Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC] L'Album

+42
Mariann@
rosaneve
Mangialanima
Delilah
claire
Cristy
Rossella
Dismiss
eripola
camila
duful
carabottino
Peppa
DarkLullaby
mafalda
carolina
dex
Rosy
veronica
M&M
marti
Rosarossoblu
Iaia
trixi
Paz i Enza
deny
Sole69
from Hell
sailor moon
luce
sonia
Riala
ajna
poplar
EffeCi
ziggy
Kaiser
djian
martha70
lilli3
Therese
Blanca
46 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Iaia Lun 19 Gen 2015, 18:30

ciao
finalmente ho il mio pc e posso scrivere anche io qualche papiello  risata risata
Ma ormai non so più da dove cominciare e forse è pure meglio ca' me stonghe zitta  risata

Scherzi a parte a me piace Marco come canta e mo o canta in Solo, o in Pac o in Pic o in Puc  risata posso dire che la situation non cambia! 
Certo ho le mie canzoni preferite che di solito cozzano coi gusti altrui  sorriso ma di questo manco ce ne frega!
Adesso mi faccio più seria  spia
Ho eletto la mia canzone preferita di pic  sisi
Canzone che avevo snobbato ai primi ascolti...
Sarà che sono appassionata di favole, sarà che sono appassionata di musica anni '80, sarà che vorrei che un bacio portasse qualcuno qui...adovoooooooooo
Se io fossi te  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Io di una canzone comunque, come ho detto più volte apprezzo soprattutto la musica  amò 
Ma in questo caso adovo anche il testo!
Non lo trovo nè banale nè incomprensibile, inoltre pure se lo fosse o pure se non avesse senso farebbe lo stesso  angelo
Non bisogna trovare un senso a qualsiasi costo, nemmeno delle spiegazioni, permettetemi ne ho le balls piene di spiegazioni ad ogni costo! E le ho anche piene per tanti testi fatti passare per capolavori quando capolavori non sono  martello
Alle volte anche i nonsense mi garbano anzi, spesso, altre volte no  sivola
Ricapitolando: sono in auto da due giorni a vendere candeggina a suon di Se io fossi teeeeeeeeee  musica
Spoiler:
E dopo questo mio quasi nonsense che non fregherà a nessuno vi saluto  risata
gruppo bacio bacio
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da mafalda Lun 19 Gen 2015, 18:41

MI inserisco anch'io sul "sennò con chi" di djian e vi dico la mia impressione sullo scarso successo immeritato di SOLO 2.0 , 
per me centra solo in parte il messaggio triste , il fatto che il publico non capisse , le atmosfere cupe etc, 

se il problema fosse stato solo questo , con un secondo singolo si sarebbe cercato di  raddrizzare  il tiro. 

La responsabilità in quel caso fu completamente di chi allora aveva gestito  l' artista  e la promozione del disco   .
Da parte sua  la Sony si guardò bene da muovere un solo dito per mettere una pezza ,per porre rimedio ai pasticci di un ' armata Brancaleone più attenta  ai propri interessi che non a sostenere la carriera di un giovane cantante appena uscito da un talent. 

Il fine ultimo  della sua attuale casa discografica era piuttosto chiaro: o noi o loro . 
Sappiamo come è andata e ben pochi , credo, rimpiangono la passata gestione. 

Insomma il toro di Solo si è trasformato in una vittima sacrificale da immolare sull' altare di distinti interessi .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da ziggy Lun 19 Gen 2015, 19:20

Iaia ha scritto:ciao


Non bisogna trovare un senso a qualsiasi costo, nemmeno delle spiegazioni, permettetemi ne ho le balls piene di spiegazioni ad ogni costo! E le ho anche piene per tanti testi fatti passare per capolavori quando capolavori non sono  martello
Alle volte anche i nonsense mi garbano anzi, spesso, altre volte no  sivola
ok , si d'accordissimo con te ..... ho passato una vita dove le canzoni che mi piacevano avevano tutte dei testi incomprensibili.... altro che nonsense  risata

Spoiler:




mafalda ha scritto:MI inserisco anch'io sul "sennò con chi" di djian e vi dico la mia impressione sullo scarso successo immeritato di SOLO 2.0 , 
per me centra solo in parte il messaggio triste , il fatto che il publico non capisse , le atmosfere cupe etc, 

se il problema fosse stato solo questo , con un secondo singolo si sarebbe cercato di  raddrizzare  il tiro. 

