Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

+22
sailor moon
djian
lilli3
Paz i Enza
EffeCi
ennji
mafalda
Rosarossoblu
Rossella
Delilah
ziggy
rosaneve
Iaia
carabottino
ajna
Arianna
M&M
Cristy
Rosy
Riala
Blanca
Kaiser
26 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Rossella Lun 12 Gen 2015, 03:37

Cristy ha scritto:Carissime mengonelle fuori dal bunker...con l'ultima pillola di RealTime vi sarete beccate anche voi qualche bella sorpresina, no? occhiolino
Ognuno reagisca come si sente! bacio
 
A me Ed è per questo mi è parsa molto intrigante (c'è chi parla addirittura di tunz tunz, ma nemmeno in questo video si riesce a capire come evolve la musica), la sua voce in ogni caso mi sembra molto sensuale. Ascoltarne quel poco insieme a Mai e per sempre ha tolto un pò di nubi rispetto ai 30 secondi concessi su Timmusic...che voglia di ascoltarle intere!!! sbav

Per quanto riguarda Che tempo che fa, io ho notato solo il cambiamento da "tristezze" a "incertezze" ma non sono poi tanto  sicura che sia un errore. neutro
La sua voce nell'intervista, e effettivamente anche per maggior parte di Guerriero, ha fatto porre anche a me domande tipo: le casse sono equalizzate male, il mio computer sta impazzendo,...? Per l'intervista ho fatto l'ipotesi che sia l'influenza milanese che lo porti a cambiare modo di parlare, credo sia una persona molto versatile e che si adatta velocemente all'ambiente che ha intorno quindi non mi stupirebbe che stia prendendo un pò l'accento della città in cui vive ormai da anni.
In Guerriero ho avuto una sensazione particolare all'inizio, mi mancava Marco, la limpidezza della sua voce. Poi avanzando l'ho sentito più forte ma non in modo straordinario come capita spessissimo..non so, forse deve scaldarsi un pò prima di fare un pezzo impegnativo come Guerriero. Anche se a X Factor è stata una performance stupenda. In ogni caso mi è sembrato emozionatissimissimo, si vedeva anche dal viso. angelo

Una ventina di minuti fantastica tutto sommato, la sua simpatia e tenerezza mista a sfacciataggine mi incantano come sempre. love

Fra due giorni potremo ascoltare tutti per intero la sua nuova creatura. Non vedo l'ora e ho il presentimento che il fatto di valorizzare le parole, come molti hanno presentito e come anche lui ha detto, sia una cosa positiva. Marco ci propone un sé più intimo, più riflettuto, più uomo maturo, e a me questa cosa piace un sacco! cuoricino

Buona notte a tutti rosa
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da sailor moon Lun 12 Gen 2015, 08:50

anche a me ha colpito la sua voce durante l'intervista, ho pensato ecco si è beccato l'influenza ( l'istinto materno affiora sorriso, quanto è cagionevole il pargolo) ma poi il dubbio che l'audio rai non fosse al meglio.
che dire dell'ospitata .chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 833120......quanto era emozionato   e come cavolo fanno a dire che era in playback chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 1155503930
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Peppa Lun 12 Gen 2015, 10:23

io non vedo assolutamente nesun problema con la voce.
Ho visto l'ospitata oggi sul sito di RAI3 e forse chissà che mi aspettavo da quello che ho letto ma era normalissimo.
Forse aveva l'influenza visto che questo è il suo periodo però è stato bravo proprio.
Intervista piacevole e simpatica grazie anche al mitico Neri.
Ha fatto passi da gigante nel parlato...ecco qui si che sembra di vedere un altra persona dal ragazzino che non riusciva a spiccicare parola che non fosse AO AMBE CHECEVO dall'agitazione...

Ha cantato molto bene per me un interpretazione sentita forse anche per l'agitazione che un palco come quello di CHETEMPOCHEFA può dare.

Guerriero è una canzone bassa e quindi Marco la canta bassa e l'ha cantata 1000 volte meglio che ad XFACTOR dove forse era preoccupato per Matteo e la pioggia di Tommasini...................

