Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAROLEINCIRCOLO

+36
martha70
Nemesis
lilli3
Paz i Enza
camila
Arzach
djian
luce
Kaiser
carabottino
M&M
Alux
luna
Rosarossoblu
Sole69
Cristy
EffeCi
Arianna
carolina
sonia
ziggy
Mangialanima
marti
Iaia
alexia040
Blanca
Therese
poplar
Riala
sailor moon
mafalda
veronica
Delilah
ajna
Zoe
trixi
40 partecipanti

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da poplar Dom 28 Dic 2014, 22:36

Grazie Ziggy: bacio bacio bacio bacio amò amò amò amò amò
E grazie alle A.M.A. che AMO. bacio bacio bacio bacio cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino rosa rosa rosa
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da lilli3 Dom 28 Dic 2014, 22:43

Cristy ha scritto:
poplar ha scritto:Cristy: cos'é che ti lascia perplessa? dubbio dubbio

Ops...ho usato l'aggettivo sbagliato?!?! fatica
Volevo dire che, mentre il pezzo in inglese (che è stato un po' più lungo) mi ha incuriosita parecchio ed era chiaramente suo, l'altro è stato così rapido che lì per lì non ci ho capito nulla (alla prima visione il Mengoni mi manda in tilt e la tv da cui stavo guardando aveva un audio pessimo)...neanche se fosse lui...penso di sì...chissà perché la sonorità mi ha richiamato Dalla. Non ho ancora riguardato la clip per capire meglio...la mia perplessità era riferita a questo, ma effettivamente il mio discorso non era affatto chiaro. Scusate ma sto facendo mille cose contemporaneamente.

Oh, bene, perché la tua perplessità mi lasciava.... perplessa! sorriso
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da lilli3 Dom 28 Dic 2014, 22:47

Comunque Marco... io ti aspetto e nel frattempo vivo! cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Blanca Dom 28 Dic 2014, 22:47

ziggy ha scritto:https://www.facebook.com/pages/AMA-Associazione-Marchiste-Anonime/124757790902272?fref=ts  grazie alla pagina delle A.M.A me l'ero perso ciao

grazie Ziggy e grazie alle sorelle A.M.A. sempre sul pezzo amici ho rivisto video piu' volte, cosa non e' Marco, chissa' quanto godimento ci riservera' love love love
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da lilli3 Dom 28 Dic 2014, 22:48

poplar ha scritto:Grazie Ziggy: bacio bacio bacio bacio amò amò amò amò amò
E grazie alle A.M.A. che AMO. bacio bacio bacio bacio cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino rosa rosa rosa
Le AMo  e ringrazio anch'io, anzi vi AMO tutte! Sono troppo contenta! amò amò amò amò amò amò amò amò amò
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da poplar Dom 28 Dic 2014, 23:09

Anch'io Marco, ti aspetto e nel frattempo vivo. Ma tanto tanto tanto vivo!! bacio bacio love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Riala Dom 28 Dic 2014, 23:31

musica cuoricino
Presto gennaio! Arriva presto! impaziente impaziente impaziente
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da M&M Lun 29 Dic 2014, 00:02

Allora.... Dunque.... Ho visto e sentito tutto....
Sto malissimo sono tutta raffreddata e non sento bene, ma quello che ho pensato è
Sorriso ola
Racconto felice
Canto ormoniormoniormoniormoni
Mi piace sta cosa.... Moltisimissimissimissimo!
Mi è venuta una leggera anZietta... snob

ansia ansia ansia ansia
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Arianna Lun 29 Dic 2014, 00:53

Ho guardato adesso i cinque minuti di paradiso.... :stupore :stupore :stupore

 
Spoiler:

ma...ha cantato delle cose, oddio love  non ho capito, ma sono quelle che sentiremo?
io ho una curiosità pazzesca, intanto vivo  anch'io  sorriso
però ragazzi, non sto nella pelle agitato ..vado a riguardarmelo  prontoacorrere
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Arianna Lun 29 Dic 2014, 01:17

Il pezzo in italiano era di Lucio Dalla? 
@Cristy mi sa che avevi  ragione  ok
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da marti Lun 29 Dic 2014, 09:08

La clip di ieri sera mi ha lasciata così  sbav Marco che si fa riprendere mentre è in sala registrazione e ce lo fa sentire!  occhiolino Adoro! Quanto canta in inglese... boh a me suscita sempre emozioni strane e diverse quando canta in inglese, mi piace quasi di più che in italiano! (quasi eh..  sorriso )
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Cristy Lun 29 Dic 2014, 09:42

Arianna ha scritto:Il pezzo in italiano era di Lucio Dalla? 
@Cristy mi sa che avevi  ragione  ok

No...aspetta...a me ricordava le sonorità di una canzone di Dalla (forse "Liberi"), ma penso fosse un inedito...o mi sono persa qualcosa tra ciò che è stato scritto da ieri sera??? confuso confuso confuso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da djian Lun 29 Dic 2014, 09:48