La responsabilità in quel caso fu completamente di chi allora aveva gestito  l' artista  e la promozione del disco   .
Da parte sua  la Sony si guardò bene da muovere un solo dito per mettere una pezza ,per porre rimedio ai pasticci di un ' armata Brancaleone più attenta  ai propri interessi che non a sostenere la carriera di un giovane cantante appena uscito da un talent. 

Il fine ultimo  della sua attuale casa discografica era piuttosto chiaro: o noi o loro . 

Sappiamo come è andata e ben pochi , credo, rimpiangono la passata gestione. 

Insomma il toro di Solo si è trasformato in una vittima sacrificale da immolare sull' altare di distinti interessi .
ok bravo bravo  grazie Mafalda bravo bravo
hai espresso esattamente quello che penso da sempre  ;pure secondo me non c'entrano niente la cupezza e il messaggio triste .... è stato solo marketing ! se avessero passato alcuni brani a manetta con la giusta pubblicità sono convinta che avrebbe avuto ben altro esito !!
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da lilli3 Lun 19 Gen 2015, 19:38

ziggy ha scritto:
Iaia ha scritto:ciao


Non bisogna trovare un senso a qualsiasi costo, nemmeno delle spiegazioni, permettetemi ne ho le balls piene di spiegazioni ad ogni costo! E le ho anche piene per tanti testi fatti passare per capolavori quando capolavori non sono  martello
Alle volte anche i nonsense mi garbano anzi, spesso, altre volte no  sivola
ok , si d'accordissimo con te ..... ho passato una vita dove le canzoni che mi piacevano avevano tutte dei testi incomprensibili.... altro che nonsense  risata

Spoiler:




mafalda ha scritto:MI inserisco anch'io sul "sennò con chi" di djian e vi dico la mia impressione sullo scarso successo immeritato di SOLO 2.0 , 
per me centra solo in parte il messaggio triste , il fatto che il publico non capisse , le atmosfere cupe etc, 

se il problema fosse stato solo questo , con un secondo singolo si sarebbe cercato di  raddrizzare  il tiro. 

La responsabilità in quel caso fu completamente di chi allora aveva gestito  l' artista  e la promozione del disco   .
Da parte sua  la Sony si guardò bene da muovere un solo dito per mettere una pezza ,per porre rimedio ai pasticci di un ' armata Brancaleone più attenta  ai propri interessi che non a sostenere la carriera di un giovane cantante appena uscito da un talent. 

Il fine ultimo  della sua attuale casa discografica era piuttosto chiaro: o noi o loro . 

Sappiamo come è andata e ben pochi , credo, rimpiangono la passata gestione. 

Insomma il toro di Solo si è trasformato in una vittima sacrificale da immolare sull' altare di distinti interessi .
ok bravo bravo  grazie Mafalda bravo bravo
hai espresso esattamente quello che penso da sempre  ;pure secondo me non c'entrano niente la cupezza e il messaggio triste .... è stato solo marketing ! se avessero passato alcuni brani a manetta con la giusta pubblicità sono convinta che avrebbe avuto ben altro esito !!
Mah, non so per altri brani più "facili", ma secondo me SOLO non sarebbe piaciuto al grande pubblico neppure se fosse stata passata per radio.  Non c'è neppure una persona, non fan di Marco, a cui io l'abbia fatta a suo tempo ascoltare e che abbia espresso apprezzamento. Esattamente l'opposto di quanto accaduto con L'essenziale (vabbè, lì c'era di mezzo Sanremo) e soprattutto con Guerriero, piaciuta a tutti al primo ascolto.
Detto questo sono vere anche tutte le cose che dite riguardo al conflitto d'interessi tra vecchi produttori e casa discografica, ma secondo me le cause del fallimento di quel progetto sono anche intrinseche al progetto stesso, non è solo colpa della mancata promozione.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da ziggy Lun 19 Gen 2015, 19:53

@ Lilli non parlavo della canzone ma del disco e cmq posso fare l'esempio di mio marito che non è certo fan e quando sentì Solo disse che gli piaceva e non sembrava neanche lui nonso  


cmq ,ormai pure basta .... , inutile starci ancora a ricamare sopra ..... poi chi lo ama lo ascolta ancora e chi no ..sente altro ... come dice pure il pargolo LIBBERTÀ' !!!!! risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Cristy Lun 19 Gen 2015, 20:28

Tornando a PIC...sabato mia cugina mi ha portato la pagina del quotidiano La Nazione del 13 gennaio in cui c'era un articolo con intervista a Marco in occasione dell'uscita dell'album.
Cercherò di scannerizzarlo nei prossimi giorni, se ce la faccio, per metterlo nell'apposita sezione.
In ogni caso, ho trovato un passaggio che non so se era già stato riportato in altre forme, ma che forse è il discorso più chiaro fatto da Marco riguardo al tanto dibattuto concetto di playlist.
Eccolo qui:

"Mi sono stancato d'incidere dischi con un filo logico dalla prima all'ultima canzone, perché nell'epoca delle playlist è anacronistico; così ho provato a racchiudere in questi dieci pezzi tutti i miei mondi musicali, fiducioso di riuscire a fare nel secondo capitolo un upgrade delle idee messe nel primo." Magari un po' più coraggioso quanto a suoni e visioni.