E' stato emozionante anche nella frase ad effetto finale con la matita nel taschino.

Bravo proprio, una delle sue migliori apparizioni televisive e di solito a me non piace molto perchè si agita troppo.

E bravi Fazio Filippa e pure Luciana da twitter che gli vogliono bene e si percepisce.

E ora tutti a cantare TANTI AUGURI A TE !!! risata
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Blanca Lun 12 Gen 2015, 12:56

Finalmente e senza l'ansia da prestazione  risata risata  ho rivisto il video del Pargolo  a Che tempo che fa sisi sisi
In verità  ..... Marco si gusta e si rigusta video dopo video love love e soprattutto, va degustato  il giorno dopo risata risata risata

E' stato strepitoso  amò amò amò 20 minuti complessivi di ospitata che neanche il Premier avrà mai avuto risata risata risata

Esilarante, schietto, diretto, umile ma orgoglioso, maturo, stiloso  e bello all'inverosimile  tanto da aver infranto i vetri delle telecamere e per poco anche quelli dei televisori a casa   bacio bacio bacio  oddio oddio aria aria resa resa resa resa

La congiuntura astrale del pupo  doveva avere prevedo  molti pianeti   allineati che hanno provocato anche lo stato influenzale di Lucianina e la presenza del brillante quanto bravo Marcorè risata risata risata

Un tour nei bagni pubblici con Neri e Marco   risata risata risata

Se quello doveva essere lo spazio  simil leggero della  Lettizzetto,  Fazio è riuscito a colmarlo  con molta abilità bravo

Quanto all'esibizione ed alla voce ..... che dire,  Marco sarà pure in evoluzione fisica-figherrima e vocale risata noi saremo pure distratte dalle nostre apprensioni fatica  in studio è possibile pure che l'audio non fosse stato ben dosato  dubbio  ma risentendolo  cantare nella registrazione penso che  abbia cantato molto,  ma molto bene e con grande  intensità love love love e se cambia qualche  parola al testo  credo che lo faccia con consapevolezza sisi  gli piace, lui è già avanti ma non al 2 di due  dell'Album  risata ma al 3 di 5 risata risata risata è in una dimensione spazio-tempo diversa  dalla nostra   magia 
ci anticipa di 2- 3 anni risata risata  lui non pensa neanche al tour azzdici  ma a come rintanarsi in studio risata risata risata mi starebbe pure bene sisi  a condizione che l'aprisse per un mini live tete a tete risata risata

Conclusione ..... mo ce penzo   risata mi sento più rilassata ed orgogliosa del Pargolo nostro occhioni occhioni

Mi dispiace solo per l'addio al procioncino pianto pianto ma sono felice per le nuove scelte stilose aria aria aria
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Peppa Lun 12 Gen 2015, 13:35

Blanca ha scritto:
Quanto all'esibizione ed alla voce ..... che dire,  Marco sarà pure in evoluzione fisica-figherrima e vocale risata noi saremo pure distratte dalle nostre apprensioni fatica  in studio è possibile pure che l'audio non fosse stato ben dosato  dubbio  ma risentendolo  cantare nella registrazione penso che  abbia cantato molto,  ma molto bene e con grande  intensità love love love e se cambia qualche  parola al testo  credo che lo faccia con consapevolezza sisi  gli piace

straquoto !!!
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da lilli3 Lun 12 Gen 2015, 13:37

Ci tengo a precisare che io non intendevo affatto dire che la sua voce avesse problemi, anzi!!! Per quanto riguarda la canzone, lui ha cantato "ultra benissimo" (giusto per essere chiari! sorriso  ) ma mi è parso ancora incerto sull'approccio live alla canzone, senza supporto di una messa in scena particolare, ma non parlo certo della voce. 
La voce diversa, come mi è stato fatto notare da altri presenti, era quella del parlato, che poi non si tratta neppure di una voce diversa, ma di un diverso uso, più studiato e consapevole, della stessa.
Insomma, cresce, studia, impara, migliora. Da tutti i punti di vista. sisi sbav fatica
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da djian Lun 12 Gen 2015, 13:37