Buongiorno forum ciao
per il momento sono sopravvissuta alle feste, non vedo l'ora che arrivi l'anno nuovo.
Ma veniamo al dunque : grazie a @Ziggy e alle AMA bacio bacio  per il video che mi ero persa.
Bello vedere Marco così felice ed eccitato, bellissimo sentirlo cantare cose nuove, sono molto molto curiosa
dance dance dance
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da lilli3 Lun 29 Dic 2014, 10:25

Arianna ha scritto:Il pezzo in italiano era di Lucio Dalla? 
@Cristy mi sa che avevi  ragione  ok

Lucio Dalla??? azzdici
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Kaiser Lun 29 Dic 2014, 12:20

#Paroleincircolo si passa dagli stilemi #ferrosi a quelli #dallosi risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da poplar Lun 29 Dic 2014, 13:56

Mah... dubbio dubbio io non conosco tutta la produzione di Dalla...

Se qualcosa riecheggia in questa frase "Io ti aspetto e nel frattempo vivo" - per l'attitude e il ritmo, più che per le note, le parole - è quel "Grazie-per-avermi-fatto-male" che ben conosciamo. Quindi: Mengoni Marco. cuoricino cuoricino cuoricino  Così almeno sento io! occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da poplar Lun 29 Dic 2014, 13:58

Sempre che poi sia una canzone che fa parte di PIC e non una prova di una prova che ha provato e che prova a farci sentire per vedere di nascosto l'effetto che fa.  spia spia
Quel briccone è capace di tutto! cuoricino cuoricino
Ah: per chi fosse interessato, è uscita la CLIP2 su Real Time. occhiolino ok ok
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Cristy Lun 29 Dic 2014, 14:22

poplar ha scritto:Mah... dubbio dubbio io non conosco tutta la produzione di Dalla...

Se qualcosa riecheggia in questa frase "Io ti aspetto e nel frattempo vivo" - per l'attitude e il ritmo, più che per le note, le parole - è quel "Grazie-per-avermi-fatto-male" che ben conosciamo. Quindi: Mengoni Marco. cuoricino cuoricino cuoricino  Così almeno sento io! occhioni occhioni

Comunque non ne farei un caso! A voi non capita mai di sentire un breve pezzo di una canzone qualsiasi che ve ne richiama alla mente altre???  dubbio
Io ho solo detto che ieri, tra il fatto che la prima visione di ciò che riguarda Marco non mi è mai chiara e il fatto che l'audio del mio televisore facesse schifo, non avevo capito se quel pezzetto di canzone canticchiato da lui in auto fosse suo o meno...Io non avevo nemmeno capito cosa dicesse quella frase! So solo che mi ha richiamato alla mente Dalla (è la prima voce a cui il mio cervello ha pensato)...casomai rifatevela con i miei neuroni, perché io non riesco anche a comandare i pensieri immediati!!! fatica  Magari avrei potuto non condividerli...questo sì! occhiolino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da poplar Lun 29 Dic 2014, 15:08

Cristy: nessuno ne fa un caso. Relax!
Si parla: di Marco, della sua musica, di quella che ci propone a spizzichi e bocconi in una clip di cinque minuti. Musica che FORSE è quella che sentiremo, ma forse anche no spia spia oppure è quella, ma diversa. Musica che magari ci ricorda una cosa, mentre ad altri ne ricorda un'altra e a qualcuno non ricorda un bel niente.   dubbio dubbio
Scambiarsi opinioni è interessante: io non mi ricordavo "Liberi" per es. e sono andata a risentirla. ok
Nessuno ha ragione e tutti hanno ragione: anzi, solo uno ha ragione ed è quello che sa esattamente cos'è e cosa non è. E non fa parte della nostra allegra combriccola (non ancora...non direttamente...benché magari ogni tanto gli fischino le orecchie per colpa nostra!! occhiolino occhiolino )
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Cristy Lun 29 Dic 2014, 15:15

poplar ha scritto:Cristy: nessuno ne fa un caso. Relax!
Si parla: di Marco, della sua musica, di quella che ci propone a spizzichi e bocconi in una clip di cinque minuti. Musica che FORSE è quella che sentiremo, ma forse anche no spia spia oppure è quella, ma diversa. Musica che magari ci ricorda una cosa, mentre ad altri ne ricorda un'altra e a qualcuno non ricorda un bel niente.   dubbio dubbio
Scambiarsi opinioni è interessante: io non mi ricordavo "Liberi" per es. e sono andata a risentirla. ok
Nessuno ha ragione e tutti hanno ragione: anzi, solo uno ha ragione ed è quello che sa esattamente cos'è e cosa non è. E non fa parte della nostra allegra combriccola (non ancora...non direttamente...benché magari ogni tanto gli fischino le orecchie per colpa nostra!! occhiolino occhiolino )