Quindi secondo lui in PIC non c'è un filo logico che unisce i vari pezzi...è questo che lo rende una playlist?

E questo mi fa sorgere un'altra domanda (che in realtà ho sempre avuto riguardo al famoso progggetto)...ma in PAC c'era un filo logico?  dubbio  Se sì...illuminatemi!!! fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Rossella Lun 19 Gen 2015, 20:48

Cristy ha scritto:

E questo mi fa sorgere un'altra domanda (che in realtà ho sempre avuto riguardo al famoso progggetto)...ma in PAC c'era un filo logico?  dubbio  Se sì...illuminatemi!!! fatica

risata risata risata Ottima domanda! sisi

Secondo me è il suo modo per dire: i generi che propongo in questa "playlist" sono molto diversi l'uno dall'altro, non rimanete sconvolti perchè è una playlist dove ci infili un pò quello che te pare risata
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Cristy Lun 19 Gen 2015, 21:13

@mafalda
Grazie! bacio  Ho visto che hai messo di là l'articolo della Nazione di cui parlavo...così mi evito la scannerizzazione (anche se la foto non era niente male!)
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da mafalda Lun 19 Gen 2015, 21:14

Rossella ha scritto:
Cristy ha scritto:

E questo mi fa sorgere un'altra domanda (che in realtà ho sempre avuto riguardo al famoso progggetto)...ma in PAC c'era un filo logico?  dubbio  Se sì...illuminatemi!!! fatica

risata risata risata Ottima domanda! sisi

Secondo me è il suo modo per dire: i generi che propongo in questa "playlist" sono molto diversi l'uno dall'altro, non rimanete sconvolti perchè è una playlist dove ci infili un pò quello che te pare risata
risata ciao
Cristy , l' ho trovato  sereno
Ma si sa , i giovani si stancano presto di qualsiasi cosa, hanno bisogno di fare cose diverse.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Delilah Lun 19 Gen 2015, 21:18

mafalda ha scritto:MI inserisco anch'io sul "sennò con chi" di djian e vi dico la mia impressione sullo scarso successo immeritato di SOLO 2.0 , 
per me centra solo in parte il messaggio triste , il fatto che il publico non capisse , le atmosfere cupe etc, 

se il problema fosse stato solo questo , con un secondo singolo si sarebbe cercato di  raddrizzare  il tiro. 

La responsabilità in quel caso fu completamente di chi allora aveva gestito  l' artista  e la promozione del disco   .
Da parte sua  la Sony si guardò bene da muovere un solo dito per mettere una pezza ,per porre rimedio ai pasticci di un ' armata Brancaleone più attenta  ai propri interessi che non a sostenere la carriera di un giovane cantante appena uscito da un talent. 

Il fine ultimo  della sua attuale casa discografica era piuttosto chiaro: o noi o loro . 
Sappiamo come è andata e ben pochi , credo, rimpiangono la passata gestione. 

Insomma il toro di Solo si è trasformato in una vittima sacrificale da immolare sull' altare di distinti interessi .

A parte che sei OT, io andrei cauta prima di fare affermazioni riguardo a cose che non si conoscono se non vagamente e per deduzioni personali.
Per Marco il discorso è chiuso, direi che sarebbe ora che lo chiudiamo anche noi.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da ziggy Lun 19 Gen 2015, 21:33

@ Dehli  ,scusa ma mi sembra che che qui tutti abbiamo anteposto sempre il 'secondo me' prima di fare qualsiasi affermazione,   neutro  nessuno mi pare abbia detto di avere la 'verità in saccoccia'  come si dice dalle mie parti !fatica

 Si parla per parlare   sorriso  ... d'altronde se no qui che ci stiamo a fare  se non per esprimere opinioni e scambio di idee ?
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Delilah Lun 19 Gen 2015, 21:47

Quelle che ho messo in neretto erano affermazioni e comunque rimane l'OT.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da duful Mar 20 Gen 2015, 00:36

Il mio giudizio sul cd sarà molto breve, che di analisi su laqualunque vedo che ce ne sono state abbastanza  scusa

A me piace

punto, virgola e a capo  ciao
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Cristy Mar 20 Gen 2015, 14:29

duful ha scritto:Il mio giudizio sul cd sarà molto breve, che di analisi su laqualunque vedo che ce ne sono state abbastanza  scusa

A me piace

punto, virgola e a capo  ciao

Quando si dice "avere il dono della sintesi"!  sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da mafalda Mar 20 Gen 2015, 14:36

Delilah ha scritto:Quelle che ho messo in neretto erano affermazioni e comunque rimane l'OT.

sono d' accordo che le mie erano affermazioni personali, non son  d' accordo con l' OT. 