Buongiorno ciao

Ho appena riascoltato Marco a che tempo che fa, saranno le mie orecchie ma mi sembra che la voce sia tornata quella di sempre, nel parlato e nel cantato. Hanno aggiustato l'audio?
L'interpretazione di Guerriero per me è ben al di sopra di quella di x factor brividi love
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Blanca Lun 12 Gen 2015, 13:48

lilli3 ha scritto:Ci tengo a precisare che io non intendevo affatto dire che la sua voce avesse problemi, anzi!!! Per quanto riguarda la canzone, lui ha cantato "ultra benissimo" (giusto per essere chiari! sorriso  ) ma mi è parso ancora incerto sull'approccio live alla canzone, senza supporto di una messa in scena particolare, ma non parlo certo della voce. 
La voce diversa, come mi è stato fatto notare da altri presenti, era quella del parlato, che poi non si tratta neppure di una voce diversa, ma di un diverso uso, più studiato e consapevole, della stessa.
Insomma, cresce, studia, impara, migliora. Da tutti i punti di vista. sisi sbav fatica

@Lilli ciao  se tutti abbiamo avuto la percezione che c'era qualcosa di insolito nella voce una ragione ci sarà stata sisi
non devi scusarti, penso anch'io che Marco sino al live cambierà approccio per cucirsi addorso ogni brano al meglio  sisi  lo conosciamo occhiolino  cambia e scambia approcci finchè  gli pare risata risata risata

Comunque nella registrazione  non si percepisce la stessa voce della diretta di ieri sera, sarà stato anche un disguido audio sisi  mentre dobbiamo fare i conti con le trasformazioni  di voci alla  Zelig  di Marco  risata risata risata si adatta a luoghi e circostanze risata risata risata 

Nel topic di Real Time  la versione napoletana di SSCS merita un monumento alla versatilità musicale del Nostro risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Peppa Lun 12 Gen 2015, 13:54

lilli3 la questione voce è la prima cosa balzata in ogni dove nei forum mengoniani...anche perchè i non fan manco se ne accorgono di queste sottigliezze e anzi qualcuno ha pensato che fosse in playback...

io penso che live sicuramente si percepiscono molte più cose che dal video.

però stamattina ero preoccupata quando sono andata sul sito RAI3 e invece sono stata piacevolmente e straordinariamente colpita.

W Marco
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da mafalda Lun 12 Gen 2015, 14:05

djian ha scritto:Buongiorno ciao

Ho appena riascoltato Marco a che tempo che fa, saranno le mie orecchie ma mi sembra che la voce sia tornata quella di sempre, nel parlato e nel cantato. Hanno aggiustato l'audio?
L'interpretazione di Guerriero per me è ben al di sopra di quella di x factor brividi love

"Devo" andare a riascoltarlo allora  fatica
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da martha70 Lun 12 Gen 2015, 14:55

Luciana Littizzetto ‏@lalittizzetto

  2 min
Spero che @mengonimarco venga più spesso a #CheTempoCheFa.Ieri purtroppo stavo male
Marco ti voglio bene ma perché vieni quando non ci sono?
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da mafalda Lun 12 Gen 2015, 14:59

martha70 ha scritto:Luciana Littizzetto ‏@lalittizzetto

  2 min
Spero che @mengonimarco venga più spesso a #CheTempoCheFa.Ieri purtroppo stavo male
Marco ti voglio bene ma perché vieni quando non ci sono?

Anche noi lo speriamoooooo !!!!!!