Lo so, lo so! Don't worry! ok bacio
Volevo solo arginare un eventuale caso Ferro-bis. occhiolino E mi sentivo responsabile per averlo fatto partire involontariamente! timido
Thanks! amici
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da daluxx Lun 29 Dic 2014, 15:16

poplar ha scritto:Cristy: nessuno ne fa un caso. Relax!
Si parla: di Marco, della sua musica, di quella che ci propone a spizzichi e bocconi in una clip di cinque minuti. Musica che FORSE è quella che sentiremo, ma forse anche no spia spia oppure è quella, ma diversa. Musica che magari ci ricorda una cosa, mentre ad altri ne ricorda un'altra e a qualcuno non ricorda un bel niente.   dubbio dubbio
Scambiarsi opinioni è interessante: io non mi ricordavo "Liberi" per es. e sono andata a risentirla. ok
Nessuno ha ragione e tutti hanno ragione: anzi, solo uno ha ragione ed è quello che sa esattamente cos'è e cosa non è. E non fa parte della nostra allegra combriccola (non ancora...non direttamente...benché magari ogni tanto gli fischino le orecchie per colpa nostra!! occhiolino occhiolino )
ciao
come non quotarti poplar. quoto soprattutto la parte in grassetto...
finalmente ho sentito anche io......la parte in inglese a cappella....mmhh che dire occhioni
chissà come saranno le versioni definitive..... impaziente impaziente
mi aspetto un disco estremamente eterogeneo.......

daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Delilah Lun 29 Dic 2014, 16:04

Anch'io mi aspetto un disco eterogeneo come può esserlo una playlist di un onnivoro come Marco. D'altronde è sempre stato così per i suoi 3 cd, la differenza è che adesso lo dichiara sorriso In Solo c'è stato il tentativo, non riuscito, di metterci un filo che unisse le canzoni (il tema della solitudine), in PAC nemmeno quello  snob
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Arianna Lun 29 Dic 2014, 19:45

Cristy ha scritto:
poplar ha scritto:Cristy: nessuno ne fa un caso. Relax!
Si parla: di Marco, della sua musica, di quella che ci propone a spizzichi e bocconi in una clip di cinque minuti. Musica che FORSE è quella che sentiremo, ma forse anche no spia spia oppure è quella, ma diversa. Musica che magari ci ricorda una cosa, mentre ad altri ne ricorda un'altra e a qualcuno non ricorda un bel niente.   dubbio dubbio
Scambiarsi opinioni è interessante: io non mi ricordavo "Liberi" per es. e sono andata a risentirla. ok
Nessuno ha ragione e tutti hanno ragione: anzi, solo uno ha ragione ed è quello che sa esattamente cos'è e cosa non è. E non fa parte della nostra allegra combriccola (non ancora...non direttamente...benché magari ogni tanto gli fischino le orecchie per colpa nostra!! occhiolino occhiolino )

Lo so, lo so! Don't worry! ok bacio
Volevo solo arginare un eventuale caso Ferro-bis. occhiolino  E mi sentivo responsabile per averlo fatto partire involontariamente! timido
Thanks! amici
 sorry  @Cristy ti chiedo scusa per aver contribuito, trattasi di  suggestioni mentali e uditive  ipnosi
ma probabilmente l'ascolto superficiale  mi ha tratto in inganno, c'è da dire che la visione del celestiale non aiuta,  :stupore
e comunque @poplar scambiarsi opinionciaoi è interessante  quoto e anche un'occasione per ascoltare o riascoltare altro.


magari quello che abbiamo sentito ieri nel nuovo cd non ci sarà, o sarà talmente stravolto, tagliuzzato,(cit. Marco)  rimaneggiato, sarà una cosa completamente diversa.
Oppure un depistaggio,   magia risata risata risata mi ha meravigliato infatti il fatto che facesse ascoltare qualcosa in anteprima, conoscendo la sua mania per le sorprese e il #keepthesecret,
per questo avevo pensato che in macchina cantasse cover (a me sconosciute) e non pezzi suoi nuovi.

Concordo con @Delilah sul fatto che sarà eterogeneo, articolato come una playlist, Marco lo ha detto in qualche intervista ,   e 
Work in progress, anche se quest'ultima cosa non so come potrà essere messa in atto, dopo l'uscita del disco, probabilmente lo farà nei live.
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da M&M Mar 30 Dic 2014, 01:02

Avete notato che nella home page di itunes, tra i brani singoli è riportato "Sei come sei" di Marco Mengoni acquistabile solo con l'album? Io poi nella sezione album, questo pezzo cè l'ho in azzurrino!
Che sia questa la traccia che potrà ascoltare chi ha preordinato l'album?

Notte a tutti...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da poplar Mar 30 Dic 2014, 01:11

Grande M&M! Non l'avevo mica notato! okok
Sì: credo sia proprio quello! Che emozione vedere quel titolo in azzurrino e pensare che mancano due giorni ! lovecuoricinocuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - PAROLEINCIRCOLO - Pagina 13 Empty Re: PAROLEINCIRCOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.