  ok sorriso
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Therese Lun 30 Dic 2013, 17:58

Che poi è un'abilità pure quella, creare attorno di sè interesse sfruttando tutte le possibilità che i media oggigiorno offrono...lei in questo ci sa fare...e ottiene dei risultati tangibili...basterebbe chiamare le cose con il loro nome, senza confondere tutta sta roba con l'espressività artistica, o il talento, o la cultura musicale. Emma non è un'artista, è un personaggio. Come lo è la sua "amica" Belen.  occhioni  Fine.  :uhm:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Lun 30 Dic 2013, 17:59

...comunque oggi ho visto su radio italia tv la pubblicitò del live di Emma che ripropongono il 5 gennaio. Ma non è andato in onda due giorni fa???
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da veronica Lun 30 Dic 2013, 18:03

@ newmoon ..... subito dopo il live del venerdì, fanno  la pubblicità della replica  sisi  fanno sempre così  occhiolino


Ultima modifica di veronica il Lun 30 Dic 2013, 18:25 - modificato 1 volta.
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

74 - Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 7 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.