Ma l' avete sentito quando ha detto all' inizio dell' intervista che avevano sbagliato la tonalità del giallo nella copertina del cd  risata risata? Qualcuno passerà un brutto quarto d' ora  aiuto
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Therese Lun 12 Gen 2015, 15:25

Che bell'autografo che vi ha fatto Lilli!!! amò bacio bacio bacio
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Blanca Lun 12 Gen 2015, 15:31

Avete soggiornato anche voi fra  gli esilaranti passaggi dell'intervista?   risata risata  
Un ospite così irriverente e confidenziale che abbia detto al conduttore, e nel caso a Fazio, voglio dire.......non uno qualsiasi,  "No, aspetta un attimo !" non mi era ancora capitato di vederlo  risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da lilli3 Lun 12 Gen 2015, 15:57

Therese ha scritto:Che bell'autografo che vi ha fatto Lilli!!! amò bacio bacio bacio

Si, ora quell'autografo campeggia sicuramente in una teca preziosa, fatta costruire appositamente dai migliori artigiani, in casa di una mengonella di cui non posso rivelare il nome spia fatica  burka zabetta sorriso,  che ancora non si è fatta sentire perché   credo sia da ieri in adorazione mistica....
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da mafalda Lun 12 Gen 2015, 16:12

lilli3 ha scritto:
Therese ha scritto:Che bell'autografo che vi ha fatto Lilli!!! amò bacio bacio bacio

Si, ora quell'autografo campeggia sicuramente in una teca preziosa, fatta costruire appositamente dai migliori artigiani, in casa di una mengonella di cui non posso rivelare il nome spia fatica  burka zabetta sorriso,  che ancora non si è fatta sentire perché   credo sia da ieri in adorazione mistica....

Fa bene a proteggere la sua identità , quel poster e quella dedica potrebbero essere il movente di un furto con scasso   snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Blanca Lun 12 Gen 2015, 16:24

Non male come ascolti ok

Che Tempo Che Fa ha fatto segnare 3.000.000 di spettatori con il 10.19% (anteprima 1.695.000 spettatori – con il 6.32%). 
 (Fonte DavideMaggio)
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Therese Lun 12 Gen 2015, 16:37

lilli3 ha scritto:
Therese ha scritto:Che bell'autografo che vi ha fatto Lilli!!! amò bacio bacio bacio

Si, ora quell'autografo campeggia sicuramente in una teca preziosa, fatta costruire appositamente dai migliori artigiani, in casa di una mengonella di cui non posso rivelare il nome spia fatica  burka zabetta sorriso,  che ancora non si è fatta sentire perché   credo sia da ieri in adorazione mistica....

Di' la verità: ieri era da infarto. Mi sa che la serata di ieri non la dimenticherai facilmente.... sisi scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da poplar Lun 12 Gen 2015, 17:24

La mengonella in adorazione mistica sono io. love love love oddio oddio oddio ...ero già partita alla volta di Milano e mi sono accorta di aver dimenticato il poster a casa:  fatica fatica sono tornata indietro per prenderlo...non sapevo ancora cosa ne avrei fatto, ma sapevo che mi sarebbe servito... occhioni occhioni love love love). 
mafalda: il prezioso cimelio è già stato imboscato. occhioni occhioni (in attesa di teca con cristallo antiproiettile, ordinata alla stessa azienda che fa le teche per i gioielli della Corona occhiolino occhiolino scusa ).
 
Sì, confermo: ieri era da infarto. aria aria oddio oddio oddio

(Più tardi torno e scrivo qualcosa, ma ho un sacco di lavoro, mannaggia :confuso :confuso)
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da ziggy Lun 12 Gen 2015, 17:29

cmq , tornando all'intervista,..... non era solo mamma Nadia a vestirlo da Pierrot sorriso ,



chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Mengon10
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da poplar Lun 12 Gen 2015, 17:36

Una maledizione, Ziggy !!! risata risata risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Riala Lun 12 Gen 2015, 20:56

Blanca ha scritto:Avete soggiornato anche voi fra  gli esilaranti passaggi dell'intervista?   risata risata  
Un ospite così irriverente e confidenziale che abbia detto al conduttore, e nel caso a Fazio, voglio dire.......non uno qualsiasi,  "No, aspetta un attimo !" non mi era ancora capitato di vederlo  risata risata risata

Sì!!! risata risata risata
P.S. Lucianina amò
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

chetempochefa - CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015 - Pagina 5 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 11/01/2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.