[Sanremo2015] 2a serata
+18
Iaia
Rosy
mafalda
Rosarossoblu
luce
rosaneve
djian
Arianna
lilli3
Riala
Paz i Enza
Dismiss
Blanca
M&M
camila
Cristy
poplar
Therese
22 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2015
Pagina 14 di 14
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: [Sanremo2015] 2a serata
Tra poco classifica....suspense.....
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
camila ha scritto:Che voce e che charme,Conchita !
Io stacco,buonanotte a tutti,a domani
Riala- mengonella
Conti, ma basta. Taci.
Therese- mengonella
Sto crollando vi lascio
Buona notte
Buona notte
Blanca- Messaggi : 3940
Buonanotte, grazie per la compagnia
djian- mengonella
notte sono provata
Therese- mengonella
Lascio anch'io: notte
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
uh Moreno Tatangelo Atzei a rischio incredibile
non l'avrei mai detto
buonanotte...vado a dormire più serena
non l'avrei mai detto
Arianna- mengonella
Arianna ha scritto:uh Moreno Tatangelo Atzei a rischio incredibile
non l'avrei mai detto
Buona notte a tutti e grazie per la serata
M&M- mengonella
Sono contenta ... quasi Le due canzoni che ho votato sono in buona posizione
Nonostante la bellissima serata , auguro a tutte di sognare Er Mejo ! Buonanotte !
Nonostante la bellissima serata , auguro a tutte di sognare Er Mejo ! Buonanotte !
rosaneve- mengonella
ho letto della sera tono di ieri sera Anche secondo me vinceranno i tenori
sailor moon- Messaggi : 718
ieri non c'ero e mi sono persa Sanremo
però ho trovato questa su Repubblica e volevo rendervi partecipi del perché nessuno ha riconosciuto Raf
http://www.repubblica.it/speciali/sanremo/edizione2015/2015/02/11/foto/sanremo_2015_come_sei_cambiato_raf_tutte_le_somiglianze-107098059/1/#1
ziggy- mengonella
Sanremo, com’è andata la seconda puntata
È stata vista da 10.091.000 spettatori, con il 41,68 per cento di share: meglio del 2014, ma peggio del 2013
Il Festival di Sanremo 2015 è stato visto su Raiuno da 10.091.000 spettatori, col 41,68 per cento di share per la sua seconda puntata: il dato è una media ponderata tra i dati delle due “parti” in cui è stata formalmente divisa la prima serata di Sanremo. La prima parte è stata vista in media da 11.013.000 spettatori (40,65 per cento di share), la seconda da 6.518.000 spettatori (50,1 per cento di share).
L’anno scorso la seconda puntata del Festival di Sanremo – condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – era stata vista da 7.710.000 milioni di persone, con il 33,95 per cento di share: 8.926.000 milioni con il 33,52 per cento di share nella prima parte, 3.784.000 con il 37,59 per cento di share nella seconda. Ma era stata un’edizione di numeri molto deludenti: la precedente edizione del 2013, condotta sempre da Fazio e Littizzetto, aveva ottenuto alla seconda puntata 11.330.000 spettatori con il 42,89 per cento di share. La seconda puntata più vista dei Festival di Sanremo degli ultimi dieci anni è stata quella del 2013, in termini di spettatori; mentre la seconda puntata più vista di Sanremo in termini di share degli ultimi anni è quella del 2005 – condotto da Paolo Bonolis con Antonella Clerici e Federica Felini – che ottenne il 54,78 per cento.
http://www.ilpost.it/2015/02/12/sanremo-ascolti-auditel-seconda-puntata/
È stata vista da 10.091.000 spettatori, con il 41,68 per cento di share: meglio del 2014, ma peggio del 2013
Il Festival di Sanremo 2015 è stato visto su Raiuno da 10.091.000 spettatori, col 41,68 per cento di share per la sua seconda puntata: il dato è una media ponderata tra i dati delle due “parti” in cui è stata formalmente divisa la prima serata di Sanremo. La prima parte è stata vista in media da 11.013.000 spettatori (40,65 per cento di share), la seconda da 6.518.000 spettatori (50,1 per cento di share).
L’anno scorso la seconda puntata del Festival di Sanremo – condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – era stata vista da 7.710.000 milioni di persone, con il 33,95 per cento di share: 8.926.000 milioni con il 33,52 per cento di share nella prima parte, 3.784.000 con il 37,59 per cento di share nella seconda. Ma era stata un’edizione di numeri molto deludenti: la precedente edizione del 2013, condotta sempre da Fazio e Littizzetto, aveva ottenuto alla seconda puntata 11.330.000 spettatori con il 42,89 per cento di share. La seconda puntata più vista dei Festival di Sanremo degli ultimi dieci anni è stata quella del 2013, in termini di spettatori; mentre la seconda puntata più vista di Sanremo in termini di share degli ultimi anni è quella del 2005 – condotto da Paolo Bonolis con Antonella Clerici e Federica Felini – che ottenne il 54,78 per cento.
http://www.ilpost.it/2015/02/12/sanremo-ascolti-auditel-seconda-puntata/
Therese- mengonella
E' uscito il video di Fragola con la canzone che abbiamo sentito ieri sera, Siamo Uguali.
