Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

+15
Rosy
sailor moon
Iaia
Mangialanima
Arianna
M&M
Blanca
Kaiser
djian
ziggy
lilli3
Cristy
Delilah
ajna
Therese
19 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Therese Ven 12 Dic 2014, 17:02

Ho ascoltato l'Ep di Madh ed effettivamente è notevole, voce potente e lui molto originale. sisi

Ho ascoltato e scaricato l'Ep di Emma (12esimo in classifica mentre scrivo)...bello! Voce calda e avvolgente, il livello mi sembra davvero buono per essere un Ep di XFactor.

Con calma spulcio gli altri...se ho tempo... snob snob sorriso
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da ziggy Ven 12 Dic 2014, 19:48

Therese ha scritto:

Ho ascoltato e scaricato l'Ep di Emma (12esimo in classifica mentre scrivo)...bello! Voce calda e avvolgente, il livello mi sembra davvero buono per essere un Ep di XFactor.

Con calma spulcio gli altri...se ho tempo... snob snob sorriso
 l'ho scaricato anch'io (per ora è 7)  quoto  piace molto anche a me e continuo a pensare che lei sia proprio un'altra categoria sisi 

ps. @Therese, hai sentito che bella versione e molto particolare che fa di Billie Jean ?  ok
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Therese Ven 12 Dic 2014, 19:55

Si' Ziggy, Billie Jean versione Morton mi piace un sacco. sisi sisi sisi 

Se penso ad altri EP del passato targati XF  fatica ...questo è proprio un'altra storia...oltretutto la sua voce risulta fresca e moderna, mi piace davvero molto.

Immagino invece, cara Ziggy, il tuo dolore nel non trovare l'Ep di Mario.... consola ...coraggio, sii forte!

risata risata risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da ziggy Ven 12 Dic 2014, 20:02

Therese ha scritto:

Immagino invece, cara Ziggy, il tuo dolore nel non trovare l'Ep di Mario.... consola ...coraggio, sii forte!

risata risata risata


spia risata risata risata risata risata spia bacio
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da ziggy Mer 24 Dic 2014, 13:46

lo posto qui perché non sapevo dove postarlo
ho scoperto che la voce maschile che 'rappa' in questo brano del CD di Emma è MADH . Lo sapevate? Sapevatelo ! snob




..... visto che ci sono vi posto anche questa versione swing di Back To Black lingua

ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Kaiser Mer 24 Dic 2014, 15:22

Grazie ziggy sereno

A proposito, nella cover presente nell'EP di Madh, 'Blood on the Leaves' , non vorrei sbagliarmi ma la parte che nella versione di Kanye West era un campionamento di Nina Simone mi sembra sia cantata da Emma spia
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da ziggy Gio 25 Dic 2014, 18:06

@ Kaiser, si sembrerebbe spia ma è troppo breve.... in compenso ho trovato una chicca per gli amanti di Paolo Nutini...... risata

.... si è presentato ... come dire ....un po alticcio.... risata risata  sul palco del Festival Jazz di Barga nel 2011 mentre cantava Emma con gli Aristodemos e ha cantato questa con loro ballando pure con Emma sorriso

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Therese Sab 27 Dic 2014, 18:16

Ed ecco il video di Madh, con Fragola e Fedez che fanno da "guest star".



dubbio dubbio dubbio
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Cristy Sab 27 Dic 2014, 18:31

Therese ha scritto:Ed ecco il video di Madh, con Fragola e Fedez che fanno da "guest star".

dubbio dubbio dubbio

Mah... dubbio
Confesso che non ho capito il senso della canzone perché non ho mai tentato un'intera traduzione del testo, ma questo video lo capisco ancora meno. Probabilmente Madh è avanti, rispetto a me, ma questo video, a tratti e con alcune immagini, va anche un po' troppo oltre, per quanto mi riguarda... fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Arianna Dom 28 Dic 2014, 00:24

