Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
carabottino
Sole69
Zoe
dex
Therese
rosaneve
sailor moon
eripola
Rosy
Mariann@
martha70
ziggy
Rosarossoblu
veronica
luna
Kaiser
mafalda
Paz i Enza
Riala
trixi
Blanca
Arianna
Cristy
Alux
Rossella
M&M
poplar
Delilah
lilli3
Dismiss
ajna
sonia
Iaia
djian
Mangialanima
39 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 03 Apr 2015, 01:07


Ah, ops, M&M, niente, evidentemente sono bella che andata! Mi auto-consiglio la nanna a questo punto, se no passo la notte ad auto-correggermi... risata risata

Più di 20 pezzi si, dai...

Su, pensiamo un po' alla scaletta vera e propria: apertura, pezzi clou in quale posizione, chiusura... dai che c'è da passare almeno un mese! risata

Buonanotte davvero stavolta! notte
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 03 Apr 2015, 02:42

ziggy ha scritto:
Blanca ha scritto:ciao  Sera forum  ciao  un passaggio fugace per  attenzionare che anche Andrea Camilleri e' un mengonello  ok chi puo'  posti il cinguettio del pargolo  risata
Buona serata ciao


dici questo? ... è del 1 aprile ....sarà vero? risata risata risata



Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Senza_10

Andrea Camilleri non ha nessun profilo e mi ricordo di aver letto che già l'anno scorso a settembre aveva provato a far chiudere il falso profilo senza, evidentemente, riuscirci :uhm: 


@ajna  Io vedo ancora il profilo di Martha sul forum  dubbio
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sailor moon Ven 03 Apr 2015, 09:00

Che il Pargolo non faccia scherzi almeno 20 canzoni snob trattasi di un minimo sindacale altrimenti scul........dopo tutto quello che ho dovuto fare per prendere i biglietti per Conegliano ( che sarà la mia unica data pianto ....purtroppo) e mi tocca portarmi dietro l'intera famiglia su loro insistenza :uhm:
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sailor moon Ven 03 Apr 2015, 09:01

per la scaletta che faccia Lui ......mi fido snob
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 03 Apr 2015, 09:23

A proposito del discorso di ajna su utenti 'latitanti' , cancellazioni e 'autocancellanzioni' vorrei precisare alcuni aspetti:

1- Gli utenti non possono autocancellarsi dal forum, possono farlo solo su semplice richiesta agli admin via MP.

2- per semplicità di gestione dei gruppi di utenti, dopo 1 anno di mancato accesso al forum si viene cancellati dal forum, ma nulla vieta la reiscrizione.

3- La discussione cui si fa riferimento in alcuni post è in area riservata

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 03 Apr 2015, 12:45

Delilah ha scritto:

@ajna  Io vedo ancora il profilo di Martha sul forum  dubbio

Si Deli, è stata una svista mia, mi ero già auto-corretta, se scorri indietro vedrai! aria Poi ci ha anche pensato Kaiser a far chiarezza... sisi

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 03 Apr 2015, 13:48

Scusa ajna, ero mezza addormentata e mi è sfuggito il tuo secondo post scusa

Non so se qualcuno l'ha già detto, nel live mi piacerebe molto che anticipasse un pezzo (anche qualche già che ci siamo) di PAC2 love non so se succede ancora, ma tanti anni fa molti gruppi facevano nei concerti pezzi inediti sisi
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 03 Apr 2015, 14:29

Delilah ha scritto:Scusa ajna, ero mezza addormentata e mi è sfuggito il tuo secondo post scusa

Non so se qualcuno l'ha già detto, nel live mi piacerebe molto che anticipasse un pezzo (anche qualche già che ci siamo) di PAC2 love non so se succede ancora, ma tanti anni fa molti gruppi facevano nei concerti pezzi inediti sisi

Lapsus freudiano? risata risata risata

A parte gli scherzi è qualcosa che ho sognato/sperato anch'io... occhioni
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 03 Apr 2015, 14:38

Il vescovo ha fatto proprio colpo  sisi

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 03 Apr 2015, 14:57

ajna ha scritto:
Delilah ha scritto:Scusa ajna, ero mezza addormentata e mi è sfuggito il tuo secondo post scusa

Non so se qualcuno l'ha già detto, nel live mi piacerebe molto che anticipasse un pezzo (anche qualche già che ci siamo) di PAC2 love non so se succede ancora, ma tanti anni fa molti gruppi facevano nei concerti pezzi inediti sisi

