ESC 2015
+14
Rosy
Arianna
Blanca
DaniRazio
M&M
Cristy
poplar
Iaia
Alice
Kaiser
mafalda
sonia
Riala
Therese
18 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: ESC
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: ESC 2015
Montenegro, Norvegia, Repubblica Ceca, Israele, Lettonia, Svezia sono quelli che per me potrebbero andare avanti, per motivi vari e diversi
Cristy- mengonella
Non ce la faccio proprio a sentire e guardare sto su altri lidi ma se mi postate la foto dello svedese ...thanks
Iaia- mengonella
Il video del Volo mi fa piegare in due
Iaia- mengonella
Dal ridere o dal piangere?Iaia ha scritto:Il video del Volo mi fa piegare in due
M&M- mengonella
Ciao! Mi sono collegata anch'io adesso su Rai4... ma sicuri che è l'Eurofestival?? a me sembra Giochi senza Frontiere...
DaniRazio- Messaggi : 452
Iaia ha scritto:Non ce la faccio proprio a sentire e guardare sto su altri lidi ma se mi postate la foto dello svedese ...thanks
Ultima modifica di Cristy il Gio 21 Mag 2015, 22:59 - modificato 1 volta.
Cristy- mengonella
Contentissima per la Lettonia Svezia e Norvegia....
M&M- mengonella
DaniRazio ha scritto:Ciao! Mi sono collegata anch'io adesso su Rai4... ma sicuri che è l'Eurofestival?? a me sembra Giochi senza Frontiere...
Ti assicuro che nel passato c'è stato molto di peggio!
Cristy- mengonella
Cristy ha scritto:DaniRazio ha scritto:Ciao! Mi sono collegata anch'io adesso su Rai4... ma sicuri che è l'Eurofestival?? a me sembra Giochi senza Frontiere...
Ti assicuro che nel passato c'è stato molto di peggio!
Teribbbileee...... sembra un programma uscito dagli anni '90... ma come stanno messi negli altri Paesi??? Ammetto che è una prima impressione di 15 minuti di visione del programma, non giudico le canzoni... o stiamo messi così anche lì???
Ciao @M&M... buone canzoni per quei 3 Paesi?? vale la pena tornarci sabato?
Ma vai!!!!!!!!!!! sono diventata BLU !!! GRAZIE!!!!!!! vedi @M&M che mi porti fortuna??? con un messaggio a te...
Ora mi sento very Mengonella!!!
DaniRazio ha scritto:Ma vai!!!!!!!!!!! sono diventata BLU !!! GRAZIE!!!!!!! vedi @M&M che mi porti fortuna??? con un messaggio a te...
Ancora devi pedalare.... lo vedi il bannerino di Original mengonels sotto alcune di noi???? Eh devi ancora faticare un po'!!!
Comunque sono contentissima....
M&M- mengonella
La lettonia mi è piaciuto il pezzo.DaniRazio ha scritto:Ciao @M&M... buone canzoni per quei 3 Paesi?? vale la pena tornarci sabato?
Quanto alla Svezia... il cantante è carino... e ha una bella voce... carini gli effetti
La Norvegia... mi ha colpito molto la voce del cantante...
Gli altri non mi dispiacciono... compatibilmente col tipo di programma...
Che è molto migliorato... non so se voi ne avete ricevuto lo stesso effetto, ma dal 2013 mi sembra più sobrio
M&M- mengonella
Sei fortunata Dani a te sono stati applicati gli sconti il tirocinio sarebbe più lungo ne so qualcosaDaniRazio ha scritto:Ma vai!!!!!!!!!!! sono diventata BLU !!! GRAZIE!!!!!!! vedi @M&M che mi porti fortuna??? con un messaggio a te...
Blanca- Messaggi : 3940
M&M ha scritto:La lettonia mi è piaciuto il pezzo.DaniRazio ha scritto:Ciao @M&M... buone canzoni per quei 3 Paesi?? vale la pena tornarci sabato?
Quanto alla Svezia... il cantante è carino... e ha una bella voce... carini gli effetti
Che è molto migliorato... non so se voi ne avete ricevuto lo stesso effetto, ma dal 2013 mi sembra più sobrio
... la musica ha bisogno solo di orecchie.