Il pezzo sentito cosi' non cosi' terrificante come mi sembrava ieri. E pure il video è carino. Che dite?
Il pezzo sentito cosi' non cosi' terrificante come mi sembrava ieri. E pure il video è carino. Che dite?
Therese- mengonella
A me già ieri è sembrata carina @Therese la canzone di Fragola anche se lui come tutti gli altri svociatissimi Gli unici che non hanno stonato Il volo, Tatangelo e Antonacci il che non me li fa piacere lo stesso
A proposito... tra di noi c'è una insospettabile fan accanita del TRIO DELLE MERAVIGLIE...
forse sarà l'età...
Bando alle ciance, passo alle canzoni:
La mia preferita è Un'altra te :love:che dedico a quella creatura celestiale che è Charlize
Iaia- mengonella
@ziggy povero Raf, lui così schivo l'altro così esuberante
Forse il Fragolino era troppo emozionato.
Comunque il Trio volante è piaciuto, c'è poco da fare...la gente è diventata emotiva, si intenerisce...
Comunque il Trio volante è piaciuto, c'è poco da fare...la gente è diventata emotiva, si intenerisce...
Therese- mengonella
@Therese Fragoletta non era certamente pronto per Sanremo, come tanti altri/e, la canzone non è urticante anzie è piacevole ed il video simpatico
..... sarà che le quotazioni sono decisamente al ribasso per tutti
Premesso che, tranne sorprese e miracoli, vincerà Il Volo con un classico brano stappapplausi, non c'è una sola canzone che mi entusiasma
Al momento, ma dovrei avere voglia di risentirli ho una mia classifica, non ancora votata, che oscilla tra affetto e buone intenzioni:
migliori:
1) Malika
2) Nek
3) Irene Grandi
4) Masini
5) Raf
peggiori:
1) Bianca Atzei
2) Lara Fabian
3) Annalisa
4) Moreno
5) Dear Jeack
Escludo Il Volo per rispetto ai vincitori
Dimenticavo poi c'è il girone dei ......................dimenticati
Marcolino aiuto quanto manca a sabato per risentirti e rifarci occhi e orecchie
a stasera Forum
..... sarà che le quotazioni sono decisamente al ribasso per tutti
Premesso che, tranne sorprese e miracoli, vincerà Il Volo con un classico brano stappapplausi, non c'è una sola canzone che mi entusiasma
Al momento, ma dovrei avere voglia di risentirli ho una mia classifica, non ancora votata, che oscilla tra affetto e buone intenzioni:
migliori:
1) Malika
2) Nek
3) Irene Grandi
4) Masini
5) Raf
peggiori:
1) Bianca Atzei
2) Lara Fabian
3) Annalisa
4) Moreno
5) Dear Jeack
Escludo Il Volo per rispetto ai vincitori
Dimenticavo poi c'è il girone dei ......................dimenticati
Marcolino aiuto quanto manca a sabato per risentirti e rifarci occhi e orecchie
a stasera Forum
Ma oltre agli escusi c' è anche una classifica provvisoria di gradimento ?
mafalda- Messaggi : 8513
Therese ha scritto:E' uscito il video di Fragola con la canzone che abbiamo sentito ieri sera, Siamo Uguali.
Buondì
Grazie @Therese, il video è carinissimo e stavolta ho apprezzato di più la canzone
Anche l'interpretazione è un po' migliorata ma...mah, sarò io ma da lui mi aspettavo più "presenza emotiva"
djian- mengonella
Buongiorno!
Beh...i quattro "a rischio" di ieri sera, si meritavano di esserlo!
Purtroppo (o per fortuna...) mi sono persa buona parte delle esibizioni della prima serata, quindi non posso partecipare al sondaggio sulle migliori e peggiori (e non ho tempo di andare a riascoltarle tutte).
Per adesso, devo dire, che mi piace la canzone di Nek...altre, tipo quella di Fragola, le devo risentire.
Sono curiosa di sentire cosa ci proporranno stasera.
Beh...i quattro "a rischio" di ieri sera, si meritavano di esserlo!
Purtroppo (o per fortuna...) mi sono persa buona parte delle esibizioni della prima serata, quindi non posso partecipare al sondaggio sulle migliori e peggiori (e non ho tempo di andare a riascoltarle tutte).
Per adesso, devo dire, che mi piace la canzone di Nek...altre, tipo quella di Fragola, le devo risentire.
Sono curiosa di sentire cosa ci proporranno stasera.
