Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCOMI QUA!

+55
Aeris
Antigone
lauren
al_ex
Rossella
carolina
lilli3
Blanca
ennji
Nemesis
sailor moon
vallettadelre
Guenda
canestro rosa
daluxx
camila
trixi
Riala
Arianna
poplar
mafalda
Rosarossoblu
rosaneve
Sole69
Therese
Rosy
ajna
Dismiss
Kaiser
marti
carabottino
DarkLullaby
luna
Zoe
newmoon38
dex
eripola
Mila
duful
luce
nerina
Iaia
from Hell
Delilah
Arzach
veronica
Mangialanima
sonia
martha70
Alux
Paz i Enza
M&M
Cristy
claire
djian
59 partecipanti

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty ECCOMI QUA!

Messaggio Da djian Gio 10 Ott 2013, 19:21

Benvenuta Sole !
felice  felice  felice 
felice  felice  felice  felice  felice
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da claire Gio 10 Ott 2013, 19:32

Benvenuta sole!!!!! benvenuto
Ma quale timidezza?!? amici Parla pure liberamente e dai sfogo alla tua mengonite! occhiolinogruppo
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Sole69 Gio 10 Ott 2013, 19:44

Grazie di cuore del benvenuto amò  a Kaiser, from Hell (con lei sono andata lo scorso 6 ottobre a Roma all’Auditorium Santa Cecilia per seguire il mio primo concerto live di Marco amici  prometto di postare il resoconto della nostra serata capitolina), Camila, Zoe, Therese, Carabottino, Djian, Claire, Cristy. A riprova della mia scarsa dimestichezza, torno a scrivere perché quanto elaborato pocanzi mi è sparito nonso …Soddisfo la richiesta di Cristy e illustrerò come la divina creatura canora è entrata nella mia esistenza… la vicenda è articolata e so che sarò un po’ lunga…spero di non tediarvi. Io ho seguito tutte e tre le edizioni di x factor, cosa dire della terza che non sia già stato detto? Quel ragazzo dolce ed innegabilmente talentuoso, puntata dopo puntata, mi ha folgorata… con me seguiva x factor la zia che mi ha amorevolmente cresciuta (per me, figlia unica, è il corrispettivo del nonno di Marco), donna mite, sensibile ed autenticamente generosa, amante della musica e fan di Marco. Abbiamo tifato spassionatamente per il Re Matto a San Remo… pochi giorni dopo lei se ne è andata per sempre (evento atteso nella sua inesorabilità). Non so come mai,a seguito di ciò, si sia verificata la mia progressiva idiosincrasia verso le parole delle canzoni: ho evitato programmi musicali & c… per tantissimi mesi ho ascoltato solo musica classica (il genere del concerto grosso… e poi, Mozart forever), le musiche di compositori moderni… Poi, questo febbraio, passo in tinello e sento Marco cantare Ciao Amore Ciao: sbammm!!!! Mentre vedo la performance e le lacrime mi rigano il volto, un terremoto emotivo, un turbine che mi trascina nel passato ma al contempo mi pacifica. La sera mi reco sul tubo per scoprire cosa era accaduto al Re Matto… mesi e mesi di recupero, video, interviste…ed eccomi da voi. Scusatemi il papiro
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Cristy Gio 10 Ott 2013, 19:52

@Sole...mi hai colpita e affondata! Grazie amò 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Sole69 Gio 10 Ott 2013, 20:07

@ Cristy, grazie a te per le tue parole cuoricino ... Questo forum è un luogo davvero bello, di confronto e di scambio. Ho letto ieri la webcronaca del concerto di Napoli: mi ha fatto rivivere le emozioni provate pochi giorni prima brividi  dance
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Dismiss Gio 10 Ott 2013, 20:08

Sole, ma quale papiro?!
Hai raccontato una bellissima storia di vita vissuta pianto
Benvenuta! Qua la timidezza ti passerà presto bacio
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Sole69 Gio 10 Ott 2013, 20:21