PIC inevitabilmente ci porta a un confronto anche su ciò che è stato in precedenza il percorso artistico di Marco e inevitabilmente e , aggiungerei, per fortuna ci porta a conclusioni diverse tra loro , altrimenti questo forum sarebbe una noia mortale......
Personalmente mi interessa confrontarmi con tutti    su cosa non ha funzionato allora e cosa invece ora  lo ha portato ad avere già un sold out a 4 mesi prima dell' inizio  tour .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Kaiser Mar 20 Gen 2015, 15:12

@mafalda, l'OT non riguarda certo il confronto e le analisi sui prodotti artistici, ci mancherebbe, ma proprio le affermazioni fatte nei confronti di terze persone per vicende non pubbliche e responsabilità personali che non rientrano tra gli argomenti di discussione del forum e tantomeno di illazioni gratuite. Spero sia chiara la differenza.
Detto questo, non si accettano repliche quando un admin interviene per motivi di corretta gestione del forum. Rileggetevi il regolamento ogni tanto. grazie
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da mafalda Mar 20 Gen 2015, 15:37

Kaiser ha scritto:@mafalda, l'OT non riguarda certo il confronto e le analisi sui prodotti artistici, ci mancherebbe, ma proprio le affermazioni fatte nei confronti di terze persone per vicende non pubbliche e responsabilità personali che non rientrano tra gli argomenti di discussione del forum e tantomeno di illazioni gratuite. Spero sia chiara la differenza.
Detto questo, non si accettano repliche quando un admin interviene per motivi di corretta gestione del forum. Rileggetevi il regolamento ogni tanto. grazie

Mi scuso per aver infranto il regolamento .
Mi rendo conto che sono troppo abituata a dire ciò che penso e forse in questo contesto non riesco bene a vedere i limiti tra l' esprimere un 'opinione e oltrepassare i limiti.
Sarà sempre un piacere leggere le vostre opinioni  bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da ziggy Mar 20 Gen 2015, 16:39

mafalda ha scritto:
Kaiser ha scritto:@mafalda, l'OT non riguarda certo il confronto e le analisi sui prodotti artistici, ci mancherebbe, ma proprio le affermazioni fatte nei confronti di terze persone per vicende non pubbliche e responsabilità personali che non rientrano tra gli argomenti di discussione del forum e tantomeno di illazioni gratuite. Spero sia chiara la differenza.
Detto questo, non si accettano repliche quando un admin interviene per motivi di corretta gestione del forum. Rileggetevi il regolamento ogni tanto. grazie

Mi scuso per aver infranto il regolamento .
Mi rendo conto che sono troppo abituata a dire ciò che penso e forse in questo contesto non riesco bene a vedere i limiti tra l' esprimere un 'opinione e oltrepassare i limiti.
Sarà sempre un piacere leggere le vostre opinioni 
bacio

mi associo ! bacio
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Blanca Mar 20 Gen 2015, 20:41

mafalda ha scritto:
Kaiser ha scritto:@mafalda, l'OT non riguarda certo il confronto e le analisi sui prodotti artistici, ci mancherebbe, ma proprio le affermazioni fatte nei confronti di terze persone per vicende non pubbliche e responsabilità personali che non rientrano tra gli argomenti di discussione del forum e tantomeno di illazioni gratuite. Spero sia chiara la differenza.
Detto questo, non si accettano repliche quando un admin interviene per motivi di corretta gestione del forum. Rileggetevi il regolamento ogni tanto. grazie

Mi scuso per aver infranto il regolamento .
Mi rendo conto che sono troppo abituata a dire ciò che penso e forse in questo contesto non riesco bene a vedere i limiti tra l' esprimere un 'opinione e oltrepassare i limiti.
Sarà sempre un piacere leggere le vostre opinioni  bacio

amici
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da luce Mar 20 Gen 2015, 22:35

Cristy ha scritto:
Quindi secondo lui in PIC non c'è un filo logico che unisce i vari pezzi...è questo che lo rende una playlist?