Lapsus freudiano? risata risata risata

A parte gli scherzi è qualcosa che ho sognato/sperato anch'io... occhioni

Lapsus ma non freudiano occhiolino perché comunque preferisco PIC ciao
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 03 Apr 2015, 15:24

Il Vescovo è in ogni dove risata risata risata 

Mi sa che il Pargolo nel 2 di PICche si ispirerà al buddismo pur di smarcarsi dall'abbraccio  del clero risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 03 Apr 2015, 15:56

Sulla pagina Fb di Marco c'e' un bel post  con la  sua foto versione 3.0 in blu magia yo_ sono da cell.muro
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 03 Apr 2015, 21:59

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 04 Apr 2015, 09:08

buongiorno bacio
 Repubblica di oggi...Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11073004_10203879719456583_8979346753501554709_n
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 04 Apr 2015, 10:20

Grazie , nerina  bacio

la cosa che mi ha fatto più piacere leggere :" abbiamo ascoltato alcune canzoni , tutte bellissime "  sorriso


Certo che è un bel capovolgimento dall' essere considerato non adatto a un pubblico di famiglie e  bambini all' essere citato nelle omelie  scusa
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Sab 04 Apr 2015, 11:20

Quando ieri sera ho visto il servizio sul vescovo al TG1 ho fatto un salto, che soddisfazione però. E mia sorella, alla quale il Mengoni non piace, ha detto che il Vescovo fa bene a coinvolgere i giovani, anche con la musica leggera, se le canzoni sono come queste. Conoscendo my sister......  evvai evvai evvai penso che Marco riesca ad arrivare a tutti anche a quelle persone che per vari motivi non lo hanno mai ascoltato.

Spero che a @Martha70 torni la voglia di scrivere, mi mancano i suoi commenti amò amò

Il tempo è tiranno per me, io scrivo poco, però vi seguo, non vedo l'ora che inizino i live cuoricino
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 05 Apr 2015, 21:21

Buonasera ciao ciao
Finalmente ho avuto tempo di leggere le pagine precedenti e ho visto che si parlava di possibile scaletta dei concerti Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322  Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
Quello che vorrei: TUTTO. E quando dico TUTTO, voglio proprio dire TUTTO... Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
(cit) Vorrei una discoteca labirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire... Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Quello che non vorrei: NIENTE. E quando dico NIENTE, voglio proprio dire NIENTE... Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Anche a me piacerebbe molto, come ha detto Deli, che anticipasse qualcosa di PIC2. Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
Dopo di che, per me che canti quello che vuole, basta che canti. Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435  Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238
Recupero un briciolo di razionalità e faccio due conti: se canterà – come spero – tutte quelle di PIC, sono dodici. maestrina Ce ne sono poi cinque, se non di più, di PAC, che potrebbero rientrare, per importanza e per opportunità, nella scaletta: penso a "L'Essenziale", "20 sigarette", "Pronto a Correre", "La Valle Dei Re", "Non Passerai"...arriviamo già a diciassette/diciotto e il concerto è praticamente fatto. Resta posto per qualcosa dei dischi precedenti e magari per un inedito (magari sbav sisi sbav sisi ).
A me va bene qualunque cosa e non vedo l'ora di inaspettarmi. Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Dom 05 Apr 2015, 22:00

Io sinceramente spero che faccia anche qualcosina di più vecchio di PAC rosa
Non avendolo mai ascoltato dal vivo, mi piacerebbe tanto sentirlo cantare Tanto il resto cambia o Searching in un posto grande come il Forum d'Assago love
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Dom 05 Apr 2015, 22:32

poplar ha scritto:Buonasera ciao ciao
Finalmente ho avuto tempo di leggere le pagine precedenti e ho visto che si parlava di possibile scaletta dei concerti Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322  Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
Quello che vorrei: TUTTO. E quando dico TUTTO, voglio proprio dire TUTTO... Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
(cit) Vorrei una discoteca labirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire... Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Quello che non vorrei: NIENTE. E quando dico NIENTE, voglio proprio dire NIENTE... Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Anche a me piacerebbe molto, come ha detto Deli, che anticipasse qualcosa di PIC2. Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
Dopo di che, per me che canti quello che vuole, basta che canti. Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435  Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35238
Recupero un briciolo di razionalità e faccio due conti: se canterà – come spero – tutte quelle di PIC, sono dodici. maestrina Ce ne sono poi cinque, se non di più, di PAC, che potrebbero rientrare, per importanza e per opportunità, nella scaletta: penso a "L'Essenziale", "20 sigarette", "Pronto a Correre", "La Valle Dei Re", "Non Passerai"...arriviamo già a diciassette/diciotto e il concerto è praticamente fatto. Resta posto per qualcosa dei dischi precedenti e magari per un inedito (magari sbav sisi sbav sisi ).
A me va bene qualunque cosa e non vedo l'ora di inaspettarmi. Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
Supermegaquotone!!! quoto quoto quoto
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Dom 05 Apr 2015, 23:30