Cristy- mengonella
Per la cronaca, ieri sera Emma sfoggiava un abito corto di pizzo di Dolce&Gabbana, mentre Arisa è rimasta fedele allo stilista Daniele Carlotta.
Rocio Morales ha scelto per i suoi outfits Roberto Cavalli.
Tra le cantanti in gara Nina Zilli in oro vestita indossava un Vivienne Westwood mentre Anna Tantangelo ha scelto un black&white di Francesco Paolo Salerno.
Irene Grandi ha affidato il suo look a un brand emergente, che "più che per il palco di Sanremo sarebbe stato adatto per DonnaAvventura."
Bianca Atzei, ha affidato la sua immagine ad Antonio Marras che come primo look le affida un top floreale arricchito da una gonna lunga trasparente arricchita da disegni geometrici anche se a primo acchito sembra cantare in mutande.
A stupire il look de Il Volo che a differenza delle altre esibizioni in cui ci hanno abituato al massimo della formalità si presentano con il chiodo in pelle scatenando le loro ugole che fanno impazzire l’Ariston con tanto di standing ovation.
Biagio Antonacci in completo scuro e scarpe verniciate rigorosamente senza calzini. Ad incantare tutti la bellezza di Charlize Theron: long dress impreziosito da bordature dorate [...].Conchita Wurst, la drag queen austriaca con la barba che ha vinto l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest: anche per lei vestito lungo super scollato con corpetto azzurro e gonna blu che lascia in vista un grande tatuaggio sulla schiena dedicato alla madre Helga.[...]
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/12/gli-ospiti-seconda-serata-sanremo-2015/1419142/
Rocio Morales ha scelto per i suoi outfits Roberto Cavalli.
Tra le cantanti in gara Nina Zilli in oro vestita indossava un Vivienne Westwood mentre Anna Tantangelo ha scelto un black&white di Francesco Paolo Salerno.
Irene Grandi ha affidato il suo look a un brand emergente, che "più che per il palco di Sanremo sarebbe stato adatto per DonnaAvventura."
Bianca Atzei, ha affidato la sua immagine ad Antonio Marras che come primo look le affida un top floreale arricchito da una gonna lunga trasparente arricchita da disegni geometrici anche se a primo acchito sembra cantare in mutande.
A stupire il look de Il Volo che a differenza delle altre esibizioni in cui ci hanno abituato al massimo della formalità si presentano con il chiodo in pelle scatenando le loro ugole che fanno impazzire l’Ariston con tanto di standing ovation.
Biagio Antonacci in completo scuro e scarpe verniciate rigorosamente senza calzini. Ad incantare tutti la bellezza di Charlize Theron: long dress impreziosito da bordature dorate [...].Conchita Wurst, la drag queen austriaca con la barba che ha vinto l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest: anche per lei vestito lungo super scollato con corpetto azzurro e gonna blu che lascia in vista un grande tatuaggio sulla schiena dedicato alla madre Helga.[...]
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/12/gli-ospiti-seconda-serata-sanremo-2015/1419142/
Ultima modifica di Therese il Ven 13 Feb 2015, 14:08 - modificato 2 volte.
Therese- mengonella
Ho rivalutato la canzone di Fragolino... alla fine la meno peggio.... I peggiori, però, per me sono sempre gli stessi: Atzei (la sua voce non la sopporto proprio), Moreno (diventato il prezzemolino della Rai), DJ (cloni dei Marò), la Fabian (Adagio mi era piaciuta, ma questa non si può sentire) e I soliti idioti (non capisco la loro comicità, figuriamoci la canzone...).
Previsione podio ad oggi (Volo, Fragolino, Annalisa)...
Previsione podio ad oggi (Volo, Fragolino, Annalisa)...
Paz i Enza- mengonella
Si, trovo davvero piacevole il pezzo di Fragola!
Comunque non ci sbattiamo vince il trio quasi quasi preferisco i DJ
Comunque non ci sbattiamo vince il trio quasi quasi preferisco i DJ
- Spoiler:
- Un mio amico su fb: Il volo dalla finestra
Iaia- mengonella
@ Iaia
il tuo amico
cmq io senza quasi quasi preferisco i DJ al Volo
p.s. sono l'unica a cui è piaciuto Nesli ?
il tuo amico
cmq io senza quasi quasi preferisco i DJ al Volo
p.s. sono l'unica a cui è piaciuto Nesli ?
ziggy- mengonella
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Argomenti simili
» [Sanremo2015] 3a serata
» [Sanremo2015] 4a serata
» [Sanremo2015] 1a serata
» [Sanremo2015] 5a serata - La Finale
» [SONDAGGIO] Sanremo2015 - Le canzoni preferite
» [Sanremo2015] 4a serata
» [Sanremo2015] 1a serata
» [Sanremo2015] 5a serata - La Finale
» [SONDAGGIO] Sanremo2015 - Le canzoni preferite