@ Dismiss
Grazie a te per il tuo benvenuto e per le tue parole bacio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Riala Gio 10 Ott 2013, 20:25

@Sole gruppo 
Benvenuta! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da mafalda Gio 10 Ott 2013, 20:36

Benvenuta Sole ciao 
Che bel ricordo che ci hai regalato sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Therese Gio 10 Ott 2013, 21:03

Grazie Sole! bacio 

Questo ragazzo ci tocca l'anima...non so come fa...ma lui ci riesce. cuoricino
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da rosaneve Gio 10 Ott 2013, 21:24

ciao Benvenuta Sole69 e grazie per questa storia così personale di cui ci hai fatto partecipe !! rosa cuoricino 
Quanto scuote questo giovane uomo ... !! love
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da M&M Gio 10 Ott 2013, 21:47

Sole69 ha scritto:Grazie di cuore del benvenuto amò  a Kaiser, from Hell (con lei sono andata lo scorso 6 ottobre a Roma all’Auditorium Santa Cecilia per seguire il mio primo concerto live di Marco amici  prometto di postare il resoconto della nostra serata capitolina), Camila, Zoe, Therese, Carabottino, Djian, Claire, Cristy. A riprova della mia scarsa dimestichezza, torno a scrivere perché quanto elaborato pocanzi mi è sparito nonso …Soddisfo la richiesta di Cristy e illustrerò come la divina creatura canora è entrata nella mia esistenza… la vicenda è articolata e so che sarò un po’ lunga…spero di non tediarvi. Io ho seguito tutte e tre le edizioni di x factor, cosa dire della terza che non sia già stato detto? Quel ragazzo dolce ed innegabilmente talentuoso, puntata dopo puntata, mi ha folgorata… con me seguiva x factor la zia che mi ha amorevolmente cresciuta (per me, figlia unica, è il corrispettivo del nonno di Marco), donna mite, sensibile ed autenticamente generosa, amante della musica e fan di Marco. Abbiamo tifato spassionatamente per il Re Matto a San Remo… pochi giorni dopo lei se ne è andata per sempre (evento atteso nella sua inesorabilità). Non so come mai,a seguito di ciò, si sia verificata la mia progressiva idiosincrasia verso le parole delle canzoni: ho evitato programmi musicali & c… per tantissimi mesi ho ascoltato solo musica classica (il genere del concerto grosso… e poi, Mozart forever), le musiche di compositori moderni… Poi, questo febbraio, passo in tinello e sento Marco cantare Ciao Amore Ciao: sbammm!!!! Mentre vedo la performance e le lacrime mi rigano il volto, un terremoto emotivo, un turbine che mi trascina nel passato ma al contempo mi pacifica. La sera mi reco sul tubo per scoprire cosa era accaduto al Re Matto… mesi e mesi di recupero, video, interviste…ed eccomi da voi. Scusatemi il papiro
Sole .... bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio 
Benvenuta! Credimi questa è un'oasi di pace e tranquillità dove si approda dopo giornate in balia di tutte le incombenze che la vita ci riserva!
Qui starai bene vedrai! Peccato non esserci incontrate a Roma, io e From Hell non ci siamo riuscite a contattare!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Paz i Enza Gio 10 Ott 2013, 21:48

ciao Sole, BENVENUTA!!! Che dire, l'approccio tuo a questo forum mi hanno già rigato il volto di lacrime! Splendida emozione! Grazie!!! cuoricino 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 10 Ott 2013, 22:40

Benvenuta Sole69!! ciao 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da poplar Gio 10 Ott 2013, 23:09

Sole69: benvenuta!! felice  felice felice ola ola Come dice carabottino, si impara in fretta: la motivazione è assai...motivante!! occhiolino occhiolino occhioni occhioni occhioni love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Arianna Ven 11 Ott 2013, 00:09

Ciao Sole e benvenuta benvenuto abbraccio 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Ott 2013, 09:18

Benvenuta Sole69 bacio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Ott 2013, 09:30

Benvenuta Sole69 bacio 



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da ajna Ven 11 Ott 2013, 11:09