@poplar non vuoi niente eh risata

Azzardo anch'io la scaletta del tuor desiderata e .... possibile magia parto dal presupposto che siamo nei palazzetti rock


Di Pic ne prevedo solo 10, farei a meno delle 5 alla stazione ma  la vedo dura fatica
Di Pac vado su 7 magia L'Essenziale, Non me ne accorgo, Non passerai, La valle dei re, I got the fear, Spari nel deserto, Una parola o Natale senza regali :chupa
Infine: Dall'inferno  e  una delle 4 ..... fra Come ti senti/L'equilibrista/Tonight/ In un giorno qualunque dubbio
Penso poi che potrebbe resuscitare come anticipato Dove si vola e .... e pure Credimi ancora  mica e' figlia di nessuno poveraccia:pianto:Insomma sono a 19-20 brani, pochi monologhi, prevedo  pero' molto movimento  sul palco prevedo
Mi piacerebbero   3 h  piene di spettacolo risata  e con i bis come a Taormina ... almeno nella data zero occhiolinorisatascusaocchioni e con un sistema app-oso  o messaggioso che ci fa scegliere come pubblico  fra 3/4 brani cover  per il bis e tris  risata

Marcolino se per caso passi di qua non fare il permaloso occhioni considera che siamo in astinenza tour da tempo  e non te la puoi cavare con 16- 17 brani  e 2 h  di caxxeggio risatagno
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Dom 05 Apr 2015, 23:42

Dimenticavo ....... a me la canzone maiella  piace sarebbe bello riaverla in tour come la sa fare lui cosi sensuale sisi risata ma che tolgo dubbio e pure Solo non mi spiacerebbe e neanche  Uranio22 e ......  ok  mi fermo :confuso
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 05 Apr 2015, 23:58

Buonasera  ciao ciao ciao ciao ciao

siamo in fibrillazione pre-tour  W Marco impaziente risata risata risata

condivido tutti i vostri desideri e le vostre previsioni, però povero ragazzo tre ore di concerto...ci sfinirà con "portateme l'ambulanza" e "fateme nà flebo"  risata

Secondo me, azzardo, PIC per intero...magari qualche anticipazione  di PIC 2,   tiprego tiprego tiprego

L'essenziale-prontoacorrere -lavalledeire -nonpasserai-non me ne accorgo...che poi sono i singoli usciti

Dove si vola potrebbe essere, mi pare lo abbia detto in qualche intervista, non ricordo quale dubbio 
e se ripropone Dove si vola..chissà cosa potrebbe rifare, con quale sound rock  
non credo  farà altro di PAC...piuttosto ci sorprenderà con qualcosa di inaspettato  magia gli piace spiazzare...
oppure potrebbe cambiare qualcosa della scaletta ad ogni data, come spesso ha fatto  occhioni

oddiomamma non vedo l'ora  brividi

adesso sono in confusione, ma il PIC2 blu quando doveva uscire?
Quanto mi piacerebbe sentire qualcosa di nuovo!!!   love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 06 Apr 2015, 00:05

Blanca ha scritto:Dimenticavo ....... a me la canzone maiella  piace sarebbe bello riaverla in tour come la sa fare lui cosi sensuale sisi risata ma che tolgo dubbio e pure Solo non mi spiacerebbe e neanche  Uranio22 e ......  ok  mi fermo :confuso
ok vabbè allora tutte...io alla maiella preferisco un'altra botta  risata risata risata
e con quale pezzo chiuderà? 
Una parola vestito da tamarro era sexissimo sbav
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 06 Apr 2015, 00:13

Ecco, appunto, Blanca: che togli? fatica fatica
Una cosa è la scaletta desiderata, una cosa quella possibile. occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 06 Apr 2015, 00:20

Per il PAC tour avevo azzeccato sia la canzone con la quale apriva, sia quella con la quale chiudeva il concerto. Sono molto più indecisa stavolta...ci devo ancora pensare un po', anche se un'idea già ce l'ho...  occhiolino occhiolino occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.