Cristy ha scritto:
Therese ha scritto:Ed ecco il video di Madh, con Fragola e Fedez che fanno da "guest star".

dubbio dubbio dubbio

Mah... dubbio
Confesso che non ho capito il senso della canzone perché non ho mai tentato un'intera traduzione del testo, ma questo video lo capisco ancora meno. Probabilmente Madh è avanti, rispetto a me, ma questo video, a tratti e con alcune immagini, va anche un po' troppo oltre, per quanto mi riguarda... fatica
quoto  Madh non mi piace, avrà anche del talento, che non metto in dubbio, però boh, nonso  non mi dice nulla  :scettico

il video mi piace ancor meno...lo trovo eccessivo, mi sembra vogliano a tutti i costi proporre qualcosa di
originale, ma alla fine risulta  quasi banale anche nelle immagini più provocatorie. :uhm: 
Vabbè mi sono capita da sola scusa 
avrei anche evitato la partecipazione degli altri due compari  aiuto
Sono curiosa di vedere...e sentire cosa farà in futuro prevedo
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da M&M Dom 28 Dic 2014, 00:27

Grazie Therese! Visto il video... carino...
Il pezzo mi piace, non mi sono soffermata sul testo perché .... Non ci ho pensato! Non sono il genere di brani  dei quali mi interessa il testo!scusa
Però pare lo abbia scritto lui ed io sono contenta perché preferisco una persona che si uccide artisticamente con le proprie mani, piuttosto che lasciarsi uccidere dal grande nome che ti da uno scarto(Bellissimo del Menga mi urta ancora il sistema nervoso diavolo)

Io il cd di Madh l'ho scaricato! Non è assolutamente il mio genere ma mi è piaciuto molto! Lui è bravissimo!
E poi ha una voce strepitosa! Il banco di prova decisivo sarà il SUO album! Qui sono tutte cover...

Il fatto che sia lui che Fragola azzdici siano sotto l'etichetta di Fedez, mi fa pensare che la Sony abbia cambiato strategia: o ha altro in testa (leggi: un certo Mengoni Marco da Ronciglione love), o non gli interessano particolarmente, o ha sub appaltato il contratto ad una società di produzione più piccola che può avere maggiore interesse a lanciare questi ragazzi come si deve! La fine di Bravi e Michelin è sotto gli occhi di tutti (anche se per la Michelin nutro una flebile speranza)!

Purtroppo i fatti hanno dimostrato che se non riesci fin da subito a conquistarti un pubblico disposto a pagare per vederti, tutto si complica. Puoi fare tutti i cd che vuoi (vedi Chiara), la gente non è motivata a seguirti!

Tra Fragola che secondo me dovrebbe tornare a cantare in italiano visto la voce che si ritrova, e Madh, ritengo che il secondo sia molto più convincente!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Cristy Dom 28 Dic 2014, 11:30

Ah, comunque il fatto che il video mi abbia lasciata perplessa e che il genere di Madh non rientri propriamente nei miei ascolti usuali, non vuol dire che non ritenga questo ragazzo piuttosto bravo. sisi  Mi ero scordata di aggiungerlo al mio commento precedente.
Anche io sono curiosa di ascoltare cosa farà in futuro.

Confesso però di essere molto più affascinata dalla voce di Fragola e da come "suona" in radio...spero che anche lui trovi pezzi che possano valorizzarlo davvero. sereno
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Therese Dom 28 Dic 2014, 12:57

Il video di Madh non mi ha detto molto, lo trovo uno scopiazzo neanche tanto ben fatto di roba già vista...e la presenza di Fedez e Fragola mi irrita (e fa anche un po' pena)...è come se lo "squadrone" di XF volesse ripetere lo stesso schema e fare la voce grossa anche adesso, procedendo unito e compatto sopra a tutti.:uhm:

L'EP di Madh invece mi è piaciuto, l'uso che fa della voce è particolare, anche se il genere mi appartiene poco... bella è anche la partecipazione di Madh in "Blurred Lines", contenuto nell'EP di Emma (a mio parere uno degli Ep piu' interessanti mai usciti da XF). Purtroppo anche per Madh il punto resta lo stesso, gli inediti...che siano in inglese o in italiano il discorso non cambia di molto....Sayonara alla lunga non si dimostra questo granchè... no
Insomma, piu' che tentare qualcosa di davvero originale, vedo una strategia a rischio zero (che è quella scelta da Fedez anche dentro XF, del resto snob ) che rimescola sempre lo stesso brodo nella speranza di far passare come diverso e originale qualcosa di visto e stravisto...mah, per ora Madh lo metto in stanby... vedremo...nonso
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da ziggy Dom 28 Dic 2014, 14:00

Therese ha scritto:Il video di Madh non mi ha detto molto, lo trovo uno scopiazzo neanche tanto ben fatto di roba già vista...e la presenza di Fedez e Fragola mi irrita (e fa anche un po' pena)...è come se lo "squadrone" di XF volesse ripetere lo stesso schema e fare la voce grossa anche adesso, procedendo unito e compatto sopra a tutti.:uhm:

L'EP di Madh invece mi è piaciuto, l'uso che fa della voce è particolare, anche se il genere mi appartiene poco... bella è anche la partecipazione di Madh in "Blurred Lines", contenuto nell'EP di Emma (a mio parere uno degli Ep piu' interessanti mai usciti da XF). Purtroppo anche per Madh il punto resta lo stesso, gli inediti...che siano in inglese o in italiano il discorso non cambia di molto....Sayonara alla lunga non si dimostra questo granchè... no
Insomma, piu' che tentare qualcosa di davvero originale, vedo una strategia a rischio zero (che è quella scelta da Fedez anche dentro XF, del resto snob ) che rimescola sempre lo stesso brodo nella speranza di far passare come diverso e originale qualcosa di visto e stravisto...mah, per ora Madh lo metto in stanby... vedremo...nonso


bravobravoquoto          e stra quoto ok  sono praticamente d'accordo con tutto quello che dici specialmente il grassetto ok


tranne che Madh io non lo metto neanche in stanby scusa    a me non piace per niente scusa sorry
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Therese Dom 28 Dic 2014, 15:01

Penso che la Sony quest'anno abbia preferito cambiare strategia e dividere onori e oneri...visto il fallimento di Bravi/Michielin/Galliazzo/... di cui si parlava prima e i soldi buttati per loro, hanno preferito affidarsi a terzi e limitarsi alla distribuzione (cosa che peraltro avevano fatto anche con Marco, sarà un caso? scusa ) e cercano di sfruttare il momento favorevole che sta vivendo la Newtopia per cavalcare l'onda.
L'operazione, di per se', potrebbe anche avere senso e smuovere un po' il mercato, anche considerando la totale inettitudine di cui sembrano soffrire i capoccioni in Sony... ma bisogna trovare il "partner" adatto. fatica
Da quello che ho visto non mi sembra che la premiata ditta Fedez&J-Ax sia molto ferrata nel ruolo di producer e/o direzione artistica di terzi. Voglio proprio vedere cosa ne faranno di Fragola. Mah, vedremo. spia
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Arianna Dom 28 Dic 2014, 17:27

ziggy ha scritto:
Therese ha scritto:Il video di Madh non mi ha detto molto, lo trovo uno scopiazzo neanche tanto ben fatto di roba già vista...e la presenza di Fedez e Fragola mi irrita (e fa anche un po' pena)...è come se lo "squadrone" di XF volesse ripetere lo stesso schema e fare la voce grossa anche adesso, procedendo unito e compatto sopra a tutti.:uhm:

L'EP di Madh invece mi è piaciuto, l'uso che fa della voce è particolare, anche se il genere mi appartiene poco... bella è anche la partecipazione di Madh in "Blurred Lines", contenuto nell'EP di Emma (a mio parere uno degli Ep piu' interessanti mai usciti da XF). Purtroppo anche per Madh il punto resta lo stesso, gli inediti...che siano in inglese o in italiano il discorso non cambia di molto....Sayonara alla lunga non si dimostra questo granchè... no
Insomma, piu' che tentare qualcosa di davvero originale, vedo una strategia a rischio zero (che è quella scelta da Fedez anche dentro XF, del resto snob ) che rimescola sempre lo stesso brodo nella speranza di far passare come diverso e originale qualcosa di visto e stravisto...mah, per ora Madh lo metto in stanby... vedremo...nonso


bravobravoquoto          e stra quoto ok  sono praticamente d'accordo con tutto quello che dici specialmente il grassetto ok


tranne che Madh io non lo metto neanche in stanby scusa    a me non piace per niente scusa sorry

quoto  @Therese proprio tutto, hai espresso perfettamente quello che non ero riuscita a fare ieri notte  :confuso :confuso :confuso
@ziggy concordo sul grassetto  gimmefive però sono curiosa di vedere dove andrà a parare in futuro dopo Sayonara 

Fedez mi sembra un gran volpone sorriso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da poplar Dom 28 Dic 2014, 18:42

La vera gara inizia adesso (anzi: è già iniziata il giorno dopo la finale di XFactor).
Almeno Lorenzo avrà la vetrina di Sanremo  fatica fatica . Gli altri nemmeno questo!
L'EP di Madh a me è piaciuto: "No Church In The Wild" è proprio una bella cover. Ma il suo inedito non è all'altezza e non mi dice niente (il video ho iniziato a guardarlo ma, visto che la canzone non mi piace, l'ho mollato lì :scettico ). 
Io spero vengano sostenuti adeguatamente tutt'e tre, perché sono bravi. In Italia ci sarebbe posto soprattutto - a mio parere - per Madh e in parte per Lorenzo (se riuscirà a continuare a scrivere canzoni felicemente riuscite come "The Reason Why"). Anche per Emma Morton, ma solo se deciderà - e anche molto in fretta - che direzione prendere, che musica proporre. Ho come l'impressione che lei abbia ancora meno tempo degli altri.  :uhm: :uhm:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Therese Dom 28 Dic 2014, 20:23

poplar ha scritto:.....Anche per Emma Morton, ma solo se deciderà - e anche molto in fretta - che direzione prendere, che musica proporre. Ho come l'impressione che lei abbia ancora meno tempo degli altri.  :uhm: :uhm:
Ti tolgo subito qualche dubbio. Dalla pagina FB ufficiale di Emma Morton:

"Volete passare il Capodanno con Emma Morton?
Amici di Lucca, Emma Morton si esibirà al Giglio la notte del 31 dicembre!!
Canterà tre brani tipici della sua terra d’origine, la Scozia, dividerà il palco con le cornamuse e i danzatori Highlanders delle guardie scozzesi di Buckingham Palace." scusa 

A parte questo, sta facendo qualcosa con il suo compagno e il suo vecchio gruppo, si dice contenta della popolarità che gli ha dato XF ma anche consapevole che il suo progetto musicale era poco compatibile con quelli della Sony. sisi

Il 24 gennaio 2015 terrà un concerto tutto suo al festival "Unplugged d'autore" all'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa nella tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli (Lucca). sorriso

Insomma, si arrangia.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da poplar Dom 28 Dic 2014, 20:36

Bene! Molto carina questa cosa di Capodanno. ok ok
Le auguro davvero di trovare una casa discografica che creda in lei e le permetta di proporre la sua musica.  sisi sisi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da ziggy Dom 28 Dic 2014, 20:54

Therese ha scritto:
poplar ha scritto:.....Anche per Emma Morton, ma solo se deciderà - e anche molto in fretta - che direzione prendere, che musica proporre. Ho come l'impressione che lei abbia ancora meno tempo degli altri.  :uhm: :uhm:
Ti tolgo subito qualche dubbio. Dalla pagina FB ufficiale di Emma Morton:

"Volete passare il Capodanno con Emma Morton?
Amici di Lucca, Emma Morton si esibirà al Giglio la notte del 31 dicembre!!
Canterà tre brani tipici della sua terra d’origine, la Scozia, dividerà il palco con le cornamuse e i danzatori Highlanders delle guardie scozzesi di Buckingham Palace." scusa 

A parte questo, sta facendo qualcosa con il suo compagno e il suo vecchio gruppo, si dice contenta della popolarità che gli ha dato XF ma anche consapevole che il suo progetto musicale era poco compatibile con quelli della Sony. sisi

Il 24 gennaio 2015 terrà un concerto tutto suo al festival "Unplugged d'autore" all'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa nella tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli (Lucca). sorriso

Insomma, si arrangia.
si, infatti sisi  continua per la sua strada con quel po' di visibilità in più che le ha dato il programma , e come lei tanti altri di cui non sentiamo più parlare a livello di 'massa' e che invece stanno facendo la loro strada con moltissimi live ,qualche video e cd ( per esempio seguo ogni tanto Cavicchini che con la sua  band Ostetrika Gamberini ha quasi un concerto a sera , continua a fare video e qualche disco e ha una attività quotidiana nella sua pagina).
Il problema è che ormai per la maggior parte della gente  se non sei perennemente in classifica o in radio mainstream o in tv non esisti.... per fortuna non è cosi  occhiolino  e bene o male questi ragazzi possono continuare a fare quello che amano e che facevano prima ..... con un po' di notorietà in più che a loro non guasta..... d'altronde ,come diceva il buon Morandi , per quello che riguarda il 'successo' ... uno su mille ce la faaaa moooo
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Nemesis Dom 28 Dic 2014, 21:15

poplar ha scritto:Bene! Molto carina questa cosa di Capodanno. ok ok
Le auguro davvero di trovare una casa discografica che creda in lei e le permetta di proporre la sua musica.  sisi sisi
quoto Sinceramente non ho ancora ascoltato il suo EP ma mi state facendo venire una curiosità enorme.
Quello di Madh l'ho scaricato subito  fischio  Il ragazzo rientra in tutto e per tutto in uno dei miei generi musicali preferiti. Inutile ripetere che lo trovo molto interessante, ha le carte in regola per diventare un ottimo performer e spero che possa farmi felice   scusa  Unica nota negativa è la mancanza di Ready or not sull'EP perché, in puntata, l'aveva fatta da dio.
Ho visto il video di Sayonara  confuso  ... mi devo rassegnare, non esistono più i videoclip di una volta  no  Lo immaginavo un po' piu tribal, alcune idee sono interessanti ma tutto insieme sembra un'accozzaglia di roba buttata lì a caso  aiuto  Non ho capito perché, in un video d'esordio, lui si veda pochissimo. Fragola e Fedez sembrano due merluzzi in surgelatore  risata  da una parte sono contenta che la Newtopia abbia preso Madh, dall'altra ho un po' di terrore per Fragola, ma chissà che Fedez non riesca a stupirmi ancora. Inutile dire che il mercato musicale sta cambiando, ogni giorno escono articoli e rumors e sarà interessante vedere come si adegueranno le cd ed i cantanti e soprattutto se si adegueranno  fatica
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Cristy Dom 28 Dic 2014, 21:22

Nemesis ha scritto: Fragola e Fedez sembrano due merluzzi in surgelatore  risata  

risata risata risata
In effetti hai perfettamente ragione!!!!! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da M&M Lun 29 Dic 2014, 00:35

Cito Marco dopo le critiche al suo inedito fatica : è un inizio. Della serie, l'importante è averci messo un piede nel mondo discografico, poi sta a te far vedere chi sei....
Lui lo sta dimostrando con tanta fatica e sudore partendo da una base di talento e genialità fuori dal comune...