Sole69 ha scritto:Grazie di cuore del benvenuto amò  a Kaiser, from Hell (con lei sono andata lo scorso 6 ottobre a Roma all’Auditorium Santa Cecilia per seguire il mio primo concerto live di Marco amici  prometto di postare il resoconto della nostra serata capitolina), Camila, Zoe, Therese, Carabottino, Djian, Claire, Cristy. A riprova della mia scarsa dimestichezza, torno a scrivere perché quanto elaborato pocanzi mi è sparito nonso …Soddisfo la richiesta di Cristy e illustrerò come la divina creatura canora è entrata nella mia esistenza… la vicenda è articolata e so che sarò un po’ lunga…spero di non tediarvi. Io ho seguito tutte e tre le edizioni di x factor, cosa dire della terza che non sia già stato detto? Quel ragazzo dolce ed innegabilmente talentuoso, puntata dopo puntata, mi ha folgorata… con me seguiva x factor la zia che mi ha amorevolmente cresciuta (per me, figlia unica, è il corrispettivo del nonno di Marco), donna mite, sensibile ed autenticamente generosa, amante della musica e fan di Marco. Abbiamo tifato spassionatamente per il Re Matto a San Remo… pochi giorni dopo lei se ne è andata per sempre (evento atteso nella sua inesorabilità). Non so come mai,a seguito di ciò, si sia verificata la mia progressiva idiosincrasia verso le parole delle canzoni: ho evitato programmi musicali & c… per tantissimi mesi ho ascoltato solo musica classica (il genere del concerto grosso… e poi, Mozart forever), le musiche di compositori moderni… Poi, questo febbraio, passo in tinello e sento Marco cantare Ciao Amore Ciao: sbammm!!!! Mentre vedo la performance e le lacrime mi rigano il volto, un terremoto emotivo, un turbine che mi trascina nel passato ma al contempo mi pacifica. La sera mi reco sul tubo per scoprire cosa era accaduto al Re Matto… mesi e mesi di recupero, video, interviste…ed eccomi da voi. Scusatemi il papiro
ciao 

Ciao Sole, benevenuta! Bello e conciso il tuo resoconto a proposito della tua personale folgorazione sulla via del Mengoni! Nel quale ho trovato delle consonanze notevoli: anche io a volte provo idiosincrasie inspiegabili nei confronti della musica, anche io ho avuto il mio periodo solomusicabarocca, anche io ho passato mesi e sto ancora passando giorni di recupero di tutto quel che ho perso in questi tre anni!

P.S. Il mio resoconto della folgorazione invece è stato un pippone in ben due puntate, corredato da documentazione video... ma dovevo "sfogarmi"! risata risata risata 

bacio bacio 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Alux Ven 11 Ott 2013, 15:08

Benvenuta fra noi Sole bacio 
Grazie per averci trasportate per un attimo nel tuo mondo e averci fatto vivere con i tuoi occhi il tuo approccio alla musica di Marco amici amò 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da martha70 Ven 11 Ott 2013, 15:32

ciao Ciao Sole! Benvenuta!
Belle le tue parole, bellissime! cuoricino cuoricino cuoricino 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da sonia Ven 11 Ott 2013, 15:40

Benvenuta Sole bacio  Grazie rosa 
Questo posto fa tanto del bene anche a me gruppo 
E Marco love  per sempre W Marco W Marco W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Mangialanima Ven 11 Ott 2013, 15:44

Benvenuta Sole!! amici  bacio bacio 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da veronica Ven 11 Ott 2013, 16:08

ciao Sole benvenuta ciao  gruppo  per il pc ti capisco benissimo......risata  però ti posso garantire anch'io che sono no una schiappa .......di più,che pian piano si imparano delle cose. Marco fa anche questo  magia
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Arzach Ven 11 Ott 2013, 16:26

Benvenute a tutte le nuove arrivate! scusa ciao 
Scusate il ritardo! scul 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

eccomi - ECCOMI QUA! Empty Re: ECCOMI QUA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.