Riala- mengonella
Riala ha scritto:M&M ha scritto:La lettonia mi è piaciuto il pezzo.DaniRazio ha scritto:Ciao @M&M... buone canzoni per quei 3 Paesi?? vale la pena tornarci sabato?
... la musica ha bisogno solo di orecchie.
M&M- mengonella
M&M ha scritto:DaniRazio ha scritto:Ma vai!!!!!!!!!!! sono diventata BLU !!! GRAZIE!!!!!!! vedi @M&M che mi porti fortuna??? con un messaggio a te...
Ancora devi pedalare.... lo vedi il bannerino di Original mengonels sotto alcune di noi???? Eh devi ancora faticare un po'!!!
Lo so... lo so... ma lavorerò sodo e ci arriverò!!! promesso!!! sono già felicissima per questo risultato, stare qui MI PIACE!!
DaniRazio ha scritto:M&M ha scritto:DaniRazio ha scritto:Ma vai!!!!!!!!!!! sono diventata BLU !!! GRAZIE!!!!!!! vedi @M&M che mi porti fortuna??? con un messaggio a te...
Lo so... lo so... ma lavorerò sodo e ci arriverò!!! promesso!!! sono già felicissima per questo risultato, stare qui MI PIACE!!
Sono contenta...
M&M- mengonella
Blanca ha scritto:Sei fortunata Dani a te sono stati applicati gli sconti il tirocinio sarebbe più lungo ne so qualcosaDaniRazio ha scritto:Ma vai!!!!!!!!!!! sono diventata BLU !!! GRAZIE!!!!!!! vedi @M&M che mi porti fortuna??? con un messaggio a te...
Blanca... è che sono un po' vecchietta e hanno avuto un occhio di riguardo... tra un po' non avrò neanche la forza di tenere su il cartello!!!!
Ed io allora ........ eppure tirocinio quasi completo senza pieta'DaniRazio ha scritto:Blanca ha scritto:Sei fortunata Dani a te sono stati applicati gli sconti il tirocinio sarebbe più lungo ne so qualcosaDaniRazio ha scritto:Ma vai!!!!!!!!!!! sono diventata BLU !!! GRAZIE!!!!!!! vedi @M&M che mi porti fortuna??? con un messaggio a te...
Blanca... è che sono un po' vecchietta e hanno avuto un occhio di riguardo... tra un po' non avrò neanche la forza di tenere su il cartello!!!!
Blanca- Messaggi : 3940
Proprio caruccio lo svedese.
Therese- mengonella
Sì non c'è male
Iaia- mengonella
Ma l' Italia non si è ancora euro-esibita, vero ?
E' anche qui nota la mia innata incapacità di azzeccare una previsione e quindi mi lancio senza eccessive remore,
per me i tre tenorini fanno il colpaccio .
E' una canzone costruita a tavolino per strappare applausi ed entrare in testa , se poi ci si aggiungono le voci e l' elemento età giovane , che non guasta mai , per me ce la potrebbero fare.
Voi che dite ?
E' anche qui nota la mia innata incapacità di azzeccare una previsione e quindi mi lancio senza eccessive remore,
E' una canzone costruita a tavolino per strappare applausi ed entrare in testa , se poi ci si aggiungono le voci e l' elemento età giovane , che non guasta mai , per me ce la potrebbero fare.
Voi che dite ?
mafalda- Messaggi : 8513
che hai ragione....mafalda ha scritto:Ma l' Italia non si è ancora euro-esibita, vero ?
Voi che dite ?
mi turba il fatto che la cosa implica che l'anno prossimo l'eurocoso si dovrebbe fare qui in Italia
due anni fa non c'erano i soldi per organizzare il megaspettacolo
se li trovano adesso mi girano...parecchio
Arianna- mengonella
SPETTACOLARI! @IlVolo hanno fatto una grande performance alle prove per la stampa! #ESCita #ITA #Eurovision pic.twitter.com/533PwkqJm1
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) 22 Maggio 2015
Kaiser- Messaggi : 11889
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» VIDEO - Amici 2015 - 02/05/2015
» MTV EMA 2015 - Assago 25/10/2015
» CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015
» #MengoniAlSenato 22.06.2015
» Webnotte - Genova 05/06/2015
» MTV EMA 2015 - Assago 25/10/2015
» CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015
» #MengoniAlSenato 22.06.2015