Per tutti loro dovrebbe essere cosi... se pensano che possono fare le belle statuine e che qualcosa succederà credo che sia meglio che tornino a fare quello che facevano prima.
In questo vedo molto pronto Madh e molto poco Fragola (almeno in apparenza) le cui dichiarazioni in giro mi hanno un po' lasciato perplessa... sembra uno che fa questo per diletto e che vive alla giornata, mentre sappiamo bene quanto impegno e abnegazione ci voglia per affinare il proprio talento!
Fedez/Jax e Fragola appartengono a mondi talmente diversi che non so cosa possano combinare insieme. E come dice giustamente THERESE Fedez e Jax non mi sembra questi grandi produttori.
Inoltre il gatto e la volpe mi sembrano molto pragmatici (veniali) e hanno fatto stare i loro pupilli al calduccio nelle loro scarpe comode durante tutto il programma. Non vedo come potrebbero rischiare cose nuove una volta usciti dal mondo dorato della tv.
Ecco perché per me i live diventano fondamentali! Se riesci a mettere davanti a te gente disposta a pagarti (poco o tanto non fa nulla) sei a cavallo! Altrimenti la vedo dura... il trio Chiara/Michielin/Bravi lo dimostra.
Soprattutto Chiara, che - VAI A CAPIRE PERCHE' - ora si merita un altro Sanremo!
Darei oro per conoscere il suo sponsor!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Therese Lun 29 Dic 2014, 20:23

Fedez vuole fare di Fragola un teen idol. Glielo ha detto chiaro e tondo, ad XF gli ha fatto fare un percorso assolutamente sottotono e a lui è stato bene cosi'. L'ho visto molto passivo dentro XF, se si affida completamente a Fedez quella è la fine che farà. Mi aveva dato l'idea di essere un ragazzo con aspirazioni diverse, ma evidentemente sbagliavo.
Per adesso, è caduto mani e piedi nella spirale del gossip: sembra che la fidanzata lo abbia mollato e abbia rilasciato dichiarazioni a destra e a manca dicendo che dopo XF lui è cambiato, che non lo riconosce piu'....e quindi tanti saluti. confuso Leggevo adesso che l'uscita del suo video è rimandata, come pure è stata cancellato il suo concerto di Capodanno a Catania. Impegni che si sovrappongono. Mah.  dubbio
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da M&M Mar 30 Dic 2014, 17:49

Therese ha scritto:Fedez vuole fare di Fragola un teen idol. Glielo ha detto chiaro e tondo, ad XF gli ha fatto fare un percorso assolutamente sottotono e a lui è stato bene cosi'. L'ho visto molto passivo dentro XF, se si affida completamente a Fedez quella è la fine che farà. Mi aveva dato l'idea di essere un ragazzo con aspirazioni diverse, ma evidentemente sbagliavo.
Per adesso, è caduto mani e piedi nella spirale del gossip: sembra che la fidanzata lo abbia mollato e abbia rilasciato dichiarazioni a destra e a manca dicendo che dopo XF lui è cambiato, che non lo riconosce piu'....e quindi tanti saluti. confuso Leggevo adesso che l'uscita del suo video è rimandata, come pure è stata cancellato il suo concerto di Capodanno a Catania. Impegni che si sovrappongono. Mah.  dubbio

È proprio quello a cui facevo riferimento io!
Non mi sembra determinato al punto giusto!
Forse è giovane o forse non era pronto, ma ha sprecato molto a XFactor!
Fedez mi sembra molto attaccato al soldo e alla notorietà .... E lui si culla in questo abbraccio!
Per non parlare del gossip!
Magari non è così preparato e ha solo una gran bella voce, per cui se non trova chi gli mette la zuppa nel piatto muore di fame, ma allora a che pro farlo vincere? 
Non so neanche se era il più citato nei social!
Devo rassegnarmi all'idea che a xfactor non si cerca più chi ha talento, ma l'obiettivo ormai è l'intrattenimento!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

giudicesfigato - [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale - Pagina 9 Empty Re: [XF8] Live - VIIIa puntata - Finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.