E questo mi fa sorgere un'altra domanda (che in realtà ho sempre avuto riguardo al famoso progggetto)...ma in PAC c'era un filo logico?  dubbio  Se sì...illuminatemi!!! fatica

 risata risata risata risata ......

Rossella ha scritto:

Secondo me è il suo modo per dire: i generi che propongo in questa "playlist" sono molto diversi l'uno dall'altro, non rimanete sconvolti perchè è una playlist dove ci infili un pò quello che te pare risata

no va beh ... ma io mi arrendo..... resa resa   ci rinuncio a capire il mengopensiero..... azzdici azzdici risata risata... il filo logico di PAC.... poi .... mah.... non son degna di lui.... risata risata ...non ci arrivo..... risata risata  e che non mi impegno.... parte la musica... poi la sua voce .... e zac... sbarello..... occhioni occhioni

pero una cosa la devo dire .... sorriso sorriso  ma doveeeeeee li vede questi generi tutti diversi tra loro  spia :uhm: ... io al più ci vedo un modulo  a zona ...  1+2+5   ... (guerriero/ i due tunz/ tutto il resto)
a questo punto spero che la Parte 2 ...... sia tutta "omogenea" ..... risata risata risata risata risata risata risata

  va buoh marcolino... mi limiterò ad adorarti...  tanto mi piaci comunque ... 
punto, virgola e a capo (cit. una mengonella saggia...) amici


ps a meno che lui non intenda l'interooooo progggggettto.... quindi  part 1 + part 2 .... allora ...forse... chissà....
 no...neanche in quel caso  risata risata risata  ci fregherà di nuovo il birbantello me lo sento.... risata risata risata
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Cristy Mer 21 Gen 2015, 15:04

Bene. Sviscerata e più o meno compresa la questione playlist, un'altra domanda ritorna ogni tanto alla mia mente; vediamo se anche qui mi aiutate fatica :

in una delle presentazioni, mi pare quella all'università dubbio , Marco disse che il suo nuovo lavoro avrebbe parlato di "temi scomodi"... vi confesso che ho difficoltà a individuarli. spia
A meno che Marco non ritenga l'amore un tema scomodo da affrontare (forse per lui)...e questo ci potrebbe anche stare.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Therese Mer 21 Gen 2015, 20:51

Cristy ha scritto:....Marco disse che il suo nuovo lavoro avrebbe parlato di "temi scomodi"... vi confesso che ho difficoltà a individuarli. spia
A meno che Marco non ritenga l'amore un tema scomodo da affrontare (forse per lui)...e questo ci potrebbe anche stare.
Forse ci saranno nella seconda parte.
Non so, forse poteva riferirsi ad Esseri Umani? Io non lo definirei un tema scomodo, ma serio, profondo, impegnato se volete...ma puo' anche darsi che Marco si riferisse a quello... scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da ajna Mer 21 Gen 2015, 21:43


Dalle interviste di questi giorni, qua è là, tra le cose ripetute mille volte, si sono capite alcune cose sul disco 1.
Che la scelta delle canzoni si è basata su di un criterio di coerenza con la vita vissuta e con la "necessità di completare" un puzzle più che per la bellezza in sé delle canzoni, che Guerriero è arrivata alla fine, è riassuntiva di quanto la precede ma è anche la cerniera fra un "prima" e un "dopo", che lo capiremo meglio solo con il secondo tempo...
Leggo poi qua e là di citazioni che via via vengono colte nella musica e nei testi ( io ho solo riconosciuto riferimenti diretti a Battiato e Bennato nei testi, ma altri colgono citazioni musicali dei Coldplay e delle Haim, quindi direi in linea con la playlist che ci ha proposto).

Insomma, il disco 1 continua a non piacermi molto, ma il "proggggetto" nella sua interezza incuriosisce molto.... sisi

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da M&M Mer 21 Gen 2015, 22:03

Ajna speriamo che come dice Luce sopra "quel birbantello" non ci freghi a tutti quanti.... risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da lilli3 Gio 22 Gen 2015, 00:02

M&M ha scritto:Ajna speriamo che come dice Luce sopra "quel birbantello" non ci freghi a tutti quanti.... risata risata risata risata


Oh, io farei i salti di gioia se continuasse a fregarmi come sta facendo!   love brividi love brividi love brividi love brividi love

M&M, ti ho individuato subito in tv, ieri! Prima ancora di te ho visto tuo marito, sempre inquadratissimo: che bello dev'essere stato, essere lì! love
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAROLEINCIRCOLO - [PIC] L'Album - Pagina 9 Empty Re: [PIC] L'Album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.